WRC66 Inviato 24 Maggio 2016 Condividi Inviato 24 Maggio 2016 (modificato) basta che non becchiamo il tizio di ieri sera poi tutto il resto è una passeggiata XD Il tizio di ieri sera con questa ZN 201+ non esiste più, credimi, vedrai che passeggiata, ti dò un consiglio potenzia la Salute ora diventata Robustezza, perchè io con 310K faccio fatica a stare su, gli altri che giocavo assieme erano giù con due colpi, cosa positiva adesso si droppa il mondo, dai Boss ho tirato su 2 fluo di liv. 240, più una montagna di armi tutte liv. 204, roba da non crederci. Modificato 24 Maggio 2016 da WRC Cita Canale YuoTube Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Noir Inviato 24 Maggio 2016 Condividi Inviato 24 Maggio 2016 Per questo gioco esistono anche delle "build" vere e proprie? O si fa tutto a naso? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oX DarkJoker Xo Inviato 24 Maggio 2016 Condividi Inviato 24 Maggio 2016 Il tizio di ieri sera con questa ZN 201+ non esiste più, credimi, vedrai che passeggiata, ti dò un consiglio potenzia la Salute ora diventata Robustezza, perchè io con 310K faccio fatica a stare su, gli altri che giocavo assieme erano giù con due colpi, cosa positiva adesso si droppa il mondo, dai Boss ho tirato su 2 fluo di liv. 240, più una montagna di armi tutte liv. 204, roba da non crederci. tanta roba, era ora che il livello di difficoltà in zona nera salisse un po'. finalmente nuovi stimoli per farla perché mi ero un po' stancato e fermato a livello 67. la mia paura è che dopo tante lamentele sia diventato troppo facile droppare equip end game... Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/oX+DarkJoker+Xo.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gladio Inviato 24 Maggio 2016 Condividi Inviato 24 Maggio 2016 La cassa rifornimebto mi ha droppato imbracatura dell assalitore da 240 ! Ragazzi informazione sul trova e distruggi :Entro in un rifugio e nel tabellone mi dice " completa tutte le missioni secondarie e gli incontri di un area importante per sbloccare le missioni trova e distruggi .Ma quali sono queste aree inportanti ??? 😂😂😂 Nella mappa non mi segna nulla ! Help meee Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MARIO760 Inviato 24 Maggio 2016 Condividi Inviato 24 Maggio 2016 La cassa rifornimebto mi ha droppato imbracatura dell assalitore da 240 ! Ragazzi informazione sul trova e distruggi :Entro in un rifugio e nel tabellone mi dice " completa tutte le missioni secondarie e gli incontri di un area importante per sbloccare le missioni trova e distruggi .Ma quali sono queste aree inportanti ??? Nella mappa non mi segna nulla !Help meeeDevi aver fatto tutte le secondarie e incontri in quella zona altrimenti non ti fa' trovare niente sul cartellone,quindi cerca di andare in un rifugio dove hai fatto tutto in quel distretto e puoi fare sempre quelle.....tanto i crediti informazione che ti da' sono sempre i soliti.....almeno io ho provato e mi da' sempre i soliti anche se cambio rifugio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WRC66 Inviato 24 Maggio 2016 Condividi Inviato 24 Maggio 2016 (modificato) tanta roba, era ora che il livello di difficoltà in zona nera salisse un po'. finalmente nuovi stimoli per farla perché mi ero un po' stancato e fermato a livello 67. la mia paura è che dopo tante lamentele sia diventato troppo facile droppare equip end game... Si, però ora è diventato troppo difficile, vedrai, in 2 per fare un estrazione ci ho messo un ora, avevo roba troppo importante da estrarre e non volevo di sicuro perderla, per quanto riguarda i drop in effetti si è passati dal niente a tutto, in un paio di ore mi sono fatto tutte le armi liv. 204, meglio approfittarne perchè non vorrei che appena si rendono