mirkodelpiero Inviato 27 Gennaio 2014 Condividi Inviato 27 Gennaio 2014 Sarà anche un capolavoro ma io in due giorni non sono riuscito a fare una partita, anzi una si ma col pallone invisibile.Strano. .prima dell'aggiornamento c'erano problemi ma adesso srmbra filare tutto liscio. . Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elpaiazo Inviato 27 Gennaio 2014 Condividi Inviato 27 Gennaio 2014 Qualcuno mi sa dire come mai provo ad iniziare una partita in stagioni, faccio la ricerca dell'avversario e mi dice avversario trovato per qualche secondo e poi mi dice connessione persa. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirkodelpiero Inviato 27 Gennaio 2014 Condividi Inviato 27 Gennaio 2014 Qualcuno mi sa dire come mai provo ad iniziare una partita in stagioni, faccio la ricerca dell'avversario e mi dice avversario trovato per qualche secondo e poi mi dice connessione persa.che connessione hai?comunque ogni tanto capita..prima dell'aggiornamento per fare una partita ci voleva un'ora ma adesso la situazione è migliorata Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elpaiazo Inviato 27 Gennaio 2014 Condividi Inviato 27 Gennaio 2014 Ho una connessione normale, la sera solitamente gira a 3/4 mega e ho sempre giocato con la 360 senza problemi. Adesso riprovo e vediamo se riesco a fare la mia prima partita. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
wawa21394 Inviato 27 Gennaio 2014 Condividi Inviato 27 Gennaio 2014 (modificato) assurdo non so a voi, ma dopo aver pagato 70 euro un gioco non funziona neanche eas fc con catalogo ecc..bhoinoltre problemi continui online Modificato 27 Gennaio 2014 da wawa21394 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sbi Inviato 28 Gennaio 2014 Condividi Inviato 28 Gennaio 2014 Ho una connessione normale, la sera solitamente gira a 3/4 mega e ho sempre giocato con la 360 senza problemi. Adesso riprovo e vediamo se riesco a fare la mia prima partita. El paizo hai il NAT aperto, controlla in impostazioni rete e vedi cosa ti dice Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/akutasame80.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mrenric86 Inviato 28 Gennaio 2014 Condividi Inviato 28 Gennaio 2014 Dopo l'aggiornamento il gioco è un capolavoro! !confermo,peccato che ogni tanto ce questo famoso momentum Cita http://card.psnprofiles.com/1/mrenric1986.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gladio Inviato 28 Gennaio 2014 Condividi Inviato 28 Gennaio 2014 e poi succede che oggi dopo aver vinto la seconda divisione in "stagioni online " con 6 vittorie su 6.. nella settima partita valida per il titolo mi ritrovo davanti un utente che utilizza il barcellona ..ma con questa formazione : Ter Stegen jordi alba - hummels - piquè - dani alvesneymar - gundogan -sergio busquets -reus messi - ibarbo si sta impazzendo il gioco ?????? boh ! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucased Inviato 29 Gennaio 2014 Condividi Inviato 29 Gennaio 2014 Oggi prima di cena... prima di giocare 2 volte disconnessione con avversario e 5 volte problema rose... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcobol80 Inviato 29 Gennaio 2014 Condividi Inviato 29 Gennaio 2014 Ragazzi vi è mai capitato a voi in stagioni on line che vi vegna fuori il messaggio "il tuo profilo giocatore non ha i permessi necessari per accedere a questa funzione" quando si spinge start x entrare nel matchmaking??? È la prima volta che mi capita e non so ne cosa voglia dire ne come fare Cita Odio i bimbiminkia e i camper!