Tomahawk Inviato 29 Aprile 2016 Condividi Inviato 29 Aprile 2016 (modificato) Ci organizZziamo per incursione stasera? Diciamo incontro alle 22 partenza entro 22.30 magari facciamo un paio di tentativi.Requisiti imperativi: Batterie jpypad cariche Io ci sono he he he....Per quanto riguarda i requisiti imperativi, ho comprato un bel paccone da quattro duracell ricaricabile cosi non ricado nell'epic fail dell'altra sera Ovviamente dopo le 22,30 già magnati, puliti e profumatiTomahawk lvl 200 PRESENTE Modificato 29 Aprile 2016 da Tomahawk Cita "Fare o non fare, non esiste provare." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WRC66 Inviato 29 Aprile 2016 Condividi Inviato 29 Aprile 2016 (modificato) Io ci sono he he he....Per quanto riguarda i requisiti imperativi, ho comprato un bel paccone da quattro duracell ricaricabile cosi non ricado nell'epic fail dell'altra sera Ovviamente dopo le 22,30 già magnati, puliti e profumatiTomahawk lvl 200 PRESENTE Presente pure io, l'importante è che se qualcuno droppa un pezzo chiamata della sentinella , a me manca il giubbotto, lo zaino o la fondina dopo lo scambi con me. Modificato 29 Aprile 2016 da WRC Cita Canale YuoTube Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Insane_ Inviato 29 Aprile 2016 Condividi Inviato 29 Aprile 2016 Noi dalle 22 in avanti, avremo probabilmente bisogno di due persone per fare l'incursione.Non sono ancora sicuro, siccome abbiamo un ragazzo del clan in 'ferie' ed una persona che gioca solitamente con noi che magari non c'è. Cita TW x Insane - Destiny, Tom Clancy's: The Division, Rainbow Six: Siege, Overwatch Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hidan Il Sacrificatore Inviato 29 Aprile 2016 Condividi Inviato 29 Aprile 2016 Il Raid credo che lo rifarò in questi giorni, attendo solo che passino i giorni dall'ultimo che ho fatto in modo da poter riprendere la Ricompensa oltre al drop; ormai sono ad un passo e poco meno dalla chiusura della build ! Cita YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 29 Aprile 2016 Condividi Inviato 29 Aprile 2016 In un messaggio condiviso attraverso il blog ufficiale del gioco, Ubisoft Massive ha spiegato di essere conscia della presenza, in The Division, di parecchi giocatori che invece di divertirsi secondo le regole decidono di utilizzare trucchi ed exploit per facilitarsi la vita e rovinare l'esperienza ai colleghi. Oltre ad ammettere la presenza dei seguenti problemi, gli sviluppatori hanno anche presentato i piani che dovrebbero migliorare il comportamento degli utenti. Per prima cosa la software house ha già iniziato ad utilizzare un nuovo sistema per il riconoscimento di programmi esterni il quale ha permesso di trovare un gran numero di cheater che sono già stati sospesi, o banditi definitivamente, dalla Dark Zone. I provvedimenti per chi imbroglia sono stati inaspriti passando da una sospensione di tre giorni, per il primo richiamo, ad una di ben due settimane, mentre chi viene colto in flagrante una seconda volta viene allontanato definitivamente dalla modalità multigiocatore. Per quanto riguarda bug ed exploit, la software house sta rivedendo la propria divisione dedicata al controllo qualità, in modo da proporre, in futuro, giochi soggetti da meno problemi, il tutto mentre gli sviluppatori continuano a correggere quanto segnalato dai giocatori e punire coloro i quali traggono vantaggio da particolari azioni anti-sportive. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Insane_ Inviato 29 Aprile 2016 Condividi Inviato 29 Aprile 2016 Il Raid credo che lo rifarò in questi giorni, attendo solo che passino i giorni dall'ultimo che ho fatto in modo da poter riprendere la Ricompensa oltre al drop; ormai sono ad un passo e poco meno dalla chiusura della build !Chiusa ieri, io.Anche se sto pensando di passare alla sentinella, e penso faro anche quella.L'assalitore ha davvero un buon talento, ma se sbagli a colpire e/o aspetti a sparare il malus é pesante! Cita TW x Insane - Destiny, Tom Clancy's: The Division, Rainbow Six: Siege, Overwatch Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
swuopa Inviato 29 Aprile 2016 Condividi Inviato 29 Aprile 2016 Io ci sono he he he....Per quanto riguarda i requisiti imperativi, ho comprato un bel paccone da quattro duracell ricaricabile cosi non ricado nell'epic fail dell'altra sera Ovviamente dopo le 22,30 già magnati, puliti e profumatiTomahawk lvl 200 PRESENTEAllora metto anche le mutandine di pizzo!Noi dalle 22 in avanti, avremo probabilmente bisogno di due persone per fare l'incursione.Non sono ancora sicuro, siccome abbiamo un ragazzo del clan in 'ferie' ed una persona che gioca solitamente con noi che magari non c'è. Quindi se ho ben capito possiamo unirci io e Toma, poi magari con gli altri secondo giro. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hidan Il Sacrificatore Inviato 29 Aprile 2016 Condividi Inviato 29 Aprile 2016 Chiusa ieri, io.Anche se sto pensando di passare alla sentinella, e penso faro anche quella.L'assalitore ha davvero un buon talento, ma se sbagli a colpire e/o aspetti a sparare il malus é pesante! A me interessa chiudere l'Autorevolezza del Tattico... Cita YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
