mgs4 welcome to dreamland Inviato 3 Dicembre 2013 Condividi Inviato 3 Dicembre 2013 Finalmente appena messo a scaricare il dlc speriamo per stasera di farcela na partita Cita http://i.imgur.com/jkjcc8h.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PuNk0w Inviato 3 Dicembre 2013 Condividi Inviato 3 Dicembre 2013 Se ha qualcuno dovesse servirgli regalo il codice di china rising mi contatti in pm , avendo il premium il codice non l'ho riscattato 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilsocio Inviato 3 Dicembre 2013 Autore Condividi Inviato 3 Dicembre 2013 Ma sta cosa dei cecchini "contati" per fazione da dove salta fuori?Mi sembra un bel fake...Non ho trovato alcun riscontro. Cita http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 3 Dicembre 2013 Condividi Inviato 3 Dicembre 2013 hai pm x china rising Cita http://card.exophase.com/1/848591.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PuNk0w Inviato 3 Dicembre 2013 Condividi Inviato 3 Dicembre 2013 (modificato) hai pm x china risingAmmazza come vi siete fiondati , già dato via. Modificato 3 Dicembre 2013 da PuNk0w Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 3 Dicembre 2013 Condividi Inviato 3 Dicembre 2013 ok.......grazie lo stesso Cita http://card.exophase.com/1/848591.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SoMuchHard Inviato 3 Dicembre 2013 Condividi Inviato 3 Dicembre 2013 Io ho il codice di china rising,l'ho riscattato (sono 8 mega) vedo i server ma non mi fa entrare,mi dice sempre di comprare il DLC.Ma sulla mia console c'è !!!O c'è qualcosa da scaricare in più ?? Cita Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 3 Dicembre 2013 Condividi Inviato 3 Dicembre 2013 ho letto altri 4,5 gb su pc Cita http://card.exophase.com/1/848591.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SoMuchHard Inviato 3 Dicembre 2013 Condividi Inviato 3 Dicembre 2013 E da dove dovrei scaricarli,che non posso manco farlo nello store del gioco.ma che palle. Cita Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bigklo Inviato 3 Dicembre 2013 Condividi Inviato 3 Dicembre 2013 (modificato) Prima partita dopo la manutenzione dei server...CRASH! :polliceverso: Messo a scaricare China Rising e spento tutto. Modificato 3 Dicembre 2013 da bigklo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zoid Inviato 3 Dicembre 2013 Condividi Inviato 3 Dicembre 2013 Prima partita dopo la manutenzione dei server...CRASH! :polliceverso: LoL amaro...(Oh dai che stasera ti riaggiungo) Cita Slap - Bump - Roll Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bigklo Inviato 3 Dicembre 2013 Condividi Inviato 3 Dicembre 2013 LoL amaro...(Oh dai che stasera ti riaggiungo)Messo a scaricare China Rising e spento tutto! Stasera ci sono, dopo le 10, magari ci becchiamo finalmente Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pax360Volt Inviato 3 Dicembre 2013 Condividi Inviato 3 Dicembre 2013 io trovo solo second assault nello store della dashboard… e io negozio nn è selezionabile dal gioco, ( sn premium io ) Cita tamPax modality...ON +Paxieiachi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bigklo Inviato 3 Dicembre 2013 Condividi Inviato 3 Dicembre 2013 Comunque il sistema di avanzamento e ablocco degli accessori delle armi secondo me non incentiva a sperimentare le nuove armi.Per me il sistema perfetto era quello di Bad Companiy 2 in cui avanzando sblocchi gli accessori della classe che poi puoi montare su tutti i fucili di quella classe.Con l'attuale sistema ci vuole una vita per sbloccare un mirino decente e migliorare stabilità e affidabilità dell'arma e cambiando fucile, partendo nuovamente da zero, negli scontro diretti si è fortemente penalizzati.Adesso ho reso utile l'M416 e sto provando un pó di fucili ma credo che ne svilupperó due, massimo 3 x classe... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Max14 Inviato 3 Dicembre 2013 Condividi Inviato 3 Dicembre 2013 Riuscite a giocare a china rising? A me dice sempre che devo acquistare il premium -.- Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pax360Volt Inviato 3 Dicembre 2013 Condividi Inviato 3 Dicembre 2013 (modificato) Riuscite a giocare a china rising? A me dice sempre che devo acquistare il premium -.- ma da dove si scarica? io sono premium ma nn trovo da dove! ho provato dallo store del live e nel gioco ma nulla edit: ho cambiato il colore dell'interfaccia della xbox in marrone cacca. se lo merita. Modificato 3 Dicembre 2013 da Pax360Volt Cita tamPax modality...ON +Paxieiachi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GrayTheNineLives Inviato 3 Dicembre 2013 Condividi Inviato 3 Dicembre 2013 Scusate neppure io trovo dove scaricare china rising...qualcuno chi devo invocare? Poi ho una domanda...la sfida di battlefield "Mi ha preso un sacco" non mi si è sbloccata nonostante abbia abbondantemente superato i 100 turni giocati...è l'ennesimo bug?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Max14 Inviato 3 Dicembre 2013 Condividi Inviato 3 Dicembre 2013 ma da dove si scarica? io sono premium ma nn trovo da dove! ho provato dallo store del live e nel gioco ma nulla edit: ho cambiato il colore dell'interfaccia della xbox in marrone cacca. se lo merita.Io ho riscattato il codice che ho ricevuto avendo comprato l'edizione con china rising, sulla Dashboard mi dice che è installato e che occupa 8 mega, ma nel gioco dice che non ho il contenuto e che devo comprare il premium -.- Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilsocio Inviato 3 Dicembre 2013 Autore Condividi Inviato 3 Dicembre 2013 Ragazzi sapete che se non avete il Premium se ne parla tra 2 settimane di giocare a China Rising vero?Io aspetto volentieri, prima lo sistemano poi forse compro il Premium. 1 Cita http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fox89 Inviato 3 Dicembre 2013 Condividi Inviato 3 Dicembre 2013 Ahahhahahah senza patch è un qualcosa di spettacolare questo Battlefield 4... Stranamente crasha sempre quando sono in ratio positivo, mentre quando sono in negativo le partite finiscono tranquillamente I nemici, forse per i bug o forse per le connessioni mi tirano un colpo e ripeto un colpo di UMP45 e muoio all'istante a livello normale!!! Ahahahh che spettacolo, ovviamente sono ironico Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Seba75 Inviato 3 Dicembre 2013 Condividi Inviato 3 Dicembre 2013 Ragazzi sapete che se non avete il Premium se ne parla tra 2 settimane di giocare a China Rising vero?Io aspetto volentieri, prima lo sistemano poi forse compro il Premium.Squotazzo sono cmq fiducioso!siamo già abituati da qualche anno,vedi BF3. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/s3ba75.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salva84 Inviato 3 Dicembre 2013 Condividi Inviato 3 Dicembre 2013 (modificato) raga, ma china rising non si può ancora scaricare per chi ha il premium? cioè me lo fa vedere, clicco su "installa" ma me lo da sempre "in coda"... anche a voi?Sicuramente sarà un problema con i server... speriamo il esca il prima possibile la patch... Modificato 3 Dicembre 2013 da salva84 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bigklo Inviato 3 Dicembre 2013 Condividi Inviato 3 Dicembre 2013 (modificato) Ragazzi china rising si scarica nel negozio.Bisogna accedere dal gioco e cliccare su installa.Partirà il dowload e ci si puó giocare.A me lo ha scaricato e installato Modificato 3 Dicembre 2013 da bigklo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zoid Inviato 3 Dicembre 2013 Condividi Inviato 3 Dicembre 2013 Ragazzi china rising si scarica nel negozio.Bisogna accedere dal gioco e cliccare su installa.Partirà il dowload e ci si puó giocare.A me lo ha scaricato e installatoBigklo ma sei premium? Cita Slap - Bump - Roll Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salva84 Inviato 3 Dicembre 2013 Condividi Inviato 3 Dicembre 2013 Ragazzi china rising si scarica nel negozio.Bisogna accedere dal gioco e cliccare su installa.Partirà il dowload e ci si puó giocare.A me lo ha scaricato e installatoconfermo, mi ha fatto un po di volte "in coda"/"installazione" poi è partito.. sn al 50%... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.