Vai al contenuto

Battlefield 4


ilsocio

Messaggi raccomandati

Io ho fatto il livello 100...e oggi di tutte le partite che ho fatto non mi ha contato i punti per il grado 101 ... :whew:

 

Oggi ne ho visto uno al grado 107,incredibile :lol:

 

Ma voi, per le varie classi che armi usate? E invece carabine e fucili da tiratore scelto quali usate ?

con il dlc China Rising sono stati aggiunti 10 livelli , forse non hai il dlc ed è per questo che non livelli :ok:

http://i57.tinypic.com/2ugz6n4.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Volevo prendere questo gioco ma da quello che leggo ho deciso di lasciare perdere..campagna in singolo indecente, live indecente..appena risolvono queste cose forse ci farò un pensierino. .

Perché in bf4 si gioca anche in single player? :mrgreen:

Scherzi a parte ti faccio una premessa,ho amato bfbc2 e odiato all estremo bf3,nonostante questo ti posso dire che il gioco vale la pena anche se adesso ha qualche "difettuccio". :mrgreen:

E' vero crash,lag e via discorrendo sono presenti ma quando capiti nella partita giusta il divertimento è assicurato;è poi in 64 è fantastico :ok:

http://bfbc2.elxx.net/sig/clean9/360/ANIMAL81RM.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Come promesso provo quella soluzione dei server per noi italiani

 

-[DICE]- BF4 CONQUEST - Normal 91605

 

-[DICE]- BF4 RUSH - Normal 91961

 

Li metto anche in firma, mi raccomando diffondete il verbo e proviamo a vedere se funziona

Ieri ho cercato questi server ma erano vuoti, comunque li aggiungo ai preferiti sperando di trovare qualcuno prima o poi

Andry+V7.png

Link al commento
Condividi su altri siti

a qualcuno oltre me china rising a un certo punto da il messaggio istallazione interrotta?

Si, basta andare nello store di xbox (non quello del gioco) e riavviare l'installazione che si concluderà in un attimo. :ok:

 

Ieri ho cercato questi server ma erano vuoti, comunque li aggiungo ai preferiti sperando di trovare qualcuno prima o poi

Anch'io aggiunti ai preferiti ma sono sempre vuoti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si infatti è per quello che dico di diffonderli, magari quando uno si collega entra e prova ad aspettare max 5 min per vedere se si popolano.

 

Mi spiegate perche nel battlelog ieri li avevo messi tutti e due tra i preferiti e adesso me ne fa vedere solo uno?

Link al commento
Condividi su altri siti

Si infatti è per quello che dico di diffonderli, magari quando uno si collega entra e prova ad aspettare max 5 min per vedere se si popolano.

 

Mi spiegate perche nel battlelog ieri li avevo messi tutti e due tra i preferiti e adesso me ne fa vedere solo uno?

 

 

Magari è stato tolto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Oltre alla risoluzione dei crash,bug e menate varie, aspetto con ansia la possibilità di noleggiare un server privato.

Solo così potremmo organizzare delle super mega partite a 64 giocatori :bow:

Infatti. Ad oggi sono riuscito a fare aolo un paio di partite con Nuxio ma eravamo senza chat e in fazioni opposte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi scusate se vado leggermente ot ma con questa questione del nat aperto non ci sto capendo niente.

Mi postae per favore un link preciso dove ci sono i passaggi per mettere il nat aperto,ho trovato un sacco di discussioni ma non ho capito bene.C'è una guida specifica?E inoltre con il nat aperto mi potrebbe migliorare il ping e i server trovati?

Ho un router alice se puo servire.Grazie in anticipo e scusate l'ot

http://bfbc2.elxx.net/sig/clean9/360/ANIMAL81RM.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi scusate se vado leggermente ot ma con questa questione del nat aperto non ci sto capendo niente.

Mi postae per favore un link preciso dove ci sono i passaggi per mettere il nat aperto,ho trovato un sacco di discussioni ma non ho capito bene.C'è una guida specifica?E inoltre con il nat aperto mi potrebbe migliorare il ping e i server trovati?

Ho un router alice se puo servire.Grazie in anticipo e scusate l'ot

 

avevo già postato sul topic dove si parlava di NAT, guarda qui...

screen-shot-2014-11-12-at-6-43-16-pm.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma devo cercare in base al modello del modem? quallo alice plus 2 wifi che modello è? e poi io ho solo il modem alice ma gestore diverso cambia qlc?

 

Se mi aggiungi sul live ti spiego come fare e ad aprire tutte le porte del router. Io sono a casa dalle 19

http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/x+Major+Soap+x.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Raga per favore datemi una mano su questo battlefield perché ho creato l'emblema e l'ho associato al profilo xbox one e pure a quello della 360 ma non mi compare nel gioco e nelle armi,ho provato a smanettare un po' nelle impostazioni ma non ho trovato nulla. Grazie in anticipo

A me ogni tanto l'emblema appare nell'arma...e se fosse un bug anche questo ? Ci sta :mrgreen:
Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi sono riuscito a giocare anche il pomeriggio, anche se in qualche server il lag era tanto. Ho beccato Nonno Floro (che mi ha anche killato un paio di volte :mrgreen: ) ma di chattare e stare in squadra insieme regolarmente non se ne parla.

