ml1975 Inviato 3 Marzo 2015 Condividi Inviato 3 Marzo 2015 Ma esiste anche un season pass di questo gioco??? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zoid Inviato 3 Marzo 2015 Condividi Inviato 3 Marzo 2015 Ma esiste anche un season pass di questo gioco???Certo. Cita Slap - Bump - Roll Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ml1975 Inviato 3 Marzo 2015 Condividi Inviato 3 Marzo 2015 Certo. Allora devo aver perso il conto dei dlc perchè ne conto due soli...di solito non vengono inclusi almeno tre dlc nei season pass?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zoid Inviato 3 Marzo 2015 Condividi Inviato 3 Marzo 2015 Allora devo aver perso il conto dei dlc perchè ne conto due soli...di solito non vengono inclusi almeno tre dlc nei season pass??Non lo so. Io l'ho preso ad occhi chiusi. Fino ad'ora è uscito un solo dlc e ne è appena stato annunciato un altro.. Mo vediamo. Cita Slap - Bump - Roll Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucased Inviato 3 Marzo 2015 Condividi Inviato 3 Marzo 2015 Spero solo che duri più di un'ora di gioco questo add-on... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ml1975 Inviato 4 Marzo 2015 Condividi Inviato 4 Marzo 2015 Comunque...non so...avevo letto che questo appena uscito era l'ultimo dlc per Sunset...ma forse intendevano l'ultimo in ordine cronologico e non l'ultimo che fanno...boh... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 17 Marzo 2015 Autore Condividi Inviato 17 Marzo 2015 Phil Spencer parlando di Sunset Overdrive, definendolo un buon titolo per la libreria giochi di Xbox One ma non ha raggiunto i vari obiettivi che Microsoft stava cercando. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ml1975 Inviato 17 Marzo 2015 Condividi Inviato 17 Marzo 2015 Phil Spencer parlando di Sunset Overdrive, definendolo un buon titolo per la libreria giochi di Xbox One ma non ha raggiunto i vari obiettivi che Microsoft stava cercando. Penso si aspettassero di vendere di più...io comunque l'ho preso perchè mi mancava un gioco dallo stile demenziale nella mia collezione... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 17 Marzo 2015 Condividi Inviato 17 Marzo 2015 Non ha raggiunto gli obbiettivi ( credo che intendano le vendite ) la colpa non è solo dell'utenza che l'ha snobbato, ma anche loro.IO volevo prenderlo al D1 perché era quello che mi ispirava di più........ però lo hann fatto uscire vicino alla Master Chief Collection!!! è normale questa cosa??? non mi pare Alcune mosse Marketing sono tutt'altro che geniali.... Preciso che non ho ancora giocato Sunset, ma ho visto molti gameplay e conosco i miei gusti, sono sicuro che mi divertirà come pochi... forse anche più di FH2 che fino ad ora considero il 2° miglior gioco su next gen. Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yuri82311orso Inviato 17 Marzo 2015 Condividi Inviato 17 Marzo 2015 Purtroppo è un titolo snobbato da molti,un po' per la vicinanza con la MCC come giustamente sottolinea Hulong,ma in tanti lo considerano un giochino da quattro soldi solo per lo stile grafico cartooneso.In realtà SO è un titolo maturo e molto divertente con un gameplay molto solido e da una bella dimostrazione della forza della One. In multi con altri 7 giocatori,schermo strapieno di nemici,esplosioni di mille colori,effetti di scie,proiettili ecc ecc e MAI un solo calo di framerate... Sicuramente una grande esclusiva! Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/yuri82311orso.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Gears of War Inviato 17 Marzo 2015 Condividi Inviato 17 Marzo 2015 Purtroppo è un titolo snobbato da molti,un po' per la vicinanza con la MCC come giustamente sottolinea Hulong,ma in tanti lo considerano un giochino da quattro soldi solo per lo stile grafico cartooneso.In realtà SO è un titolo maturo e molto divertente con un gameplay molto solido e da una bella dimostrazione della forza della One. In multi con altri 7 giocatori,schermo strapieno di nemici,esplosioni di mille colori,effetti di scie,proiettili ecc ecc e MAI un solo calo di framerate... Sicuramente una grande esclusiva!a me annoia tantissimo infatti mi sono fermato ....più in là magari ci rigiocherò Cita Videogiochi:Prezzi da Paura!! http://multiplayer.com/catalog/advanced_search_result.php?c=0&keywords=guida strategica&adv_id=245175"> Guida Strategica</a>http://i.minus.com/iZIYVuPcwHZBw.gifhttp://i.minus.com/iH0KU7SqZFQBP.jpghttp://i.minus.com/ibkELSWmz9QYKe.pnghttp://i.minus.com/iLhOGJkBaagNJ.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ml1975 Inviato 17 Marzo 2015 Condividi Inviato 17 Marzo 2015 Purtroppo è un titolo snobbato da molti,un po' per la vicinanza con la MCC come giustamente sottolinea Hulong,ma in tanti lo considerano un giochino da quattro soldi solo per lo stile grafico cartooneso.In realtà SO è un titolo maturo e molto divertente con un gameplay molto solido e da una bella dimostrazione della forza della One. In multi con altri 7 giocatori,schermo strapieno di nemici,esplosioni di mille colori,effetti di scie,proiettili ecc ecc e MAI un solo calo di framerate... Sicuramente una grande esclusiva! Beh vabbè si critica Sony perchè fa uscire poche esclusive...poi non si può accusare Microsoft se ne fa uscire più di qualcuna a poca distanza...anche perchè sono due giochi diversissimi...probabilmente non avrebbero venduto molto di più lo stesso...in fondo è un gioco abbastanza di nicchia anche perchè se vogliamo il gameplay è un pochettino caotico...infatti anche io pensavo di non prenderlo per questo motivo finchè ho visto delle partite live su Twitch che dimostravano che si poteva giocare anche in modo leggermente più rilassato... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zoid Inviato 17 Marzo 2015 Condividi Inviato 17 Marzo 2015 Beh vabbè si critica Sony perchè fa uscire poche esclusive...poi non si può accusare Microsoft se ne fa uscire più di qualcuna a poca distanza...anche perchè sono due giochi diversissimi...probabilmente non avrebbero venduto molto di più lo stesso...in fondo è un gioco abbastanza di nicchia anche perchè se vogliamo il gameplay è un pochettino caotico...infatti anche io pensavo di non prenderlo per questo motivo finchè ho visto delle partite live su Twitch che dimostravano che si poteva giocare anche in modo leggermente più rilassato...sunset overdrive è adrenalinico. È pensato per essere giocato senza mai fermarsi. È impossibile giocare con calma. Cita Slap - Bump - Roll Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 18 Marzo 2015 Autore Condividi Inviato 18 Marzo 2015 http://www.youtube.com/watch?v=keohwRK0hmQ Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PlzMuck Inviato 18 Marzo 2015 Condividi Inviato 18 Marzo 2015 (modificato) a me annoia tantissimo infatti mi sono fermato ....più in là magari ci rigiocheròIdem. Preso il bundle console e pad bianchi ma SO davvero non riesco a farmelo piacere... Gli darò una chance più in là... Modificato 18 Marzo 2015 da PlzMuck Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ml1975 Inviato 18 Marzo 2015 Condividi Inviato 18 Marzo 2015 sunset overdrive è adrenalinico. È pensato per essere giocato senza mai fermarsi. È impossibile giocare con calma. Sì beh...ovviamente è un gioco frenetico...la cosa che volevo verificare io è che fosse possibile giocarlo senza saltare da un posto all'altro dieci volte al secondo...ora dai video che ho visionato su Twitch prima di comprarlo qualcuno sembrava riuscirci...ovviamente mantenendo una certa dinamicità...spero di non essermi sbagliato... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lake821 Inviato 18 Marzo 2015 Condividi Inviato 18 Marzo 2015 Purtroppo è un titolo snobbato da molti,un po' per la vicinanza con la MCC come giustamente sottolinea Hulong,ma in tanti lo considerano un giochino da quattro soldi solo per lo stile grafico cartooneso.In realtà SO è un titolo maturo e molto divertente con un gameplay molto solido e da una bella dimostrazione della forza della One. In multi con altri 7 giocatori,schermo strapieno di nemici,esplosioni di mille colori,effetti di scie,proiettili ecc ecc e MAI un solo calo di framerate... Sicuramente una grande esclusiva! Effettivamente non è stato minimamente considerato da molti, forse un po' per la grafica, forse per la coincidenza con mcc... se non lo avessi provato alla gamesweek sicuramente non lo avrei preso, fatto sta che l'ho apprezzato moltissimo, tecnicamente è molto valido, sopratutto divertente e con un gameplay veramente frenetico che mi ha tenuto attaccato per molte ore. Peccato che per Ms non abbia soddisfatto le aspettative e così forse un sequel non ci sarà... Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/lake821.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tharnak Inviato 18 Marzo 2015 Condividi Inviato 18 Marzo 2015 Sono tra quelli che non l'ha minimamente considerato. Non per la grafica o lo stile, ma proprio perché non mi ispira come gameplay. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nc An2Dre Inviato 19 Marzo 2015 Condividi Inviato 19 Marzo 2015 Qualcuno tra di voi ci gioca ancora online? Dopo mesi ho rinnovato l'abbonamento per la prima volta sulla One, ma quando provo a trovare una partita, nada, calma piatta -.-' Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucased Inviato 19 Marzo 2015 Condividi Inviato 19 Marzo 2015 Purtroppo già dall'uscita dell'ultimo DLC non trovava partite... Volevo fare gli ultimi obiettivi che mi mancano con l'online... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ml1975 Inviato 19 Marzo 2015 Condividi Inviato 19 Marzo 2015 Io ce l'ho sigillato ma prima devo fare altri titoli...purtroppo sono rimasto indietro perchè ho avuto il gamepad in assistenza...magari fra qualche settimana si può provare a fare qualcosa online... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Noir Inviato 22 Marzo 2015 Condividi Inviato 22 Marzo 2015 Ma il DLC di Aprile è confermato che sarà l'ultimo? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ml1975 Inviato 22 Marzo 2015 Condividi Inviato 22 Marzo 2015 Ma il DLC di Aprile è confermato che sarà l'ultimo? Non si capisce dalle varie dichiarazioni...certo che se Microsoft non è soddisfatta delle vendite del gioco la vedo nera per tutto il franchise Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Noir Inviato 22 Marzo 2015 Condividi Inviato 22 Marzo 2015 Non si capisce dalle varie dichiarazioni...certo che se Microsoft non è soddisfatta delle vendite del gioco la vedo nera per tutto il franchise Hanno sbagliato loro a farlo uscire vicino a Halo. Insomma, si sa che Halo(come ogni nuovo GTA e simili) distrugge la concorrenza in termini di vendite. Spero che Sunset riesca a recuperare, perché lo merita eccome. E spero anche che questa nuova IP abbia vita lunga. Sotto inteso che rimanga sotto X1. Ogni tanto mi chiedo chi sia capo marketing Microsoft. Bah. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 1 Aprile 2015 Autore Condividi Inviato 1 Aprile 2015 http://www.youtube.com/watch?v=1B7P88VMd1s Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.