Vai al contenuto

Tom Clancy's The Division

Almighal

Messaggi raccomandati

bé la DZ serve anche per i phx, ieri in meno di 2 ore ne ho fatti 190

Per i crediti phoenix la miglior scelta è fare Lexington, 120 crediti in 1h

Ovvio che rimanendo in DZ hai la possibilità di livellare.

Rouge permettendo.

Stamattina per fare l'incarico giornaliero (equip divisione) mi hanno killato un gruppo di 4, persi 3.300 punti XP.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so se ogni tanto butti uno sguardo al Forum Ubisoft per The Division, ma se non lo fai.. Corri a farlo.

Leggo quello internazionale:

http://forums.ubi.com/forumdisplay.php/1012-The-Division-General-Discussion

Solo che devi mettere in conto che noi ci stiamo basando sulla versione per One, che ha relativamente molti meno problemi della versione pc. Che attualmente é un massacro e miscuglio di cheat improponibili (niente a che vedere con i nostri glitch, credetemi).

In merito alla versione PC (dove regna il cheating sfrenato) su reddit stavo leggendo la discussione che anche Far Cry 3 per PC sta soffrendo di questi problemi, e questa versione è sviluppata da Ubisoft Massive

https://www.reddit.com/r/thedivision/comments/4gsjtr/farcry_3_apparently_suffered_from_similar/

Modificato da Tekwar
Link al commento
Condividi su altri siti

• La protezione dai danni ricevuti dai nemici Elite ora funziona correttamente;

Il talento Riabilitato, che poteva restare attivo quando usato in combinazione con una granata di gas lacrimogeno, ora funziona correttamente;

Eliminato l'exploit che permetteva di passare attraverso le pareti usando una scala con l’emote “Saltella” attiva;

Incursione Missing In Action: i giocatori non possono più sparare mentre si trovano fuori dell'area della missione.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

@insane dico solo una parola Diablo III

L'ho recuperato due settimane fà, l'Ultimate Evil Edition. E godo come un riccio.

Stò aspettando che i ragazzi del mio clan lo comprino, per farli impazzire. Perché é veramente una bomba!

Leggo quello internazionale:

http://forums.ubi.com/forumdisplay.php/1012-The-Division-General-Discussion

In merito alla versione PC (dove regna il cheating sfrenato) su reddit stavo leggendo la discussione che anche Far Cry 3 per PC sta soffrendo di questi problemi, e questa versione è sviluppata da Ubisoft Massive

https://www.reddit.com/r/thedivision/comments/4gsjtr/farcry_3_apparently_suffered_from_similar/

Eh lo so, il discorso é che Massive non ha alcuna esperienza in ambo i campi e devono, necessariamente, farsi le ossa.

Ma ti ripeto finché le discussioni rimangono al livello come quello tra me, te, Tharnak e pochi altri la cosa potrà migliorare perché di feedback seri, concreti e con idee altrettanto serie e concrete ce ne sono davvero poche.

Ma nel 90-95% dei casi, é tutto il contrario. Una flotta di lamentele e piagnistei, senza capo né coda. Soluzioni proposte? Nessuna. Se non di aumentare i rischi e le perdite per i rogue. :asd:

Oppure nei casi peggiori sentir dire 'No, ma fate una dark zone full pve ed una dove c'è il pvp' quando quello é stato il motivo che mi ha spinto a prendere Division.

Edit:

Questo si collega tutto ad un altro mio discorso, all'E3 ci sarà un nuovo video di For Honor. E spero che non sia in mano ai ragazzi di Massive anche quel titolo.

Altrimenti il pre-order e l'hype vacilleranno.

Modificato da Insane_

TW x Insane - Destiny, Tom Clancy's: The Division, Rainbow Six: Siege, Overwatch

Link al commento
Condividi su altri siti

Tranquillo :ok:

E andata bene fino a quando non mi si sono scaricate le batterie del gamepad ed è andato tutto a puxxane, era la 15 esima ondata terminata e bisognava piazzare soltanto l'esplosivo.

Chiedo scusa ai ragazzi, mi dispiace davvero mi sono incazzato come una bestia. Stasera ci possiamo riprovare, dopo la seconda volta che l'abbiamo ripetuta, abbiamo trovato un affiatamento fantastico, riproviamoci!!! :)

Tranquillo toma cose che capitano, per me era la seconda volta che la facevo devo ancora prenderci le misure....

Inviato dal mio HUAWEI MT7-L09 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Io quando droppo qualcosa che voglio estrarre sicuro e non sono in 4, vado dritto dritto in un posto di blocco e rientro quando c'è qualcuno con cui fare gruppo. :P

Purtroppo le condizioni erano diverse, da cacciatori ci siamo trasformati in prede, quei 4 evidentemente li stavano gia cacciando, é successo tutto al volo li abbiamo uccisi e Siam diventati rogue per via del solito pirla che si getta in mezzo e ci lascia le penne, i 4 credo un gruppo, che arrivavano dietro son rimasti spiazzati (che non scappassimo) e fortunatamente uno incollato all'altro, gli abbiam dato l'occasione non aprendo il fuoco per primi, ma si saran detti "Siam 4vs2..." E al primo colpo sparato gli é arrivata una incendiaria e una stikybomb sui denti, fortuna che come ho detto eran raggruppati, uno é schiattato istant gli altri si son messi al riparo mentre li crivellavamo di colpi, purtroppo ne arrivavano altri cosi abbiamo iniziato a scappare, ma per modo di dire, ad ogni isolato ci fermavamo e ingaggiavamo, come ne crepava uno si riscappava e si ricominciava da capo. Alla fine ormai con la taglia da caccia all'uomo e almeno sei cacciatori ancora vivi chiusi in metro ci han seccato. E addio pezzi fluo. Pero é stato divertente. Fossi stato anche io un 200 e passa magari la sfangavamo anche... Magari...

