Hidan Il Sacrificatore Inviato 27 Aprile 2016 Condividi Inviato 27 Aprile 2016 Protezione danni Élite %?? non diminuisce, come dovrebbe, i danni subiti da quel tipo di nemici; al contrario, aumenta i danni subiti e rende più vulnerabili. Good job Ubisoft, continuiamo a fare i falsi protettori dei "gamer puliti" ... Cita YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tharnak Inviato 27 Aprile 2016 Condividi Inviato 27 Aprile 2016 Protezione danni Élite %?? non diminuisce, come dovrebbe, i danni subiti da quel tipo di nemici; al contrario, aumenta i danni subiti e rende più vulnerabili. Good job Ubisoft, continuiamo a fare i falsi protettori dei "gamer puliti" ... EEEEEEEEHHHHH!?!?!?!? O_O Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tomahawk Inviato 27 Aprile 2016 Condividi Inviato 27 Aprile 2016 Protezione danni Élite %?? non diminuisce, come dovrebbe, i danni subiti da quel tipo di nemici; al contrario, aumenta i danni subiti e rende più vulnerabili.Good job Ubisoft, continuiamo a fare i falsi protettori dei "gamer puliti" ...Ottima info Draven, ma come hai fatto a costatarlo?L'ACR è grado 75 in ZN, però le caratteristiche sono inferiori rispetto al''AK, non ho visto nessuno che lo usa, quindi non sò quanto convenga acquistarlo, meglio aspettare qualche arma migliore che uscirà sicuramente più avanti.L'ACR mi piace ma a sto punto non penso di prenderlo Cita "Fare o non fare, non esiste provare." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tharnak Inviato 27 Aprile 2016 Condividi Inviato 27 Aprile 2016 Tanto io sono ancora livello 56 Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tekwar Inviato 27 Aprile 2016 Condividi Inviato 27 Aprile 2016 Protezione danni Élite %?? non diminuisce, come dovrebbe, i danni subiti da quel tipo di nemici; al contrario, aumenta i danni subiti e rende più vulnerabili. Good job Ubisoft, continuiamo a fare i falsi protettori dei "gamer puliti" ... Arrivi in ritardo http://forum.mondoxbox.com/index.php?/topic/88552-tom-clancys-the-division/?p=2298542Ottima info Draven, ma come hai fatto a costatarlo? Ha fatto il test un utente su Reddit Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chris94 Inviato 27 Aprile 2016 Condividi Inviato 27 Aprile 2016 io uso un acr 182 da sempre ottima cadenza, zero rinculo... pecca un po' nel danno, però mi trovo meglio che con l'ak. Sono livello 72, il progetto per l'acr 204 lo prendo sicuramente Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Woozy994.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tomahawk Inviato 27 Aprile 2016 Condividi Inviato 27 Aprile 2016 (modificato) io uso un acr 182 da sempre ottima cadenza, zero rinculo... pecca un po' nel danno, però mi trovo meglio che con l'ak. Sono livello 72, il progetto per l'acr 204 lo prendo sicuramente Il Progetto è sempre bene averlo, ormai con questi di ubisoft non sai mai cosa aspettarti!!! Se non lo tolgono, magari più in la lo prenderei anche, ma purtroppo sono appena lv 50. Vi risulta che dal livello 50 in su, si sale più velocemente? Modificato 27 Aprile 2016 da Tomahawk Cita "Fare o non fare, non esiste provare." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chris94 Inviato 27 Aprile 2016 Condividi Inviato 27 Aprile 2016 Il Progetto è sempre bene averlo, ormai con questi di ubisoft non sai mai cosa aspettarti!!! Se non lo tolgono, magari più in la lo prenderei anche, ma purtroppo sono appena lv 50. Vi risulta che dal livello 50 in su, si sale più velocemente? Assolutamente no, non si sale più velocemente... anzi! Il progetto lo tolgono alle 2.00 tra venerdì e sabato, nulla toglie che potrebbero mettere qualcosa di meglio! Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Woozy994.