swuopa Inviato 29 Aprile 2016 Condividi Inviato 29 Aprile 2016 Mi ero perso il post di Wrc, sorry, cmq la mia tabella di marcia forse é stata un po ottimistica, son quasi le 22 e ho ancora il pupo sotto effetto delladrenalina, ora provo con i fonelli del gas e appena possibile mi collego, per il resto fate vobis... P.s. Ovviamente sui fornelli del gas scherzavo.Ho smesso con quelli da quando é diventato immune.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elpaiazo Inviato 29 Aprile 2016 Condividi Inviato 29 Aprile 2016 Salve a tutti, domanda semplice ( per voi esperti) e veloce.Perché certi Echo si possono prendere oltre ad attivarli e certi no? Ho notato questa cosa e non capisco se è normale o un difetto del gioco. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hidan Il Sacrificatore Inviato 29 Aprile 2016 Condividi Inviato 29 Aprile 2016 Salve a tutti, domanda semplice ( per voi esperti) e veloce.Perché certi Echo si possono prendere oltre ad attivarli e certi no? Ho notato questa cosa e non capisco se è normale o un difetto del gioco.Gli ECHO si attivano, non si raccolgono; ciò che raccogli, in quei casi, sono prove e/o oggetti relativi al soggetto dell'ECHO. Almeno, credo sia cosi ... Cita YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tekwar Inviato 30 Aprile 2016 Condividi Inviato 30 Aprile 2016 La cosa sta diventando un pò ridicola. - oggi niente missione o sfida giornaliera (solito bug) - il rivenditore in ZN ha gli stessi progetti di settimana scorsa, quindi niente AUG e M1A Su quest'ultimo, a quanto pare uscito l'aggiornamento bisognava buggare in ZN in modo da prendere i due progetti, chi l'ha fatto è riuscito a prenderli entrambi (sono stati disponibili per 3/4 giorni), e secondo me è un vantaggio superiore a prendere una delle nuove armature. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
8 Game Inviato 30 Aprile 2016 Condividi Inviato 30 Aprile 2016 I guanti del tattico si possono comprare da qualche venditore o solamente drop? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WRC66 Inviato 30 Aprile 2016 Condividi Inviato 30 Aprile 2016 (modificato) A me interessa chiudere l'Autorevolezza del Tattico... Ieri sera ho fatto 2 volte l'incursione ed ho droppato giubbotto e zaino autorevolezza del tattico, che però a me non servono a niente, quello che cerco io lo droppano gli altri e viceversa, che sfortuna. Modificato 30 Aprile 2016 da WRC Cita Canale YuoTube Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hidan Il Sacrificatore Inviato 30 Aprile 2016 Condividi Inviato 30 Aprile 2016 Ieri sera ho fatto 2 volte l'incursione ed ho droppato giubbotto e zaino autorevolezza del tattico, che però a me non servono a niente, quello che cerco io lo droppano gli altri e viceversa, che sfortuna.Dovremmo giocare più spesso assieme, sai ... Cita YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tekwar Inviato 30 Aprile 2016 Condividi Inviato 30 Aprile 2016 I guanti del tattico si possono comprare da qualche venditore o solamente drop? GlovesFalcon Lost end-of-mission reward - (Unavailable on Hard, Level 32 on Challenging)Supply Drop (Level 31)Named Enemies (DZ)Keller (Warrengate - Challenging) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartan III Inviato 30 Aprile 2016 Condividi Inviato 30 Aprile 2016 Mi ero perso il post di Wrc, sorry, cmq la mia tabella di marcia forse é stata un po ottimistica, son quasi le 22 e ho ancora il pupo sotto effetto delladrenalina, ora provo con i fonelli del gas e appena possibile mi collego, per il resto fate vobis... P.s. Ovviamente sui fornelli del gas scherzavo.Ho smesso con quelli da quando é diventato immune..Scusami per ieri sera ma mi hanno invitato per la giornaliera Cita http://i.imgur.com/Er6V0GP.gifhttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MaritalMercury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pufferbacco Inviato 30 Aprile 2016 Condividi Inviato 30 Aprile 2016 (modificato) Ieri in DZ 0-160 ci stava uno che non veniva giù -.