Zio_Brifa Inviato 24 Ottobre 2014 Condividi Inviato 24 Ottobre 2014 Come al solito bisogna coordinarsi con gli altri, o sperare di non capitare in squadra con degli incompetenti. Sono d'accordo con te che la modalità non è difficile, ma su due partite che ho fatto ieri una l'ho persa perché la gente sparava solo alla fanteria e non ai Titan. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Slapp85 Inviato 24 Ottobre 2014 Condividi Inviato 24 Ottobre 2014 Scusate ragazzi ma ... se sono fanteria .. con quanti tiri di antititan se ne tira giù uno (di Titan) ? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ilConteBro.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio_Brifa Inviato 24 Ottobre 2014 Condividi Inviato 24 Ottobre 2014 Parli della modalità orda o in generale? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lor72 Inviato 24 Ottobre 2014 Condividi Inviato 24 Ottobre 2014 Molto bello questo aggiornamento, finalmente si vede anche quanta gente gioca, comunque c'è da dire che questo titolo è stato veramente ben supportato, complimenti a Respawn, anche il fatto di poter "comprare" una sfida particolarmente difficile non è male, ma le 12 armi nuove?? Mi sa che c'è stato qualche malinteso nella news... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio_Brifa Inviato 24 Ottobre 2014 Condividi Inviato 24 Ottobre 2014 (modificato) Ragazzi dal mercato nero ho comprato una carta burn dal nome Lancia i dadi, la quale ogni tot tempo estrarre una carta a caso con una piccola proibita di ottenerne una rara. Ho notato che dopo l'utilizzo la carta non scompare e continua il suo funzionamento fino a quando non deselezionata; qualcuno sa se è "eterna" come carta? Perché se così fosse non è poi così male visto che, in mancanza di carte, con un po' di fortuna si posso carte interessanti. ma le 12 armi nuove?? Mi sa che c'è stato qualche malinteso nella news...Non mi pare di aver letto di armi nuove nell'elenco degli aggiornamenti. Modificato 24 Ottobre 2014 da Zio_Brifa Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WaRaf Inviato 24 Ottobre 2014 Condividi Inviato 24 Ottobre 2014 Ragazzi dopo c'è qualcuno online? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio_Brifa Inviato 24 Ottobre 2014 Condividi Inviato 24 Ottobre 2014 Io mi sto connettendo adesso. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SaXb Inviato 24 Ottobre 2014 Condividi Inviato 24 Ottobre 2014 Season Pass comprato. Ora sto scaricando poco a poco le 3 espansioni. Sta sera si rulla di brutto. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WaRaf Inviato 24 Ottobre 2014 Condividi Inviato 24 Ottobre 2014 Season Pass comprato. Ora sto scaricando poco a poco le 3 espansioni. Sta sera si rulla di brutto. Ho notato che hai rullato :D:D Comunque tra stanotte e domani se ci siete io partecipo come sempre volentieri ai team! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zoid Inviato 24 Ottobre 2014 Condividi Inviato 24 Ottobre 2014 Ho ricevuto la possibilità di provare la modalità ranking in beta. Solo che quando invito un altro amico a cui ho mandato l'invito,il chip assegnato sparisce e ritorna quello normale. Capita anche a voi? Cita Slap - Bump - Roll Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SaXb Inviato 24 Ottobre 2014 Condividi Inviato 24 Ottobre 2014 Ho notato che hai rullato :D:D Comunque tra stanotte e domani se ci siete io partecipo come sempre volentieri ai team! Io forse dopo ci sono. Ho voglia di fare tante kill. Ho ricevuto la possibilità di provare la modalità ranking in beta. Solo che quando invito un altro amico a cui ho mandato l'invito,il chip assegnato sparisce e ritorna quello normale. Capita anche a voi? Non avendo avuto questa possibilità non saprei dirti. Però magari non è che non puoi invitare coloro che non hanno la ranking? Cioè sei uno dei "fortunati" e via. Non puoi giocare con chi non ha ricevuto questa possibilità. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WaRaf Inviato 24 Ottobre 2014 Condividi Inviato 24 Ottobre 2014 (modificato) Comunque ragazzi mi rimangio quanto detto ieri circa l'Orda, col cacchio che è facile... Modificato 24 Ottobre 2014 da WaRaf Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio_Brifa Inviato 24 Ottobre 2014 Condividi Inviato 24 Ottobre 2014 (modificato) Specialmente su Export: alla quinta ondata 26 Titan atomici... Modificato 24 Ottobre 2014 da Zio_Brifa Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WaRaf Inviato 25 Ottobre 2014 Condividi Inviato 25 Ottobre 2014 Specialmente su Export: alla quinta ondata 26 Titan atomici... Zio ce la siam vista decisamente brutta :o:o Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio_Brifa Inviato 25 Ottobre 2014 Condividi Inviato 25 Ottobre 2014 Infatti abbiamo perso tutte le vite nell'ultima ondata Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SaXb Inviato 25 Ottobre 2014 Condividi Inviato 25 Ottobre 2014 (modificato) Specialmente su Export: alla quinta ondata 26 Titan atomici... Dai che con me ieri ne hai superata una simile. Modificato 25 Ottobre 2014 da SaXb Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WaRaf Inviato 25 Ottobre 2014 Condividi Inviato 25 Ottobre 2014 Dai che con me ieri ne hai superata una simile. Fili non fare sempre il PROT Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SaXb Inviato 25 Ottobre 2014 Condividi Inviato 25 Ottobre 2014 Fili non fare sempre il PROT Io può. Dopo ci sei/siete? Ho fatto qualche partita ma senza microfono è praticamente impossibile vincere. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WaRaf Inviato 25 Ottobre 2014 Condividi Inviato 25 Ottobre 2014 Ahahah io mi connetto ora Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CosmoSeriously Inviato 25 Ottobre 2014 Condividi Inviato 25 Ottobre 2014 Io può. Dopo ci sei/siete? Ho fatto qualche partita ma senza microfono è praticamente impossibile vincere. Io ne ho vinte tante con gente sconosciuta :/ Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WaRaf Inviato 25 Ottobre 2014 Condividi Inviato 25 Ottobre 2014 Fottutopunk, avrai beccato dei PROT stile Saxb Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SaXb Inviato 25 Ottobre 2014 Condividi Inviato 25 Ottobre 2014 Io ne ho vinte tante con gente sconosciuta :/ Si, per vincerne ok. Ma dipende che modalità fai. Se mi dici campagna o logoramento ok. Nelle altre è già più difficile. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CosmoSeriously Inviato 25 Ottobre 2014 Condividi Inviato 25 Ottobre 2014 Si, per vincerne ok. Ma dipende che modalità fai. Se mi dici campagna o logoramento ok. Nelle altre è già più difficile. Tutte le modalità e frontiera. Avrò incontrato gente che sa giocare XD Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio_Brifa Inviato 25 Ottobre 2014 Condividi Inviato 25 Ottobre 2014 Solo noi capitiamo con gente senza braccia allora Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SaXb Inviato 25 Ottobre 2014 Condividi Inviato 25 Ottobre 2014 Peccato che sta sera la mia connessione non abbia aiutato. Non si riusciva a stare in party. Serata praticamente buttata a capire dove stava l'errore.Domani andrà meglio. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.