Vai al contenuto

Tom Clancy's The Division

Almighal

Messaggi raccomandati

Comunque, qualcuno ha mai droppato/craftato un mirino 12x alta gamma? Esistono o solo nei piu erotici dei miei sogni da videogiocatore?

Droppato sia il 12x che il 15x...tranquillo esistono :ok:

Chiusa la build Autorevolezza del Tattico, ma con un 191 che non mi piace per niente.

Inoltre tutto il settaggio sballato, dovrò penare parecchio :asd: ...

Come mai hai scelto il tattico? stai svilluppando il filone abilità?

In effetti ci pensavo in questi giorni, se fosse possibile sparare un'abilità ogni 10 secondi, basterebbero anche 100K DPS e 60K salute, tanto con impulso critico e la cura istantanea che ricarica al massimo si è a posto.

Bisognerebbe soltanto aumentare i danni critici ed usare un mitra tipo AUG che ne aumenta la probabilità, io attualmente sono al 55% di probabilità critico e da quanto ho capito il massimo è 65%, sparando l'impulso piazzo quasi tutti colpi critici....

Quasi quasi... :)

....e poi come e' possibile che la prima ondata sia piu' difficile delle altre 5-6??questa orda e' proprio fatta con i piedi di maiale!!!!

Questo succede anche nella difficile, la prima ondata è paradossalmente più tosta della altre successive 5/6

Modificato da Tomahawk

"Fare o non fare, non esiste provare."

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, ma il caduceus te lo droppa qualsiasi boss di fine missione a difficile? Ovviamente va a rarità, ma è indifferente cercare di farmare un boss invece che un altro?

Il Caduceus non te lo droppa praticamente nessuno, credimi, ho 384 ore di gioco ( 16 giorni), tu non immagini quante ne ho perse nel tentare di dropparlo, ma niente, centinaia e centinaia di Boss uccisi, ma niente, va a culo ed io non ne ho.

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

Il Caduceus non te lo droppa praticamente nessuno, credimi, ho 384 ore di gioco ( 16 giorni), tu non immagini quante ne ho perse nel tentare di dropparlo, ma niente, centinaia e centinaia di Boss uccisi, ma niente, va a culo ed io non ne ho.

Vabbe, parli con uno che aveva 800 ore su destiny e non ha mai droppato il mitoclast...ed ogni settimana facevo atheon con 3pg. Comunque, culo a parte, dovrebbe dropparlo quasiasi boss di fine missione a difficile giusto?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Demoniacal666.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbe, parli con uno che aveva 800 ore su destiny e non ha mai droppato il mitoclast...ed ogni settimana facevo atheon con 3pg. Comunque, culo a parte, dovrebbe dropparlo quasiasi boss di fine missione a difficile giusto?

Qualsiasi Boss di fine missione e ZN, oppure lo puoi trovare anche in qualche cassa nella ZN, sempre se hai fortuna.

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

Come mai hai scelto il tattico? stai svilluppando il filone abilità?

In effetti ci pensavo in questi giorni, se fosse possibile sparare un'abilità ogni 10 secondi, basterebbero anche 100K DPS e 60K salute, tanto con impulso critico e la cura istantanea che ricarica al massimo si è a posto.

Bisognerebbe soltanto aumentare i danni critici ed usare un mitra tipo AUG che ne aumenta la probabilità, io attualmente sono al 55% di probabilità critico e da quanto ho capito il massimo è 65%, sparando l'impulso piazzo quasi tutti colpi critici....

Quasi quasi... :)

Ho sviluppato questa build per un semplice motivo: il Talento Speciale è fuori da ogni schema logico, spammi come se non ci fosse un domani; la cosa bella, nel mio caso, è il poter spammare come un tapiro in calore sia la Torretta Lanciafiamme che la Stazione di Supporto Vitale, che IMHO è una delle copie di abilità più assurde :asd: !

Io ieri ogni 10 secondi circa curavo i miei compagni. :)

Ecco, più o meno è questa l'idea :asd: ...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Droppato l'altro ieri dopo aver fatto quattro volte di seguito la missione giornaliera "centro eventi sulla Lexington"....ma niente di che comunque, meglio ak mercato nero o Aug Para xs

Sti caxxi, quella è la missione che ho fatto di più in assoluto. :D

Io mi trovo benissimo sia con l'AUG che con l'AK-74, era solo per curiosità, visto che è l'unica arma del gioco che non ho mai provato.

