Noir Inviato 14 Aprile 2015 Condividi Inviato 14 Aprile 2015 Sapete dirmi se vi è un modo per rigiocare la storia principale?. Non l'ho ancora finito ma sono curioso di sapere se si può oppure se devo per forza cancellare i salvataggi e rifare tutto da zero (obiettivi sui collezionabili compresi) Selezioni manualmente le missioni già fatte. Start -> Personaggio (mi pare). Comunque si può. Ma non ricordo come. XD Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 16 Aprile 2015 Autore Condividi Inviato 16 Aprile 2015 http://www.youtube.com/watch?v=ppisjDjkzqM Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Noir Inviato 16 Aprile 2015 Condividi Inviato 16 Aprile 2015 Voglio altri DLC. :piange: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 6 Maggio 2015 Condividi Inviato 6 Maggio 2015 (modificato) Ok dopo aver fatto tutte le missioni primarie, secondarie e sfide posso dire la mia. Imho, questo è uno dei migliori giochi che la Line-Up xbox abbia mai avuto, originale, colorato, frenetico e divertente.Le missioni principali sono molto variegate, sotto questo aspetto pensavo di trovarmi più monotonia, invece ne son rimasto sorpreso.Belle le meccaniche di gameplay, belle le armi ma sopratutto geniale il Level Design che a mio dire è assolutamente perfetto, ogni piccola cosa che sia un oggetto, edificio o cavo telefonico può essere utilizzato per spostarsi ad alte velocità, si può percorrere tutta Sunset city senza toccar terra, ci sono sempre 1000 oggetti su cui aggrapparsi, rimbalzare, grindare o correre... l'esito del parkour sta tutto nelle vostre abilità. Ho amato la personalizzazione, Gli OD che sbucano dappertutto ( cassonetti, porte finestre, tombini ) e tutte le ca**ate che ci sono nel gioco dai dialoghi, easter eggs e così via. La modalità caos squad non mi piace, in un gioco del genere avere 8 player che ti tolgono tutto il divertimento non è adatto secondo me.Avrei preferito delle vere e proprie missioni coop con un massimo di 4 giocatori, con possibilità di fare free roaming in compagnia. I potenziatori sono interessanti, peccato però ne abbian messi davvero pochi, sopratutto quelli "eroe" ed "Epici", probabilmente vogliono tenerseli per il sequel..... Inoltre avrei messo più personalizzazione, nel senso di poter scegliere la statura/corporatura, naso, bocca ecc a mio piacimento.Insomma tutti piccoli difetti che possono essere benissimo risolti nel prossimo capitolo. Per il resto, gran bel gioco, imho del tutto superiore ad un misero 8, questo merita almeno da 8,5 a salire. Aggiungo che tecnicamente è superbo, inteso come fluidità di gioco, mai visti cali di frame nemmeno nelle situazioni più disperate con 100000 cose su schermo, gran bel lavoro. Un peccato che Insomniac abbia ricevuto pochi incassi, da una parte vorrei che diventasse esclusiva perché lo reputo un grandissimo gioco con un enorme potenziale, dall'altra se il fattore multipiatta aiuterebbe Insomniac a migliorarsi e renderlo una I.P sempre più completa, allora mi sta bene anche così. Compratelo, ormai si trova a poco... ne vale la pena se volete qualcosa di "diverso".Vedo sempre gente che si lamenta che arrivano sempre gli stessi giochi sul mercato, poi quando escono nuove I.P che siano tripla AAA o Indie talvolta innovativi non se li filano di striscio, beh questa è la vostra occasione. Modificato 6 Maggio 2015 da Hulong Zhan Shi 1 Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yuri82311orso Inviato 6 Maggio 2015 Condividi Inviato 6 Maggio 2015 Concordo su tutto Hulong... Ottimo gioco sia come divertimento che a livello tecnico! Peccato sia stato snobbato da molti... "Vedo sempre gente che si lamenta che arrivano sempre gli stessi giochi sul mercato, poi quando escono nuove I.P che siano tripla AAA o Indie talvolta innovativi non se li filano di striscio, beh questa è la vostra occasione." Quanta verità. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/yuri82311orso.