Vai al contenuto

Sunset Overdrive


AngelDevil

Messaggi raccomandati

A volte i DLC partono con qualche ora di ritardo. A me è capitato con il secondo episodio (che DLC proprio non è) di Life is Strange.

 

 

No, proprio NON parte a nessuno. Anche leggendo su siti americani. Non va proprio a nessuno. Se scarichi il DLC il gioco non parte più. :ok:

Fantastico. XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non parte la nuova missione o il gioco?

 

È arrivato l'update... Circa 1.6GB!

 

 

Nonchè mega-patch. Perché da questa mattina il gioco non "riceveva" il DLC e ti bloccava in modo perenne nel menù. Insomniac ha risolto ma c'è un bug che non sblocca gli obiettivi che fai. :bang:

Un secolo per riuscire a fare Squadra Chaos a 2300. Punti e l'obiettivo non lo sblocca. :acc:

Link al commento
Condividi su altri siti

Comprato proprio oggi a 30 euro la day one edition dal gamestop.

Giocato un'oretta ma già si percepisce il divertimento demenziale.

Giusto per sapere, a longevità come siamo messi?

Poi i dlc meritano o è meglio aspettare un calo di prezzo?

 

 

Sono a circa 34h e ho finito la campagna, le missioni secondarie e il primo DLC ufficiale. Mi manca l'ultimo DLC e gli oggetti sparsi per il mondo di gioco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non possiedo SO però credo che questo dlc (in confronto al precedente) sia davvero molto valido ed anche il livello di difficoltà maggiore è una feature che adoro sempre leggere - quest'ultimo almeno è quanto ha dichiarato insomniac.

Al momento sto raccogliendo il gruzzolo per the witcher 3 e per le nuove uscite autunnali, ma penso che se per Natale uscirà una versione deluxe di Sunset con tutti i dlc inclusi, beh potrei farci decisamente un pensierino :lol:

Modificato da Alek
Link al commento
Condividi su altri siti

Si, come difficoltà questo DLC è un gradino sopra rispetto al gioco, ed una scalinata rispetto al 1° DLC (IMHO deludente)...

A suo tempo, lo avevo millato in una 40h scarsa di ore... Ora mi mancano gli obiettivi del 2° DLC, più quelli delle sfide e di squadra caos del 1°.

Modificato da lucased

screen-shot-2014-11-12-at-6-43-16-pm.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Microsoft ha deciso di abbassare definitivamente il prezzo di una delle esclusive più riuscite su Xbox One: Sunset Overdrive.

 

Il gioco di Insomniac Games è infatti acquistabile sullo store online Xbox.it a 49,99 euro.

 

Il taglio di prezzo riguarda non solo le copie digitali del gioco ma anche quelle fisiche, prezzate sempre a poco meno di 50 euro.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Veramente il gioco si trova a 30euro anche da gamestop...alla faccia di chi dice che il DD conviene ;)

 

 

Store stranieri o condivisione, conviene eccome.

Comunque questo gioco merita tutti i suoi soldi, cavolo. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ancora una domanda scusate.

Una volta finita la campagna si può continuare il gioco per le missioni secondarie e i collezionabili?

Giusto per sapere se mi conviene farle adesso o posso prendermela comoda.

P.S. comunque davvero ragazzi, se avete una one per 30 euro è regalato, compratelo che merita e non è giusto che un titolo di cosi alto valore abbia venduto cosi poco.

Modificato da Cerberus
Link al commento
Condividi su altri siti

Ancora una domanda scusate.

Una volta finita la campagna si può continuare il gioco per le missioni secondarie e i collezionabili?

Giusto per sapere se mi conviene farle adesso o posso prendermela comoda.

P.S. comunque davvero ragazzi, se avete una one per 30 euro è regalato, compratelo che merita e non è giusto che un titolo di cosi alto valore abbia venduto cosi poco.

 

 

Certamente. :D

Come in un qualsiasi Sand Box. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Certamente. :D

Come in un qualsiasi Sand Box. :D

 

Stavo per correggere il mio commento dicendo che da bravo tonto non ci avevo fatto caso che col commento di prima mi avevi indirettamente risposto a quella domanda. Comunque grazie lo stesso! ;)

Davvero bello sto gioco, mi spiace sia stato cosi bistrattato dal pubblico.

Ms avrebbe dovuto pubblicarlo adesso, cosi non rimaneva scoperta ad esclusive ed anzi poteva spingere decisamente di più sunset.

Metterlo a fianco ad halo mcc è stata una scelta sbagliata imho.

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me è un buon titolo a cui però è stata affidata la responsabilità di risollevare la situazione di Xbox rispetto alla concorrenza; questo metodo è buono fino a un certo punto perché per quanto SO sia divertente, allo stesso tempo (ho letto) non essere abbastanza profondo e tanto meno longevo (in termini di storia alla prima run), alla lunga pure ripetitivo. Senza contare che è un gioco fin troppo particolare :lol: che piace di brutto oppure lo si evita. ... insomma in definitiva non un titolo sufficiente per motivare le persone a dire: "wow allora compro Xone"

 

Per me era un gioco da rilasciare a inizio 2015 per sopperire alla calma piatta che stiamo vivendo. Così avrebbe avuto sicuramente più visibilità.

Modificato da Alek
Link al commento
Condividi su altri siti

Stavo per correggere il mio commento dicendo che da bravo tonto non ci avevo fatto caso che col commento di prima mi avevi indirettamente risposto a quella domanda. Comunque grazie lo stesso! ;)

Davvero bello sto gioco, mi spiace sia stato cosi bistrattato dal pubblico.

Ms avrebbe dovuto pubblicarlo adesso, cosi non rimaneva scoperta ad esclusive ed anzi poteva spingere decisamente di più sunset.

Metterlo a fianco ad halo mcc è stata una scelta sbagliata imho.

 

 

Halo ha ucciso le vendite di questo gioco. Ma sono sicuro che recupererà un bel po' di vendite, ora che sta a prezzo tagliato poi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Halo ha ucciso le vendite di questo gioco. Ma sono sicuro che recupererà un bel po' di vendite, ora che sta a prezzo tagliato poi.

 

 

Finito, anche questo DLC...

A posteriori sconsiglio l'acquisto del Season, la storia principale è bella così com'è, e i 2 DLC non aggiungo niente...

screen-shot-2014-11-12-at-6-43-16-pm.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Finito, anche questo DLC...

A posteriori sconsiglio l'acquisto del Season, la storia principale è bella così com'è, e i 2 DLC non aggiungo niente...

 

 

Non vorrei dire ma credo che manchino all'appello altri 2 DLC.

Link al commento
Condividi su altri siti

P.S. comunque davvero ragazzi, se avete una one per 30 euro è regalato, compratelo che merita e non è giusto che un titolo di cosi alto valore abbia venduto cosi poco.

Non sai quanto sono d'accordo con te. A me e' piaciuto davvero tanto al punto di giocare la campagna 2 volte e quasi quasi lo faccio una terza. Compratelo gente, valore davvero tanto.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/mandragola72.pnghttp://card.exophase.com/1/745437.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Non so, ma al momento nulla è stato annunciato, e nel season erano compresi solo questi 2 DLC....

 

 

Si ma come "Update" gratuiti. Se non sbagliano dovevano essere 8. A meno che non abbia letto male o frainteso (può essere). Comunque è un gioco spassoso che tiene incollato per le sue 30-40h. Poco ma sicuro. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...