Vai al contenuto

Tom Clancy's The Division


Almighal

Messaggi raccomandati

Sarebbe fantastico se i ragazzi di massive capissero che a questo gioco manca quella piccola scintilla social da fargli spiccare davvero il volo. Con questo intendo la possibilità di fare un clan, uno squadrone o non so, chiamatelo come volete, un gruppo di player uniti sotto la stessa bandiera. Vero sarebbe difficile conciliare la meccanica di gioco a 4, ma sarebbe altrettanto fantastico potersi scambiare gli equip SEMPRE perchè membri dello stesso clan, organizzare partite dedicate contro altre compagini, potersi riunire più facilmente se tutti connessi e via discorrendo. :)

 

Immagino un mondo di gioco più leale e competitivo, ma forse sono i postumi della vodka di stanotte...vedremo :drunken: :asd:


Ieri ho droppato anche due pezzi Sentinella da 240, pensa che io ho tutto il set completo Sentinella da 240 nella cassa e non uso nemmeno un pezzo, tutti quelli che droppo te li do.

 

La Salute è importante, fai bene :ok:, anche tu come me alla ricerca disperata di una bella fondina da 240 . :D

 

Stai messo veramente bene, complimenti, io ho ricalibrato tutto su Vigore ed Elettronica, quindi ho un DPS più basso, però la prossima volta tengo l'Elettronica più bassa e favorisco un po' di più il DPS.

Te hai elettronica a palla quando facciamo le incursioni insieme e siamo tutti in gruppo sparo impulsi a iosa, sembro un'antenna della telecom :ok: :asd:

Modificato da Tomahawk

"Fare o non fare, non esiste provare."

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque avete un sacco di fortuna nel beccare pezzi da 240 utili per il vostro set. :(

 

 

Tra tutti i drop che ho avuto soltanto uno zaino da sentinella a 240 andava bene.

Piu che altro me li faccio andare bene..... ora ho trovato un equilibrio decente utilizzando 3 assalitore e 3 predatore (uso mitra e fucile assalto) però non sto sui vostri numeri. 160k dps 320 salute e miseri 11 mila di elettronica (per colpa della fondina che manca di elettronica)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho 2 personaggi, uno centrato più per l'attacco e uno di supporto:

 

1 : 3 sentinella (191, 214 , 240), 2 assalitore (214, 214), 1 alta gamma (204)

2762 armi da fuoco, 71% corazza, 295k robustezza, 18k potenza abilità

 

2 : 3 tattico (191, 214, 214), 3 alta gamma (182, 204, 204)

1623 armi da fuoco, 72% corazza, 355k robustezza, 29k potenza abilità

 

Di quest'ultimo ho un quarto pezzo di tattico (214) che mi permette di attivare il talento (utile nelle missioni ed incursioni).

Al momento due pezzi di alta gamma li ho sostituito con stella solitare che mi ha portato ad avere 375k di robustezza, inoltre sacrificando armi da fuoco (scende a 1094) posso portare robustezza a 415k

 

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Piu che altro me li faccio andare bene..... ora ho trovato un equilibrio decente utilizzando 3 assalitore e 3 predatore (uso mitra e fucile assalto) però non sto sui vostri numeri. 160k dps 320 salute e miseri 11 mila di elettronica (per colpa della fondina che manca di elettronica)

Parole sacrosante, purtroppo non si puo avere tutto, magari ci dessero la possibilità di poter ricalibrare tre volte come all'inizio...appena metterai una buona fondina credo si alzerà tutto insieme. Io uso una fondina ultimo rimedio da 650 punti per elemento e credo sarà dura sostituirla...dai sentinella vieni a meee!!! :lol:

 

CUT

Io direi che stai messo bene considerato che ti mancano ancora molti pezzi 240, se aggiungi un pochino di robustezza appena li trovi, in linea di massima è una ottima build. :ok:

Modificato da Tomahawk

"Fare o non fare, non esiste provare."

