Spartan III Inviato 28 Aprile 2016 Condividi Inviato 28 Aprile 2016 Invece io in parte sono d'accordo, personalmente non mi interessa il PVP e quindi un DZ PVE con nemici molti più forti invece mi interessa.Come su Destiny, dove il Crogiolo mi importava "zero", a meno di ottenere qualche marchio per prendere una determinata arma. Ritornando a The Division, una volta raggiunto livello 75 saluto la DZ. Ora, ipotizziamo che non sarò l'unico a fare una scelta simile.Alla fine chi rimane in DZ ? chi vuole fare PVP. E sarà la stessa cosa ottenibile con l'opzione DZ PVE, solo che in quest'ultimo caso ci sarà più gente a giocarla. Perciò quelli di massive devo invogliare a stare in DZ, ma questi stanno con l'acqua fino al collo per sta storia che su PC il gioco è praticamente terra dei cheater, su console la questione è un po inferiore. La mossa giusta da fare sarebbe: rimandare la prossima incursione e sistemare le cose perchè ho visto la pagina su fb e le offese volano come botti a capodanno , stessa cosa su twitch. Io ho dato il mio feedback con il questionario che mi è stato inviato tramite mail e pace...speriamo bene Cita http://i.imgur.com/Er6V0GP.gifhttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MaritalMercury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
8 Game Inviato 28 Aprile 2016 Condividi Inviato 28 Aprile 2016 Una domanda forse stupida, il fucile di precisione M1A SOCOM da 876 crediti vale la pena prenderlo prima che venga tolto? O c'è di meglio? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pufferbacco Inviato 28 Aprile 2016 Condividi Inviato 28 Aprile 2016 I perk che ha fanno un po' pena... Cita 馬鹿につける薬もない ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tekwar Inviato 28 Aprile 2016 Condividi Inviato 28 Aprile 2016 Una domanda forse stupida, il fucile di precisione M1A SOCOM da 876 crediti vale la pena prenderlo prima che venga tolto? O c'è di meglio? Risparmia i fondi zona nera, tieni conto che gli preferisco l'attuale mia M1A viola. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
8 Game Inviato 28 Aprile 2016 Condividi Inviato 28 Aprile 2016 Ok allora passo e aspetto che esca di meglio. Quando usciranno i nuovi oggetti del venditore? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MARIO760 Inviato 28 Aprile 2016 Condividi Inviato 28 Aprile 2016 Una domanda forse stupida, il fucile di precisione M1A SOCOM da 876 crediti vale la pena prenderlo prima che venga tolto? O c'è di meglio?Io l'ho comprato pero' il mio M1A SOCOM da 182 e' risultato meglio alla fine perche' l'ho droppato con 3 talenti buonissimi,a livello di danno questo in vendita e' devastante pero' se non riesci a sbloccare i talenti allora ti consiglio di lasciar perdere. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
8 Game Inviato 28 Aprile 2016 Condividi Inviato 28 Aprile 2016 Io l'ho comprato pero' il mio M1A SOCOM da 182 e' risultato meglio alla fine perche' l'ho droppato con 3 talenti buonissimi,a livello di danno questo in vendita e' devastante pero' se non riesci a sbloccare i talenti allora ti consiglio di lasciar perdere.no infatti non riuscirei a sbloccarle, le parti elettroniche le ho parecchio lasciate indietro a favore di vigore e armi da fuoco.. Ho un misero 14000 e 1000 di elettronica. XD Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Insane_ Inviato 28 Aprile 2016 Condividi Inviato 28 Aprile 2016 Invece io in parte sono d'accordo, personalmente non mi interessa il PVP e quindi un DZ PVE con nemici molti più forti invece mi interessa.Come su Destiny, dove il Crogiolo mi importava "zero", a meno di ottenere qualche marchio per prendere una determinata arma. Ritornando a The Division, una volta raggiunto livello 75 saluto la DZ. Ora, ipotizziamo che non sarò l'unico a fare una scelta simile.Alla fine chi rimane in DZ ? chi vuole fare PVP. E sarà la stessa cosa ottenibile con l'opzione DZ PVE, solo che in quest'ultimo caso ci sarà più gente a giocarla. Guarda, secondo me dovrebbero renderla solo più appetibile.Come sempre, in questi casi, ti porto in esempio Ultima Online.UO nasceva come MMO/Sand Box dove il pvp era ammesso in qualsiasi luogo, città con guardie comprese.Il tutto girava su un solo facet. Felucca.Col passare degli anni e dell'aumento dell'utenza, son arrivati anche i primi farmers/collezionisti che hanno fatto pianti su pianti e han ottenuto? Age of Shadows, espansione item based con 4 facet di cui solo 1 pvp.Hanno inserito anche i Champion Spawn, dungeon dove dovevi uccidere