Svalvolato Inviato 22 Luglio 2014 Condividi Inviato 22 Luglio 2014 Finita la campagna di Battlefield 4, contrariamente a quanto sostengono in tanti, mi è piaciuta.Certo, nulla di epico, ma non è così male, sebbene preferisco quelle open world della bad company. Ho letto che il 4° ed ultimo DLC avrà il sequel della campagna.... vero? Non ne ho idea. Comunque è il 5' DLC Per la campagna io devo ancora iniziarla, ho messo in preventivo di farla durante le vacanze Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Glockman Inviato 22 Luglio 2014 Condividi Inviato 22 Luglio 2014 Ho letto che il 4° ed ultimo DLC avrà il sequel della campagna.... vero? dove l'hai letto ? Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/Glockman666.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pax360Volt Inviato 22 Luglio 2014 Condividi Inviato 22 Luglio 2014 Hulond anche a me è piaciuta! Comunque smettila di leggere robe su multy ! Ahhaha Cita tamPax modality...ON +Paxieiachi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 22 Luglio 2014 Condividi Inviato 22 Luglio 2014 dove l'hai letto ?su wikipedia!!! ''Final StandFinal Stand è la quinta ed ultima espansione di Battlefield 4. Con questo DLC si vedrà la conclusione della guerra del 2020 in un epico finale, come descritto nel gioco.'' è vera sta cosa? Hulond anche a me è piaciuta! Comunque smettila di leggere robe su multy ! Ahhahaera wikipedia, vbè l'affidabilità è la stessa Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MrSte Inviato 23 Luglio 2014 Condividi Inviato 23 Luglio 2014 A me il nuovo DLC sta piacendo molto!! ..finalmente le cose sembrerebbero andare nel verso giusto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 23 Luglio 2014 Condividi Inviato 23 Luglio 2014 Non fossero bastati i rinvii di ieri, con Dragon Age: Inquisition spostato in Avanti di un mese e Battlefield Hardline calciato al 2015, ecco che oggi Electronic Arts ha annunciato che anche il lancio del quinto e conclusivo DLC di Battlefield 4, Final Stand, è stato posticipato. Ora la finestra di uscita parla del trimestre che va da inizio ottobre a fine dicembre 2014. Un bel salto rispetto alla precedente finestra d'uscita dell'estate 2014. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Svalvolato Inviato 23 Luglio 2014 Condividi Inviato 23 Luglio 2014 Non fossero bastati i rinvii di ieri, con Dragon Age: Inquisition spostato in Avanti di un mese e Battlefield Hardline calciato al 2015, ecco che oggi Electronic Arts ha annunciato che anche il lancio del quinto e conclusivo DLC di Battlefield 4, Final Stand, è stato posticipato. Ora la finestra di uscita parla del trimestre che va da inizio ottobre a fine dicembre 2014. Un bel salto rispetto alla precedente finestra d'uscita dell'estate 2014.Speriamo che il tempo in più ci regali un DLC epico.Magari che unisca i vari aspetti positivi di ogni singolo dlc già uscito tipo l'equilibrio di naval strike con i paesaggi di China rising ecc Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zoid Inviato 23 Luglio 2014 Condividi Inviato 23 Luglio 2014 Non fossero bastati i rinvii di ieri, con Dragon Age: Inquisition spostato in Avanti di un mese e Battlefield Hardline calciato al 2015, ecco che oggi Electronic Arts ha annunciato che anche il lancio del quinto e conclusivo DLC di Battlefield 4, Final Stand, è stato posticipato. Ora la finestra di uscita parla del trimestre che va da inizio ottobre a fine dicembre 2014. Un bel salto rispetto alla precedente finestra d'uscita dell'estate 2014.Dopo sta notizia qualcuno si assicuri sulle condizioni di salute di Gilgen! Cita Slap - Bump - Roll Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Havana Inviato 23 Luglio 2014 Condividi Inviato 23 Luglio 2014 Tutto sommato e' un ottima strategia di marketing considerando i vari titoli in uscita...pensate l ultimo dlc di Bf in uscita a fine estate e dopo due mesi usciva Hardline non so ma si sarebbe data una bella batosta(positiva o negativa nessuno lo puo dire).....invece cosi hanno dilazionato le varie cose,ovviamente questi ritardi serviranno a implementare al meglio il gioco o almeno si spera.... Brava EA/Dice Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilgen80 Inviato 23 Luglio 2014 Condividi Inviato 23 Luglio 2014 Dopo sta notizia qualcuno si assicuri sulle condizioni di salute di Gilgen! Sono dispiaciuto per dragon age non tanto per BF hardline visto che al momento BF4 mi basta e avanza. Poi guardo il lato positivo ..... potrò giocare con calma a Destiny Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fox89 Inviato 23 Luglio 2014 Condividi Inviato 23 Luglio 2014 Dopo sta notizia qualcuno si assicuri sulle condizioni di salute di Gilgen! Sei sempre il numero uno Zoid... Ma quanto sei pirla? