WRC66 Inviato 12 Ottobre 2014 Condividi Inviato 12 Ottobre 2014 (modificato) Fatalità c'ho giocato pure io ieri sera. Indipendentemente dal livello puoi comunque vincere e arrivare primo tra i tuoi compagni di squadra.Il problema è che non è per nulla tattico...ognuno comunque va per i fatti suoi e bastaSara che non gioco altre modalità che non siano logoramentoSi, ho notato che c'è poca tattica, però il bello è che non ci si ferma mai, infatti ho anche attivato la corsa senza premere lo stick, troppo bello e per fortuna non ci sono molti Camper, ho notato anche che si sale velocemente di livello,oggi pomeriggio ho fatto delle ottime partite, parecchie vinte e sono arrivato anche tra i primi e sono già livello 27. Modificato 12 Ottobre 2014 da WRC Cita Canale YuoTube Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alek Inviato 12 Ottobre 2014 Condividi Inviato 12 Ottobre 2014 Guarda io gioco solo da un paio di settimane e non ho ancora avuto problemi di attese prolungate, anzi tutto fila sempre liscio!Ti aggiungo alla lista amici così qualche partita potremmo farla in compagnia Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio_Brifa Inviato 12 Ottobre 2014 Condividi Inviato 12 Ottobre 2014 Si, ho notato che c'è poca tattica, però il bello è che non ci si ferma mai, infatti ho anche attivato la corsa senza premere lo stick, troppo bello e per fortuna non ci sono molti Camper, ho notato anche che si sale velocemente di livello,oggi pomeriggio ho fatto delle ottime partite, parecchie vinte e sono arrivato anche tra i primi e sono già livello 27.Se per te va bene, posso aggiungermi anche io alla lista amici? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WRC66 Inviato 13 Ottobre 2014 Condividi Inviato 13 Ottobre 2014 Guarda io gioco solo da un paio di settimane e non ho ancora avuto problemi di attese prolungate, anzi tutto fila sempre liscio!Ti aggiungo alla lista amici così qualche partita potremmo farla in compagnia Ok. Se per te va bene, posso aggiungermi anche io alla lista amici? Certamente. Cita Canale YuoTube Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio_Brifa Inviato 13 Ottobre 2014 Condividi Inviato 13 Ottobre 2014 Certamente. Non risco ad aggiungerti dato che il live da problemi, oltre a non riuscire a visualizzare la lista amici. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio_Brifa Inviato 14 Ottobre 2014 Condividi Inviato 14 Ottobre 2014 Ciao a tutti. C'è qualcuno che gioca sta sera? Se sì, verso che ora? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WRC66 Inviato 14 Ottobre 2014 Condividi Inviato 14 Ottobre 2014 Ciao a tutti. C'è qualcuno che gioca sta sera? Se sì, verso che ora?Io ci sono, dalle 22 in poi, prima mi dedico un po' a Horizon 2, però non uso le cuffie perchè devo usare quelle del televisore altrimenti mia moglie mi butta fuori di casa. Cita Canale YuoTube Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio_Brifa Inviato 14 Ottobre 2014 Condividi Inviato 14 Ottobre 2014 Ok allora mi faccio trovare online Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bella_davide Inviato 15 Ottobre 2014 Condividi Inviato 15 Ottobre 2014 ragazzi una domanda: come faccio a completare la storia? all'inizio mi sembra che c'era questa possibilità perchè vorrei completare quella della milizia e quella della imc Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio_Brifa Inviato 15 Ottobre 2014 Condividi Inviato 15 Ottobre 2014 Se non ricordo male, giocando la storia prima ti fa fare una fazione e poi l'altra. La cosa migliore sarebbe che riuscissi a vincere tutte le partite della storia per completarla al "meglio". Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bella_davide Inviato 15 Ottobre 2014 Condividi Inviato 15 Ottobre 2014 Se non ricordo male, giocando la storia prima ti fa fare una fazione e poi l'altra. La cosa migliore sarebbe che riuscissi a vincere tutte le partite della storia per completarla al "meglio".si lo so ma quando avvio il gioco non ho più la sezione "storia" ma posso giocare solo online nelle varie conquista, logoramento, etc...qualcuno può aiutarmi? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Slapp85 Inviato 15 Ottobre 2014 Condividi Inviato 15 Ottobre 2014 (modificato) Io ci sono, dalle 22 in poi, prima mi dedico un po' a Horizon 2, però non uso le cuffie perchè devo usare quelle del televisore altrimenti mia moglie mi butta fuori di casa. fai come me ... mi sono preso quelle per la One altrimenti con il kinect non mi sentivano mai!Pure io ho il rischio di trovarmi morosa che mi tira dietro qualcosa e bimba sveglia! si lo so ma quando avvio il gioco non ho più la sezione "storia" ma posso giocare solo online nelle varie conquista, logoramento, etc...qualcuno può aiutarmi? ah...perché Titanfall ha una sezione storia? Modificato 15 Ottobre 2014 da Slapp85 Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ilConteBro.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio_Brifa Inviato 15 Ottobre 2014 Condividi Inviato 15 Ottobre 2014 (modificato) si lo so ma quando avvio il gioco non ho più la sezione "storia" ma posso giocare solo online nelle varie conquista, logoramento, etc...qualcuno può aiutarmi? Una delle voci delle modalità è "Campagna"http://i57.tinypic.com/35lt7vb.jpg Modificato 15 Ottobre 2014 da Zio_Brifa 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bella_davide Inviato 16 Ottobre 2014 Condividi Inviato 16 Ottobre 2014 Una delle voci delle modalità è "Campagna"http://i57.tinypic.com/35lt7vb.jpggrazie mille non l'avevo associato!!!!Però ora non puoi scegliere "continua" quindi ti tocca fare a random tutte le missioni (IMC e Milizia) fino a che non le finisci? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio_Brifa Inviato 16 Ottobre 2014 Condividi Inviato 16 Ottobre 2014 Purtroppo sì. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bella_davide Inviato 16 Ottobre 2014 Condividi Inviato 16 Ottobre 2014 Purtroppo sì.grazie ancora Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CosmoSeriously Inviato 16 Ottobre 2014 Condividi Inviato 16 Ottobre 2014 grazie ancora Prima c'era la possibilità di scegliere il capitolo che ti serviva da vincere, ma comunque ti randomizzava se non trovava persone in quel frangente, così hanno messo così, è tutto più casuale. Comunque se ti piace giocare al gioco, metti campagna e gioca random Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bella_davide Inviato 16 Ottobre 2014 Condividi Inviato 16 Ottobre 2014 si si il gioco mi piace un sacco!!!! l'avevo accantonato per giocare a forza 5 e poi battlefield 4 ma devo dire che come divertimento titanfall è spettacolare!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio_Brifa Inviato 16 Ottobre 2014 Condividi Inviato 16 Ottobre 2014 si si il gioco mi piace un sacco!!!! l'avevo accantonato per giocare a forza 5 e poi battlefield 4 ma devo dire che come divertimento titanfall è spettacolare!!! Se cerchi compagni di gioco, aggiungi pure la mia gamertag alla tua lista amici. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bella_davide Inviato 16 Ottobre 2014 Condividi Inviato 16 Ottobre 2014 fatto aggiunto!!guarda che non sono un pro!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio_Brifa Inviato 16 Ottobre 2014 Condividi Inviato 16 Ottobre 2014 fatto aggiunto!!guarda che non sono un pro!!! Se sta sera sei online ci possiamo trovare a giocare. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bella_davide Inviato 17 Ottobre 2014 Condividi Inviato 17 Ottobre 2014 Se sta sera sei online ci possiamo trovare a giocare.non sono molto costante a giocare, lunedì sera di sicuro ci sono poi gli altri giorni dipende dagli amici e dagli impegni Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Gears of War Inviato 17 Ottobre 2014 Condividi Inviato 17 Ottobre 2014 raga qualcuno c'erca di fare gli obiettivi del ultimo dlc?? se si mi aggiunga e si parte con una boost session Cita Videogiochi:Prezzi da Paura!! http://multiplayer.com/catalog/advanced_search_result.php?c=0&keywords=guida strategica&adv_id=245175"> Guida Strategica</a>http://i.minus.com/iZIYVuPcwHZBw.gifhttp://i.minus.com/iH0KU7SqZFQBP.jpghttp://i.minus.com/ibkELSWmz9QYKe.pnghttp://i.minus.com/iLhOGJkBaagNJ.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zoid Inviato 17 Ottobre 2014 Condividi Inviato 17 Ottobre 2014 Ripreso in mano dopo abbastanza tempo. Che dire,diverte moltissimo ancora e ritornare in sella al proprio titan è sempre un divertimento. Cita Slap - Bump - Roll Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Slapp85 Inviato 17 Ottobre 2014 Condividi Inviato 17 Ottobre 2014 Da un senso di potenza stracciato Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ilConteBro.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.