conto di quanto si droppa adesso lo ricambiassero. Modificato 24 Maggio 2016 da WRC Cita Canale YuoTube Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pufferbacco Inviato 24 Maggio 2016 Condividi Inviato 24 Maggio 2016 Fatta la settimanale, 2 cose 240 set e una 204 alta gamma. Peccato che siano del set mitragliatori T_T Cita 馬鹿につける薬もない ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MARIO760 Inviato 24 Maggio 2016 Condividi Inviato 24 Maggio 2016 Fatta la settimanale, 2 cose 240 set e una 204 alta gamma. Peccato che siano del set mitragliatori T_Tcosa intendi per settimanale??raid??sfida?o una taglia settimanale? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Insane_ Inviato 24 Maggio 2016 Condividi Inviato 24 Maggio 2016 Posto di meno, gioco di più. Ecco il riassunto di questa patch, parlato con glitcher che conosco e non riescono piu a glitchare Ho droppato in ZN piu di 3 pezzi fluo a livello 240. Senza contare le armi 204.Signori, godoL'incursione nuova é realmente un incursione. Divertente e non frustrante.Provato anche Missing in Action a molto difficile.. E booom! Seriamente piu semplice.Taglio della corda difficile da attuare, ma fattibile. Divertente.Soprattutto per le casse sigillate. La zona nera? Mamma mia, ammazzare i bot lvl 34 per le mod a livello 32 é una goduria. Bravi, bravi, bravi.La svolta del gioco che aspettavo.Ed ora ci nerdo duro durissimo Cita TW x Insane - Destiny, Tom Clancy's: The Division, Rainbow Six: Siege, Overwatch Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pufferbacco Inviato 24 Maggio 2016 Condividi Inviato 24 Maggio 2016 (modificato) cosa intendi per settimanale??raid??sfida?o una taglia settimanale? La taglia da 40 icon. Modificato 24 Maggio 2016 da Pufferbacco Cita 馬鹿につける薬もない ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WRC66 Inviato 24 Maggio 2016 Condividi Inviato 24 Maggio 2016 Non capisco una cosa, ho droppato 2 pezzi del Zaino Ultimo Rimedio, se metto il primo la Robustezza mi sale a 320K, con Salute a 115K, se invece metto il secondo la Robustezza schizza a 390K :shock: con salute oltre i 130K, mi sembra impossibile possa salire così tanto, eppure. Ma anche a voi aprendo il menù della mappa va a scatti?? Poi avete visto che hanno modificato i colori, ora sono decisamente troppo accesi. Cita Canale YuoTube Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tekwar Inviato 24 Maggio 2016 Condividi Inviato 24 Maggio 2016 Credo che a noi continui a visualizzare la media di tutto il nostro gear...che nel tuo caso è 196 MA per entrare in zona nera tiene conto solo dei 6 pezzi d'armatura + l'arma con gear piu' alto che hai...Quindi3 pezzi al 214 + 1 al 204 + 1 al 182 + 1 al 191 + arma al 204 = 1423 / 7 = 203Sei assegnato a quella giusta...alla 200+ Ho fatto un paio di test con il gears score per la fascia in Zona Nera. Come era stato già detto in precedenza prende tutto: - equipaggato- non equipaggiato- cassa delle scorte e tra questi prende quello con il punteggio più alto della stessa classe equipaggiamento. Esempio, indossiamo una fondina da 182 ma nella scorta c'è una da 214 ? ecco, nel calcolo prende quest'ultima anche se non la indossiamo. Con la differenza che il GS che vediamo a schermo è la media tra i 9 oggetti equipaggiati in quel momento, mentre per la ZN è la media tra i 7 oggetti di tutto (viene presa solo 1 arma invece di tutte e tre). Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