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tomahawk Inviato 27 Aprile 2016 Condividi Inviato 27 Aprile 2016 (modificato) L'equipaggiamento della divisione funziona proprio così, lo crafti e lo utilizzi come vuoi tu, creandoti armi, tessuti e tutto il resto che ti serve.Infatti dopo un po' sono spariti tutti e non venivano nemmeno più a cercarci .L'ACR è grado 75 in ZN, però le caratteristiche sono inferiori rispetto al''AK, non ho visto nessuno che lo usa, quindi non sò quanto convenga acquistarlo, meglio aspettare qualche arma migliore che uscirà sicuramente più avanti.Mi sa che stasera dobbiamo fare una full immersion in zona nera!!!! Devo arrivare presto al 75 Assolutamente no, non si sale più velocemente... anzi! Il progetto lo tolgono alle 2.00 tra venerdì e sabato, nulla toglie che potrebbero mettere qualcosa di meglio!Questa cosa è un po fastidiosa però speriamo mettano qualcosa di meglio a sto giro. Modificato 27 Aprile 2016 da Tomahawk Cita "Fare o non fare, non esiste provare." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chris94 Inviato 27 Aprile 2016 Condividi Inviato 27 Aprile 2016 Questa cosa è un po fastidiosa però speriamo mettano qualcosa di meglio a sto giro.in questi giochi funziona così, destiny era uguale! Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Woozy994.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
swuopa Inviato 27 Aprile 2016 Condividi Inviato 27 Aprile 2016 (modificato) Si dice sempre vado a dormire presto, ma poi è dura staccare , comunque abbiamo fatto un bel giretto in ZN spazzolando tutto, giusto per salire un po' di grado, il tipo è proprio una macchina da guerra, ce l'ho in lista amici, ma non è italiano, liv.99 in ZN e oltre 200 di rank. girare con lui è una garanzia, infatti abbiamo fatto anche tranquillamente i rogue di grado 5. Io invece ho droppato 2 giubbotti e altri 2 li avevo già, quindi è proprio una questione di fortuna. He he grandi Praticamente abbiamo monopolizzato un server infatti credo che ad un certo punto o siamo rimasti soli o ci evitavano tutti come la peste A che grado è possibile prenderlo?Beato te!!! A me manca solo la fondina da sentinella L'equipaggiamento della divisione funziona proprio così, lo crafti e lo utilizzi come vuoi tu, creandoti armi, tessuti e tutto il resto che ti serve. Infatti dopo un po' sono spariti tutti e non venivano nemmeno più a cercarci . L'ACR è grado 75 in ZN, però le caratteristiche sono inferiori rispetto al''AK, non ho visto nessuno che lo usa, quindi non sò quanto convenga acquistarlo, meglio aspettare qualche arma migliore che uscirà sicuramente più avanti. quando abbiamo incrociato quei 4 e ho visto il tizio fare inversione a U mi son scompisciato.Non mi dispiacerebbe ripetere magari in orario piu umano quando si trovano molti più rogue in modo da riscuotere un po di taglie, si potrebbero fare dei bei scontri.Incredibile poi come si sia fatto i Rifornimenti in sequenza, credo che abbiam mancato solo l'ultimo per mancanza di tempo. Mi han dato solo dei viola (non son riuscito a vedere se ci fossero anche crediti fenix o altro). e a voi? dall'immagine sembra che ce ne siamo stati rintanati in metropolitana ad aspettare che scadesse taglia, ma in realtà abbiamo continuato a fare boss e pure ad estrarre. Eravamo li solo gli ultimi 30 secondi per il boss in metro... http://screenshotscontent-t2002.xboxlive.com/0009000000aa686a-95a1bc58-4f12-479c-aabf-1c33a236b2d0/Screenshot-Original.png?sv=2014-02-14&sr=c&sig=NVrfuU%2Bx%2FKzXC53ek7tPQyMOg7%2FKWQUf9qtaRwB1daE%3D&st=2016-04-27T09%3A35%3A35Z&se=2016-04-27T10%3A40%3A35Z&sp=r&__gda__=1461753635_f49ecdbacef944d1aaa9b01168e18b9a Modificato 27 Aprile 2016 da swuopa Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Insane_ Inviato 27 Aprile 2016 Condividi Inviato 27 Aprile 2016 Finalmente qualcosa contro gli exploit si muove, probabilmente da maggio la situazione tornerà a stabilizzarsi. Con l'aggiornamento 1.1 ormai alle nostre spalle e l'1.2 in fase di avanzamento, cogliamo l'occasione per un breve aggiornamento sulla nostra continua battaglia nei confronti degli exploit. Al momento stiamo ottimizzando i nostri processi e procedure per meglio identificare ogni singolo exploit e poter intervenire rapidamente, in linea con gli standard del settore, con l'obbiettivo di difendere al meglio