 

Link al commento
Condividi su altri siti

hungry hog che ho trovato io ma è una ciofeca pazzesca e l'ho smontato, meglio l'm60 che ho trovato in dz con talenti crudele e brutale attivi...

 

per quanto riguarda il mio set, al momento ho tutti e 6 liv 240, 200k danno, 415k robustezza, 11k elettronica, 2 pezzi sentinella, 2 pezzi stella solitaria, 2 pezzi ultimo rimedio.

 

vorrei però sperimentare set completi, quando ci riuscirò, tipo stella solitaria o marchio del predatore, perché avere la ricarica automatica, soprattutto per le armi che impiegano parecchio (pompa e mitragliatrice, o 2 pompa/mitragliatrice), ti permette praticamente di sparare ininterrottamente.

 

il marchio del predatore invece, se colpisci 10 volte consecutive lo stesso bersaglio, ti raddoppia i danni appena fatti, cioè se con i primi 10 hai fatto 600k di danno, automaticamente diventano 1,2M...

 

 

ah credo che le taglie settimanali si aggiornino più avanti...

Modificato da oX DarkJoker Xo
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/oX+DarkJoker+Xo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Io direi che stai messo bene considerato che ti mancano ancora molti pezzi 240, se aggiungi un pochino di robustezza appena li trovi, in linea di massima è una ottima build. :ok:

 

Il problema è proprio quello, trovare i pezzi 240 che vadano a sostituire gli altri da 191/214 :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedo che tutti state attuando la scelta di avere tanta robustezza,io invece vado controcorrente e prediligo fare danno,cosi' facendo i nemici non hanno modo di spararti perche' muoiono subito.

Ovviamente questo mio stile di gioco e' improntato prevalentemente sul PVE perche' per il PVP se credete che esista in questo gioco deve essere impostato diversamente.

Le mie statistiche sono di 255 dps 291 robustezza con 72%corazza e 83k di vita e 12k di elettronica.........danno agli elite' +41% danni alle corazze 6% colpo critico +135% colpo alla testa +90% con aug e probabilita' colpo critico 47%

Al momento uso 3 sentinella+2 predatore+guanti del nomade,questa non e' la mia scelta ottimale perche' io intendo fare un 4 sentinella+2 fede del cacciatore,ma al momento non sono riuscito a droppare queste cose di qualita' ottimale.

per i nuovi set non vedo molto utile nessuno a 4 pezzi,rimane sempre il migliore la sentinella .........forse potrebbe essere interessante i 4 pezzi del predatore,ma ci sarebbe da vedere realmente quanti danni fai nei primi 10 colpi.

Come abilita' uso riparo intelligente visto che il tattico della mia squadra manda di continuo lo scanner.

noi anche in DZ giochiamo come se fosse un raid ed e' questo che ci fa' rimanere tutti in piedi senza rischiare troppo.

1I-AS-I-CYBORG23058430092159296309.png?v=554
Link al commento
Condividi su altri siti

Parole sacrosante, purtroppo non si puo avere tutto, magari ci dessero la possibilità di poter ricalibrare tre volte come all'inizio...appena metterai una buona fondina credo si alzerà tutto insieme. Io uso una fondina ultimo rimedio da 650 punti per elemento e credo sarà dura sostituirla...dai sentinella vieni a meee!!! :lol:

 

Io direi che stai messo bene considerato che ti mancano ancora molti pezzi 240, se aggiungi un pochino di robustezza appena li trovi, in linea di massima è una ottima build. :ok:

 

Non troverai mai una fondina Sentinella con quelle caratteristiche li, io ne ho droppate parecchie tutte massimo 2 elementi, hai avuto anche molta fortuna nel droppare quella Ultimo Rimedio che usi, considera che io devo ancora usare una fondina del Nomade da 214 con 596 punti per elemento, non sono mai riuscito a dropparne una di migliore e mi tocca tenermi stà ciofeca che uso che non mi fa salire a 228 il gear.