In generale devo dire che hanno fatto una gran bella schifezza in fatto di fruibilità e facilità di utilizzo della Xbox in generale :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi sono riuscito a giocare anche il pomeriggio, anche se in qualche server il lag era tanto. Ho beccato Nonno Floro (che mi ha anche killato un paio di volte :mrgreen: ) ma di chattare e stare in squadra insieme regolarmente non se ne parla.

In generale devo dire che hanno fatto una gran bella schifezza in fatto di fruibilità e facilità di utilizzo della Xbox in generale :ok:

 

 

L'unica è provare a chiudere del tutto BF e creare di nuovo il gruppo dalla Dashboard, noi spesso risolviamo così anche se è deprimente :(

Link al commento
Condividi su altri siti

L'unica è provare a chiudere del tutto BF e creare di nuovo il gruppo dalla Dashboard, noi spesso risolviamo così anche se è deprimente :(

Vero! comunque più utilizzo la dash più la trovo scomoda e mal progettata.

Per esempio se apri una app o anche solo se vai nello store, e poi accedi ad un sotto menu tipo "Store" e poi "giochi", dopo la logica vorrebbe che per tornare al menu principale dello store basti premere semplicemente "B". Invece se premi B, ti riporta alla home della Dashboard e non ho capito come diavolo si possa tornare indietro se non chiudendo lo store dalla dash e riaprendolo.

Inoltre le app preferite aggiunte alla home, spesso spariscono per poi riapparire magicamente.... :polliceverso: :polliceverso: :polliceverso: :polliceverso:

Link al commento
Condividi su altri siti

sera gente, vorrei un consiglio dai voi... non ho voluto acquistare a scatola chiusa battlefield 4 proprio perchè ero preoccupato della buona riuscita su one, leggendo le recensioni su vari siti inoltre mi hanno fatto proprio passare la voglia di acquistarlo perchè lo definiscono il peggior battlefield di sempre. Ora chiedo a voi, a distanza di qualche settimana dall'uscita ufficiale su one, vale la pena acquistarlo secondo voi? vi prego di essere sinceri :)

 

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

sera gente, vorrei un consiglio dai voi... non ho voluto acquistare a scatola chiusa battlefield 4 proprio perchè ero preoccupato della buona riuscita su one, leggendo le recensioni su vari siti inoltre mi hanno fatto proprio passare la voglia di acquistarlo perchè lo definiscono il peggior battlefield di sempre. Ora chiedo a voi, a distanza di qualche settimana dall'uscita ufficiale su one, vale la pena acquistarlo secondo voi? vi prego di essere sinceri :)

 

grazie

È ancora buggato. Su qualsiasi piattaforma. Risparmia i soldi in malox e aspetta ancora qualche settimana..

Slap - Bump - Roll

Link al commento
Condividi su altri siti

Vero! comunque più utilizzo la dash più la trovo scomoda e mal progettata.

Per esempio se apri una app o anche solo se vai nello store, e poi accedi ad un sotto menu tipo "Store" e poi "giochi", dopo la logica vorrebbe che per tornare al menu principale dello store basti premere semplicemente "B". Invece se premi B, ti riporta alla home della Dashboard e non ho capito come diavolo si possa tornare indietro se non chiudendo lo store dalla dash e riaprendolo.

Inoltre le app preferite aggiunte alla home, spesso spariscono per poi riapparire magicamente.... :polliceverso: :polliceverso: :polliceverso: :polliceverso:

 

Minkia parole sante....questa cosa mi ha mandato al manicomio più di una volta!

 

sera gente, vorrei un consiglio dai voi... non ho voluto acquistare a scatola chiusa battlefield 4 proprio perchè ero preoccupato della buona riuscita su one, leggendo le recensioni su vari siti inoltre mi hanno fatto proprio passare la voglia di acquistarlo perchè lo definiscono il peggior battlefield di sempre. Ora chiedo a voi, a distanza di qualche settimana dall'uscita ufficiale su one, vale la pena acquistarlo secondo voi? vi prego di essere sinceri :)

 

grazie

Solo Battlefield 4 e DarkSouls riescono a far imprecare gli dei dell'olimpo

Modificato da Sniper!
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho deciso di accantonarlo. E con grande dispiacere. Sono un amante della saga e questo titolo più la fedeltà nei confronti del marchio Xbox mi avevano convinto al passaggio alla next gen. Ma non posso imprecare ogni sera e andar a letto con la bile.. Accantono fino a patch risolutrice. Ho preso Dr3 e credo che finalmente potrò assaggiare la vera next gen.

Slap - Bump - Roll

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma con la nuova patch non hanno risolto nulla???

In realtà la patch non è ancora uscita...

 

Io ho deciso di accantonarlo. E con grande dispiacere. Sono un amante della saga e questo titolo più la fedeltà nei confronti del marchio Xbox mi avevano convinto al passaggio alla next gen. Ma non posso imprecare ogni sera e andar a letto con la bile.. Accantono fino a patch risolutrice. Ho preso Dr3 e credo che finalmente potrò assaggiare la vera next gen.

Come un fesso ho fatto il premium ma avevo pensato la stessa cosa. Oggi è stato un pò più stabile ma mi capita quasi sempre che al primo avvio il gioco vada in crash arcor prima di partire. Mi tocca riavviare la console e poi giocare.

Io sono indeciso tra Ryse e Assassins Creed visto che dead rising non mi ha mai esaltato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 23 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...