Hidan Il Sacrificatore Inviato 27 Aprile 2016 Condividi Inviato 27 Aprile 2016 Facciamo 2000 e chiudiamola qua, dai!Mi piace questa cifra, potrebbe anche starmi bene ... Cita YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tekwar Inviato 27 Aprile 2016 Condividi Inviato 27 Aprile 2016 Comunque hanno detto che il problema è stato sistemato, ora bisogna vedere quando sarà disponibile (dalla manutenzione dei server di giovedì?) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 27 Aprile 2016 Condividi Inviato 27 Aprile 2016 I server di gioco saranno in manutenzione il 28 Aprile a partire dalle 9:00, i servizi online non saranno disponibili per circa 2 ore.Modifiche che saranno applicate al gioco: *in arrivo* Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gladio Inviato 27 Aprile 2016 Condividi Inviato 27 Aprile 2016 A parte che due rogue mi hanno sottratto lo zaino del nomade appena droppato da un boss nella zona 3.... Ma volevo chiedervi ..qual'è il cecchino piu potente ? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartan III Inviato 27 Aprile 2016 Condividi Inviato 27 Aprile 2016 A parte che due rogue mi hanno sottratto lo zaino del nomade appena droppato da un boss nella zona 3....Ma volevo chiedervi ..qual'è il cecchino piu potente ?L M1A prima ondata ma hanno tolto il progetto. Io uso l M44 Custom ma è bolt action quindi un po lentuccio nello sparare Cita http://i.imgur.com/Er6V0GP.gifhttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MaritalMercury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gladio Inviato 27 Aprile 2016 Condividi Inviato 27 Aprile 2016 L M1A prima ondata ma hanno tolto il progetto. Io uso l M44 Custom ma è bolt action quindi un po lentuccio nello sparareQuanti colpi ha ? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartan III Inviato 27 Aprile 2016 Condividi Inviato 27 Aprile 2016 Quanti colpi ha ?Io con caricatore esteso 9 Cita http://i.imgur.com/Er6V0GP.gifhttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MaritalMercury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chris94 Inviato 27 Aprile 2016 Condividi Inviato 27 Aprile 2016 livello 75 dz raggiunto, progetto acr preso, 1000 phoenix, 750k crediti zona nera e si aspetta il reset del vendor serenamente Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Woozy994.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
swuopa Inviato 28 Aprile 2016 Condividi Inviato 28 Aprile 2016 Come é andata l'incursione ieri sera?Mi spiace non aver partecipato, che rinco, ero stato appena gruppato da amici di vecchia data di Gears, ed ero convinto che l'invito in chat fosse da uno di loro, invece era Skynet... Ci ho messo un po a realizzare... La vecchiaia... Brutta cosa... E che non riuscivo a rispondere agli inviti di chat di Tomahawk e Lelenet se non erro, perché ero in Zn ed eravamo costantemente in 3 vs 4 con dei rogue, altrimenti ci arrivavo molto prima. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Necrontyr666 Inviato 28 Aprile 2016 Condividi Inviato 28 Aprile 2016 grazie a tutti quelli che mi hanno dato i consigli per farmare crediti(lexinton a molto difficile a rompere praticamente ) ieri sera sono riuscito a prendere l'AUG!E' allucinante con tutti quei colpi e con un rinculo ridicolo 0_0 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tomahawk Inviato 28 Aprile 2016 Condividi Inviato 28 Aprile 2016 (modificato) Come é andata l'incursione ieri sera?Mi spiace non aver partecipato, che rinco, ero stato appena gruppato da amici di vecchia data di Gears, ed ero convinto che l'invito in chat fosse da uno di loro, invece era Skynet... Ci ho messo un po a realizzare... La vecchiaia... Brutta cosa... E che non riuscivo a rispondere agli inviti di chat di Tomahawk e Lelenet se non erro, perché ero in Zn ed eravamo costantemente in 3 vs 4 con dei rogue, altrimenti ci arrivavo molto prima.Tranquillo E andata bene fino a quando non mi si sono scaricate le batterie del gamepad ed è andato tutto a puxxane, era la 15 esima ondata terminata e bisognava piazzare soltanto l'esplosivo. Chiedo scusa ai ragazzi, mi dispiace davvero mi sono incazzato come una bestia. Stasera ci possiamo riprovare, dopo la seconda volta che l'abbiamo ripetuta, abbiamo trovato un affiatamento fantastico, riproviamoci!!! Modificato 28 Aprile 2016 da Tomahawk Cita "Fare o non fare, non esiste provare." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