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabioprince Inviato 29 Gennaio 2014 Condividi Inviato 29 Gennaio 2014 ma anche voi in questi giorni avete un lag assurdo? a me ed un mio amico scatta da morire, prima andava liscio come l'olio Cita "il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kl0z Inviato 29 Gennaio 2014 Condividi Inviato 29 Gennaio 2014 Giocato una partita online ora Liverpool man utd tutto ok.. Mi ha fatto un nuovo aggiornamento di 171mb Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GMS74 Inviato 29 Gennaio 2014 Condividi Inviato 29 Gennaio 2014 Ragazzi vi è mai capitato a voi in stagioni on line che vi vegna fuori il messaggio "il tuo profilo giocatore non ha i permessi necessari per accedere a questa funzione" quando si spinge start x entrare nel matchmaking??? È la prima volta che mi capita e non so ne cosa voglia dire ne come fareSi ho dovuto chiamare prima Microsoft poi EA e ho scoperto che mi avevano manomesso l'account origin. EA me l'ha ripristinato e ho cambiato la password. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcobol80 Inviato 29 Gennaio 2014 Condividi Inviato 29 Gennaio 2014 Mi dai i numeri x favore Si ho dovuto chiamare prima Microsoft poi EA e ho scoperto che mi avevano manomesso l'account origin. EA me l'ha ripristinato e ho cambiato la password.Mi dai i numeri x favore Cita Odio i bimbiminkia e i camper!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gladio Inviato 29 Gennaio 2014 Condividi Inviato 29 Gennaio 2014 Nuovo aggiornamento per FIFA 14 del 29-01-2014 . peso 171 MB nuovi dettagli ?????? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sam Trento Inviato 29 Gennaio 2014 Condividi Inviato 29 Gennaio 2014 Nuovo aggiornamento per FIFA 14 del 29-01-2014 . peso 171 MB nuovi dettagli ?????? Non ho ancora trovato nulla in merito in rete sui dettagli di questo nuovo update. Spero che oltre alle solite cose generiche tipo "migliorata stabilità del gioco" "migliorato qua e la" abbiamo messo apposto il discorso delle scie nei momenti veloci di gioco (so che dipende dalla tv, ma mi chiedo come mai con gli altri giochi non lo faccia) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mrenric86 Inviato 30 Gennaio 2014 Condividi Inviato 30 Gennaio 2014 (modificato) confermo nuovo aggiornamento di 171mb,cosa sarà? Modificato 30 Gennaio 2014 da mrenric86 Cita http://card.psnprofiles.com/1/mrenric1986.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GMS74 Inviato 30 Gennaio 2014 Condividi Inviato 30 Gennaio 2014 Fatto anch'io, spero almeno abbiano aggiustato il bug del pad in doppio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolinodj3 Inviato 30 Gennaio 2014 Condividi Inviato 30 Gennaio 2014 Ho riniziato a giocarci dopo un mese di stop... Faccio solo coppe per non rovinarmi il fegato più di tanto..Io non ho notato miglioramenti dagli ultimi aggiornamenti... Se non forse una leggera diminuzione della velocità di gioco(rispetto un mese fa) e che i giocatori si stancano un po' di più. Rose incompatibili, difficoltà a trovare partite ecc ancora presenti Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/X%20Black%20Paolo%20X.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xVELENOx Inviato 31 Gennaio 2014 Condividi Inviato 31 Gennaio 2014 La modalità Pro Club alla quale sono affezionatissimo e che mi spinge a comprare Fifa tutti gli anni con i miei amici, in pratica giochiamo quasi solo a questa modalita'.... diventa sempre più una ciofeca.Gia' dalla settima divisioni si incontrano squadroni con giocatori virtuali con stat di livello 90 o superiore e confrontati con quei brocchi dei difensori che ti da sono davvero indecenti gli scontri uno contro uno...peccato...davvero un peccato che non riescano a trovare un bilanciamento diverso per affinare questa modalita' e renderla un po piu' giocabile.come al solito si perdono in un bicchier d'acqua Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sebadoc84 Inviato 31 Gennaio 2014 Condividi Inviato 31 Gennaio 2014 La modalità Pro Club alla quale sono affezionatissimo e che mi spinge a comprare Fifa tutti gli anni con i miei amici, in pratica giochiamo quasi solo a questa modalita'.... diventa sempre più una ciofeca.Gia' dalla settima divisioni si incontrano squadroni con giocatori virtuali con stat di livello 90 o