xD OLIVER xD Inviato 29 Agosto 2014 Condividi Inviato 29 Agosto 2014 toglieranno pure i titan Si lo so. Ma sono subito Precipitato su Twitter ed ho scritto a respawn di non togliere i titan in quella modalità. Spero che in tanti facciano la stessa cosa. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BlackBart90 Inviato 29 Agosto 2014 Condividi Inviato 29 Agosto 2014 Quando uscirà questa modalità? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darkmeridio Inviato 30 Agosto 2014 Condividi Inviato 30 Agosto 2014 Non è vero che devi cancellare il download e riavviarlo una volta reimpostata la consolle in italiano....ho comprato due mesi fa Titanfall dallo store usa, una volta iniziato il download ho riavviato la consolle dopo aver rimesso lingue e località italiane e una volta installato l'ho avviato ed era in italiano...se un gioco è multilingua (e Titanfall lo è) si adatta alle tue impostazioniIo ho fatto la tua stessa cosa per Diablo, ma quando l'ho lanciato era in inglese; ho dovuto cancellare e rilanciare il download dallo store italiano. Bohh Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blackslevin Inviato 5 Settembre 2014 Condividi Inviato 5 Settembre 2014 Scusate ma col nuovo aggiornamento 8vs 8 (non so se sia quello veramente il problema) improvvisamente titanfall mi lagga parecchio prima di iniziare e finita la partita.... Ora ogni 2/3 partite mi butta addirittura fuori dai server....Nn so se capita anche a voi.... Comunque è un problema che si risolverà ? Dato che nn me lo ha mai fatto e con battlefield va tutto alla perfezione grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bigklo Inviato 5 Settembre 2014 Condividi Inviato 5 Settembre 2014 Scusate ma col nuovo aggiornamento 8vs 8 (non so se sia quello veramente il problema) improvvisamente titanfall mi lagga parecchio prima di iniziare e finita la partita.... Ora ogni 2/3 partite mi butta addirittura fuori dai server....Nn so se capita anche a voi.... Comunque è un problema che si risolverà ? Dato che nn me lo ha mai fatto e con battlefield va tutto alla perfezione grazie Anche Titanfall ha sempre avuto qualche problemino dopo ogni update Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
wilosalva Inviato 6 Settembre 2014 Condividi Inviato 6 Settembre 2014 Anche Titanfall ha sempre avuto qualche problemino dopo ogni updateStessa cosa anche a me...mi lagga anche nei menu Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blackslevin Inviato 7 Settembre 2014 Condividi Inviato 7 Settembre 2014 Stessa cosa anche a me...mi lagga anche nei menuOk anche se non è bello la cosa xlomeno mi tranquillizza spero che col prox ggiornamento aggiustino tt Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MikaPika Inviato 8 Settembre 2014 Condividi Inviato 8 Settembre 2014 Ragazzi una domanda: se recupero titanfall su ONE avendolo già giocato su 360 le mie statistiche e i progressi restano o devo ricominciare da zero? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Nevio82.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SoMuchHard Inviato 8 Settembre 2014 Condividi Inviato 8 Settembre 2014 Scusate ma col nuovo aggiornamento 8vs 8 (non so se sia quello veramente il problema) improvvisamente titanfall mi lagga parecchio prima di iniziare e finita la partita.... Ora ogni 2/3 partite mi butta addirittura fuori dai server....Nn so se capita anche a voi.... Comunque è un problema che si risolverà ? Dato che nn me lo ha mai fatto e con battlefield va tutto alla perfezione grazie Anche io ho notato sti rallentamenti pre e post partita dopo l'ultimo aggiornamento del gioco... Cita Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ittaglia Inviato 8 Settembre 2014 Condividi Inviato 8 Settembre 2014 Anche io ho notato sti rallentamenti pre e post partita dopo l'ultimo aggiornamento del gioco...idem anche io... hanno fatto un disastro!! Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ittaglia.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SoMuchHard Inviato 8 Settembre 2014 Condividi Inviato 8 Settembre 2014 Vabbè dai disastro l'online va sempre bene Cita Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SoMuchHard Inviato 25 Settembre 2014 Condividi Inviato 25 Settembre 2014 Ma il dlc si é perso per strada? Cita Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio_Brifa Inviato 5 Ottobre 2014 Condividi Inviato 5 Ottobre 2014 Ciao a tutti ragazzi.Cerco compagni di gioco per gameplay competitivo mantenendo un clima di divertimento e serenità. Ultimamente, data la penuria di giocatori online, il gioco fonde lobby con partitie già iniziate e ovviamente inserendoti nella squadra perdente. Per cui, più si è e più ci sono probabilità di ribaltare le sorti del match.Se qualcuno fosse interessato a giocare in compagnia, a giocare (ci tento a sottolineare) correttamente ma per vincere mi contatti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alek Inviato 6 Ottobre 2014 Condividi Inviato 6 Ottobre 2014 Ciao a tutti ragazzi.Cerco compagni di gioco per gameplay competitivo mantenendo un clima di divertimento e serenità. Ultimamente, data la penuria di giocatori online, il gioco fonde lobby con partitie già iniziate e ovviamente inserendoti nella squadra perdente. Per cui, più si è e più ci sono probabilità di ribaltare le sorti del match.Se qualcuno fosse interessato a giocare in compagnia, a giocare (ci tento a sottolineare) correttamente ma per vincere mi contatti Aggiungimi alla lista amici, la mia gamertag è Zerenthal Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WRC66 Inviato 10 Ottobre 2014 Condividi Inviato 10 Ottobre 2014 (modificato) Vorrei acquistare Titanfall, visto che non l'ho mai giocato e mi ispira parecchio, la mia domanda però è questa, visto che il gioco è uscito ormai da parecchio ed è solo online, non vorrei non trovare più nessuno che ci gioca, ma se non c'è nessuno si può avviare lo stesso una partita giocando contro i Bot?? Se fosse così mi andrebbe anche bene, ma se non c'è nessuno e non si può giocare no, allora non lo prendo. Modificato 10 Ottobre 2014 da WRC Cita Canale YuoTube Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Seba75 Inviato 10 Ottobre 2014 Condividi Inviato 10 Ottobre 2014 Giusto l'altra sera ho ripreso a giocare,e di gente c'è nè ancora. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/s3ba75.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio_Brifa Inviato 10 Ottobre 2014 Condividi Inviato 10 Ottobre 2014 Vorrei acquistare Titanfall, visto che non l'ho mai giocato e mi ispira parecchio, la mia domanda però è questa, visto che il gioco è uscito ormai da parecchio ed è solo online, non vorrei non trovare più nessuno che ci gioca, ma se non c'è nessuno si può avviare lo stesso una partita giocando contro i Bot?? Se fosse così mi andrebbe anche bene, ma se non c'è nessuno e non si può giocare no, allora non lo prendo.Ci mette un pochino a buttarti dentro una partita, perché se non c'è una lobby libera ovviamente ti inserisce in un marchio già iniziato, ma trovi gente che gioca.Per il discorso di "avviare lo stesso la partita contro i bot", c'è la possibilità di creare una stanza privata con gli amici, ma non avendo mai provato non so dirti se puoi giocare contro il computer. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WRC66 Inviato 11 Ottobre 2014 Condividi Inviato 11 Ottobre 2014 (modificato) Ci mette un pochino a buttarti dentro una partita, perché se non c'è una lobby libera ovviamente ti inserisce in un marchio già iniziato, ma trovi gente che gioca.Per il discorso di "avviare lo stesso la partita contro i bot", c'è la possibilità di creare una stanza privata con gli amici, ma non avendo mai provato non so dirti se puoi giocare contro il computer.Ok grazie delle info, acquistato oggi dallo Store di HK a 29 Euro, lo stò scaricando adesso, speriamo li valga. Modificato 11 Ottobre 2014 da WRC Cita Canale YuoTube Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Slapp85 Inviato 11 Ottobre 2014 Condividi Inviato 11 Ottobre 2014 Io ce l'ho da meno di un mese. Come gioco è bello ... La gente si trova...Anche se entri durante un'altra partita puoi sempre completare quella ed aspettare quella dopo che giocherai dall'inizio!L'importante è che tu non sia uno di quelli che sta attento a "partita vinta/partita persa" Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ilConteBro.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WRC66 Inviato 12 Ottobre 2014 Condividi Inviato 12 Ottobre 2014 (modificato) Io ce l'ho da meno di un mese. Come gioco è bello ... La gente si trova...Anche se entri durante un'altra partita puoi sempre completare quella ed aspettare quella dopo che giocherai dall'inizio!L'importante è che tu non sia uno di quelli che sta attento a "partita vinta/partita persa"Giocato ieri sera un paio di ore e mi sono divertito moltissimo. Il gioco è veramente bello, in effetti l'unico difetto è che non c'è molta gente che ci gioca e ti butta dentro in partite dove trovi tutti di livello 50 o comunque alto e soprattutto in svantaggio, senza possibilità di rimonta, peccato perchè altrimenti sarebbe perfetto, però sono molto contento dell'acquisto e 29 euro per me li vale tutti. Modificato 12 Ottobre 2014 da WRC Cita Canale YuoTube Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Slapp85 Inviato 12 Ottobre 2014 Condividi Inviato 12 Ottobre 2014 Fatalità c'ho giocato pure io ieri sera. Indipendentemente dal livello puoi comunque vincere e arrivare primo tra i tuoi compagni di squadra.Il problema è che non è per nulla tattico...ognuno comunque va per i fatti suoi e bastaSara che non gioco altre modalità che non siano logoramento Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ilConteBro.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zoid Inviato 12 Ottobre 2014 Condividi Inviato 12 Ottobre 2014 Fatalità c'ho giocato pure io ieri sera. Indipendentemente dal livello puoi comunque vincere e arrivare primo tra i tuoi compagni di squadra.Il problema è che non è per nulla tattico...ognuno comunque va per i fatti suoi e bastaSara che non gioco altre modalità che non siano logoramentoDai,ci si organizza e facciamo qualche partita a "dominio". Vedrai che un briciolo di tatticità salta fuori! Cita Slap - Bump - Roll Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio_Brifa Inviato 12 Ottobre 2014 Condividi Inviato 12 Ottobre 2014 Aggiungiamoci a vicenda ragazzi e così proviamo a giocare tutti assieme! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Slapp85 Inviato 12 Ottobre 2014 Condividi Inviato 12 Ottobre 2014 Dai,ci si organizza e facciamo qualche partita a "dominio". Vedrai che un briciolo di tatticità salta fuori! Co ti vol Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ilConteBro.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pax360Volt Inviato 12 Ottobre 2014 Condividi Inviato 12 Ottobre 2014 per me la tattica di questo gioco sono le combinazioni di abilità del titano con le armi, oppure decidere come muoversi sui muri durante uno scontro, oppure cattura la bandiera e dominio Cita tamPax modality...ON +Paxieiachi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.