gli interessi dell'ampia community di The Division.Forniremo ulteriori dettagli su questo argomento anche nei prossimi giorni. Cita TW x Insane - Destiny, Tom Clancy's: The Division, Rainbow Six: Siege, Overwatch Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tomahawk Inviato 27 Aprile 2016 Condividi Inviato 27 Aprile 2016 (modificato) quando abbiamo incrociato quei 4 e ho visto il tizio fare inversione a U mi son scompisciato.Non mi dispiacerebbe ripetere magari in orario piu umano quando si trovano molti più rogue in modo da riscuotere un po di taglie, si potrebbero fare dei bei scontri.Incredibile poi come si sia fatto i Rifornimenti in sequenza, credo che abbiam mancato solo l'ultimo per mancanza di tempo. Mi han dato solo dei viola (non son riuscito a vedere se ci fossero anche crediti fenix o altro). e a voi? dall'immagine sembra che ce ne siamo stati rintanati in metropolitana ad aspettare che scadesse taglia, ma in realtà abbiamo continuato a fare boss e pure ad estrarre. Eravamo li solo gli ultimi 30 secondi per il boss in metro...Infatti!!! Quando abbiamo beccato i 4 tizi ho capito in attimo che voleva freddarli e subito ho messo la modalita "bastardo dentro"su ON Purtroppo io come orari mai prima delle 22.30, a meno che non sono a casa, però stasera possiamo rifarla tranquillamente. A me pare che lo abbiamo preso il terzo rifornimento consecutivo infatti mi ha droppato fluo, ovviamente guanti del nomade di cacca! Modificato 27 Aprile 2016 da Tomahawk Cita "Fare o non fare, non esiste provare." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
swuopa Inviato 27 Aprile 2016 Condividi Inviato 27 Aprile 2016 Infatti!!! Quando abbiamo beccato i 4 tizi ho capito in attimo che voleva freddarli e subito ho messo la modalita "bastardo dentro"su ON Purtroppo io come orari mai prima delle 22.30, a meno che non sono a casa, però stasera possiamo rifarla tranquillamente. A me pare che lo abbiamo preso il terzo rifornimento consecutivo infatti mi ha droppato fluo, ovviamente guanti del nomade di cacca! se ti avanzano li prendo volentieri io li ho di cacca e basta! io dai rifornimenti ho trovato solo roba viola, spero di non essermelo perso quello con il flou, tre casse me le ricordo la quarta siamo arrivati che scadeva se non sbaglio, quado abbiamo aggrato mezza zona nera 4.... anche io di solito prima delle 22.30/23.00 è raro che riesco a connettermi, e se lo faccio e per svuotare la cassa e sistemare il pg, e mi tocca farlo in streaming sul surface... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
orso1978 Inviato 27 Aprile 2016 Condividi Inviato 27 Aprile 2016 swuopa posso aggiungerti? sono indicativamente i miei orari. Cita Thelivecommunity Admin Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tomahawk Inviato 27 Aprile 2016 Condividi Inviato 27 Aprile 2016 se ti avanzano li prendo volentieri io li ho di cacca e basta! io dai rifornimenti ho trovato solo roba viola, spero di non essermelo perso quello con il flou, tre casse me le ricordo la quarta siamo arrivati che scadeva se non sbaglio, quado abbiamo aggrato mezza zona nera 4.... anche io di solito prima delle 22.30/23.00 è raro che riesco a connettermi, e se lo faccio e per svuotare la cassa e sistemare il pg, e mi tocca farlo in streaming sul surface...Ma cavolo a saperlo te li scambiavo nella stanza li ho venduti, vabè se stasera becchiamo qualcosa te lo passo, fammi una lista della spesa swuopa posso aggiungerti? sono indicativamente i miei orari.Orso ieri ti ho invitato un po di volte ma non siamo riusciti a connetterci... Cita "Fare o non fare, non esiste provare." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
orso1978 Inviato 27 Aprile 2016 Condividi Inviato 27 Aprile 2016 (modificato) si si ho visto Tomahawk, grazie, io sono entrato da te in un momento in cui non eri alla consolle. stasera se ci siete e c'è posto ci riproviamo!Alla fine sono entrato con il matchmaking in un gruppo molto ben assortito con il quale ho tirato più di cento crediti in zn! Modificato 27 Aprile 2016 da orso1978 Cita Thelivecommunity Admin Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tomahawk Inviato 27 Aprile 2016 Condividi Inviato 27 Aprile 2016 CUTMi sa che in quel momento mia moglie mi reclamava per la cena!!! Cita "Fare o non fare, non esiste provare." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