 

Oggi ho fatto le 2 incursioni, cileo terso non si è azzerata, ed ho tirato su un solo pezzo da 214 già venduto, stessa cosa nell'altra, quindi ho sprecato un ora per niente, stasera meglio fare ZN, almeno li si droppa sicuro qualcosa a 240.

 

hungry hog che ho trovato io ma è una ciofeca pazzesca e l'ho smontato, meglio l'm60 che ho trovato in dz con talenti crudele e brutale attivi...

 

per quanto riguarda il mio set, al momento ho tutti e 6 liv 240, 200k danno, 415k robustezza, 11k elettronica, 2 pezzi sentinella, 2 pezzi stella solitaria, 2 pezzi ultimo rimedio.

 

vorrei però sperimentare set completi, quando ci riuscirò, tipo stella solitaria o marchio del predatore, perché avere la ricarica automatica, soprattutto per le armi che impiegano parecchio (pompa e mitragliatrice, o 2 pompa/mitragliatrice), ti permette praticamente di sparare ininterrottamente.

 

il marchio del predatore invece, se colpisci 10 volte consecutive lo stesso bersaglio, ti raddoppia i danni appena fatti, cioè se con i primi 10 hai fatto 600k di danno, automaticamente diventano 1,2M...

 

 

ah credo che le taglie settimanali si aggiornino più avanti...

 

Direi che stai messo meglio di me che ho 150K di DPS, 416K di Robustezza e 30K di Elettronica, cosa vuoi di più :D ma possibile che voi avete tutti una Fondina da 240 e io no?? :D .

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

Al momento uso 3 sentinella+2 predatore+guanti del nomade,questa non e' la mia scelta ottimale perche' io intendo fare un 4 sentinella+2 fede del cacciatore,ma al momento non sono riuscito a droppare queste cose di qualita' ottimale.

 

Come mai non 3 sentinella + 2 assalitore in modo da avere la % di danni corazza e critici ?

 

 

Quanto hai in armi da fuoco ?

Modificato da Tekwar
Link al commento
Condividi su altri siti

Io giusto oggi sono riuscito a trovare un bilanciamento che mi va bene per tutto, merito di nuovi drop, 220k dps, 310k rbs, 23k abilità...per ora ê ciò che mi piace di pi

 

Parole sacrosante, purtroppo non si puo avere tutto, magari ci dessero la possibilità di poter ricalibrare tre volte come all'inizio...appena metterai una buona fondina credo si alzerà tutto insieme. Io uso una fondina ultimo rimedio da 650 punti per elemento e credo sarà dura sostituirla...dai sentinella vieni a meee!!! :lol:

 

Io direi che stai messo bene considerato che ti mancano ancora molti pezzi 240, se aggiungi un pochino di robustezza appena li trovi, in linea di massima è una ottima build. :ok:

 

 

Giusto ieri nella taglia settimanale da 28 crediti, il boss mi ha droppato dei guanti sentinella a 240 :D

 

a forza di piangere stai raccogliendo solo verdi fluo.
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Io giusto oggi sono riuscito a trovare un bilanciamento che mi va bene per tutto, merito di nuovi drop, 220k dps, 310k rbs, 23k abilità...per ora ê ciò che mi piace di pi

 

Parole sacrosante, purtroppo non si puo avere tutto, magari ci dessero la possibilità di poter ricalibrare tre volte come all'inizio...appena metterai una buona fondina credo si alzerà tutto insieme. Io uso una fondina ultimo rimedio da 650 punti per elemento e credo sarà dura sostituirla...dai sentinella vieni a meee!!! :lol:

 

Io direi che stai messo bene considerato che ti mancano ancora molti pezzi 240, se aggiungi un pochino di robustezza appena li trovi, in linea di massima è una ottima build. :ok:

Giusto ieri nella taglia settimanale da 28 crediti, il boss mi ha droppato dei guanti sentinella a 240 :D

a forza di piangere stai raccogliendo solo verdi fluo.
Chi io? :asd:
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Demoniacal666.png
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Purtroppo lo so, casomai basta che ti unisci a noi che siamo un bel gruppetto. :ok:

 

 

Grazie, ti ho aggiunto in lista amici, purtroppo gioco praticamente solo sabato e domenica in questo periodo, ma se ci si organizza posso ritagliarmi una serata per fare le incursioni, fino ad ora mai finite...

