Zio_Brifa Inviato 26 Ottobre 2014 Condividi Inviato 26 Ottobre 2014 A livello di partite non ti sei perso moltissimo (non abbiamo vinto molto), ma a livello di public relation un po' sì: una volta finito di giocare abbiamo parlato per circa un'oretta. La parte miglio della serata a mio avviso Ottima compagnia con Alek e WaRaf. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WaRaf Inviato 26 Ottobre 2014 Condividi Inviato 26 Ottobre 2014 A livello di partite non ti sei perso moltissimo (non abbiamo vinto molto), ma a livello di public relation un po' sì: una volta finito di giocare abbiamo parlato per circa un'oretta. La parte miglio della serata a mio avviso Ottima compagnia con Alek e WaRaf.Indubbiamente Zio, una gran bella serata e quante chiacchiere da veri intenditori Bisogna assolutamente replicare quanto prima Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SaXb Inviato 26 Ottobre 2014 Condividi Inviato 26 Ottobre 2014 A livello di partite non ti sei perso moltissimo (non abbiamo vinto molto), ma a livello di public relation un po' sì: una volta finito di giocare abbiamo parlato per circa un'oretta. La parte miglio della serata a mio avviso Ottima compagnia con Alek e WaRaf. Le "public relation" le avrei perse comunque. Dopo una certa ora devo staccare le cuffie. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WaRaf Inviato 26 Ottobre 2014 Condividi Inviato 26 Ottobre 2014 Le "public relation" le avrei perse comunque. Dopo una certa ora devo staccare le cuffie. Filippa devi porre rimedio :wub: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio_Brifa Inviato 26 Ottobre 2014 Condividi Inviato 26 Ottobre 2014 Filippa devi porre rimedio :wub:"Filippa" Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WaRaf Inviato 26 Ottobre 2014 Condividi Inviato 26 Ottobre 2014 "Filippa" Lagerback, quella delle balsamiche! :wub: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio_Brifa Inviato 26 Ottobre 2014 Condividi Inviato 26 Ottobre 2014 Questa sera, dalle 21:30 in poi, c'è qualche pilota di Titan sui campi di battaglia? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WaRaf Inviato 26 Ottobre 2014 Condividi Inviato 26 Ottobre 2014 Questa sera, dalle 21:30 in poi, c'è qualche pilota di Titan sui campi di battaglia?Io dopo la partita, verso le 22:30 ci sarò Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gigi zack41 Inviato 27 Ottobre 2014 Condividi Inviato 27 Ottobre 2014 Scusate ma per sbloccare l obiettivo "Professionista" gioca una partita classificata che modalità devo fare!? Cita url=https://www.mygamerprofile.net/gamer/gigi+zack41][/url] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mancius Inviato 27 Ottobre 2014 Condividi Inviato 27 Ottobre 2014 Questa sera, dalle 21:30 in poi, c'è qualche pilota di Titan sui campi di battaglia?spero di esserci io ciao Cita forza LIVORNO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SaXb Inviato 27 Ottobre 2014 Condividi Inviato 27 Ottobre 2014 (modificato) Scusate ma per sbloccare l obiettivo "Professionista" gioca una partita classificata che modalità devo fare!? Non puoi. Per ora la modalità è aperta solo al Liv.50 del 10° prestigio. In teoria fra un mesetto circa sarà ampliata verso tutti. Indipendentemente dal livello. Ora come ora però, è in fase di Beta testing fra i ranghi più alti.Oppure, sei uno dei "membri speciali". Alcuni giocatori (penso con un criterio completamente a random) sono stati invitati da Respawn a testare, per l'appunto tale modalità. Se non sei tra i fortunati, aspetti lo stesso. Modificato 27 Ottobre 2014 da SaXb Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WaRaf Inviato 27 Ottobre 2014 Condividi Inviato 27 Ottobre 2014 spero di esserci io ciaoDaje Mancio, spero di esserci pure io!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zoid Inviato 27 Ottobre 2014 Condividi Inviato 27 Ottobre 2014 Non puoi. Per ora la modalità è aperta solo al Liv.50 del 10° prestigio. In teoria fra un mesetto circa sarà ampliata verso tutti. Indipendentemente dal livello. Ora come ora però, è in fase di Beta testing fra i ranghi più alti.Oppure, sei uno dei "membri speciali". Alcuni giocatori (penso con un criterio completamente a random) sono stati invitati da Respawn a testare, per l'appunto tale modalità. Se non sei tra i fortunati, aspetti lo stesso. Non è esatto. L'invito è esteso a tutti i livelli 10. E si hanno a disposizione 5.inviti da mandare a chiunque. Se volete vi invito ,così provate. Posso dire che è veramente tosta. Cita Slap - Bump - Roll Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SaXb Inviato 27 Ottobre 2014 Condividi Inviato 27 Ottobre 2014 Non è esatto. L'invito è esteso a tutti i livelli 10. E si hanno a disposizione 5.inviti da mandare a chiunque. Se volete vi invito ,così provate. Posso dire che è veramente tosta. Basta essere al decimo prestigio? Si beh, arrivarci. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio_Brifa Inviato 27 Ottobre 2014 Condividi Inviato 27 Ottobre 2014 Le sfide di rigenerazione non sono poi così impossibili, è che sono lunghe da fare (almeno a mio avviso). Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darkmeridio Inviato 27 Ottobre 2014 Condividi Inviato 27 Ottobre 2014 Le sfide rigenerazione sono lunghette da fare, soprattutto ai livelli più alti, ma dall'ultima patch hanno aggiunto la possibilita di saltare le sfide con i crediti del mercato nero. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio_Brifa Inviato 27 Ottobre 2014 Condividi Inviato 27 Ottobre 2014 Le sfide rigenerazione sono lunghette da fare, soprattutto ai livelli più alti, ma dall'ultima patch hanno aggiunto la possibilita di saltare le sfide con i crediti del mercato nero.Però se la usi ti inibisce lo sblocco di un obiettivo Che palle i giocatori che quittano, poi quella che se ne vanno in "Difesa della Frontiera" è la peggio gentaglia Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WaRaf Inviato 28 Ottobre 2014 Condividi Inviato 28 Ottobre 2014 Però se la usi ti inibisce lo sblocco di un obiettivo Che palle i giocatori che quittano, poi quella che se ne vanno in "Difesa della Frontiera" è la peggio gentaglia Condivido. Ieri sera partita persa proprio sul più bello per quit di uno dei 4... Ragazzi domani sera ci siete? http://tapatalk.imageshack.com/v2/14/10/28/4701ee70245be29ae6a7b97f757664de.jpg Ecco la foto pubblicata su FB dal team Respawn circa il rating di difficoltà delle ondate per le diverse mappe! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mancius Inviato 28 Ottobre 2014 Condividi Inviato 28 Ottobre 2014 vorrei provare a giocare con voi..ma avete tutti i pacchetti con le nuove mappe?? Cita forza LIVORNO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio_Brifa Inviato 28 Ottobre 2014 Condividi Inviato 28 Ottobre 2014 Dalle 21:15 / 21:30 ci sono.Ragazzi stavo pensando: tra di noi che ci siamo aggiunti sul live, se tutti usiamo SmartGlass, potremmo adoperare quest'ultima per organizzare le partite assieme; così alla fine, visto che la l'app manda una notifica, siamo sicuri che l'altro legga il messaggio e ci può rispondere in tempo reale. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.MaMBa. Inviato 28 Ottobre 2014 Condividi Inviato 28 Ottobre 2014 Ciao a tutti ragazzi! Vi presento il mio nuovissimo montaggio su Titanfall, spero vi piaccia, se è così iscrivetevi al mio canale. Faccio anche montaggi su altri giochi. Grazie mille in anticipo! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SaXb Inviato 28 Ottobre 2014 Condividi Inviato 28 Ottobre 2014 Ultimamente ho problemi a giocare con Zio. Che poi, mi capita solo con lui. D: Comunque, se mi vedete on invitatemi pure. (Se sono su 360 e non vedete risposta è perché sto ultimando dei giochini la). Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pax360Volt Inviato 28 Ottobre 2014 Condividi Inviato 28 Ottobre 2014 Bello il video mamba!! Mi hai fatto venire voglia di riprendero in mano! Cita tamPax modality...ON +Paxieiachi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WaRaf Inviato 28 Ottobre 2014 Condividi Inviato 28 Ottobre 2014 vorrei provare a giocare con voi..ma avete tutti i pacchetti con le nuove mappe??Ti aspettiamo mancio Dalle 21:15 / 21:30 ci sono.Ragazzi stavo pensando: tra di noi che ci siamo aggiunti sul live, se tutti usiamo SmartGlass, potremmo adoperare quest'ultima per organizzare le partite assieme; così alla fine, visto che la l'app manda una notifica, siamo sicuri che l'altro legga il messaggio e ci può rispondere in tempo reale.Ottimo zio a stasera! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.MaMBa. Inviato 28 Ottobre 2014 Condividi Inviato 28 Ottobre 2014 Bello il video mamba!! Mi hai fatto venire voglia di riprendero in mano! Mi fa tanto piacere Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.