Link al commento
Condividi su altri siti

Oppure nei casi peggiori sentir dire 'No, ma fate una dark zone full pve ed una dove c'è il pvp' quando quello é stato il motivo che mi ha spinto a prendere Division.

Invece io in parte sono d'accordo, personalmente non mi interessa il PVP e quindi un DZ PVE con nemici molti più forti invece mi interessa.

Come su Destiny, dove il Crogiolo mi importava "zero", a meno di ottenere qualche marchio per prendere una determinata arma.

Ritornando a The Division, una volta raggiunto livello 75 saluto la DZ. Ora, ipotizziamo che non sarò l'unico a fare una scelta simile.

Alla fine chi rimane in DZ ? chi vuole fare PVP. E sarà la stessa cosa ottenibile con l'opzione DZ PVE, solo che in quest'ultimo caso ci sarà più gente a giocarla.

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Invece io in parte sono d'accordo, personalmente non mi interessa il PVP e quindi un DZ PVE con nemici molti più forti invece mi interessa.

Come su Destiny, dove il Crogiolo mi importava "zero", a meno di ottenere qualche marchio per prendere una determinata arma.

Ritornando a The Division, una volta raggiunto livello 75 saluto la DZ. Ora, ipotizziamo che non sarò l'unico a fare una scelta simile.

Alla fine chi rimane in DZ ? chi vuole fare PVP. E sarà la stessa cosa ottenibile con l'opzione DZ PVE, solo che in quest'ultimo caso ci sarà più gente a giocarla.

Perciò quelli di massive devo invogliare a stare in DZ, ma questi stanno con l'acqua fino al collo per sta storia che su PC il gioco è praticamente terra dei cheater, su console la questione è un po inferiore. La mossa giusta da fare sarebbe: rimandare la prossima incursione e sistemare le cose perchè ho visto la pagina su fb e le offese volano come botti a capodanno , stessa cosa su twitch.

Io ho dato il mio feedback con il questionario che mi è stato inviato tramite mail e pace...speriamo bene

http://i.imgur.com/Er6V0GP.gifhttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MaritalMercury.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Una domanda forse stupida, il fucile di precisione M1A SOCOM da 876 crediti vale la pena prenderlo prima che venga tolto? O c'è di meglio?

Io l'ho comprato pero' il mio M1A SOCOM da 182 e' risultato meglio alla fine perche' l'ho droppato con 3 talenti buonissimi,a livello di danno questo in vendita e' devastante pero' se non riesci a sbloccare i talenti allora ti consiglio di lasciar perdere.

1I-AS-I-CYBORG23058430092159296309.png?v=554
Link al commento
Condividi su altri siti

Io l'ho comprato pero' il mio M1A SOCOM da 182 e' risultato meglio alla fine perche' l'ho droppato con 3 talenti buonissimi,a livello di danno questo in vendita e' devastante pero' se non riesci a sbloccare i talenti allora ti consiglio di lasciar perdere.

no infatti non riuscirei a sbloccarle, le parti elettroniche le ho parecchio lasciate indietro a favore di vigore e armi da fuoco.. Ho un misero 14000 e 1000 di elettronica. XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda, secondo me dovrebbero renderla solo più appetibile.

Come sempre, in questi casi, ti porto in esempio Ultima Online.

UO nasceva come MMO/Sand Box dove il pvp era ammesso in qualsiasi luogo, città con guardie comprese.

Il tutto girava su un solo facet. Felucca.

Col passare degli anni e dell'aumento dell'utenza, son arrivati anche i primi farmers/collezionisti che hanno fatto pianti su pianti e han ottenuto? Age of Shadows, espansione item based con 4 facet di cui solo 1 pvp.

Hanno inserito anche i Champion Spawn, dungeon dove dovevi uccidere orde di mob per far spawnare un mega boss, ucciderlo e nel tuo inventario sbucavano item di un certo valore in denaro di gioco, questi champion.. Stavano su felucca. Quindi pvp allowed. Arrivava la gilda pvp, ti raidava e ti portava via tutto.

Il risultato di questa mossa qual'e stato?

Lo svuotarsi dei server. Ultima non era piu Ultima.

Il sistema Risk&Reward deve essere strutturato cosi, altrimenti una parte del gioco muore. :)

Spero che tutto ciò non accadrà mai su The Division. Altrimenti prendo e cestino. Perche sono deja vu, di cose viste e riviste su altri mmo. :)

TW x Insane - Destiny, Tom Clancy's: The Division, Rainbow Six: Siege, Overwatch

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno ha fatto il set completo chiamata della sentinella??

Qui dice che è il migliore di tutti, mi piacerebbe provarlo, ma non si trovano tutti e quattro i pezzi in vendita, solo 3, il quarto bisogna dropparlo di culo??

Io! finalmente ieri ho trovato i guanti nei rifornimenti!

Sicuramente è ottimo, io ora ho 4 sentinella e 2 assalitore, nel pve vado molto bene!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Woozy994.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Io! finalmente ieri ho trovato i guanti nei rifornimenti!

Sicuramente è ottimo, io ora ho 4 sentinella e 2 assalitore, nel pve vado molto bene!

Io nei rifornimenti ne ho droppati 2 paia di guanti chiamata della sentinella , a me manca o il giubbotto, lo zaino o la fondina, uno di questi tre dove lo posso trovare o droppare?? Voglio fare il set completo pure io.

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...