 

:bang:

http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Come mai non 3 sentinella + 2 assalitore in modo da avere la % di danni corazza e critici ?

 

 

Quanto hai in armi da fuoco ?

In effetti la migliore soluzione sarebbe mettere accanto alla sentinella degli assalitori,pero' ad oggi non mi ha mia dato niente di buono da farmi arrivare a queste statistiche..........ho 5 pezzi a 240 e 1 a 214 che e' lo zaino

come parti armi da fuoco ho 3200 quasi 3300 e di danno critico con aug arrivo anche a colpi da 200k per quanto riguarda il cecchino sto' usando l'historian e devo dire che mi ci trovo bene .......per adesso spesso faccio colpi sopra 1300k ......ma vorrei usare l'impostazione scritta prima per giocare per la squadra da cecchino al 100%.

In una squdra e' obbligatorio avere un tattico poi il resto puo' essere semplici ibridi da danno,pero' con una configurazione che voglio fare io allora si' che diventerebbe un'arma in piu' per la squadra.

1I-AS-I-CYBORG23058430092159296309.png?v=554
Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti la migliore soluzione sarebbe mettere accanto alla sentinella degli assalitori,pero' ad oggi non mi ha mia dato niente di buono da farmi arrivare a queste statistiche..........ho 5 pezzi a 240 e 1 a 214 che e' lo zaino

come parti armi da fuoco ho 3200 quasi 3300 e di danno critico con aug arrivo anche a colpi da 200k per quanto riguarda il cecchino sto' usando l'historian e devo dire che mi ci trovo bene .......per adesso spesso faccio colpi sopra 1300k ......ma vorrei usare l'impostazione scritta prima per giocare per la squadra da cecchino al 100%.

In una squdra e' obbligatorio avere un tattico poi il resto puo' essere semplici ibridi da danno,pero' con una configurazione che voglio fare io allora si' che diventerebbe un'arma in piu' per la squadra.

 

Fai un danno da paura :shock: :shock: , io in confronto faccio il solletico :D, il problema è che le vie di mezzo non ci sono, ovvero non valgono niente, le ho provate prticamente tutte quelle possibili con i miei set, ma non mi trovo, quindi o si punta tanto su un DPS alto per fare male, o su Robustezza e Vigore, non trascurando ovviamente l'Elettronica, come ho fatto io.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bhe' le vie di mezzo si possono fare pero' secondo il mio punto di vista ti portano a soffrire sempre contro i nemici al 34,quindi ho optato sempre per avere danno e riuscire a ucciderlo in un solo caricatore senza possibilita' sua di spararmi.

Te hai giocato una volta con me e anche li' avevo un pg da danno addirittura piu' di adesso per il semplice motivo che la sentinella era sgravata........l'incursione a molto difficile la facevo con soli 82 k di salute e corazza al 55% e non avevo problemi....adesso che ho aumentato pure quella e che i danni degli elite' sono diminuiti mi sento parecchio piu' tranquillo :asd:

 

te hai gia' fatto le incursioni e come mai non si sono azzerate??se vai a vedere le ricompense a me elenca il drop che si puo' ottenere.....forse e' un loro problema??e' successo ad altri?