swuopa Inviato 24 Maggio 2016 Condividi Inviato 24 Maggio 2016 Finalmente niente più rambo che ti asfaltano prendendo il thè. Ora rimangono da debellare i glitcher. Oggi son tornato prima dal lavoro per gustarmela, avevo la console instandbye per troare tutto pronto... Avvio gioco... Caxarola non aveva scaricato una coppa... Mi son addormentato mentre aspettavo... Sigh! Me tapino!!E ora ho pure un mal di testa cane... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WRC66 Inviato 24 Maggio 2016 Condividi Inviato 24 Maggio 2016 Finalmente niente più rambo che ti asfaltano prendendo il thè. Ora rimangono da debellare i glitcher. Oggi son tornato prima dal lavoro per gustarmela, avevo la console instandbye per troare tutto pronto... Avvio gioco... Caxarola non aveva scaricato una coppa... Mi son addormentato mentre aspettavo... Sigh! Me tapino!!E ora ho pure un mal di testa cane... Dai che stasera facciamo la nuova incursione e un po' di ZN6, appena vedi i nuovi fantastici drop ti passa anche il mal di testa. Cita Canale YuoTube Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Uroboros Inviato 24 Maggio 2016 Condividi Inviato 24 Maggio 2016 Qualcuno ha provato la nuova incursione? È l ennesima orda o hanno messo una roba seria? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pufferbacco Inviato 24 Maggio 2016 Condividi Inviato 24 Maggio 2016 (modificato) Bé era così anche prima eh, anche prima prendeva la scorta nella media DZ.Devi creare un secondo personaggio e metterli in quello liberando la scorta. E questo funziona anche adesso. Tutti i miei amici vanno in 0-160 ancora una volta se vogliono fare i rogue.L'unica differenza è che è più difficile fare i boss. Io invece ho trovato delle stranezze. Ho droppato 2 ginocchiere alta gamma.Una ha corazza 820 e una 670, entrambe dello stesso tipo.Ora la cosa strana è che una ha armi 485 e mi porta il DPS a 194k, l'altra con meno armatura ha però armi 514 ma non so perché mi abbassai l dps a 167k... Ho guardato i parametri e non ci sono voci che possono spiegare questa cosa...non capisco come mai faccia così. Per la mappa anche a me si buggava tutta bianca e a scatti, ho dovuto chiudere a riaprire il gioco ed è tornata normale. Modificato 24 Maggio 2016 da Pufferbacco Cita 馬鹿につける薬もない ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lelenet Inviato 25 Maggio 2016 Condividi Inviato 25 Maggio 2016 Volevo ringraziare wrc, zer e l'altro ragazzo perché stasera mi hanno dato una mano in zona nera che ora è veramente tosta...... Inviato dal mio HUAWEI MT7-L09 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
swuopa Inviato 25 Maggio 2016 Condividi Inviato 25 Maggio 2016 Cazzarola ora si che é una Zona Nera... Ho passato più tempo con lo schermo nero (in realtà grigio ma rendeva meno il senso) da morto che il resto.Ci ho guadagnato uno zaino flou 240 non ricordo di che set, quello con il lupo, ma ci ho smenato un livello... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WRC66 Inviato 25 Maggio 2016 Condividi Inviato 25 Maggio 2016 Qualcuno ha provato la nuova incursione? È l ennesima orda o hanno messo una roba seria? Io l'ho fatta e finita, non è l'ennesima orda, ma una vera incursione, a me è piaciuta. Volevo ringraziare wrc, zer e l'altro ragazzo perché stasera mi hanno dato una mano in zona nera che ora è veramente tosta...... Inviato dal mio HUAWEI MT7-L09 utilizzando Tapatalk Grazie a te, la prossima volta ci organizziamo meglio perchè la ZN è diventata veramente tosta. Cazzarola ora si che é una Zona Nera... Ho passato più tempo con lo schermo nero (in realtà grigio ma rendeva meno il senso) da morto che il resto.Ci ho guadagnato uno zaino flou 240 non ricordo di che set, quello con il lupo, ma ci ho smenato un livello... Adesso si che ci diveratiamo , bisogna fare gruppo più vicino e unito altrimenti i nemici di liv. 34 ti arano. In ZN alta 5-6 penso non vedremo mai Rogue, o pochi, i nemici non perdonano e tirano giù anche quelli. Cita Canale YuoTube Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