superiore e confrontati con quei brocchi dei difensori che ti da sono davvero indecenti gli scontri uno contro uno...peccato...davvero un peccato che non riescano a trovare un bilanciamento diverso per affinare questa modalita' e renderla un po piu' giocabile.come al solito si perdono in un bicchier d'acqua Si concordo ma è cosí da fifa10, anzi secondo me con questo fifa next gen, malgrado il concetto di "top virtual palyer" vs "random players" che è il cancro del proclub, è il piu equilibrato da quando esiste il giocatore virtuale. Nei passti fifa dominava totalmente una sola categoria, i famosi nani dai capelli blu, quest'anno dominano lo stesso i virtual palyers, ma sono un po di tutte le stazze, piccola consolazione. Una cosa è certa di sto proclub senza filtri di settaggio, vince chi sfrutta di piu il contropiede e filtrante alto. Puoi stare a costruire quanto vuoi in sto gioco, ma poi basta una spazzata a caso dalla difesa che finisce nei piedi del gioctore virtuale, filtrante alto per quello che corre e fine, dovunque tira la mette all'incrocio. Per migliorarla, cosa che a loro non interessa minimamente sia chiaro, o iniziano a mettere filtri nei settaggi (semi e manuale) o cambiano il sistema di crescita del players. Ovvero come guadagi punti e abilità facendo cose giuste nel gioco, ne perdi sbagliandone troppe. Cosí solo i piu abili vanno avanti, ma allo stesso tempo come fai a sbagliare delle cose ecome passaggi, tiri, se ci sono i comandi telecomandati che ti fanno arrivare la palla dove vuole senza neanche indirizzare?! Oppure si torna al proclub di fifa09, tutti livello 85 dai titolari ai panchinari, nessun giocatore virtuale e comandi molto meno teleguidati in assistito. Cita la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolinodj3 Inviato 31 Gennaio 2014 Condividi Inviato 31 Gennaio 2014 Che poi il problema dei filtranti e delle impostazioni è presente in tutte le modalità di gioco. In stagione dalla 5 divisione in poi giocano tutti così... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/X%20Black%20Paolo%20X.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xVELENOx Inviato 31 Gennaio 2014 Condividi Inviato 31 Gennaio 2014 noi ancora ci ostiamo a cercare di creare bel gioco...qualche sovrapposizione...triangoli...tutto inutile...perdiamo sempre con il classico contropiede come dici tuforse si..tutti livello 85 era meglio, magari secondo le proprie caratteristiche e le sfide sbloccate si poteva andare a modificare qualcosa ma rinunciando a qualcos'altro, potrebbe essere un'idea....ma tanto rimarra' tale Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sebadoc84 Inviato 31 Gennaio 2014 Condividi Inviato 31 Gennaio 2014 Che poi il problema dei filtranti e delle impostazioni è presente in tutte le modalità di gioco. In stagione dalla 5 divisione in poi giocano tutti così...A be sicuramente è cosí, io lo sottolieno in questa situazione perche ormai ci gioco solo al proclub per tenermi compagnia con gli amici, altrimenti lo avrei gia abbandonato questo gioco vedendo quello che succede sul campo. Son riusciti pure a farmi passare la voglia di giocarlo in manuale che lo ho sempre adorato. Questa versione next gen è troppo castrata e limitante e ormai da anni a questa parte il gioco premia esclsuivamente il contropiede. Cita la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xVELENOx Inviato 31 Gennaio 2014 Condividi Inviato 31 Gennaio 2014 A be sicuramente è cosí, io lo sottolieno in questa situazione perche ormai ci gioco solo al proclub per tenermi compagnia con gli amici, altrimenti lo avrei gia abbandonato questo gioco vedendo quello che succede sul campo. stesse identiche motivazioni ed impressioni.e mi rode davvero tanto sganciare 60 euro l'anno per una sola modalità e pure castrata...ma purtroppo di meglio nn c'è. per curiosità...che divisione state con il pro club?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.