Vai al contenuto

FIFA 14


AngelDevil

Messaggi raccomandati

siamo in 2 (però oltre a bf4 ho prenotato pure cod ghost)... oggi son veramente contento come una pasqua haha, 4 giochi al day one di cui 2 gratis... SPETTACOLO...!!! :mrgreen:

Quotone.

Io esagero già con quei 3 per il tempo che ho a disposizione, sto impazzendo già oggi. Con questa mossa MS mi ha fatto felice come un bambino :mrgreen:

Un risparmio di almeno 120-130 euro secchi, non so più come esprimere la mia felicità oggi :mrgreen:

 

Ringrazio sia MW che MS :ok: ho avuto fortuna nel fatto che includessero giochi che avrei sicuramente preso. Anche se dei 20 giochi disponibili al lancio, ne comprerei 15-16 :whew:

Modificato da Mattia92
Link al commento
Condividi su altri siti

Durante la presentazazione di FIFA 14 hanno mostrato qualche spezzone di gameplay vero. Come salto dall'attuale generazione alla nuova direi che non è affatto male.

porca vacca la differenza è parecchia ragazzi.I giocatori sembrano veri.

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

qualche catena italiana ha gia confermato la presenza del gioco nelle console prenotate?!

Stamattina quando il commesso della MW ha preso in mano un preordine di fifa dicendomi "ecco, questo è uno dei più venduti" e io gli ho risposto "no no fifa 14 è già gratis dentro alla confezione, l han detto stamattina alla gamescom", mi ha guardato in un modo come se pensasse che lo stessi prendendo per il culo.. per cui no, quelli non sanno manco di essere al mondo... :ok:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Stamattina quando il commesso della MW ha preso in mano un preordine di fifa dicendomi "ecco, questo è uno dei più venduti" e io gli ho risposto "no no fifa 14 è già gratis dentro alla confezione, l han detto stamattina alla gamescom", mi ha guardato in un modo come se pensasse che lo stessi prendendo per il culo.. per cui no, quelli non sanno manco di essere al mondo... :ok:

quindi mi confermi che da mediawolrd ti da sia fm6 e fifa14 gratis? :shock: se è cosi vado subito a preordinarla

Link al commento
Condividi su altri siti

euronics(chiamato il centralino generale di galimberti)non ne sa nulla

 

Hai telefonato al peggiore XD. Ma cosa vuoi che ne sappiano quelli di Euronics. Una volta domandai il prezzo di un joypad e mi dissero di richiamare. Comuque Media World è quello che conviene di più perchè ti regala anche Forza 5 con la console e se ci aggiungi che all'interno ci trovi anche FIFA 14... O.O

I+Ex7ReM3+I.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Stamattina quando il commesso della MW ha preso in mano un preordine di fifa dicendomi "ecco, questo è uno dei più venduti" e io gli ho risposto "no no fifa 14 è già gratis dentro alla confezione, l han detto stamattina alla gamescom", mi ha guardato in un modo come se pensasse che lo stessi prendendo per il culo.. per cui no, quelli non sanno manco di essere al mondo... :ok:

 

Mi hai tolto le lettere da sotto ai polpastrelli :D

I+Ex7ReM3+I.png
Link al commento
Condividi su altri siti

quindi mi confermi che da mediawolrd ti da sia fm6 e fifa14 gratis? :shock: se è cosi vado subito a preordinarla

Certo.. :D forza 5 è in omaggio (iniziativa MW) mentre fifa 14 e già dentro la scatola (iniziativa MS) ergo 2 giochi (140 euro totali) gratis... mi sa che ti conviene volare a prenotarla... :lol:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma figurati! ;)

 

vuoi sapere come sarà..... SPETTACOLARE!!! :ok:

infatti mi stavo già facendo i viaggi mentali sulle nuove potenzialità dell'xbox one...mi esalto solo a pensare quanto si potranno avvicinare alla realtà :mrgreen:

non ho mai prenotato una console e non so bene come funzioni...quanto si deve lasciare di anticipo?

Modificato da Spataruvich
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...