II DR4CO II Inviato 25 Maggio 2016 Condividi Inviato 25 Maggio 2016 (modificato) Secondo me alla lunga sta roba di inondarti di drop rovina tutto... Non ha piu' senso fare le incursioni tanto la zona nera droppa di piu'...Gia' che in molti preferiscano usare il 3+3 con i set fluo è il chiaro segnale che han fallito miseramente nell'obiettivo di spingere la gente a completare il set per sbloccare l'ultima perk.Tutte ridicole che non impattano minimamente sul gameplay (tranne una forse due).La sentinella non andava nerfata a mio parere...andavano potenziate le altre.Non esiste al mondo che mi sbatto a fare le attivita' piu' difficili del gioco per droppare dei set che completati hanno perk che vanno dall'inutile al semi impossibile da usare. Concludo ricordando che il sale delle zona nera è il pvp...una volta che vi siete rifocillati di drop al 240...vi siete fatti i vostri bei mezzi set (perche' chi li usa completi è un folle!) e immagazzinato una milionata di materiali (nel giro di una settimana circa visto che solo oggi ho raccolto materiali della divisione che manco negli ultimi 2 mesi...piu' di 100) che vi resta? In soldoni tutto sbagliato:- i perk finali dei set andavano potenziati dando a chi se li è sudati la sensazione almeno d'essere arrivati ad avere qualcosa di veramente devastante tra le mani non quelle mezze schifezze che per essere attivate devi fare i salti mortali (sono il drop migliore del gioco santoiddio!!!)- i drop in zona nera andavano aumentati ma non cosi esageratamente- i bot fanno troppo male in zona 200+ (potrei concepire la difficolta' se droppando a 240 boostassi le statistiche incredibilmente rispetto ai 191 ma non è cosi) strozzando di fatto una parte fondamentale della zona nera che è quella del rogue- Depotenziando l'unico set decente (la sentinella) e aumentando la corazza per tirar giu' qualcuno adesso ci vuole una settimana...gli scontri sono frustranti e troppo...troppo...troppo lunghi.- Qua si passa dal bug della sentinella o dai bug delle kill oneshot (sono bug lo ricordo) al "ci vogliono 800 colpi per shottare".Vediamo quanto tempo ci vorra' perche' la gente che esulta delle modifiche fatte si frantumi gli amenicoli per noia. Modificato 25 Maggio 2016 da II DR4CO II Cita http://www.lusogamer.com/live/blue/gamercard_gamerbar/II%20DR4CO%20II.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lelenet Inviato 25 Maggio 2016 Condividi Inviato 25 Maggio 2016 Ieri sera ho fatto il raid, quello, a difficile e mi è sembrato più difficile di prima, secondo voi? Inviato dal mio HUAWEI MT7-L09 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tekwar Inviato 25 Maggio 2016 Condividi Inviato 25 Maggio 2016 (modificato) Ieri sera 2 ore in ZN6 (201+) solo drop gialli, se non fosse per le casse di rifornimento non avrei preso i pezzi fluo. Secondo me alla lunga sta roba di inondarti di drop rovina tutto... ... Quoto il discorso di DRACO Forse dietro c'è un motivo valido, con il primo DLC a pagamento aumenteranno livello e gear score, così in questo momento portano tutti ad avere set 204/240 Modificato 25 Maggio 2016 da Tekwar Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilgen80 Inviato 25 Maggio 2016 Condividi Inviato 25 Maggio 2016 Avviato ieri sera dopo due settimane:passo al campo base mi compro i guanti del predatore a 214, crafto, ricalibro e passo dal livello 200 al 204 .mi unisco ad una partita di amici, missione "bersaglio vip" a Manhattan :dieci minuti per uccidere nemici e boss ..... mi becco un mitraglione a 204 e una fondina dei nuovi set a 240, arrivo a livello 208 in mezz'ora di gioco. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oX DarkJoker Xo Inviato 25 Maggio 2016 Condividi Inviato 25 Maggio 2016 (modificato) a me è anche sembrata più tosta la giornaliera a molto difficile (consolato), vi è parso se l'avete fatta? poi ho provato una missione dei rifugi (seek and destroy, non so se ci sono altre modalità), carina, ma non ho capito se farla nei quartieri con livello più alto è più difficile o no, e se quella settimanale da 40 si può fare in solo. Esiste matchmarking anche per queste? Infine ieri sera ho fatto 10 minuti di zona nera 201+ giusto per prendere i 7500 di exp, forse sono entrato un po' troppo fiducioso...pronti via in zn1 nemici liv 32 mi hanno seccato con il lanciafiamme.. comunque sia faccio fuori il named e mi droppa una pistola 204, molto scarsa ma giusto per alzare il livello decido di estrarla. avvio la sequenza, aggancio il pacco, e mi nascondo. dopo pochi secondi arriva uno stronzetto, si guarda intorno, pulisce la zona, ci pensa un po' su e..... ah!!! cerca di tagliare la corda!!! Killato. Modificato 25 Maggio 2016 da oX DarkJoker Xo Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/oX+DarkJoker+Xo.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
swuopa Inviato 25 Maggio 2016 Condividi Inviato 25 Maggio 2016 Avviato ieri sera dopo due settimane:passo al campo base mi compro i guanti del predatore a 214, crafto, ricalibro e passo dal livello 200 al 204 .mi unisco ad una partita di amici, missione "bersaglio vip" a Manhattan :dieci minuti per uccidere nemici e boss ..... mi becco un mitraglione a 204 e una fondina dei nuovi set a 240, arrivo a livello 208 in mezz'ora di gioco.Che culo. Io in 2 ore ho perso un livello di ZNRispetto al solito ho tirato su 2 forse 3 armi 204 di cui una era una pistola, ma cmq ho visto più colonnine viola che gialle, giusto dalle casse e dai boss c'era il giallo.Posso capire le vostre critiche, ma mi sembrano un po esagerate, in fondo parliamo di in mmorpg (ok per consolle), e io ne ho giacati VERAMENTE tanti, e fin dai tempi di ultima o daoc o wow il concetto era sempre lo stesso rincorsa al "gears set" migliore e ripetizione fino alla noia delle stesse cose per ottenerlo. E in tutti le cose non son mai state perfette fin dall'inizio e ci sino voluti anni per correggere il tiro e migliorare. E ad ogni miglioramento si doveva rinunciare a quello che si aveva e ricominciare.Ora nello specifico the Division non scappa a queste meccaniche. Devono darci qualcosa da fare o si cambia gioco e loro ci smenano.Io non la vedo cosi male. A me il gioco piace, le sue meccaniche pure, e non mi annoio, certo mi incazzo, ieri sera per la prima volta ho anche bestemmiatto come un turco, ma non vedo l'ora di rigiocarci. Cosi come succedeva con gli altri giochi. Bisogna solo dargli il tempo che migliorino le cose.Parliamo di questo nuovo aggiornamento, loot che escono dalle fottute pareti dite voi... E vero, ma ad esempio ieri in 2 ore abbiamo fatto una sola estrazione. I rogue son scomparsi? Stanno solo farmando nuovi equipment con cui tornare a farlo nuovamente.I mob son diventati dei semidei?Ricordo ancora appena diventar lvl 30 il mio primo ingresso in Zn... Sembravo una vergine gettata in un carcere con tutte le celle aperte e i secondini in vacanza. Serve solo tempo. Le cose miglioreranno perché le basi sono ottime.Poi se il gioco non vi piace é un altro discorso, potrei dirvi di tornare a fare le run in darksoul ma non lo faccio perché capisco che ce a chi piaccia il genere e potrebbe sembrare un offesa.Il gioco ha i suoi difetti come tutti ma i pregi in questo caso a mio avviso sono superiori e me da un sacco di soddisfazioni. É dal primo giorno della prima Alpha che non gioco ad altro e che gioco tutti i giorni e che non compro altri giochi. E a memoria non mi succedeva dai tempi di.... Starcraft. Il primo. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.