swuopa Inviato 27 Aprile 2016 Condividi Inviato 27 Aprile 2016 swuopa posso aggiungerti? sono indicativamente i miei orari.Certo con piacere. Nick:ZerGod Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartan III Inviato 27 Aprile 2016 Condividi Inviato 27 Aprile 2016 Finalmente qualcosa contro gli exploit si muove, probabilmente da maggio la situazione tornerà a stabilizzarsi. Insane presa dal forum ufficiale? Qualcuno dei piani alti ha commentato? Cita http://i.imgur.com/Er6V0GP.gifhttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MaritalMercury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
swuopa Inviato 27 Aprile 2016 Condividi Inviato 27 Aprile 2016 Ma cavolo a saperlo te li scambiavo nella stanza li ho venduti, vabè se stasera becchiamo qualcosa te lo passo, fammi una lista della spesa Non preoccuparti, cmq sono full oro, se ricapita e ti avanza roba verde che hai già... Spazzolo volentieri. Devo ancora vederlo il mio primo verde in Zn. Infatti in ste serate pensavo di farmare missioni per comprare un po di progetti.Tanto per non perdere tempo quando sono in gioco, dove trovo dove spiegano bene i vari set verdi in modo da decidere in anticipo cosa comprare senza sperperare crediti fenix... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Insane_ Inviato 27 Aprile 2016 Condividi Inviato 27 Aprile 2016 Insane presa dal forum ufficiale? Qualcuno dei piani alti ha commentato? Yes, é proprio un post dei piani alti. Se così vogliamo chiamarli. Quì dentro, attualmente, solo due persone conoscono molto bene la situazione tra me e The Division.Cerco di tenervi il piu aggiornato possibile, comunque. Cita TW x Insane - Destiny, Tom Clancy's: The Division, Rainbow Six: Siege, Overwatch Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oX DarkJoker Xo Inviato 27 Aprile 2016 Condividi Inviato 27 Aprile 2016 Non preoccuparti, cmq sono full oro, se ricapita e ti avanza roba verde che hai già... Spazzolo volentieri. Devo ancora vederlo il mio primo verde in Zn. Infatti in ste serate pensavo di farmare missioni per comprare un po di progetti.Tanto per non perdere tempo quando sono in gioco, dove trovo dove spiegano bene i vari set verdi in modo da decidere in anticipo cosa comprare senza sperperare crediti fenix... io un fluo del nomade in zona nera l'ho trovato, ma me ne sono accorto solo quando sono arrivato alla base per smantellare un po' di roba... cerca su internet "equipaggiamento falcon lost" e vedrai che salta fuori. a proposito, secondo voi, è meglio 3+3 o 4+2 come equipaggiamento fluo? ovvero, sbloccare l'abilità speciale di un set? inoltre ho il sentore che in futuro chi avrà equipaggiato tutto il set (6 pezzi) sbloccherà qualcosa, altrimenti non avrebbe senso Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/oX+DarkJoker+Xo.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hidan Il Sacrificatore Inviato 27 Aprile 2016 Condividi Inviato 27 Aprile 2016 EEEEEEEEHHHHH!?!?!?!? O_OProprio così ... Ottima info Draven, ma come hai fatto a costatarlo?Nessuna constatazione, ma semplice "2+2": mi ha scritto l'info un amico e ho realizzato che la troppa facilità con cui cadevo a terra era probabilmente dato da questo fatto. Arrivi in ritardo http://forum.mondoxbox.com/index.php?/topic/88552-tom-clancys-the-division/?p=2298542 Ha fatto il test un utente su Reddit Ok, mi ero perso la news allora ... Cita YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Necrontyr666 Inviato 27 Aprile 2016 Condividi Inviato 27 Aprile 2016 mi sento offeso da questo bug della resistenza al danno che non funziona!ora voglio essere ripagato nuovamente con altri 500 crediti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.