Mattia92 Inviato 20 Agosto 2013 Condividi Inviato 20 Agosto 2013 (modificato) siamo in 2 (però oltre a bf4 ho prenotato pure cod ghost)... oggi son veramente contento come una pasqua haha, 4 giochi al day one di cui 2 gratis... SPETTACOLO...!!! Quotone.Io esagero già con quei 3 per il tempo che ho a disposizione, sto impazzendo già oggi. Con questa mossa MS mi ha fatto felice come un bambino Un risparmio di almeno 120-130 euro secchi, non so più come esprimere la mia felicità oggi Ringrazio sia MW che MS ho avuto fortuna nel fatto che includessero giochi che avrei sicuramente preso. Anche se dei 20 giochi disponibili al lancio, ne comprerei 15-16 Modificato 20 Agosto 2013 da Mattia92 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xD OLIVER xD Inviato 20 Agosto 2013 Condividi Inviato 20 Agosto 2013 (modificato) Durante la presentazazione di FIFA 14 hanno mostrato qualche spezzone di gameplay vero. Come salto di qualità dall'attuale generazione alla nuova direi che non è affatto male. Modificato 20 Agosto 2013 da xD OLIVER xD Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 20 Agosto 2013 Condividi Inviato 20 Agosto 2013 Durante la presentazazione di FIFA 14 hanno mostrato qualche spezzone di gameplay vero. Come salto dall'attuale generazione alla nuova direi che non è affatto male.porca vacca la differenza è parecchia ragazzi.I giocatori sembrano veri. Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scandroITA Inviato 20 Agosto 2013 Condividi Inviato 20 Agosto 2013 A me sembravano partite vere, è incredibile! Avete notato anche la co-op season? non ho capito se è anche online però... E bomber Vieri tra le leggende. Cita http://i41.tinypic.com/9rtv6t.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 20 Agosto 2013 Condividi Inviato 20 Agosto 2013 potremo mai vedere questi video? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 20 Agosto 2013 Autore Condividi Inviato 20 Agosto 2013 [Video]http://www.youtube.com/watch?v=maOMhxdkzuU[/Video] Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 20 Agosto 2013 Condividi Inviato 20 Agosto 2013 a me però non sembrano in game ragà... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 20 Agosto 2013 Condividi Inviato 20 Agosto 2013 sto video è PAZZESCO!!! Ora chi ce la fa ad aspettare...voglio fifa next gen ora. Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 20 Agosto 2013 Condividi Inviato 20 Agosto 2013 qualche catena italiana ha gia confermato la presenza del gioco nelle console prenotate?! Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xD OLIVER xD Inviato 20 Agosto 2013 Condividi Inviato 20 Agosto 2013 (modificato) Il gameplay di cui parlo io penso che lo si potrà rivedere solo se si guarda la replica della conferenza. Per essere il 1° FIFA next-gen sembra veramente bello. " SEMBRA " . http://live-event.ea.com/gamescom/ Andate al minuto 59:00 Modificato 20 Agosto 2013 da xD OLIVER xD Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Artax87 Inviato 20 Agosto 2013 Condividi Inviato 20 Agosto 2013 qualche catena italiana ha gia confermato la presenza del gioco nelle console prenotate?! nelle catene non lo so.. ma su muliplayer.com è confermato.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 20 Agosto 2013 Condividi Inviato 20 Agosto 2013 nelle catene non lo so.. ma su muliplayer.com è confermato..euronics(chiamato il centralino generale di galimberti)non ne sa nulla Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Uroboros Inviato 20 Agosto 2013 Condividi Inviato 20 Agosto 2013 qualche catena italiana ha gia confermato la presenza del gioco nelle console prenotate?!Stamattina quando il commesso della MW ha preso in mano un preordine di fifa dicendomi "ecco, questo è uno dei più venduti" e io gli ho risposto "no no fifa 14 è già gratis dentro alla confezione, l han detto stamattina alla gamescom", mi ha guardato in un modo come se pensasse che lo stessi prendendo per il culo.. per cui no, quelli non sanno manco di essere al mondo... Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spataruvich Inviato 20 Agosto 2013 Condividi Inviato 20 Agosto 2013 Stamattina quando il commesso della MW ha preso in mano un preordine di fifa dicendomi "ecco, questo è uno dei più venduti" e io gli ho risposto "no no fifa 14 è già gratis dentro alla confezione, l han detto stamattina alla gamescom", mi ha guardato in un modo come se pensasse che lo stessi prendendo per il culo.. per cui no, quelli non sanno manco di essere al mondo... quindi mi confermi che da mediawolrd ti da sia fm6 e fifa14 gratis? se è cosi vado subito a preordinarla Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xD OLIVER xD Inviato 20 Agosto 2013 Condividi Inviato 20 Agosto 2013 euronics(chiamato il centralino generale di galimberti)non ne sa nulla Hai telefonato al peggiore XD. Ma cosa vuoi che ne sappiano quelli di Euronics. Una volta domandai il prezzo di un joypad e mi dissero di richiamare. Comuque Media World è quello che conviene di più perchè ti regala anche Forza 5 con la console e se ci aggiungi che all'interno ci trovi anche FIFA 14... O.O Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salva84 Inviato 20 Agosto 2013 Condividi Inviato 20 Agosto 2013 quindi mi confermi che da mediawolrd ti da sia fm6 e fifa14 gratis? se è cosi vado subito a preordinarlamagari fosse FM6... deve ancora uscire il 5... cmq direi che sia così, FM5 lo da MW, mentre Fifa sarà nella console... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xD OLIVER xD Inviato 20 Agosto 2013 Condividi Inviato 20 Agosto 2013 Stamattina quando il commesso della MW ha preso in mano un preordine di fifa dicendomi "ecco, questo è uno dei più venduti" e io gli ho risposto "no no fifa 14 è già gratis dentro alla confezione, l han detto stamattina alla gamescom", mi ha guardato in un modo come se pensasse che lo stessi prendendo per il culo.. per cui no, quelli non sanno manco di essere al mondo... Mi hai tolto le lettere da sotto ai polpastrelli Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spataruvich Inviato 20 Agosto 2013 Condividi Inviato 20 Agosto 2013 magari fosse FM6... deve ancora uscire il 5... cmq direi che sia così, FM5 lo da MW, mentre Fifa sarà nella console... si dall'entusiasmo ho sbagliato comunque bellissimo il video,mi chiedo come sarà fra 5-6 anni Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salva84 Inviato 20 Agosto 2013 Condividi Inviato 20 Agosto 2013 (modificato) si dall'entusiasmo ho sbagliato comunque bellissimo il video,mi chiedo come sarà fra 5-6 anni ma figurati! vuoi sapere come sarà..... SPETTACOLARE!!! Modificato 20 Agosto 2013 da salva84 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Uroboros Inviato 20 Agosto 2013 Condividi Inviato 20 Agosto 2013 quindi mi confermi che da mediawolrd ti da sia fm6 e fifa14 gratis? se è cosi vado subito a preordinarlaCerto.. forza 5 è in omaggio (iniziativa MW) mentre fifa 14 e già dentro la scatola (iniziativa MS) ergo 2 giochi (140 euro totali) gratis... mi sa che ti conviene volare a prenotarla... Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spataruvich Inviato 20 Agosto 2013 Condividi Inviato 20 Agosto 2013 (modificato) ma figurati! vuoi sapere come sarà..... SPETTACOLARE!!! infatti mi stavo già facendo i viaggi mentali sulle nuove potenzialità dell'xbox one...mi esalto solo a pensare quanto si potranno avvicinare alla realtà non ho mai prenotato una console e non so bene come funzioni...quanto si deve lasciare di anticipo? Modificato 20 Agosto 2013 da Spataruvich Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tassobudger Inviato 20 Agosto 2013 Condividi Inviato 20 Agosto 2013 infatti mi stavo già facendo i viaggi mentali sulle nuove potenzialità dell'xbox one...mi esalto solo a pensare quanto si potranno avvicinare alla realtà non ho mai prenotato una console e non so bene come funzioni...quanto si deve lasciare di anticipo? 100 euro Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spataruvich Inviato 20 Agosto 2013 Condividi Inviato 20 Agosto 2013 (modificato) 100 euroazz 100 euro...devo escogitare qualcosa per far sbuccare fuori sti soldi Modificato 20 Agosto 2013 da Spataruvich Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 20 Agosto 2013 Autore Condividi Inviato 20 Agosto 2013 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spataruvich Inviato 20 Agosto 2013 Condividi Inviato 20 Agosto 2013 se queste leggende saranno forti come nel classic XI,saranno dei mostri ,sopratutto in ultimate team nel quale la velocità del giocatore è fondamentale Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.