orso1978 Inviato 28 Aprile 2016 Condividi Inviato 28 Aprile 2016 Ma l'avete provata dopo che sono andato via io? Cita Thelivecommunity Admin Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
swuopa Inviato 28 Aprile 2016 Condividi Inviato 28 Aprile 2016 Tranquillo E andata bene fino a quando non mi si sono scaricate le batterie del gamepad ed è andato tutto a puxxane, era la 15 esima ondata terminata e bisognava piazzare soltanto l'esplosivo. Chiedo scusa ai ragazzi, mi dispiace davvero mi sono incazzato come una bestia. Stasera ci possiamo riprovare, dopo la seconda volta che l'abbiamo ripetuta, abbiamo trovato un affiatamento fantastico, riproviamoci!!! quando si dice la sfiga.......capita spesso anche a me, con le cuffie le batterie vengono letteralmente bruciate in poche ore di gioco, se durano 4 ore è tanto! Stasera dovrei esserci anche io. Ieri sera da un Rogue ho droppato tre pezzi flou, ma non son riuscito ad estrali che rabbia, eravamo rimasti in 2 abbiamo seccato 4 rougue in gruppo con un imboscata perfetta, praticamente mentre cercavano di capire quanti e dove fossero a sparargli 2 erano gia morti, nell'uccidere l'ultimo non mi si para in mezzo un pirla arrivato fresco fresco... e ci becchiamo lo status rogue, eravamo in ZN4, praticamente nello scappare per difenderci siamo arrivati al lvl di taglia massimo. Alla fine sembrava avessimo contro tutto il server e non ce l'abbiamo fatta... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tharnak Inviato 28 Aprile 2016 Condividi Inviato 28 Aprile 2016 Io quando droppo qualcosa che voglio estrarre sicuro e non sono in 4, vado dritto dritto in un posto di blocco e rientro quando c'è qualcuno con cui fare gruppo. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tekwar Inviato 28 Aprile 2016 Condividi Inviato 28 Aprile 2016 Ecco cosa viene corretto con la manutenzione di oggi: Protection from Elites will now correctly reduce damage received from Elite enemiesFixed a bug with Rehabilitated where the talent could remain active when used in combination with a tear gas grenadeFixed an exploit where players could go through walls by using a ladder while the Jumping Jack emote is activeFalcon Lost: Players will no longer be able to shoot inside the incursion when they are standing outside of it Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stegalla Inviato 28 Aprile 2016 Condividi Inviato 28 Aprile 2016 ciao a tutti...se volete potete aggiungermi per qualche sessione insieme...non ho microfono purtroppo e sicuramente non sono un fenomeno...ci sono per lo più la sera tardi...la mia gametag è zlatanibra Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartan III Inviato 28 Aprile 2016 Condividi Inviato 28 Aprile 2016 Io quando droppo qualcosa che voglio estrarre sicuro e non sono in 4, vado dritto dritto in un posto di blocco e rientro quando c'è qualcuno con cui fare gruppo. Vabbe che oramai la DZ non droppa più un c**** l'unico modo per alzare il gear, sono l'incursione per i gear set e i progetti in vendita. La DZ devi solo livellare fino al limite, saranno giorni che non estraggo qualcosa di decente. E secondo me devono supportare il gioco in maniera diversa, con armi ed equipaggiamento tutti i giorni, perche senno per me la DZ non ha senso è solo un mattatoio per il PvP Cita http://i.imgur.com/Er6V0GP.gifhttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MaritalMercury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tomahawk Inviato 28 Aprile 2016 Condividi Inviato 28 Aprile 2016 quando si dice la sfiga.......capita spesso anche a me, con le cuffie le batterie vengono letteralmente bruciate in poche ore di gioco, se durano 4 ore è tanto! Stasera dovrei esserci anche io. Ieri sera da un Rogue ho droppato tre pezzi flou, ma non son riuscito ad estrali che rabbia, eravamo rimasti in 2 abbiamo seccato 4 rougue in gruppo con un imboscata perfetta, praticamente mentre cercavano di capire quanti e dove fossero a sparargli 2 erano gia morti, nell'uccidere l'ultimo non mi si para in mezzo un pirla arrivato fresco fresco... e ci becchiamo lo status rogue, eravamo in ZN4, praticamente nello scappare per difenderci siamo arrivati al lvl di taglia massimo. Alla fine sembrava avessimo contro tutto il server e non ce l'abbiamo fatta...Talmente che mi so incazzato che stamattina prima di arrivare a lavoro, ho comprato una coppia di batterie ricaricabili nuove!!! Cita "Fare o non fare, non esiste provare." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tekwar Inviato 28 Aprile 2016 Condividi Inviato 28 Aprile 2016 (modificato) Vabbe che oramai la DZ non droppa più un c**** l'unico modo per alzare il gear, sono l'incursione per i gear set e i progetti in vendita. La DZ devi solo livellare fino al limite, saranno giorni che non estraggo qualcosa di decente. E secondo me devono supportare il gioco in maniera diversa, con armi ed equipaggiamento tutti i giorni, perche senno per me la DZ non ha senso è solo un mattatoio per il PvP Giorni ? E' da da sempre che la DZ droppa oggetti di livello 30 e solo in rarissimi casi livello 31. E anche qui conta molto la fortuna, esempio, avrò aperto una quindicina di casse rifornimento e ho trovato solo oggetti viola, un mio amico (con me in gruppo) invece il 60% delle volte trova un set delle nuove armature. Inoltre a lui droppa roba utile (ad esempio "M1A prima ondata" di livello 31) invece a me tocca ancora usare l'M1A viola di livello 30 (punteggio 131). Ormai punto ad arrivare a livello 75 (sono a livello 72) e poi posso anche abbandonare la DZ. Modificato 28 Aprile 2016 da Tekwar Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Insane_ Inviato 28 Aprile 2016 Condividi Inviato 28 Aprile 2016 (modificato) Ecco cosa viene corretto con la manutenzione di oggi:Fixed a bug with Rehabilitated where the talent could remain active when used in combination with a tear gas grenadeFixed an exploit where players could go through walls by using a ladder while the Jumping Jack emote is active Questi due mi pare siano i più importanti, comunque.Tolto quello per Missing In Action. Come avevo detto, stanno cominciando a muoversi e lo stan facendo bene.Errore mio fino a qualche settimana fà pensare che non avrebbero voluto risolvere in nessun modo, ma non avevo messo in conto la quantità di coding che c'è dietro ad un titolo massiccio così. @Andretek:Secondo me, Andre, per vedere la Dark Zone prendere una forma realmente di utilità bisogna aspettare l'1.2.Non so come mai, ma questo 'Conflict' nel titolo mi fà pensare che sarà possibile trovarsi delle modalità full pvp in dz con qualche buon drop.I Gear Set attuali, a mio parere, non sono il 'top' che hanno pensato per il gioco. Tutt'altro.Mi aspetto qualcosa alla Diablo 3, con i Legendary Drop e cose del genere.Speriamo bene. Modificato 28 Aprile 2016 da Insane_ Cita TW x Insane - Destiny, Tom Clancy's: The Division, Rainbow Six: Siege, Overwatch Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tekwar Inviato 28 Aprile 2016 Condividi Inviato 28 Aprile 2016 (modificato) ma non avevo messo in conto la quantità di coding che c'è dietro ad un titolo massiccio così. Più che coding massiccio (che più o meno è uguale per tutti), direi più per la quantità di bug da risolvere. E poi, visto le molte lamentele per i PG uber tramite glitch, non capisco perchè non abbiano ancora deciso di differenziare le DZ invece di lasciarle solo 161+ Basta mettere un 201+ per ridurre drasticamente le lamentele. Modificato 28 Aprile 2016 da Tekwar Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartan III Inviato 28 Aprile 2016 Condividi Inviato 28 Aprile 2016 (modificato) Giorni ? E' da da sempre che la DZ droppa oggetti di livello 30 e solo in rarissimi casi livello 31. E anche qui conta molto la fortuna, esempio, avrò aperto una quindicina di casse rifornimento e ho trovato solo oggetti viola, un mio amico (con me in gruppo) invece il 60% delle volte trova un set delle nuove armature. Inoltre a lui droppa roba utile (ad esempio "M1A prima ondata" di livello 31) invece a me tocca ancora usare l'M1A viola di livello 30 (punteggio 131). Ormai punto ad arrivare a livello 75 (sono a livello 72) e poi posso anche abbandonare la DZ. Questi due mi pare siano i più importanti, comunque.Tolto quello per Missing In Action. Come avevo detto, stanno cominciando a muoversi e lo stan facendo bene.Errore mio fino a qualche settimana fà pensare che non avrebbero voluto risolvere in nessun modo, ma non avevo messo in conto la quantità di coding che c'è dietro ad un titolo massiccio così. Allo stato attuale la DZ serve solo per alzare il tuo livello e devi esse fortunato che non capiti in un server pieno di rogue, perchè tanto ora ti ammazzano pure se non porti oggetti contaminati. @Insane per me questi di