Aiirbandit Inviato 8 Aprile 2014 Condividi Inviato 8 Aprile 2014 Qualche difettuccio questo gioco ce l'ha..l'attesa tra una partita e l'altra è snervante. .90 secondi sono troppi..altro difetto..le partite durano poco, troppo poco. Concordo, le partite durano davvero poco! Cita Rest in Peace Chester Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabioprince Inviato 8 Aprile 2014 Condividi Inviato 8 Aprile 2014 Questo è il difetto/pregio di titanfall.... alla fine non è un gioco puramente tattico di guerra... la durata di 5/10 minuti potrebbe anche andare bene... se tra una partita e l'altra il tempo massimo di attesa fosse di 20 secondi.... io credo che avere partite lunghe come battlefield su titanfall sarebbe davvero troppo noiso... purtroppo l'attesa tra una partita e l'altra è davvero estenuante.... Cita "il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aiirbandit Inviato 8 Aprile 2014 Condividi Inviato 8 Aprile 2014 (OT personale) Per i problemi sempre che ho con Titanfall, ho capito che la connessione non centra, perchè adesso sto giocando a mw2 su 360 e va benissimo! Cita Rest in Peace Chester Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LandedDinosaur9 Inviato 8 Aprile 2014 Condividi Inviato 8 Aprile 2014 (OT personale) Per i problemi sempre che ho con Titanfall, ho capito che la connessione non centra, perchè adesso sto giocando a mw2 su 360 e va benissimo! si ma calcola che la 360 non ruba tanta banda come la one Cita www.twitch.tv/gullzilla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
srcecwsimone Inviato 9 Aprile 2014 Condividi Inviato 9 Aprile 2014 (OT personale) Per i problemi sempre che ho con Titanfall, ho capito che la connessione non centra, perchè adesso sto giocando a mw2 su 360 e va benissimo! Magari lo hai già fatto, ma sulla one ci sono due porte in più da aprire rispetto alla 360, e magari potresti aprire anche la porte dei titoli ea....provare non costa niente Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paolob79 Inviato 9 Aprile 2014 Condividi Inviato 9 Aprile 2014 Scusate ho una domanda da imbecille ma imbello troppo Ho un grande problema con il "rodeo".. non capisco perchè ogni volta che ci salgo sopra vengo ucciso appena inizio a sparare al Titan.. e non è il pilota che è sceso.. ogni volta nei replay sembra sempre che sia stato il titan ad uccidermi ma non so come.. Mentre vedo gente che sta su ore a sparare.. Cita http://card.exophase.com/1/831443.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pino Inviato 9 Aprile 2014 Condividi Inviato 9 Aprile 2014 Scusate ho una domanda da imbecille ma imbello troppo Ho un grande problema con il "rodeo".. non capisco perchè ogni volta che ci salgo sopra vengo ucciso appena inizio a sparare al Titan.. e non è il pilota che è sceso.. ogni volta nei replay sembra sempre che sia stato il titan ad uccidermi ma non so come.. Mentre vedo gente che sta su ore a sparare.. Quando sali sul titano per il rodeo e vieni ucciso le cause possono essere:1 un altro titan ti ha sparato e sei morto2 un altro titan ti ha tirato un pugno e sei morto3 il titano ha lasciato il fumo elettrico e sei morto4 hai usato l'arma anti titan durante il rodeo. In quel caso esplodi tu e non il nemico.5 ti hannotirato addosso un ordigno ( granata o carica esplosiva ) e sei morto. Una di queste cinque per forza :-) Cita Salite il primo gradino con fiducia, non occorre vedere tutta la scala... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 9 Aprile 2014 Condividi Inviato 9 Aprile 2014 Scusate ho una domanda da imbecille ma imbello troppo Ho un grande problema con il "rodeo".. non capisco perchè ogni volta che ci salgo sopra vengo ucciso appena inizio a sparare al Titan.. e non è il pilota che è sceso.. ogni volta nei replay sembra sempre che sia stato il titan ad uccidermi ma non so come.. Mentre vedo gente che sta su ore a sparare..Non è che usi l'arma anti-titan mentre fai il rodeo? no perchè sta caxxata all'inizio l'ho fatta un paio di volte anche io suicidandomi Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zoid Inviato 9 Aprile 2014 Condividi Inviato 9 Aprile 2014 Non è che usi l'arma anti-titan mentre fai il