mrenric86 Inviato 24 Gennaio 2014 Condividi Inviato 24 Gennaio 2014 finalmente tutto fila liscio,ora posso usare squadre con poche stelle,le partite me le trova,prima invece dovevo attendere 4 ore prima che mi trovasse una partita squadre con poche stelle,questa cosa lo notata solo quando stavo per salire in divisione,cioè dalla 4 alla 2,dove sono adesso,dopo l'aggironamento tutto ok,finalmente. Cita http://card.psnprofiles.com/1/mrenric1986.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sebadoc84 Inviato 24 Gennaio 2014 Condividi Inviato 24 Gennaio 2014 (modificato) finalmente tutto fila liscio,ora posso usare squadre con poche stelle,le partite me le trova,prima invece dovevo attendere 4 ore prima che mi trovasse una partita squadre con poche stelle,questa cosa lo notata solo quando stavo per salire in divisione,cioè dalla 4 alla 2,dove sono adesso,dopo l'aggironamento tutto ok,finalmente.Scusa ma metti il fltro manuale o qualsiasi? Perche io sinceramente apprezzando il gioco solo in manuale, ho smesso di giocarlo visto che potevo trovare avversari solo segliendo le 5 stelle, se ero fortunato 4.5. Ma sinceramente non mi piacciono i dream team e la ripetittività e monotonia delle stesse poche squadre. Se peró mi dici che ora anche in manuale si trovano facilmente 4 o 3 stelle, potrei finalmente rispolverare il gioco. Modificato 24 Gennaio 2014 da sebadoc84 Cita la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucased Inviato 24 Gennaio 2014 Condividi Inviato 24 Gennaio 2014 Scusa ma metti il fltro manuale o qualsiasi? Perche io sinceramente apprezzando il gioco solo in manuale, ho smesso di giocarlo visto che potevo trovare avversari solo segliendo le 5 stelle, se ero fortunato 4.5. Ma sinceramente non mi piacciono i dream team e la ripetittività e monotonia delle stesse poche squadre. Se peró mi dici che ora anche in manuale si trovano facilmente 4 o 3 stelle, potrei finalmente rispolverare il gioco. Provato oggi tra le 13:40 e le 15:30... In manuale con squadre tra le 3.5 e le 4.5 stelle non ho trovato mezzo partita. Ho giocato solo contro giocatori assistiti, partite con lag e reti subiti solo con pallonetti a scavalcare la difesa... Gioco a Fifa da FIFA10, ed ogni anno è sempre peggio. Ormai gioco solo quando sono a casa con familiari o amici, una volta lo consumavo quel DVD... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sebadoc84 Inviato 24 Gennaio 2014 Condividi Inviato 24 Gennaio 2014 Provato oggi tra le 13:40 e le 15:30... In manuale con squadre tra le 3.5 e le 4.5 stelle non ho trovato mezzo partita. Ho giocato solo contro giocatori assistiti, partite con lag e reti subiti solo con pallonetti a scavalcare la difesa... Gioco a Fifa da FIFA10, ed ogni anno è sempre peggio. Ormai gioco solo quando sono a casa con familiari o amici, una volta lo consumavo quel DVD...A bè qua sfondi una porta aperta. Io lo stesso fifa 14 per 360, lo giocavo tutti i santi giorni in manuale, minimo 2 partite al giorno, usando sempre ed esclusivamente squadre da 2 massimo 4 stelle, il tutto grazie alla stanza manuale che bene o male ti faceva sempre trovare sfidanti (in più vedevi in anteprima le squadre che si sceglievano e si prendevano squadre di ogni tipo). Ora con la mancanza delle stanze, con l'obbligo del gioco solo nelle stagioni, e di conseguenza di partita 5vs5 stelle... ho smesso di giocarlo. E una cosa così non è mai successa, malgrado fifa con gameplay nettamente peggiori, e io addirittura gioca a fifa online dallo 08.tristezza, se non mettono le stanze nel 15 non lo compro neanche. Cita la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
djostizier Inviato 24 Gennaio 2014 Condividi Inviato 24 Gennaio 2014 Ciao ragazzi, spero di esporre il mio problema nel post giusto, perchè sono nuovo e non vorrei commettere qualche errore da novellino! Dunque io oggi ho fatto l'aggiornamento per Fifa 14 su Xbox One ed ho riscontrato un grave problema che prima dell'aggiornamento non avevo. In effetti quando connetto due controller per giocare una partita offline non posso avere una configurazione diversa per i due controller (Ad esempio devono essere entrambi impostati a classico o ad alternativo), se ci provo li modifica automaticamente. Ho già provato anche ad accendere il secondo controller dopo l'avvio di Fifa ma niente. C'è qualcuno che può darmi qualche consiglio ? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucased Inviato 25 Gennaio 2014 Condividi Inviato 25 Gennaio 2014 A bè qua sfondi una porta aperta. Io lo stesso fifa 14 per 360, lo giocavo tutti i santi giorni in manuale, minimo 2 partite al giorno, usando sempre ed esclusivamente squadre da 2 massimo 4 stelle, il tutto grazie alla stanza manuale che bene o male ti faceva sempre trovare sfidanti (in più vedevi in anteprima le squadre che si sceglievano e si prendevano squadre di ogni tipo). Ora con la mancanza delle stanze, con l'obbligo del gioco solo nelle stagioni, e di conseguenza di partita 5vs5 stelle... ho smesso di giocarlo. E una cosa così non è mai successa, malgrado fifa con gameplay nettamente peggiori, e io addirittura gioca a fifa online dallo 08.tristezza, se non mettono le stanze nel 15 non lo compro neanche. in più ovviamente continuano ad esserci i problemi con le rose... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marcoeagles87 Inviato 25 Gennaio 2014 Condividi Inviato 25 Gennaio 2014 mi quoto in attesa di risposta. è necessario fare un tot di partite per comparire nella classifica mondiale co op?attendo risposte grazie mi riquoto anche oggi.un'anima buona ci sarà. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
manuel983 Inviato 25 Gennaio 2014 Condividi Inviato 25 Gennaio 2014 Credo proprio di si marco! ;-) Cita Portale per tornei xbox one e xbox 360! http://igf.altervista.org Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Askilos Inviato 25 Gennaio 2014 Condividi Inviato 25 Gennaio 2014 Ciao ragazzi, spero di esporre il mio problema nel post giusto, perchè sono nuovo e non vorrei commettere qualche errore da novellino! Dunque io oggi ho fatto l'aggiornamento per Fifa 14 su Xbox One ed ho riscontrato un grave problema che prima dell'aggiornamento non avevo. In effetti quando connetto due controller per giocare una partita offline non posso avere una configurazione diversa per i due controller (Ad esempio devono essere entrambi impostati a classico o ad alternativo), se ci provo li modifica automaticamente. Ho già provato anche ad accendere il secondo controller dopo l'avvio di Fifa ma niente. C'è qualcuno che può darmi qualche consiglio ? Ciao, guarda non è l'aggiornamento. Lo fa da sempre questa cosa, io infatti non posso mai giocare con amici che usano una configurazione diversa dalla mia. Queste mancanze per me sono assurde.Cmq ho provato la modalità stagioni, tutta un' altra storia. Se passi da Fut a stagioni sembra il miglior gioco di calcio di sempre(ho detto sembra XD) Cita http://g.bf4stats.com/bfstatcard/xone/AskiLos.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mrenric86 Inviato 25 Gennaio 2014 Condividi Inviato 25 Gennaio 2014 io la sera non mi posso incavolare,con il rischio di spaccare tv e controller,ieri ragazzi momentum troppo stressante mi stava venendo voglia di lanciare in controlla sulla tv possibile gioco pure bene,ma giocatori macchinosi,sbagliano passaggi elementari,corrono a cavolo,mentre l'avversario niente,poi la cosa bella ogni tiro gol,io 3000 al massimo ne segno uno,lo notato da quanto solo salito in 3 e 2 divisione non possono decidere la mia sorte questi quà,sono stufo Cita http://card.psnprofiles.com/1/mrenric1986.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
djostizier Inviato 25 Gennaio 2014 Condividi Inviato 25 Gennaio 2014 Ciao, guarda non è l'aggiornamento. Lo fa da sempre questa cosa, io infatti non posso mai giocare con amici che usano una configurazione diversa dalla mia. Queste mancanze per me sono assurde.Cmq ho provato la modalità stagioni, tutta un' altra storia. Se passi da Fut a stagioni sembra il miglior gioco di calcio di sempre(ho detto sembra XD) Decisamente stagioni è il livello massimo. Comunque ho risolto il problema dei controller, accendendo il secondo solo dopo aver raggiunto il momento di selezionare il lato prima di scegliere le squadre, se lo accendo prima, oppure lo accendo e faccio ripartire il gioco non va. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
wawa21394 Inviato 25 Gennaio 2014 Condividi Inviato 25 Gennaio 2014 io ho risolto il problema dei controller accedendo con un profilo ospite con il secondo controller Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
