Vai al contenuto

Tom Clancy's The Division

Almighal

Messaggi raccomandati

Glenn Fiedler, ex sviluppatore presso gli studi di Sony Santa Monica e Respawn, ha pubblicato un post sul suo blog, criticando il modo in cui The Division gestisce la comunicazioni tra gli utenti e il server.

Fiedler sospetta che il gioco stia utilizzando un "modello di client di rete attendibile", imputando a ciò il motivo per cui alcuni exploit continuano a diffondersi.

Lo sviluppatore ha fornito alcuni esempi pratici, indicando un video nel quale è possibile vedere un giocatore alle prese con Cheat Engine su PC per ottenere Salute e munizioni infinite su The Division.

In particolare, il filmato mostra come sia possibile utilizzare Cheat Engine per avere accesso ad alcuni vantaggi non indifferenti nei giochi ma, nei titoli multiplayer come The Division, questo rappresenta un problema non indifferente.

Basterebbe garantire maggiori sistemi di controllo e sicurezza ma, a quanto sembra, ciò non è poi così semplice.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

A parte che due rogue mi hanno sottratto lo zaino del nomade appena droppato da un boss nella zona 3....

Ma volevo chiedervi ..qual'è il cecchino piu potente ?

L M1A prima ondata ma hanno tolto il progetto. Io uso l M44 Custom ma è bolt action quindi un po lentuccio nello sparare

http://i.imgur.com/Er6V0GP.gifhttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MaritalMercury.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Come é andata l'incursione ieri sera?

Mi spiace non aver partecipato, che rinco, ero stato appena gruppato da amici di vecchia data di Gears, ed ero convinto che l'invito in chat fosse da uno di loro, invece era Skynet... Ci ho messo un po a realizzare... La vecchiaia... Brutta cosa... E che non riuscivo a rispondere agli inviti di chat di Tomahawk e Lelenet se non erro, perché ero in Zn ed eravamo costantemente in 3 vs 4 con dei rogue, altrimenti ci arrivavo molto prima.

Link al commento
Condividi su altri siti

Come é andata l'incursione ieri sera?

Mi spiace non aver partecipato, che rinco, ero stato appena gruppato da amici di vecchia data di Gears, ed ero convinto che l'invito in chat fosse da uno di loro, invece era Skynet... Ci ho messo un po a realizzare... La vecchiaia... Brutta cosa... E che non riuscivo a rispondere agli inviti di chat di Tomahawk e Lelenet se non erro, perché ero in Zn ed eravamo costantemente in 3 vs 4 con dei rogue, altrimenti ci arrivavo molto prima.

Tranquillo :ok:

E andata bene fino a quando non mi si sono scaricate le batterie del gamepad ed è andato tutto a puxxane, era la 15 esima ondata terminata e bisognava piazzare soltanto l'esplosivo.

Chiedo scusa ai ragazzi, mi dispiace davvero mi sono incazzato come una bestia. Stasera ci possiamo riprovare, dopo la seconda volta che l'abbiamo ripetuta, abbiamo trovato un affiatamento fantastico, riproviamoci!!! :)

Modificato da Tomahawk

"Fare o non fare, non esiste provare."

Link al commento
Condividi su altri siti

Tranquillo :ok:

E andata bene fino a quando non mi si sono scaricate le batterie del gamepad ed è andato tutto a puxxane, era la 15 esima ondata terminata e bisognava piazzare soltanto l'esplosivo.

Chiedo scusa ai ragazzi, mi dispiace davvero mi sono incazzato come una bestia. Stasera ci possiamo riprovare, dopo la seconda volta che l'abbiamo ripetuta, abbiamo trovato un affiatamento fantastico, riproviamoci!!! :)

quando si dice la sfiga.......

capita spesso anche a me, con le cuffie le batterie vengono letteralmente bruciate in poche ore di gioco, se durano 4 ore è tanto!

Stasera dovrei esserci anche io. Ieri sera da un Rogue ho droppato tre pezzi flou, ma non son riuscito ad estrali che rabbia, eravamo rimasti in 2 abbiamo seccato 4 rougue in gruppo con un imboscata perfetta, praticamente mentre cercavano di capire quanti e dove fossero a sparargli 2 erano gia morti, nell'uccidere l'ultimo non mi si para in mezzo un pirla arrivato fresco fresco... e ci becchiamo lo status rogue, eravamo in ZN4, praticamente nello scappare per difenderci siamo arrivati al lvl di taglia massimo. Alla fine sembrava avessimo contro tutto il server e non ce l'abbiamo fatta...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...