rodeo? no perchè sta caxxata all'inizio l'ho fatta un paio di volte anche io suicidandomi Idem... Cita Slap - Bump - Roll Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paolob79 Inviato 9 Aprile 2014 Condividi Inviato 9 Aprile 2014 Quando sali sul titano per il rodeo e vieni ucciso le cause possono essere:1 un altro titan ti ha sparato e sei morto2 un altro titan ti ha tirato un pugno e sei morto3 il titano ha lasciato il fumo elettrico e sei morto4 hai usato l'arma anti titan durante il rodeo. In quel caso esplodi tu e non il nemico.5 ti hannotirato addosso un ordigno ( granata o carica esplosiva ) e sei morto. Una di queste cinque per forza :-) 4.. Colpito ed affondato... Cita http://card.exophase.com/1/831443.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zoid Inviato 9 Aprile 2014 Condividi Inviato 9 Aprile 2014 4.. Colpito ed affondato...LoL..Vai di satchel o arma primaria. Con la spitfire vanno giù che è una bellezza! Cita Slap - Bump - Roll Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pino Inviato 9 Aprile 2014 Condividi Inviato 9 Aprile 2014 4.. Colpito ed affondato... Ehehhe mi ricordo anche io quanto male rimasi quando saltai in aria per colpa del sidewinder durante il rodeo Cita Salite il primo gradino con fiducia, non occorre vedere tutta la scala... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paolob79 Inviato 9 Aprile 2014 Condividi Inviato 9 Aprile 2014 Ehehhe mi ricordo anche io quanto male rimasi quando saltai in aria per colpa del sidewinder durante il rodeo Si ma io sono messo peggio.. Sono alla 5 generazione e dai quante volte ci ho provato? Hehehhe Cita http://card.exophase.com/1/831443.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pino Inviato 9 Aprile 2014 Condividi Inviato 9 Aprile 2014 Si ma io sono messo peggio.. Sono alla 5 generazione e dai quante volte ci ho provato? Hehehhe Eheheh quando mi vedi on line invitami che giochiamo!! Cita Salite il primo gradino con fiducia, non occorre vedere tutta la scala... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paolob79 Inviato 9 Aprile 2014 Condividi Inviato 9 Aprile 2014 Eheheh quando mi vedi on line invitami che giochiamo!! Si ma... tu sei sempre online hehehe Solo che ho 2 gruppi di amici con i quali gioco spesso e volentieri.. capitasse magari che stia solo arrivo volentieri.. Cita http://card.exophase.com/1/831443.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zoid Inviato 9 Aprile 2014 Condividi Inviato 9 Aprile 2014 Provate la modalità cacciatore di piloti con la carta che rende visibili tutti sulla minimappa.. Attivatela prima di salire sul titan e farete una strage! Cita Slap - Bump - Roll Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 9 Aprile 2014 Condividi Inviato 9 Aprile 2014 Provate la modalità cacciatore di piloti con la carta che rende visibili tutti sulla minimappa.. Attivatela prima di salire sul titan e farete una strage!Senza dubbio quella è la Migliore Carta del gioco!!! ne ho altre 5 stivate per occasioni particolari ( come le private ) Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mgs4 welcome to dreamland Inviato 9 Aprile 2014 Condividi Inviato 9 Aprile 2014 Senza dubbio quella è la Migliore Carta del gioco!!! ne ho altre 5 stivate per occasioni particolari ( come le private ) Io dovrei avere ancora conservata una carta di charizard..va bene lo stesso? Cita http://i.imgur.com/jkjcc8h.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eddie117 Inviato 9 Aprile 2014 Condividi Inviato 9 Aprile 2014 (modificato) Devo dire che, nonostante il gioco sembri senza dubbio valido nelle meccaniche e divertente da giocare, la popolazione e l'interesse generale per questo titolo sembrano essere scemati parecchio; questo probabilmente per via della longevità non eccelsa, causata da A) la mancanza di una struttura decente per il gioco competitivo e B ) una sandbox di armi non particolarmente vasta (quest'ultima non è necessariamente un vero e proprio difetto, ma fornire decine e decine di bocche fa fuoco è come molti shooter moderni tendono a bilanciare la mancanza di bilanciamento e/o rifinitura nei loro giochi, e visto che ormai i giocatori moderni sono