orde di mob per far spawnare un mega boss, ucciderlo e nel tuo inventario sbucavano item di un certo valore in denaro di gioco, questi champion.. Stavano su felucca. Quindi pvp allowed. Arrivava la gilda pvp, ti raidava e ti portava via tutto.Il risultato di questa mossa qual'e stato?Lo svuotarsi dei server. Ultima non era piu Ultima.Il sistema Risk&Reward deve essere strutturato cosi, altrimenti una parte del gioco muore. Spero che tutto ciò non accadrà mai su The Division. Altrimenti prendo e cestino. Perche sono deja vu, di cose viste e riviste su altri mmo. Cita TW x Insane - Destiny, Tom Clancy's: The Division, Rainbow Six: Siege, Overwatch Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WRC66 Inviato 28 Aprile 2016 Condividi Inviato 28 Aprile 2016 (modificato) Qualcuno ha fatto il set completo chiamata della sentinella?? Qui dice che è il migliore di tutti, mi piacerebbe provarlo, ma non si trovano tutti e quattro i pezzi in vendita, solo 3, il quarto bisogna dropparlo di culo?? Modificato 28 Aprile 2016 da WRC Cita Canale YuoTube Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chris94 Inviato 28 Aprile 2016 Condividi Inviato 28 Aprile 2016 Qualcuno ha fatto il set completo chiamata della sentinella?? Qui dice che è il migliore di tutti, mi piacerebbe provarlo, ma non si trovano tutti e quattro i pezzi in vendita, solo 3, il quarto bisogna dropparlo di culo?? Io! finalmente ieri ho trovato i guanti nei rifornimenti! Sicuramente è ottimo, io ora ho 4 sentinella e 2 assalitore, nel pve vado molto bene! Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Woozy994.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WRC66 Inviato 28 Aprile 2016 Condividi Inviato 28 Aprile 2016 (modificato) Io! finalmente ieri ho trovato i guanti nei rifornimenti! Sicuramente è ottimo, io ora ho 4 sentinella e 2 assalitore, nel pve vado molto bene! Io nei rifornimenti ne ho droppati 2 paia di guanti chiamata della sentinella , a me manca o il giubbotto, lo zaino o la fondina, uno di questi tre dove lo posso trovare o droppare?? Voglio fare il set completo pure io. Modificato 28 Aprile 2016 da WRC Cita Canale YuoTube Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
skynet983 Inviato 28 Aprile 2016 Condividi Inviato 28 Aprile 2016 Io nei rifornimenti ne ho droppati 2 paia di guanti chiamata della sentinella , a me manca o il giubbotto, lo zaino o la fondina, uno di questi tre dove lo posso trovare o droppare?? Voglio fare il set completo pure io.Fra ieri e oggi ho fatto 2 incursioni con gente random in matchmaking e per fortuna sono riuscito a prendere 2 set da sentinella mancanti (corazza e zaino). 2 li avevo già e con 4 set ho sbloccato l'ultimo talento, devasto totale!Adesso ho tutto fluo (4 sentinella e 2 assalitore). Spero di trovare il resto e vedere come cambiano i valori. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chris94 Inviato 28 Aprile 2016 Condividi Inviato 28 Aprile 2016 Io nei rifornimenti ne ho droppati 2 paia di guanti chiamata della sentinella , a me manca o il giubbotto, lo zaino o la fondina, uno di questi tre dove lo posso trovare o droppare?? Voglio fare il set completo pure io.quelli sono tutti pezzi droppabili dall'incursione! direttamente dal boss Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Woozy994.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hidan Il Sacrificatore Inviato 29 Aprile 2016 Condividi Inviato 29 Aprile 2016 (modificato) Qualcuno ha fatto il set completo chiamata della sentinella?? Qui dice che è il migliore di tutti, mi piacerebbe provarlo, ma non si trovano tutti e quattro i pezzi in vendita, solo 3, il quarto bisogna dropparlo di culo?? http://www.youtube.com/watch?v=uPjEoBFr2NUParere personale? Se parliamo di "set migliore" sbagliamo qualsiasi punto di vista si voglia prendere: è tutto molto soggettivo, in base allo stile di gioco e al tipo di approccio in un game di gruppo; tutto qui, la valutazione sta al singolo. Personalmente ho deciso di farmi il set Autorevolezza del Tattico perché lo ritengo perfetto sia come set, considerata il sul Talento Speciale, sia perché si adatta al mio stile di gioco e ai danni che effettivamente faccio per poter poi attivare il Talento stesso! Modificato 29 Aprile 2016 da Hidan Il Sacrificatore Cita YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Insane_ Inviato 29 Aprile 2016 Condividi Inviato 29 Aprile 2016 Abbiamo staccato ora.Posso solo dire che The Division é riuscito, nuovamente, a divertirmi e di brutto.Abbiamo