Zio_Brifa Inviato 17 Ottobre 2014 Condividi Inviato 17 Ottobre 2014 È vero, chiamare il Titan e salirci a bordo è una cosa che spacca sempre! Peccato solo che, per quanto mi riguarda, ultimamente mi butta dentro sempre a partite già iniziate e irrimediabilmente perse... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Slapp85 Inviato 17 Ottobre 2014 Condividi Inviato 17 Ottobre 2014 È vero, chiamare il Titan e salirci a bordo è una cosa che spacca sempre! Peccato solo che, per quanto mi riguarda, ultimamente mi butta dentro sempre a partite già iniziate e irrimediabilmente perse... E che te ne frega?Resta online e aspetta quella dopo a cui parteciperai dall'inizio Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ilConteBro.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio_Brifa Inviato 17 Ottobre 2014 Condividi Inviato 17 Ottobre 2014 Il tuo ragionamento non fa uno piega, ma forse mi sono espresso male (chiedo scusa) dato che la mia era una constatazione sul fatto che le partite sono perse per via di un differenza punti ampia, piuttosto che una lamentela sul fatto che il gioco mi introduca in partite iniziate. Il machmaking fa il suo lavoro, riempie le stanze, il fatto è che se la partita finisca 134 a 300 per la squadra avversaria, non è che il turno dopo si può sperare che vada molto meglio. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Slapp85 Inviato 17 Ottobre 2014 Condividi Inviato 17 Ottobre 2014 Eh vabbeh...ma anche se entrassi prima dell'inizio non sai mica se sono nabbi oppure no!Non sai quanti livelli 50 si trovano che rendono meno di un livello 17!! Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ilConteBro.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio_Brifa Inviato 17 Ottobre 2014 Condividi Inviato 17 Ottobre 2014 Sono d'accordo con te. Infatti sto cercando gente con cui giocare che non sia di quella che sta ferma negli angoli (purtroppo ne ho trovata anche su Titanfall) o che adotta tanti altri penosi stili di gioco. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WRC66 Inviato 17 Ottobre 2014 Condividi Inviato 17 Ottobre 2014 (modificato) Il tuo ragionamento non fa uno piega, ma forse mi sono espresso male (chiedo scusa) dato che la mia era una constatazione sul fatto che le partite sono perse per via di un differenza punti ampia, piuttosto che una lamentela sul fatto che il gioco mi introduca in partite iniziate. Il machmaking fa il suo lavoro, riempie le stanze, il fatto è che se la partita finisca 134 a 300 per la squadra avversaria, non è che il turno dopo si può sperare che vada molto meglio.In effetti, succede spessissimo anche a me, io gioco solo ed esclusivamente a dominio, corro come un matto da una parte all'altra della mappa, non stò mai fermo, i miei punti li faccio sempre, però negli scontri uno ad uno con altri piloti vengo inesorabilmente seccato, gioco anche sempre con ping molto alto e non capisco perchè, spesso oltre i 300 ms, quindi parto sempre svantaggiato, ma non me ne frega assolutamente niente se non riesco ad uccidere piloti, mi rifaccio con i Bot o con i Titan e mi diverto lo stesso. Modificato 17 Ottobre 2014 da WRC Cita Canale YuoTube Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Gears of War Inviato 17 Ottobre 2014 Condividi Inviato 17 Ottobre 2014 dlc finito..ora posso cancellare sto gioco Cita Videogiochi:Prezzi da Paura!! http://multiplayer.com/catalog/advanced_search_result.php?c=0&keywords=guida strategica&adv_id=245175"> Guida Strategica</a>http://i.minus.com/iZIYVuPcwHZBw.gifhttp://i.minus.com/iH0KU7SqZFQBP.jpghttp://i.minus.com/ibkELSWmz9QYKe.pnghttp://i.minus.com/iLhOGJkBaagNJ.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lor72 Inviato 18 Ottobre 2014 Condividi Inviato 18 Ottobre 2014 Ciao, ragazzi cosi per curiosità sapete quanto è giocato Titanfall on line?? Intendo dire più o meno quanti players ci sono mediamente?? Il gioco non da informazioni e siccome volevo prendere il season pass non vorrei trovare mappe vuote... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SaXb Inviato 18 Ottobre 2014 Condividi Inviato 18 Ottobre 2014 Ciao, ragazzi cosi per curiosità sapete quanto è giocato Titanfall on line?? Intendo dire più o meno quanti players ci sono mediamente?? Il gioco non da informazioni e siccome volevo prendere il season pass non vorrei trovare mappe vuote... Tanti. Io l'ho preso 3 giorni fa e devo ancora trovare una stanza vuota. Tra l'altro, se nel server Europeo c'è poca gente (tipo in un orario fra le 2 del mattino e le 7) Sposti il matchmaking sui server Americani. La trovi anche troppa gente Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lor72 Inviato 18 Ottobre 2014 Condividi Inviato 18 Ottobre 2014 Tanti. Io l'ho preso 3 giorni fa e devo ancora trovare una stanza vuota. Tra l'altro, se nel server Europeo c'è poca gente (tipo in un orario fra le 2 del mattino e le 7) Sposti il matchmaking sui server Americani. La trovi anche troppa gente Bene, era quello che volevo sentire, io ho appena preso la One e fra Titan, Forza 5 e Diablo ne ho da giocare, tanta roba, in attesa che l'11 novembre arrivi Halo... Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SaXb Inviato 18 Ottobre 2014 Condividi Inviato 18 Ottobre 2014 Bene, era quello che volevo sentire, io ho appena preso la One e fra Titan, Forza 5 e Diablo ne ho da giocare, tanta roba, in attesa che l'11 novembre arrivi Halo... Grazie Di nulla. Se ti va aggiungimi che sto gioco è pura droga. Sono al prestigio 2 e mi diverto come se fosse la prima ora di gioco. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio_Brifa Inviato 19 Ottobre 2014 Condividi Inviato 19 Ottobre 2014 Questo pomeriggio c'è qualcuno disponibile per una bella sessione di gioco? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SaXb Inviato 19 Ottobre 2014 Condividi Inviato 19 Ottobre 2014 Questo pomeriggio c'è qualcuno disponibile per una bella sessione di gioco? Io teoricamente ci sono Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zoid Inviato 19 Ottobre 2014 Condividi Inviato 19 Ottobre 2014 Questo pomeriggio c'è qualcuno disponibile per una bella sessione di gioco?Io! Aggiungimi dai: Dottor Zoidberg Prima regola:divertimento! Cita Slap - Bump - Roll Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio_Brifa Inviato 19 Ottobre 2014 Condividi Inviato 19 Ottobre 2014 Io teoricamente ci sono Se vuoi aggiungi pure la mia gamertag. Io! Aggiungimi dai: Dottor Zoidberg Prima regola:divertimento!Ok ti ho aggiunto. Ci vediamo online, speriamo di trovarci bene a giocare assieme. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zoid Inviato 19 Ottobre 2014 Condividi Inviato 19 Ottobre 2014 Se vuoi aggiungi pure la mia gamertag. Ok ti ho aggiunto. Ci vediamo online, speriamo di trovarci bene a giocare assieme. Siamo più o meno coetanei! Noi vecchietti abbiamo lo spirito videoludico puro,non come i giovani d'oggi! Cita Slap - Bump - Roll Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio_Brifa Inviato 19 Ottobre 2014 Condividi Inviato 19 Ottobre 2014 Ottime partite in compagnia questo pomeriggio, davvero divertenti! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alek Inviato 19 Ottobre 2014 Condividi Inviato 19 Ottobre 2014 Mannaggia io ho avuto seri problemi di connessione.. vi vedevo online e provavo a lanciare l'app gruppo, ma mi appariva un messaggio di errore di connessione e la console chiedeva i dati per poter collegarsi alla rete wireless - che peraltro è l'unica dispobinibile e alla quale è già connessa. Invece se lanciavo semplici inviti per partecipare al gioco, non accadeva nulla Uff! Sarà per un'altra volta. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SaXb Inviato 19 Ottobre 2014 Condividi Inviato 19 Ottobre 2014 Ottime partite in compagnia questo pomeriggio, davvero divertenti! Abbiamo dominato tutte le partite. Quella rimonta di 120 in dominio è stata epica Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio_Brifa Inviato 19 Ottobre 2014 Condividi Inviato 19 Ottobre 2014 È la dimostrazione che, se ci si coordina e si gioca per la modalità e non per le kill, le partite si riescono a ribaltare. Nel caso io sono disponibile anche per partite in serata. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SaXb Inviato 19 Ottobre 2014 Condividi Inviato 19 Ottobre 2014 È la dimostrazione che, se ci si coordina e si gioca per la modalità e non per le kill, le partite si riescono a ribaltare. Nel caso io sono disponibile anche per partite in serata. Prima ne ho fatte 9 in Dominio. Sono stato l'MVP di tutte le partite ma non ne ho vinta neanche mezza. Compagni stupidi e coordinazione zero. Difficilmente sta sera ci sono, però appena ti becco ti chiamo. Una partita è d'obbligo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio_Brifa Inviato 19 Ottobre 2014 Condividi Inviato 19 Ottobre 2014 Quando vuoi! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darkmeridio Inviato 20 Ottobre 2014 Condividi Inviato 20 Ottobre 2014 Ciao a tutti, se mi volete aggiungere alla lista amici sono disponibillissimo per belle partite a titanfall. Gametarg: darkmeridio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio_Brifa Inviato 21 Ottobre 2014 Condividi Inviato 21 Ottobre 2014 (modificato) Dalle 23 in poi ci sarà qualcuno disponibile per qualche sparo in compagnia? Modificato 21 Ottobre 2014 da Zio_Brifa Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darkmeridio Inviato 21 Ottobre 2014 Condividi Inviato 21 Ottobre 2014 Mmi spiace ma non ho questi orari da nottambuli, infrasettimanale quando gioco ci sono dalle 20,30 alle 22,30 più o meno. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.