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zoid Inviato 6 Maggio 2015 Condividi Inviato 6 Maggio 2015 Vedo sempre gente che si lamenta che arrivano sempre gli stessi giochi sul mercato, poi quando escono nuove I.P che siano tripla AAA o Indie talvolta innovativi non se li filano di striscio, beh questa è la vostra occasione.http://media.giphy.com/media/H6CW8SL6vgVb2/giphy.gif Cita Slap - Bump - Roll Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Noir Inviato 7 Maggio 2015 Condividi Inviato 7 Maggio 2015 (modificato) Compratelo, ormai si trova a poco... ne vale la pena se volete qualcosa di "diverso".Vedo sempre gente che si lamenta che arrivano sempre gli stessi giochi sul mercato, poi quando escono nuove I.P che siano tripla AAA o Indie talvolta innovativi non se li filano di striscio, beh questa è la vostra occasione. Ti dico, l'errore più grande secondo me (e già te lo dissi qualche tempo addietro) fu quello di farlo uscire qualche settimana prima di Halo. Modificato 7 Maggio 2015 da Noir Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 7 Maggio 2015 Condividi Inviato 7 Maggio 2015 (modificato) Ti dico, l'errore più grande secondo me (e già te lo dissi qualche tempo addietro) fu quello di farlo uscire qualche settimana prima di Halo.Infatti son d'accordo, io Sunset volevo prenderlo al D1.... però lo misero a pochissimi giorni d'uscita dalla MCC... che era molto più allettante ( 4 giochi in 1, 4 multiplayer, cioè tanta roba! ) poi microsoft se ne esce anche con parole "sunset è stato sotto le aspettative", grazie al cavolo direi.... sono un disastro come Marketing. E ricordiamo che anche alla fine di quest'anno usciranno 4/5 esclusive tutte insieme......maaaah! COmunque Noir quando ci sei devi darmi una mano per qualche obbiettivo chaos squad.... il coso del matchmaking gira gira gira per almeno mezz'ora e non trova niente nelle altre mappe che non sia quartiere centrale.... chi vuole Unirsi è ben voluto Ho notato comnque che molti potenziatori e vestiti si sbloccano nel multiplayer, ottima cosa! Modificato 7 Maggio 2015 da Hulong Zhan Shi Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alek Inviato 23 Maggio 2015 Condividi Inviato 23 Maggio 2015 Lo devo ammettere: sono uno di quelli che ha sottovalutato Sunset Overdrive perché lo ritenevo un titolo di poco spessore, non meritevole di acquisto . Mi sono proprio sbagliato. Ebbene l'ho finito oggi e mi ritengo pienamente soddisfatto. E' un gioco molto divertente e spensierato che vuole prendersi costantemente in giro da solo, il gameplay è solido e tutt'altro che immediato da padroneggiare, anzi occorre qualche ora di pratica prima di afferrarne le meccaniche (grind, balzo, etc.)Sunset City è una città davvero ben realizzata e soprattutto ben sfruttata dalla trama, la storia ti obbliga a esplorarla nelle varie missioni e ad apprezzarne le sfumature.I personaggi sono divertenti e spesso il loro sarcasmo mi ha strappato grasse risate, soprattutto quando se ne escono con alcune citazioni tratte da altri videogiochi e serie tv molto famosi Caspita sono quasi dispiaciuto che sia finito. Se potete acquistarlo, fatelo. Finalmente un titolo fuori dagli schemi che propone puro e semplice divertimento 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Neural Inviato 23 Maggio 2015 Condividi Inviato 23 Maggio 2015 Eh si, purtroppo Sunset riesce ad essere contemporaneamente uno dei migliori giochi della generazione ed anche uno dei più sottovalutati dal pubblico. Un sacco di gente non l'ha proprio considerato per l'acquisto e si sono persi un gran gioco. Ma c'è sempre tempo per recuperare Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Noir Inviato 23 Maggio 2015 Condividi Inviato 23 Maggio 2015 Eh si, purtroppo Sunset riesce ad essere contemporaneamente uno dei migliori giochi della generazione ed anche uno dei più sottovalutati dal pubblico. Un sacco di gente non l'ha proprio considerato per l'acquisto e si sono persi un gran gioco. Ma c'è sempre tempo per recuperare Scusa eh, ma MS non ha spinto con la pubblicità? Io questo gioco l'ho preso perché "firmato" Insomniac. Ma davvero MS ha fatto poca pubblicità? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 23 Maggio 2015 Condividi Inviato 23 Maggio 2015 Scusa eh, ma MS non ha spinto con la pubblicità? Io questo gioco l'ho preso perché "firmato" Insomniac. Ma davvero MS ha fatto poca pubblicità?second me si Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Noir Inviato 23 Maggio 2015 Condividi Inviato 23 Maggio 2015 second me siA me è piaciuto così tanto che mi è pure dispiaciuto l'averlo finito al 100%. L'unico gioco per cui comprerei DLC a rotta-di-collo. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Neural Inviato 23 Maggio 2015 Condividi Inviato 23 Maggio 2015 Scusa eh, ma MS non ha spinto con la pubblicità? Io questo gioco l'ho preso perché "firmato" Insomniac. Ma davvero MS ha fatto poca pubblicità? A farla l'hanno fatta. Ogni settimana c'era un episodio di Sunset TV, poi al lancio ci furono pure gli spot televisivi, anche qui in Italia. Purtroppo però la gente vede una roba coloratissima e pensa che sia un gioco poco "serio", e si ricredono solo dopo averlo giocato. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Holyvamp Inviato 23 Maggio 2015 Condividi Inviato 23 Maggio 2015 io appena ho un Xbox One mi fiondo su questo gioco!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Noir Inviato 23 Maggio 2015 Condividi Inviato 23 Maggio 2015 io appena ho un Xbox One mi fiondo su questo gioco!!!!E fai bene caro. Se hai alle spalle un bagaglio culturale di fumetti, videogiochi e serie tv preparati a ridere, le citazioni fioccheranno da ogni dove. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ale460 Inviato 23 Maggio 2015 Condividi Inviato 23 Maggio 2015 appena visto ieri che era a 20€ su amazon non ci ho pensato 2 volte a comprarlo era tanto che mi ero ripromesso di prenderlo e ieri non avevo scusanti lol Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Ale460.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 24 Maggio 2015 Condividi Inviato 24 Maggio 2015 Vero, su Amazon è in sconto a 20€..... un consiglio? non fatevelo scappare, vi perdereste un gran gioco.Ecco l'offerta Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Holyvamp Inviato 24 Maggio 2015 Condividi Inviato 24 Maggio 2015 E fai bene caro. Se hai alle spalle un bagaglio culturale di fumetti, videogiochi e serie tv preparati a ridere, le citazioni fioccheranno da ogni dove. in che senso? o.o Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Noir Inviato 24 Maggio 2015 Condividi Inviato 24 Maggio 2015 in che senso? o.oCome in che senso? Durante tutte le missioni di Sunset, durante i dialoghi e quant'altro, il protagonista (e non solo lui) farà citazioni, più o meno velate su altri videogiochi, fumetti o serie tv.Una missione che mi ha fatto particolarmente ridere era su... no, non posso dirtelo. Sto gioco va goduto appieno, comunque preparati a citazioni come se piovessero. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tumber Inviato 24 Maggio 2015 Condividi Inviato 24 Maggio 2015 Vero, su Amazon è in sconto a 20€..... un consiglio? non fatevelo scappare, vi perdereste un gran gioco.Ecco l'offertaA 20 euro non lasciatevelo sfuggire Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Holyvamp Inviato 25 Maggio 2015 Condividi Inviato 25 Maggio 2015 Come in che senso? Durante tutte le missioni di Sunset, durante i dialoghi e quant'altro, il protagonista (e non solo lui) farà citazioni, più o meno velate su altri videogiochi, fumetti o serie tv.Una missione che mi ha fatto particolarmente ridere era su... no, non posso dirtelo. Sto gioco va goduto appieno, comunque preparati a citazioni come se piovessero. penso che appena avrò One mi godrò per bene questo gioco senza contare Ori and the blind forest Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
charlieweed89 Inviato 26 Maggio 2015 Condividi Inviato 26 Maggio 2015 Ragazzi questo si che è un videogioco, fa ridere da morire, mai frustrante, e realizzato davvero benissimo, finito ieri praticamente tutte le missioni, mi sto dedicando alla raccolta dei collezionabili...quoto hulang, il matchmakingg è logorante, chiunque voglia scatenarsi in squadra chaos mi aggiunga, charlieweed89e l'editor del personaggio??? incredibile, troppo figo, ma per caso c'è qualche vestito tipo armatura da robot fizzco?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danko Inviato 26 Maggio 2015 Condividi Inviato 26 Maggio 2015 Mi avete convinto... Approfittando della promozione su amazon l'ho appena acquistato.. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/NfK+Andr3a.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Noir Inviato 26 Maggio 2015 Condividi Inviato 26 Maggio 2015 Mi avete convinto... Approfittando della promozione su amazon l'ho appena acquistato.. Ottimo, ottimo acquisto, non te ne pentirai, assolutamente. p.s. La tua foto mi ha riportato alla luce il "palloncino". Sai che non dormirò sta notte? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.