finito l'incursione, abbiamo fatto 3 'Caccia all'uomo', 1 siamo morti e 2 vinte.Di glitcher in zona nera, nemmeno l'ombra.Non so se tutto sia dovuto al semplice fatto della manutenzione mattutina.. Ma diamine! Ci siamo divertiti come dei pazzi. E domani sera si replica, sicuramente. Cita TW x Insane - Destiny, Tom Clancy's: The Division, Rainbow Six: Siege, Overwatch Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilgen80 Inviato 29 Aprile 2016 Condividi Inviato 29 Aprile 2016 Qualcuno ha fatto il set completo chiamata della sentinella?? Qui dice che è il migliore di tutti, mi piacerebbe provarlo, ma non si trovano tutti e quattro i pezzi in vendita, solo 3, il quarto bisogna dropparlo di culo?? Eccomi, probabilmente si è il migliore . Io ho droppato quasi tutto nel raid.Fra ieri e oggi ho fatto 2 incursioni con gente random in matchmaking e per fortuna sono riuscito a prendere 2 set da sentinella mancanti (corazza e zaino). 2 li avevo già e con 4 set ho sbloccato l'ultimo talento, devasto totale!Adesso ho tutto fluo (4 sentinella e 2 assalitore). Spero di trovare il resto e vedere come cambiano i valori.A me servirebbe solo un guanto dell'assalitore e poi faccio esattamente come te. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ligno75 Inviato 29 Aprile 2016 Condividi Inviato 29 Aprile 2016 (modificato) Un utente di Reddit afferma che ci saranno interessanti novità nella Zona Nera :- Individuare ed uccidere un leader di ogni fazione;- Estrarre/farmare materiali di 5 zone diverse;- Difendere luoghi;- Decifrare e interpretare segnali dalla UB;- Identificazione ed Eliminazione di Agenti Rogue/Traditori;- Uccidere Boss Nominali;- Missioni di individuazione dei Virus;- Uccidere un gruppo di Mob specifico di fazione;- Proteggere qualcuno/qualcosa;- Andare in un luogo preciso e uccidere qualcuno in un modo specifico.Secondo l'utente queste missioni sono già presenti nel gioco e sono solo da attivare, inoltre ci sarà un nuovo set di ricompense, l' asset code è :myRewards { RewardXP “DZ XP curve” RewardCurrency “DZ cred curve” RewardXP “norm XP” }Sono stati trovati anche altri dettagli interessanti nelle dinamiche di gioco che riguardano un certo Electric Bogaloo. Modificato 29 Aprile 2016 da ligno75 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Manuele79 Inviato 29 Aprile 2016 Condividi Inviato 29 Aprile 2016 Vado controcorrente comprerò sicuramente il season pass, non sarà un gioco perfetto ma ti incastra di brutto !!!! Ieri finalmente finito la prima incursione Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lelenet Inviato 29 Aprile 2016 Condividi Inviato 29 Aprile 2016 Vado controcorrente comprerò sicuramente il season pass, non sarà un gioco perfetto ma ti incastra di brutto !!!! Ieri finalmente finito la prima incursioneFai bene manu se uno si diverte sono soldi spesi benissimo, poi piano piano secondo me migliorerà. Inviato dal mio HUAWEI MT7-L09 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
swuopa Inviato 29 Aprile 2016 Condividi Inviato 29 Aprile 2016 Ci organizZziamo per incursione stasera? Diciamo incontro alle 22 partenza entro 22.30 magari facciamo un paio di tentativi.Requisiti imperativi: Batterie jpypad cariche Zergod lvl 174 PRRSENTE Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Manuele79 Inviato 29 Aprile 2016 Condividi Inviato 29 Aprile 2016 Ci organizZziamo per incursione stasera? Diciamo incontro alle 22 partenza entro 22.30 magari facciamo un paio di tentativi.Requisiti imperativi: Batterie jpypad cariche Zergod lvl 174 PRRSENTEGià Mangiati ? se ci sono senza problemiManuele79 Lvl 189 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 29 Aprile 2016 Condividi Inviato 29 Aprile 2016 La situazione in The Division sembra essere arrivata ad un punto di svolta, con gli sviluppatori pronti a dare un bel colpo di spugna grazie al nuovo aggiornamento. Secondo quanto dichiarato su reddit dallo sviluppatore Dijit, l’aggiornamento 1.2 di The Division conterrà davvero molte novità, inclusa la sistemazione dei bug che stanno affliggendo ormai da settimane il gioco. Per lo sviluppatore, questo aggiornamento è l’ultima occasione utile ad invogliare gli utenti a continuare a giocare a The Division e a comprarne magari le espansioni. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tharnak Inviato 29 Aprile 2016 Condividi Inviato 29 Aprile 2016 (modificato) IMPROVING THE PLAYER EXPERIENCE – TOPIC: CHEATING & EXPLOITS29/04/2016 10:31 AM From the very beginning of development, our emphasis has always been on the player experience and how good we want it to be. We have great plans for the future of The Division, and for these to succeed we must make sure to provide a smooth high-quality experience. Unfortunately, the gameplay experience was recently impaired by in-game bugs and players violating the rules of the game. In order to bring back a better and healthier environment, we have taken new steps to address the situation.CHEAT ENGINESCheating players have been an issue for a number of you in the Dark Zone, and we’ve heard this feedback loud and clear. We are strengthening our efforts to address this problem, as described below.First, we have implemented new cheat detection methods that have allowed us to identify many more players currently using cheat engines in the game. We have already caught more cheaters in the last few days than we had in total during the previous weeks. As a result, we will be handing out the biggest wave of suspensions and bans to date over the course of the next few days.Second, when cheaters are caught, we will now apply a suspension of 14 days on first offense (instead of the previous 3 day initial suspension). Second offense will always be a permanent ban.We anticipate these two changes will noticeably improve your experience. New upgrades on cheat detection are underway.BUG EXPLOITSWhat is a bug exploit?An exploit is the active triggering and use of a bug or glitch to bypass established game rules in order to gain a significant advantage or skip progression steps otherwise necessary.Identifying and fixing bugs before releasing new content is one of the most important parts of game development. This is also the best way to guarantee a smooth and enjoyable experience for our players. Learning from the past and your great feedback, we are currently reviewing our development and testing process to further minimize the amount and impact of these bugs going forward.Unfortunately, we cannot simulate the experience that millions of different players will have, and how they will play the game. As a result, some bugs may make it through testing, and may be present when an update is deployed. In the event that a bug makes it into the game, and this bug can be used by players to gain an advantage, we need to be able to react and fix it, but also dissuade players from exploiting this bug until it is fixed. This is why moving forward we will adopt a stronger stance against players abusing exploits.Our first step is to give you clearer and more concrete visibility. Should new bugs be discovered, we will quickly confirm if these are considered exploits. All known exploits will be clearly listed in a public forum thread and across our various communication platforms. We want all players to be informed. This will ensure that those caught after an exploit was confirmed are aware of the consequences and actions that can be taken against them.Second, sanctions will be implemented for players who repeatedly abuse exploits and will vary depending on the severity of the abuse, as well as the history of the player. Possible sanctions include character rollbacks, account suspensions and permanent bans. Those who encounter bugs during the normal course of play have absolutely nothing to worry about.As mentioned earlier, providing a high-quality experience is our priority. Fixing game bugs is one aspect of it, and we are improving our processes to address that. Dissuading players from impairing others’ gameplay by violating the rules of the game is another aspect. We also want to give you better visibility and transparency. We are fully committed to providing an enjoyable and fair environment for all our players, and will take all steps necessary to achieve this goal.See you in game!The Division Team Modificato 29 Aprile 2016 da Tharnak Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
swuopa Inviato 29 Aprile 2016 Condividi Inviato 29 Aprile 2016 Già Mangiati ? se ci sono senza problemiManuele79 Lvl 189Si si... Gia Mangiati pisciati e cagati... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lelenet Inviato 29 Aprile 2016 Condividi Inviato 29 Aprile 2016 Ci organizZziamo per incursione stasera? Diciamo incontro alle 22 partenza entro 22.30 magari facciamo un paio di tentativi.Requisiti imperativi: Batterie jpypad cariche Zergod lvl 174 PRRSENTEDopo mezzanotte più o meno se mi volete ci sono anche io Inviato dal mio HUAWEI MT7-L09 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.