abituati ad avere 200 armi per gioco, non trovo strano che il pubblico abbia perso interesse in fretta).Per quanto mi riguarda, credo che il vero potenziale di Titanfall lo vedremo con il seguito e il passaggio al multipiattaforma, e se i Respawn riescono a rifinire e migliorare una formula già impressionante ora, potrebbe diventare un serio competitor per Call of Duty, soprattutto se la qualità degli shooter activision rimane quella attuale. Modificato 9 Aprile 2014 da eddie117 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ittaglia Inviato 9 Aprile 2014 Condividi Inviato 9 Aprile 2014 Devo dire che, nonostante il gioco sembri senza dubbio valido nelle meccaniche e divertente da giocare, la popolazione e l'interesse generale per questo titolo sembrano essere scemati parecchio; questo probabilmente per via della longevità non eccelsa, causata da A) la mancanza di una struttura decente per il gioco competitivo e B ) una sandbox di armi non particolarmente vasta (quest'ultima non è necessariamente un vero e proprio difetto, ma fornire decine e decine di bocche fa fuoco è come molti shooter moderni tendono a bilanciare la mancanza di bilanciamento e/o rifinitura nei loro giochi, e visto che ormai i giocatori moderni sono abituati ad avere 200 armi per gioco, non trovo strano che il pubblico abbia perso interesse in fretta).Per quanto mi riguarda, credo che il vero potenziale di Titanfall lo vedremo con il seguito e il passaggio al multipiattaforma, e se i Respawn riescono a rifinire e migliorare una formula già impressionante ora, potrebbe diventare un serio competitor per Call of Duty, soprattutto se la qualità degli shooter activision rimane quella attuale.Concordo con te.. Dopo un paio di settimane mi è scesa la "scimmia" per il gioco e quindi lo alterno con il multiplayer di AC4 (non scannatemi per favore ) Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ittaglia.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CiccioLogan77 Inviato 9 Aprile 2014 Condividi Inviato 9 Aprile 2014 A me continua a divertire molto, anzi moltissimo. Funziona bene il nuovo sistema del matchmaking in base all'abilità. Ieri sera le partite si sono sempre concluse con poca differenza tra le due fazioni. La cosa è molto appagante anche se perdi. Riesci a goderti tutta la partita dall'inizio alla fine. L'unica pecca sono le modalità di gioco. Mi ritrovo a giocare sempre a punti di controllo o sopravvivenza titan. Effettivamente anche in altri sparatutto ho sempre giocato a conquista o KOTH o ZDG.Solo per parlarne, non sarebbe male una modalità tipo "guardiano" di GOW in cui 1 giocatore leader per squadra è su titan e i compagni appiedati con respawn legati alla sopravvivenza del mech. . Cita Se hai visto i cartoni del vecchietto nella mia mia foto, mandami l'amicizia sei ben accetto! Più patata e meno pixel alle nuove generazioni di progamers! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fagiolino Inviato 9 Aprile 2014 Condividi Inviato 9 Aprile 2014 Concordo con te.. Dopo un paio di settimane mi è scesa la "scimmia" per il gioco e quindi lo alterno con il multiplayer di AC4 (non scannatemi per favore )multiplayer di AC4??? ahahahhahha ahahahahaha Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ittaglia Inviato 9 Aprile 2014 Condividi Inviato 9 Aprile 2014 multiplayer di AC4??? ahahahhahha ahahahahaha Lo so.. è disprezzato da tutti ma a me piace tanto!! :whew: :whew: Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ittaglia.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fagiolino Inviato 9 Aprile 2014 Condividi Inviato 9 Aprile 2014 Lo so.. è disprezzato da tutti ma a me piace tanto!! :whew: :whew:non ti preoccupare...scherzo...certo da titanfall a AC4...http://daphne871.files.wordpress.com/2014/01/nelson_haha.gif Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
byduke Inviato 9 Aprile 2014 Condividi Inviato 9 Aprile 2014 Magari lo hai già fatto, ma sulla one ci sono due porte in più da aprire rispetto alla 360, e magari potresti aprire anche la porte dei titoli ea....provare non costa niente Ma come si fa? Puoi spiegarmelo?....grazie! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.