Vai al contenuto

Sunset Overdrive


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Allora devo aver perso il conto dei dlc perchè ne conto due soli...di solito non vengono inclusi almeno tre dlc nei season pass??

Non lo so. Io l'ho preso ad occhi chiusi. Fino ad'ora è uscito un solo dlc e ne è appena stato annunciato un altro..

Mo vediamo.

Slap - Bump - Roll

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Phil Spencer parlando di Sunset Overdrive, definendolo un buon titolo per la libreria giochi di Xbox One ma non ha raggiunto i vari obiettivi che Microsoft stava cercando.

 

Penso si aspettassero di vendere di più...io comunque l'ho preso perchè mi mancava un gioco dallo stile demenziale nella mia collezione...

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ha raggiunto gli obbiettivi ( credo che intendano le vendite ) la colpa non è solo dell'utenza che l'ha snobbato, ma anche loro.

IO volevo prenderlo al D1 perché era quello che mi ispirava di più........ però lo hann fatto uscire vicino alla Master Chief Collection!!! è normale questa cosa??? non mi pare :acc:

Alcune mosse Marketing sono tutt'altro che geniali....

 

 

 

Preciso che non ho ancora giocato Sunset, ma ho visto molti gameplay e conosco i miei gusti, sono sicuro che mi divertirà come pochi... forse anche più di FH2 che fino ad ora considero il 2° miglior gioco su next gen.

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo è un titolo snobbato da molti,un po' per la vicinanza con la MCC come giustamente sottolinea Hulong,ma in tanti lo considerano un giochino da quattro soldi solo per lo stile grafico cartooneso.

In realtà SO è un titolo maturo e molto divertente con un gameplay molto solido e da una bella dimostrazione della forza della One. In multi con altri 7 giocatori,schermo strapieno di nemici,esplosioni di mille colori,effetti di scie,proiettili ecc ecc e MAI un solo calo di framerate... Sicuramente una grande esclusiva!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/yuri82311orso.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo è un titolo snobbato da molti,un po' per la vicinanza con la MCC come giustamente sottolinea Hulong,ma in tanti lo considerano un giochino da quattro soldi solo per lo stile grafico cartooneso.

In realtà SO è un titolo maturo e molto divertente con un gameplay molto solido e da una bella dimostrazione della forza della One. In multi con altri 7 giocatori,schermo strapieno di nemici,esplosioni di mille colori,effetti di scie,proiettili ecc ecc e MAI un solo calo di framerate... Sicuramente una grande esclusiva!

a me annoia tantissimo :ok: infatti mi sono fermato ....più in là magari ci rigiocherò

Videogiochi:Prezzi da Paura!!

 

http://multiplayer.com/catalog/advanced_search_result.php?c=0&keywords=guida strategica&adv_id=245175"> Guida Strategica</a>

http://i.minus.com/iZIYVuPcwHZBw.gifhttp://i.minus.com/iH0KU7SqZFQBP.jpg
http://i.minus.com/ibkELSWmz9QYKe.pnghttp://i.minus.com/iLhOGJkBaagNJ.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo è un titolo snobbato da molti,un po' per la vicinanza con la MCC come giustamente sottolinea Hulong,ma in tanti lo considerano un giochino da quattro soldi solo per lo stile grafico cartooneso.

In realtà SO è un titolo maturo e molto divertente con un gameplay molto solido e da una bella dimostrazione della forza della One. In multi con altri 7 giocatori,schermo strapieno di nemici,esplosioni di mille colori,effetti di scie,proiettili ecc ecc e MAI un solo calo di framerate... Sicuramente una grande esclusiva!

 

Beh vabbè si critica Sony perchè fa uscire poche esclusive...poi non si può accusare Microsoft se ne fa uscire più di qualcuna a poca distanza...anche perchè sono due giochi diversissimi...probabilmente non avrebbero venduto molto di più lo stesso...in fondo è un gioco abbastanza di nicchia anche perchè se vogliamo il gameplay è un pochettino caotico...infatti anche io pensavo di non prenderlo per questo motivo finchè ho visto delle partite live su Twitch che dimostravano che si poteva giocare anche in modo leggermente più rilassato...

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh vabbè si critica Sony perchè fa uscire poche esclusive...poi non si può accusare Microsoft se ne fa uscire più di qualcuna a poca distanza...anche perchè sono due giochi diversissimi...probabilmente non avrebbero venduto molto di più lo stesso...in fondo è un gioco abbastanza di nicchia anche perchè se vogliamo il gameplay è un pochettino caotico...infatti anche io pensavo di non prenderlo per questo motivo finchè ho visto delle partite live su Twitch che dimostravano che si poteva giocare anche in modo leggermente più rilassato...

sunset overdrive è adrenalinico. È pensato per essere giocato senza mai fermarsi. È impossibile giocare con calma.

Slap - Bump - Roll

Link al commento
Condividi su altri siti

a me annoia tantissimo :ok: infatti mi sono fermato ....più in là magari ci rigiocherò

Idem. Preso il bundle console e pad bianchi ma SO davvero non riesco a farmelo piacere... Gli darò una chance più in là...

Modificato da PlzMuck
Link al commento
Condividi su altri siti

sunset overdrive è adrenalinico. È pensato per essere giocato senza mai fermarsi. È impossibile giocare con calma.

 

Sì beh...ovviamente è un gioco frenetico...la cosa che volevo verificare io è che fosse possibile giocarlo senza saltare da un posto all'altro dieci volte al secondo...ora dai video che ho visionato su Twitch prima di comprarlo qualcuno sembrava riuscirci...ovviamente mantenendo una certa dinamicità...spero di non essermi sbagliato...

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo è un titolo snobbato da molti,un po' per la vicinanza con la MCC come giustamente sottolinea Hulong,ma in tanti lo considerano un giochino da quattro soldi solo per lo stile grafico cartooneso.

In realtà SO è un titolo maturo e molto divertente con un gameplay molto solido e da una bella dimostrazione della forza della One. In multi con altri 7 giocatori,schermo strapieno di nemici,esplosioni di mille colori,effetti di scie,proiettili ecc ecc e MAI un solo calo di framerate... Sicuramente una grande esclusiva!

 

Effettivamente non è stato minimamente considerato da molti, forse un po' per la grafica, forse per la coincidenza con mcc... se non lo avessi provato alla gamesweek sicuramente non lo avrei preso, fatto sta che l'ho apprezzato moltissimo, tecnicamente è molto valido, sopratutto divertente e con un gameplay veramente frenetico che mi ha tenuto attaccato per molte ore. Peccato che per Ms non abbia soddisfatto le aspettative e così forse un sequel non ci sarà...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/lake821.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Non si capisce dalle varie dichiarazioni...certo che se Microsoft non è soddisfatta delle vendite del gioco la vedo nera per tutto il franchise :(

 

 

 

Hanno sbagliato loro a farlo uscire vicino a Halo. Insomma, si sa che Halo(come ogni nuovo GTA e simili) distrugge la concorrenza in termini di vendite. Spero che Sunset riesca a recuperare, perché lo merita eccome. E spero anche che questa nuova IP abbia vita lunga. Sotto inteso che rimanga sotto X1. Ogni tanto mi chiedo chi sia capo marketing Microsoft. Bah.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 18 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...