Ma almeno non dirglielo così :asd:

Ormai sono rassegnato. :mrgreen:

Allora infierisco ancora di più, smontato per 1 tessuto alta gamma :D

Ecco, così mi hai smontato dal tutto. :D

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

Wrc io l'ho preso questa sera all'Esselunga con i punti fidelity e 29,99 crediti... :asd:

Mi tengo ben stretto il mio bel AK-74 da 250K di DPS, era solo per curiosità di provarlo.

Con tutti i pezzi di equipaggiamento fluo droppati in questi giorni, ho finito anche il talento dell'Assalitore, ma non mi soddisfa per niente,

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi tengo ben stretto il mio bel AK-74 da 250K di DPS, era solo per curiosità di provarlo.

Con tutti i pezzi di equipaggiamento fluo droppati in questi giorni, ho finito anche il talento dell'Assalitore, ma non mi soddisfa per niente,

Boh io non riesco a sostituirlo proprio con niente, anche se sto aspettando di vedere quando tireranno fuori un Fucile d'Assalto a 204 dal venditore in base.

Spero presto. Altrimenti vado di Warlord con tutte le mod per ridurre il rinculo orizzontale.

TW x Insane - Destiny, Tom Clancy's: The Division, Rainbow Six: Siege, Overwatch

Link al commento
Condividi su altri siti

Boh io non riesco a sostituirlo proprio con niente, anche se sto aspettando di vedere quando tireranno fuori un Fucile d'Assalto a 204 dal venditore in base.

Spero presto. Altrimenti vado di Warlord con tutte le mod per ridurre il rinculo orizzontale.

Warlord? Ce l'avete fatta ad hard quindi?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Woozy994.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, che fucile d'assalto usate voi? Io devo ancora trovate qualcosa che mi soddisfi. Poi non ho capito se si può aumentare il danno e come si modificano. Qualche consiglio? P.S. Sono a livello 30 e ho quasi finito la storia senza però entrare nella dark zone.

Link al commento
Condividi su altri siti

Alla fine lo preso pure io domani mi arriva, se vi va di giocare in gruppo aggiungetemi pure ;)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Domani ti arriva anche un H ed anche un manuale sul come utilizzare il verbo avere. :asd:

TW x Insane - Destiny, Tom Clancy's: The Division, Rainbow Six: Siege, Overwatch

Link al commento
Condividi su altri siti

Domani ti arriva anche un H ed anche un manuale sul come utilizzare il verbo avere. :asd:

Non sono italiano e a volte sbaglio a scrivere per fortuna ci sono i professorini come te che mi coregono

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Modificato da shark90
  • Upvote 1

SQUALO2090.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ragazzi, ma cosa intende la missione quando chiede di giustiziare dei nemici? Ho provato in tutti i modi ma non mi è chiaro.

A proposito, potete aggiungermi e invitarmi. Io sono a 169 di abilità e non posso fare missioni a molto difficile, quando mi unisco ad un gruppo mi cacciani prima di cominciare perché troppo debole ma so di poter essere d'aiuto dato che a difficile non ho problemi. Cerco di crescere ma non trovo mai quello che mi serve. Consigli?

Modificato da mandragola
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/mandragola72.pnghttp://card.exophase.com/1/745437.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ragazzi, ma cosa intende la missione quando chiede di giustiziare dei nemici? Ho provato in tutti i modi ma non mi è chiaro.

A proposito, potete aggiungermi e invitarmi. Io sono a 169 di abilità e non posso fare missioni a molto difficile, quando mi unisco ad un gruppo mi cacciani prima di cominciare perché troppo debole ma so di poter essere d'aiuto dato che a difficile non ho problemi. Cerco di crescere ma non trovo mai quello che mi serve. Consigli?

Basta che gli spari, meglio se in testa e li uccidi, l'ultimo colpo deve essere il tuo :)

- finisci la storia e sblocca tutti i dipartimenti, cosi sbloccherai tutte le abilità ed i talenti.

- raggiungi il livello 30.

- compra qualche progetto tipo l'AK-74 mercato nero alla base.

- compra il pakan dal venditore vicino l'armeria sempre nella base.

- compra il progetto del vector sempre alla base.

- fatti le giornaliere a molto difficile, se ti cacciano tu riprova, ti serve equip alta gamma.

- aggiungimi e se vuoi le facciamo insieme quando ci sono

- inizia a fare un po di ZN, anche usando il matchmaking ai posti di blocco o nella base per far gruppo.

CUT

Stanotte complice il forte maltempo è caduto tutto! Linea internet e cellulari, mi dispiace spero che per stasera sia tutto sistemato, non c'è stato verso in alcun modo di riconnettermi.

Modificato da Tomahawk

"Fare o non fare, non esiste provare."

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 159 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online
  • Crea Nuovo...