massive,insieme ad Ubi, hanno fatto il passo più lungo della gamba. Il drop system è da rivedere sennò facciamo tutti come Tekwar che arrivati a 75 lvl, prendiamo e quittiamo. Massive dovrebbe invogliare a giocare,sfornando contenuti ogni giorno, invece il craft e il drop sono troppo lasciati al caso e prevale lo squilibrio, ad esempio rischio di diventare rogue o essere ucciso da altri player nel tentativo di accaparrami le provviste per cosa? per due miseri pezzi violoa?! No sense proprio La situazione ora è molto ingarbugliata e ancora devono trovare il bandolo della matassa. Dispiace veramente che un gioco con questo potenziale stia avendo tutti questi problemi. Spero che imparino la lezione,ma dubito fortemente, visto che ci sarà un altro gioco simile che si chiama Ghost Recom:Wildlands , che sto aspettando con ansia. Modificato 28 Aprile 2016 da Spartan III Cita http://i.imgur.com/Er6V0GP.gifhttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MaritalMercury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pufferbacco Inviato 28 Aprile 2016 Condividi Inviato 28 Aprile 2016 bé la DZ serve anche per i phx, ieri in meno di 2 ore ne ho fatti 190 Cita 馬鹿につける薬もない ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tharnak Inviato 28 Aprile 2016 Condividi Inviato 28 Aprile 2016 Se vuoi fare phoenix e guadagnare equip alta gamma sicuro ti fai la lexington e ne fai molto di più in meno di due ore. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Insane_ Inviato 28 Aprile 2016 Condividi Inviato 28 Aprile 2016 Più che coding massiccio (che più o meno è uguale per tutti), direi più per la quantità di bug da risolvere. E poi, visto le molte lamentele per i PG uber tramite glitch, non capisco perchè non abbiano ancora deciso di differenziare le DZ invece di lasciarle solo 161+ Basta mettere un 201+ per ridurre drasticamente le lamentele. Non so se ogni tanto butti uno sguardo al Forum Ubisoft per The Division, ma se non lo fai.. Corri a farlo.La maggior parte delle lamentele é un lamentarsi 'piangendo', minacciando il quit e chiedendo rimborsi su rimborsi.Idee ponderate, pensate e magari semplici come quella che hai appena detto tu.. Ce ne sono proprio poche!Solo, comunque, in quello Italiano. In quello 'internazionale', diciamo, le idee stan saltando fuori. Ma secondo me devono cominciare a vagliarle, valutarle e renderle attuabili.Anche io in Dark Zone la pensavo così. Da 161 a 200 e da 200+.Solo che devi mettere in conto che noi ci stiamo basando sulla versione per One, che ha relativamente molti meno problemi della versione pc. Che attualmente é un massacro e miscuglio di cheat improponibili (niente a che vedere con i nostri glitch, credetemi). @Insane per me questi di massive,insieme ad Ubi, hanno fatto il passo più lungo della gamba. Il drop system è da rivedere sennò facciamo tutti come Tekwar che arrivati a 75 lvl, prendiamo e quittiamo. Massive dovrebbe invogliare a giocare,sfornando contenuti ogni giorno, invece il craft e il drop sono troppo lasciati al caso e prevale lo squilibrio, ad esempio rischio di diventare rogue o essere ucciso da altri player nel tentativo di accaparrami le provviste per cosa? per due miseri pezzi violoa?! No sense proprio Vedi, secondo me il discorso é stato affrontato 'male' alla fonte.Non puoi mettere il giallo sicuro, sempre, ai named boss. Per il semplice fatto che la gente stava in Dark Zone per droppare giallo.Poi metti i Gear Set e li rendi droppabili anche quelli in Dark Zone [ed io ne ho droppati un paio di pezzi, un altro ragazzo che gioca in gruppo con me pure].Voglio dire, devono ricalibrare un attimo le % dei drop, rivedere assolutamente quelli di ZN 5-6 (perché mi faccio il triplo del fondoschiena e devo necessariamente droppare roba almeno da livello 31 in su) e risistemare il crafting. A mio parere sono comunque tutte cose risolvibili, noi da giocatori possiamo rilasciare feedback e sperare nel buon senso di chi programma e decide.Ovvio, comunque, che il discorso viene chiuso a quella cerchia di persone (e sono davvero pochissime, basti vedere quì o altrove) che hanno idee valide e non prendono il topic di un gioco solo ed esclusivamente come strumento di misurazione del membro [ovviamente non mi stò riferendo a voi due, sia chiaro] Cita TW x Insane - Destiny, Tom Clancy's: The Division, Rainbow Six: Siege, Overwatch Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.