1I-AS-I-CYBORG23058430092159296309.png?v=554
Link al commento
Condividi su altri siti

Bhe' le vie di mezzo si possono fare pero' secondo il mio punto di vista ti portano a soffrire sempre contro i nemici al 34,quindi ho optato sempre per avere danno e riuscire a ucciderlo in un solo caricatore senza possibilita' sua di spararmi.

Te hai giocato una volta con me e anche li' avevo un pg da danno addirittura piu' di adesso per il semplice motivo che la sentinella era sgravata........l'incursione a molto difficile la facevo con soli 82 k di salute e corazza al 55% e non avevo problemi....adesso che ho aumentato pure quella e che i danni degli elite' sono diminuiti mi sento parecchio piu' tranquillo :asd:

 

te hai gia' fatto le incursioni e come mai non si sono azzerate??se vai a vedere le ricompense a me elenca il drop che si puo' ottenere.....forse e' un loro problema??e' successo ad altri?

 

Mi ricordo il tuo danno con la Sentinella, adesso con le vie di mezzo si soffre e basta, io per tirare giù i nemici di liv. 34 devo avere sempre impulso attivo, altrimenti niente da fare, in compenso incasso parecchio e resisto bene anche al fuoco.

 

Oggi pomeriggio ho fatto tutte e due le incursioni e mi ha droppato un pezzo solo ad incursione, quello del Boss da 214, sinceramente non sò il perchè.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Mi ricordo il tuo danno con la Sentinella, adesso con le vie di mezzo si soffre e basta, io per tirare giù i nemici di liv. 34 devo avere sempre impulso attivo, altrimenti niente da fare, in compenso incasso parecchio e resisto bene anche al fuoco.

 

Oggi pomeriggio ho fatto tutte e due le incursioni e mi ha droppato un pezzo solo ad incursione, quello del Boss da 214, sinceramente non sò il perchè.

Beh le incursioni si fanno una volta e basta giusto per, è sicuramente meglio fare zn, molta più possibilità di drop.

 

Poi secondo me va a culo, anche io ho trovato fondine molto buone da 3 valori attivi abbastanza alti ma per esempio zero zaini o ginocchiere valide..

Modificato da oX DarkJoker Xo
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/oX+DarkJoker+Xo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh le incursioni si fanno una volta e basta giusto per, è sicuramente meglio fare zn, molta più possibilità di drop.

 

Poi secondo me va a culo, anche io ho trovato fondine molto buone da 3 valori attivi abbastanza alti ma per esempio zero zaini o ginocchiere valide..

 

Si però la prima volta alla settimana che si fanno devono droppare 2 pezzi fluo non uno, c'è qualcosa che non va.

 

Sembra impossibile ma Io ho la cassa piena di zaini e ginocchiere, ma niente fondine.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se stasera droppo fondina é tutta tua. A più tardi.

Ps. Quando vedi che ti invito in gruppo é solo per farti sapere che sono online, visto che hai le notifiche dei mese disattivate.

 

Grazie per il pensiero, alla fine è riuscito a dropparla Toma che lo ringrazio e me l'ha passata, finalmente ho una Fondina con 3 attributi decente. :ok:

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

Non c'è un modo per convertire phoenix in crediti normali ?

 

:D

 

 

 

 

Il venditore ha l'Historian e l'AK-47 classico, come sono ? Fate conto che ho già AUG A3 Para XS, AK-74 mercato nero, M1A prima ondata.

 

:)

Modificato da Tekwar
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Grazie per il pensiero, alla fine è riuscito a dropparla Toma che lo ringrazio e me l'ha passata, finalmente ho una Fondina con 3 attributi decente. :ok:

Maledetti hahhahahha !

 

Cmq ho trovato un modo per farmare phoenix e taglie vip e crediti intel, praticamente basta fare il matchmaking per esplolrazione e tutti stanno facendo le taglie !

 

L'ak 47 l'ho preso va benone devi sistemare il rinculo (ho anche abilitato il talento che ti fa rinculare il 20% in meno quando sei dietro al riparo)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 13 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...