Zio_Brifa Inviato 23 Ottobre 2014 Condividi Inviato 23 Ottobre 2014 Ieri sera è capitato anche a me, ma magari avevamo magagne coi server per via dell'aggiornamento, perché di solito trovo sempre partite piene. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zoid Inviato 23 Ottobre 2014 Condividi Inviato 23 Ottobre 2014 Appena sarà disponibile fatelo presente! Magari indicate anche le dimensioni. Cita Slap - Bump - Roll Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shark90 Inviato 23 Ottobre 2014 Condividi Inviato 23 Ottobre 2014 Da quello che ho capito per adesso c'è solo la versione beta e gli inviti saranno mandati solo a quelli di generazione 10 e dal prossimo mese sarà disponibile per tutti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zoid Inviato 23 Ottobre 2014 Condividi Inviato 23 Ottobre 2014 Da quello che ho capito per adesso c'è solo la versione beta e gli inviti saranno mandati solo a quelli di generazione 10 e dal prossimo mese sarà disponibile per tuttinon hai capito niente! La beta è per una modalità a parte. Anzi,per una specie di classifica a punti. L'aggiornamento invece è per oggi,sia per One che per PC. Per 360 non si sa. Cita Slap - Bump - Roll Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darkmeridio Inviato 23 Ottobre 2014 Condividi Inviato 23 Ottobre 2014 Da quello che ho capito per adesso c'è solo la versione beta e gli inviti saranno mandati solo a quelli di generazione 10 e dal prossimo mese sarà disponibile per tuttiAzz... Io avevo capito che veniva rilasciato da oggi per tutti, che delusione 😞 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shark90 Inviato 23 Ottobre 2014 Condividi Inviato 23 Ottobre 2014 non hai capito niente! La beta è per una modalità a parte. Anzi,per una specie di classifica a punti. L'aggiornamento invece è per oggi,sia per One che per PC. Per 360 non si sa. felice di essermi sbagliato Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lor72 Inviato 23 Ottobre 2014 Condividi Inviato 23 Ottobre 2014 Io lo stò giocando su One solo ora (ho appena preso la console) però su 360 ero alla quinta generazione, adesso però prima di "prestigiare" voglio sbloccare tutti gli accessori delle armi, per me è fighissimo sto gioco, frenetico, e al contrario di COD per esempio qua riesco spesso ad entrare nella top 3 e a volte anche a essere MVP, oggi poi con l'aggiornamento prevedo un bel po' di partite Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zoid Inviato 23 Ottobre 2014 Condividi Inviato 23 Ottobre 2014 Azz... Io avevo capito che veniva rilasciato da oggi per tutti, che delusione 😞Difatti è così Cita Slap - Bump - Roll Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SaXb Inviato 23 Ottobre 2014 Condividi Inviato 23 Ottobre 2014 Io lo stò giocando su One solo ora (ho appena preso la console) però su 360 ero alla quinta generazione, adesso però prima di "prestigiare" voglio sbloccare tutti gli accessori delle armi, per me è fighissimo sto gioco, frenetico, e al contrario di COD per esempio qua riesco spesso ad entrare nella top 3 e a volte anche a essere MVP, oggi poi con l'aggiornamento prevedo un bel po' di partite Dopo un po' di pratica anche al livello 1 puoi facilmente asfaltare squadre di livelli 50. Molto fanno anche le carte burn. Finisco DR3 e poi mi ributto nella mischia. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darkmeridio Inviato 23 Ottobre 2014 Condividi Inviato 23 Ottobre 2014 Io lo stò giocando su One solo ora (ho appena preso la console) però su 360 ero alla quinta generazione, adesso però prima di "prestigiare" voglio sbloccare tutti gli accessori delle armi, per me è fighissimo sto gioco, frenetico, e al contrario di COD per esempio qua riesco spesso ad entrare nella top 3 e a volte anche a essere MVP, oggi poi con l'aggiornamento prevedo un bel po' di partite Io sono all'ottava generazione, la sfida che devi spappollare 50 nemici con il lancio del titan é tosta, ma ancora non ho capito cosa indica MVP? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mricevuto Inviato 23 Ottobre 2014 Condividi Inviato 23 Ottobre 2014 MVP= il giocatore che finisce una partita con il maggior numero di punti tra quelli della sua squadra e avversaria Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/riceZITA.