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.MaMBa. Inviato 23 Luglio 2014 Condividi Inviato 23 Luglio 2014 Ecco a voi il mio 5° montaggio Per favore passate, condividete, e magari iscrivetevi. Così mi darete più supporto al canale grazie mille in anticipo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Thunderdranzer Inviato 23 Luglio 2014 Condividi Inviato 23 Luglio 2014 video molto bello!!! mi iscriverò sicuramente!!! ;-) 1 Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ThunderDranzer.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.MaMBa. Inviato 23 Luglio 2014 Condividi Inviato 23 Luglio 2014 video molto bello!!! mi iscriverò sicuramente!!! ;-) Grazie, gentilissimo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 24 Luglio 2014 Condividi Inviato 24 Luglio 2014 Nessuno ha un pass premium da darmi......x 360 magari qualcuno che l ha acquistato e d ha venduto il gioco o passato alla one Cita http://card.exophase.com/1/848591.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
m4dm4x Inviato 24 Luglio 2014 Condividi Inviato 24 Luglio 2014 Salve a tutti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LandedDinosaur9 Inviato 24 Luglio 2014 Condividi Inviato 24 Luglio 2014 Nessuno ha un pass premium da darmi......x 360 magari qualcuno che l ha acquistato e d ha venduto il gioco o passato alla one basta che chiedi a un amico di passarti il suo account , ti logghi , lo scarichi e poi ti logghi con il tuo non hai bisogno nemmeno di usufruire del trasferimento di licenze per il premium sulla 360 Cita www.twitch.tv/gullzilla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gr1m0COG91 Inviato 24 Luglio 2014 Condividi Inviato 24 Luglio 2014 Ragazzi ma anche a voi la modalita chain link da problemi...a me se esco a partita finita mi rimane nero lo schermo...e mi tocca riavviare...poi quando riavvio mi prende 1 tacca di connessione al server ma nn sembra laggare...mi sn rotto le palle che ogni 2 gg riinstallo il gioco per ste cazzate....cmq nn vedo l ora di finire le assegnazioni e l obiettivo mancante di sto schifo di dlc....poi si torna in conquista....sto dlc un flop veramente orribile... L unica decente e drago sommerso le altre nn si guardano. Speriamo che l ultimo dlc aggiunga qualcosa di serio...spero nn un pezzo di campagna inutile. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Gr1m0COG91.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LandedDinosaur9 Inviato 24 Luglio 2014 Condividi Inviato 24 Luglio 2014 Ragazzi ma anche a voi la modalita chain link da problemi...a me se esco a partita finita mi rimane nero lo schermo...e mi tocca riavviare...poi quando riavvio mi prende 1 tacca di connessione al server ma nn sembra laggare...mi sn rotto le palle che ogni 2 gg riinstallo il gioco per ste cazzate....cmq nn vedo l ora di finire le assegnazioni e l obiettivo mancante di sto schifo di dlc....poi si torna in conquista....sto dlc un flop veramente orribile... L unica decente e drago sommerso le altre nn si guardano. Speriamo che l ultimo dlc aggiunga qualcosa di serio...spero nn un pezzo di campagna inutile. dire che questo dlc e un flop veramente orribile e un eresia dato che e il migliore uscito fino ad ora per me e molti altri . giocando solo con i mezzi e abituato alle precedenti mappe ti posso assicurare che mi diverto anche con la fanteria ma solo giocando con il clan poi ognuno e libero di giudicarlo come gli pare però hanno del potenziale p.s non serve a niente resettare o cancellare il gioco in questi giorni la DICE ha fatto manutenzione dei server e se il problema non dipende dalla tua connessione al 100% e ancora loro Cita www.twitch.tv/gullzilla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gr1m0COG91 Inviato 24 Luglio 2014 Condividi Inviato 24 Luglio 2014 Landed a me il dlc fa schifo in quanto e praticamente un dlc cod....battlefield si rispecchia in mappe cone quelle di china rising,quelle base e quelle di second assault(a parte metro e prigione) qui a parte drago e propaganda e una fezza...ovvio io dico la mia ognuno ha i suoi gusti. Cmq oggi non ho avuto problemi...ieri sera ho cancellato il dlc e la cache x1...lasciando a scaricare di notte in avvio veloce oggi non ho avuto problemi. A parte un po di lag in conquista sulle mappe dragons...in chain link tt ok...cmq devono risolvere il reset degli equip...nn posso risetrare tt le volte le armi! Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Gr1m0COG91.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LandedDinosaur9 Inviato 25 Luglio 2014 Condividi Inviato 25 Luglio 2014 Landed a me il dlc fa schifo in quanto e praticamente un dlc cod....battlefield si rispecchia in mappe cone quelle di china rising,quelle base e quelle di second assault(a parte metro e prigione) qui a parte drago e propaganda e una fezza...ovvio io dico la mia ognuno ha i suoi gusti. Cmq oggi non ho avuto problemi...ieri sera ho cancellato il dlc e la cache x1...lasciando a scaricare di notte in avvio veloce oggi non ho avuto problemi. A parte un po di lag in conquista sulle mappe dragons...in chain link tt ok...cmq devono risolvere il reset degli equip...nn posso risetrare tt le volte le armi! lol quello delle armi resettate credo sia un problema di tutti purtroppo , piano piano però stanno risolvendo tutto Cita www.twitch.tv/gullzilla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Svalvolato Inviato 25 Luglio 2014 Condividi Inviato 25 Luglio 2014 Landed a me il dlc fa schifo in quanto e praticamente un dlc cod....battlefield si rispecchia in mappe cone quelle di china rising,quelle base e quelle di second assault(a parte metro e prigione) qui a parte drago e propaganda e una fezza...ovvio io dico la mia ognuno ha i suoi gusti. Cmq oggi non ho avuto problemi...ieri sera ho cancellato il dlc e la cache x1...lasciando a scaricare di notte in avvio veloce oggi non ho avuto problemi. A parte un po di lag in conquista sulle mappe dragons...in chain link tt ok...cmq devono risolvere il reset degli equip...nn posso risetrare tt le volte le armi! Io sto apprezzando sempre di più mercato delle perle. Crea quel giusto mix di combattimenti ravvicinati (stile COD) e di combattimenti a medio/lungo raggio. Inoltre è caratterizzata da una densità di giocatori che però non eccede mai nel troppo come invece succede in metro e prigione e che , cosa più importante, non crea quelle situazioni di imbuto che si vedono nelle due mappe che ho citato.Inoltre lo sviluppo verticale è azzecato, ne troppo ne troppo poco, è una delle poche mappe dove si vedono pochissimi cecchini e i pochi presenti non creano problemi. La scarsità di mezzi inoltre non fa che mantenere equilibrato il gameplay.Insomma al pari di propaganda questa è una delle mappe che adoro di più di questo DLC. lol quello delle armi resettate credo sia un problema di tutti purtroppo , piano piano però stanno risolvendo tutto Beh quello delle armi che si resettano è un problema che si trascina da tempo e sinceramente è abbastanza ridicolo che non siano riusciti ancora a sistemarlo. Penso sia l'unico gioco che ha questo problema Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilgen80 Inviato 25 Luglio 2014 Condividi Inviato 25 Luglio 2014 Landed a me il dlc fa schifo in quanto e praticamente un dlc cod....battlefield si rispecchia in mappe cone quelle di china rising,quelle base e quelle di second assault(a parte metro e prigione) qui a parte drago e propaganda e una fezza...ovvio io dico la mia ognuno ha i suoi gusti. Cmq oggi non ho avuto problemi...ieri sera ho cancellato il dlc e la cache x1...lasciando a scaricare di notte in avvio veloce oggi non ho avuto problemi. A parte un po di lag in conquista sulle mappe dragons...in chain link tt ok...cmq devono risolvere il reset degli equip...nn posso risetrare tt le volte le armi! Concordo sul fatto che le mappe che più si avvicinano allo stile di Bf sono quelle del pacchetto base ma trovo anche giusto variare l'offerta come hanno fatto e quindi ben vengano pure la mappe per sola fanteria ! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.MaMBa. Inviato 25 Luglio 2014 Condividi Inviato 25 Luglio 2014 Quello peggiore è quando si resettano i veicoli... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Svalvolato Inviato 25 Luglio 2014 Condividi Inviato 25 Luglio 2014 Quello peggiore è quando si resettano i veicoli... Toccando ferro ultimamente mi si resettano solo le armi... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.