-forse aveva un equipaggiamento tutto con l'aumento armatura con salute sotto il 30% ma era incredibile. Giocava da solo in zn1 - 2, durante un'estrazione è venuto a ucciderci e ha trovato noi 4 più altri 2 casuali, quindi 1 vs 6 e ci ha praticamente uccisi tutti, mi sono salvato io e un altro perché quando siamo rimasti in 2 siamo scappati. Per capirci nel team dove ero, tranne io che sono 188k dps e 89k salute con AUG, gli altri sono tutti sopra 90k salute e 200k dps. Però niente, anche con super difensiva + attacco attive non veniva giù... appena arrivava la salute quasi a 0 usava un medikit o altro e tornava pieno... e poi l'ultimo "pezzo" di energia era lentissimo a scendere. Chissà che perk usava. Non usava nessuna tattica particolare, si è buttato tra noi quattro e uno dopo l'altro ne ha uccisi 3. Modificato 30 Aprile 2016 da Pufferbacco Cita 馬鹿につける薬もない ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gladio Inviato 30 Aprile 2016 Condividi Inviato 30 Aprile 2016 Ieri in DZ 0-160 ci stava uno che non veniva giù -.-forse aveva un equipaggiamento tutto con l'aumento armatura con salute sotto il 30% ma era incredibile. Giocava da solo in zn1 - 2, durante un'estrazione è venuto a ucciderci e ha trovato noi 4 più altri 2 casuali, quindi 1 vs 6 e ci ha praticamente uccisi tutti, mi sono salvato io e un altro perché quando siamo rimasti in 2 siamo scappati. Per capirci nel team dove ero, tranne io che sono 188k dps e 89k salute con AUG, gli altri sono tutti sopra 90k salute e 200k dps. Però niente, anche con super difensiva + attacco attive non veniva giù... appena arrivava la salute quasi a 0 usava un medikit o altro e tornava pieno... e poi l'ultimo "pezzo" di energia era lentissimo a scendere. Chissà che perk usava. Non usava nessuna tattica particolare, si è buttato tra noi quattro e uno dopo l'altro ne ha uccisi 3.Ah ma eravate voi quelle 5 zanzare fastidiose?! 😂😂😂😂😂😂 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Insane_ Inviato 30 Aprile 2016 Condividi Inviato 30 Aprile 2016 Oggi girovagando su alcuni forum ho trovato una cosa veramente interessante:http://divisioncarriers.com/ Come gli asiatici per WoW, ora anche gli Italiani ci dan dentro! Cita TW x Insane - Destiny, Tom Clancy's: The Division, Rainbow Six: Siege, Overwatch Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pufferbacco Inviato 30 Aprile 2016 Condividi Inviato 30 Aprile 2016 Ah ma eravate voi quelle 5 zanzare fastidiose?! hum? Cita 馬鹿につける薬もない ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
swuopa Inviato 30 Aprile 2016 Condividi Inviato 30 Aprile 2016 Scusami per ieri sera ma mi hanno invitato per la giornaliera Nessun problema, eravam parecchi e ci siam divertiti uguale, prendendo mazzate, ma divertendoci.Abbiam provato incursione io Dj lelenet e Toma, e andato tutto liscio fin troppo quasi da noia, anzi da noia fino alla credo 14 ondata poi il carro ci ha steso tutti e 4 con un colpo solo Poi siamo andati in Zn ed eravamo in 7, ci Siam detti ora ci vendichiamo di tutte le angherie subite in questi giorni... Sono arrivati 4 rogue e.... Siam crepati tutti... Mi sa che ci sparavamo addosso tra di noi... Pero in chat ce la siamo risa grassa... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gladio Inviato 30 Aprile 2016 Condividi Inviato 30 Aprile 2016 (modificato) hum?Naaa scherzavoOggi girovagando su alcuni forum ho trovato una cosa veramente interessante:http://divisioncarriers.com/ Come gli asiatici per WoW, ora anche gli Italiani ci dan dentro!Fammi capire.. questi tizi si fanno pagare per aiutarti a salire di livello o per trovare i drop migliori ??? Modificato 30 Aprile 2016 da Gladio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lelenet Inviato 30 Aprile 2016 Condividi Inviato 30 Aprile 2016 Nessun problema, eravam parecchi e ci siam divertiti uguale, prendendo mazzate, ma divertendoci.Abbiam provato incursione io Dj lelenet e Toma, e andato tutto liscio fin troppo quasi da noia, anzi da noia fino alla credo 14 ondata poi il carro ci ha steso tutti e 4 con un colpo solo Poi siamo andati in Zn ed eravamo in 7, ci Siam detti ora ci vendichiamo di tutte le angherie subite in questi giorni... Sono arrivati 4 rogue e.... Siam crepati tutti... Mi sa che ci sparavamo addosso tra di noi... Pero in chat ce la siamo risa grassa... Si alla fine non abbiamo combinato un casso ma ci siamo divertiti un mucchio e l'importante è quello..... Inviato dal mio HUAWEI MT7-L09 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pufferbacco Inviato 30 Aprile 2016 Condividi Inviato 30 Aprile 2016 Naaa scherzavoFammi capire.. questi tizi si fanno pagare per aiutarti a salire di livello o per trovare i drop migliori ??? Ahhh perché il nick era diverso... Cita 馬鹿につける薬もない ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.