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zoid Inviato 23 Ottobre 2014 Condividi Inviato 23 Ottobre 2014 Io sono all'ottava generazione, la sfida che devi spappollare 50 nemici con il lancio del titan é tosta, ma ancora non ho capito cosa indica MVP?Il player che si piazza primo in classifica. Può essere di fazione o dell'intera partita. Vi dico solo che per arrivare alla decima generazione occorre essere 50 volte MVP. Cita Slap - Bump - Roll Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio_Brifa Inviato 23 Ottobre 2014 Condividi Inviato 23 Ottobre 2014 (modificato) Qualcuno è online per scassare qualche Titan? Modificato 23 Ottobre 2014 da Zio_Brifa Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lor72 Inviato 23 Ottobre 2014 Condividi Inviato 23 Ottobre 2014 (modificato) Io sono all'ottava generazione, la sfida che devi spappollare 50 nemici con il lancio del titan é tosta, ma ancora non ho capito cosa indica MVP?Vuol dire al primo posto nella tua squadra Ooops ti avevano già risposto Modificato 23 Ottobre 2014 da lor72 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CosmoSeriously Inviato 23 Ottobre 2014 Condividi Inviato 23 Ottobre 2014 Uscito? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Slapp85 Inviato 23 Ottobre 2014 Condividi Inviato 23 Ottobre 2014 Io, sarò sincero, non so nemmeno usare le carte burn (anche se ho capito che servono molto)...ora ho il mazzo pieno e mi sa che mi conviene utilizzare un po' ogni tanto Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ilConteBro.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pax360Volt Inviato 23 Ottobre 2014 Condividi Inviato 23 Ottobre 2014 Io, sarò sincero, non so nemmeno usare le carte burn (anche se ho capito che servono molto)...ora ho il mazzo pieno e mi sa che mi conviene utilizzare un po' ogni tantoVendile! Io faccio cosi , non le uso mai perchè mi sembra di usare codici e barare ahah Cita tamPax modality...ON +Paxieiachi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CosmoSeriously Inviato 23 Ottobre 2014 Condividi Inviato 23 Ottobre 2014 Io, sarò sincero, non so nemmeno usare le carte burn (anche se ho capito che servono molto)...ora ho il mazzo pieno e mi sa che mi conviene utilizzare un po' ogni tanto Metti l'impostazione di metterle automaticamente tutte e 3 ed ogni partita cerca di usare quelle che ti da. In alcuni casi, alcune sono ottime, mentre in altre, poco meno. A volte manco l'attivi e sei già morto, altre volte spacchi tutto. Alcune vendile e poi metti la spunta per metterle in automatico, così ogni partite ne hai 3 automatiche da usare. Ovviamente se non le usi, rimangono quelle. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Slapp85 Inviato 23 Ottobre 2014 Condividi Inviato 23 Ottobre 2014 Allora vedrò di trovare dove si imposta l'utilizzo in automatico di ste carte.Le vendo dove? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ilConteBro.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darkmeridio Inviato 23 Ottobre 2014 Condividi Inviato 23 Ottobre 2014 In effetti qualche carta é un po' troppo potente, come quella per chiamare subito il titan o per rilevare i nemici sulla minimappa, però offrono una buona variabilità al gioco Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio_Brifa Inviato 23 Ottobre 2014 Condividi Inviato 23 Ottobre 2014 Allora vedrò di trovare dove si imposta l'utilizzo in automatico di ste carte.Le vendo dove?Vai dove le selezioni e premi contemporaneamente RT e LT. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Slapp85 Inviato 23 Ottobre 2014 Condividi Inviato 23 Ottobre 2014 Grassie Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ilConteBro.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mricevuto Inviato 23 Ottobre 2014 Condividi Inviato 23 Ottobre 2014 Avrò usato giusto due o tre carte da quando ho iniziato a giocare, tutte le altre le ho sempre vendute Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/riceZITA.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Slapp85 Inviato 23 Ottobre 2014 Condividi Inviato 23 Ottobre 2014 Si ma le vendi per fare cosa? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ilConteBro.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio_Brifa Inviato 23 Ottobre 2014 Condividi Inviato 23 Ottobre 2014 Si ma le vendi per fare cosa?Guadagni punti per la sezione "Mercato Nero" dove puoi comprare insegne per il Titan o pacchetti di altre carte burn (magari rare e quindi più forti). Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.