realgiovi Inviato 25 Gennaio 2014 Condividi Inviato 25 Gennaio 2014 qui nessuno parla della carriera, al momento non vedo miglioramenti nella gestione della carriera appunto, non è realistico e quando chiedi un nuovo incarico anche squadre più scarse della tua non ti vogliono, delusione Cita IL PALERMO E' NEL MIO CUORE http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Real+Palermo.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nikojova Inviato 26 Gennaio 2014 Condividi Inviato 26 Gennaio 2014 a me continua a tornare nella Dashboard ma vaf.... EA SPORT Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirkodelpiero Inviato 26 Gennaio 2014 Condividi Inviato 26 Gennaio 2014 a me continua a tornare nella Dashboard ma vaf.... EA SPORTAnche dopo l'aggiornamento? A me è rimasto il problema delle Rose invece però sembrerebbe un tantino più veloce nel trovare le partite Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nikojova Inviato 26 Gennaio 2014 Condividi Inviato 26 Gennaio 2014 si anche dp l'aggiornamento Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xD OLIVER xD Inviato 26 Gennaio 2014 Condividi Inviato 26 Gennaio 2014 si anche dp l'aggiornamento Il problema delle rose continua ad esserci ed ho notato che capita quando uno dei due utenti non ha la formazione col matchday attivo. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GMS74 Inviato 26 Gennaio 2014 Condividi Inviato 26 Gennaio 2014 io ho risolto il problema dei controller accedendo con un profilo ospite con il secondo controller Ma non si può, Fifa non te lo chiede, a differenza di NBA 2K14 che risolvi il problema veramente Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elpaiazo Inviato 26 Gennaio 2014 Condividi Inviato 26 Gennaio 2014 Salve a tutti, avrei due domande: la prima è come si fa a fare una partita online veloce ? Io riesco a fare solo stagioni ma preferisco fare quelle veloci come in fifa 13. La seconda domanda è se a voi è mai successo di giocare col pallone invisibile ? Ho comprato il gioco oggi e ho provato a fare due partite in stagioni ( visto che le veloci non le trovo ) e per me la palla era invisibile, non per il mio avversario che la vedeva e mi segnava pure. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marcoeagles87 Inviato 27 Gennaio 2014 Condividi Inviato 27 Gennaio 2014 Credo proprio di si marco! ;-) Ecco l'anima buona che risponde. E quante partite vanno fatte?Siamo già oltre 100 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arsenal Fc Inviato 27 Gennaio 2014 Condividi Inviato 27 Gennaio 2014 Salve a tutti, avrei due domande: la prima è come si fa a fare una partita online veloce ? Io riesco a fare solo stagioni ma preferisco fare quelle veloci come in fifa 13. La seconda domanda è se a voi è mai successo di giocare col pallone invisibile ? Ho comprato il gioco oggi e ho provato a fare due partite in stagioni ( visto che le veloci non le trovo ) e per me la palla era invisibile, non per il mio avversario che la vedeva e mi segnava pure. Cita And it's Arsenal, Arsenal FC, We're by far the greatest team, The world has ever seen.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirkodelpiero Inviato 27 Gennaio 2014 Condividi Inviato 27 Gennaio 2014 Salve a tutti, avrei due domande: la prima è come si fa a fare una partita online veloce ? Io riesco a fare solo stagioni ma preferisco fare quelle veloci come in fifa 13. La seconda domanda è se a voi è mai successo di giocare col pallone invisibile ? Ho comprato il gioco oggi e ho provato a fare due partite in stagioni ( visto che le veloci non le trovo ) e per me la palla era invisibile, non per il mio avversario che la vedeva e mi segnava pure.riguardo la partita veloce credo che non si può fare più. . Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elpaiazo Inviato 27 Gennaio 2014 Condividi Inviato 27 Gennaio 2014 Gia il fatto che le partite veloci non si possono più fare mi girano le b..., poi oltre al fatto che ieri sera in stagioni non vedevo la palla mi girano ancora di più. Adesso ho provato a fare stagioni ma per circa 20 volte di fila inizialmente mi dava avversario trovato per poi dirmi connessione con l'avversario persa. Sostanzialmente da ieri ho ancora da fare una partita e se entro stasera non riesco a giocare lo riporto indietro. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirkodelpiero Inviato 27 Gennaio 2014 Condividi Inviato 27 Gennaio 2014 Dopo l'aggiornamento il gioco è un capolavoro! ! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elpaiazo Inviato 27 Gennaio 2014 Condividi Inviato 27 Gennaio 2014 Dopo l'aggiornamento il gioco è un capolavoro! ! Sarà anche un capolavoro ma io in due giorni non sono riuscito a fare una partita, anzi una si ma col pallone invisibile. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.