MARIO760 Inviato 25 Maggio 2016 Condividi Inviato 25 Maggio 2016 Mah ok il divertimento iniziale e l'euforia nel droppare di piu'.....ma tra 2 settimane al massimo ci verra' a noia tutto questo.Non e' normale che in 2 ore di DZ ti fai il triplo di set che in una incursione,poi i set non hanno piu' una logica di essere portati a conclusione.........io che avevo la sentinella ho dovuto cambiarla subito con un ibrido perche' l'hanno depotenziata veramente troppo.poi vogliamo parlare della nuova incursione???cioe' in 20 minuti la finisci e ok non e' un'orda ma poco ci manca.........senza spoilerare troppo ma veramente chiamare questi raid e' una bestemmia davvero. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Manuele79 Inviato 25 Maggio 2016 Condividi Inviato 25 Maggio 2016 Ieri sera ho fatto il raid, quello, a difficile e mi è sembrato più difficile di prima, secondo voi? Inviato dal mio HUAWEI MT7-L09 utilizzando Tapatalk Si sembra più difficile forse hanno cambiato qualcosa fatto sta che non siamo riusciti a completarla (andavo anche di fretta ieri sera)Ho fatto un transito veloce in zona nera e sulla nuova incursione.Ora la zona nera è tosta tosta penso che inizieremo ad usare anche il riparo intelligente,una frustrazione quando cadi a terra con tutti quei pezzi verdi !!! Nel complesso le modifiche mi sembrano azzeccate , nella zona tutti i gruppi si alleavano per buttare giù i mod senza rogue se non quelli involontari. Per le missioni vip anche a me resta il dubbio se si è in gruppo tutti devono avere i 40 punti intel o basta solo uno del gruppo ? Nel secondo caso tutti droppano ? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilgen80 Inviato 25 Maggio 2016 Condividi Inviato 25 Maggio 2016 Si sembra più difficile forse hanno cambiato qualcosa fatto sta che non siamo riusciti a completarla (andavo anche di fretta ieri sera)Ho fatto un transito veloce in zona nera e sulla nuova incursione.Ora la zona nera è tosta tosta penso che inizieremo ad usare anche il riparo intelligente,una frustrazione quando cadi a terra con tutti quei pezzi verdi !!! Nel complesso le modifiche mi sembrano azzeccate , nella zona tutti i gruppi si alleavano per buttare giù i mod senza rogue se non quelli involontari. Per le missioni vip anche a me resta il dubbio se si è in gruppo tutti devono avere i 40 punti intel o basta solo uno del gruppo ? Nel secondo caso tutti droppano ? Basta solo uno, provato io stesso ieri sera. Il drop come dicevo prima lo prendono tutti. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 25 Maggio 2016 Condividi Inviato 25 Maggio 2016 qualcuno che mi aiuta ad alzarmi un po' il livello del pg? Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oX DarkJoker Xo Inviato 25 Maggio 2016 Condividi Inviato 25 Maggio 2016 ho letto in giro che se muori in solo durante le missioni vip perdi la taglia... Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/oX+DarkJoker+Xo.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tomahawk Inviato 25 Maggio 2016 Condividi Inviato 25 Maggio 2016 (modificato) ho letto in giro che se muori in solo durante le missioni vip perdi la taglia...Stasera cascasse il mondo ci sono anch'io, vediamo di tirar su qualcosa di buono, anche con wrc e zer. Purtroppo ieri gli allenamenti mi hanno sfiancato son tornato distrutto. Ora la zona nera è tosta tosta penso che inizieremo ad usare anche il riparo intelligente,una frustrazione quando cadi a terra con tutti quei pezzi verdi !!!Nel complesso le modifiche mi sembrano azzeccate , nella zona tutti i gruppi si alleavano per buttare giù i mod senza rogue se non quelli involontari.Allora finalmente la Zona Nera è davvero come dovrebbe essere, nell'ultimo perido era un piattume esagerato...son contento.CUTA quanto vedo ti è risalita la scimmietta eh?! Bene bene, ti hanno accontentato proprio in tutto Finalmente niente più rambo che ti asfaltano prendendo il thè. Ora rimangono da debellare i glitcher.Ora devono attivarsi quanto prima quelli di massive sulla questione e sopratutto speriamo non escano nuovi glitch perchè, quelli gia presenti bastano e avanzano. A proposito se qualcuno ha studiato in nuovi set postate le vostre impressioni/consigli, sono un po disorientato. Modificato 25 Maggio 2016 da Tomahawk Cita "Fare o non fare, non esiste provare." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MARIO760 Inviato 25 Maggio 2016 Condividi Inviato 25 Maggio 2016 ho letto in giro che se muori in solo durante le missioni vip perdi la taglia...Si se muori o da solo o con tutto il gruppo perdi la taglia e anche se non riesci a concluderla nel tempo che ti dà la perdi e devi ricomprarla Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WRC66 Inviato 25 Maggio 2016 Condividi Inviato 25 Maggio 2016 (modificato) Stasera cascasse il mondo ci sono anch'io, vediamo di tirar su qualcosa di buono, anche con wrc e zer. Purtroppo ieri gli allenamenti mi hanno sfiancato son tornato distrutto. Allora finalmente la Zona Nera è davvero come dovrebbe essere, nell'ultimo perido era un piattume esagerato...son contento.A quanto vedo ti è risalita la scimmietta eh?! Bene bene, ti hanno accontentato proprio in tutto Ora devono attivarsi quanto prima quelli di massive sulla questione e sopratutto speriamo non escano nuovi glitch perchè, quelli gia presenti bastano e avanzano. A proposito se qualcuno ha studiato in nuovi set postate le vostre impressioni/consigli, sono un po disorientato. Allora la ZN è diventata di una difficoltà estrema, dopo aver fatto tutte le prove che potevo fare, sono arrivato a questa conclusione, l'unico modo per sopravvivere è avere una Robustezza alta, io adesso uso un misto di tutti i set anche quelli nuovi, che mi porta ad avere una Robustezza di 340K, Potenza Abilità di 35K e DPS di 115K, lo sò che è basso, però meglio restare in piedi e poter sparare qualche colpo in più che essere sempre a terra. Con questa configurazione ho fatto più volte la nuova incursione e non sono mai andato giù nemmeno una volta, gli altri in squadra cadono quasi sempre qualche volta, il gear score così è a liv. 219, mi trovo bene e penso che per ora la terrò così. Stasera ci becchiamo. Modificato 25 Maggio 2016 da WRC Cita Canale YuoTube Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tekwar Inviato 25 Maggio 2016 Condividi Inviato 25 Maggio 2016 (modificato) Allora la ZN è diventata di una difficoltà estrema, dopo aver fatto tutte le prove che potevo fare, sono arrivato a questa conclusione, l'unico modo per sopravvivere è avere una Robustezza alta, io adesso uso un misto di tutti i set anche quelli nuovi, che mi porta ad avere una Robustezza di 340K, Potenza Abilità di 35K e DPS di 115K, lo sò che è basso, però meglio restare in piedi e poter sparare qualche colpo in più che essere sempre a terra. Con questa configurazione ho fatto più volte la nuova incursione e non sono mai andato giù nemmeno una volta, gli altri in squadra cadono quasi sempre qualche volta, il gear score così è a liv. 219, mi trovo bene e penso che per ora la terrò così. Stasera ci becchiamo. Ho il tattico (solo 3 pz, gear score 200) che ha caratteristiche simili (309k robustezza, 29k potenza abilità, 1.6k armi da fuoco), con cosa lo hai "mistato" ? Purtroppo ho sfortuna nei drop, ieri 2 ore in ZN6 solo drop gialli. Modificato 25 Maggio 2016 da Tekwar Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Demoniacal666 Inviato 25 Maggio 2016 Condividi Inviato 25 Maggio 2016 (modificato) Secondo me alla lunga sta roba di inondarti di drop rovina tutto... Non ha piu' senso fare le incursioni tanto la zona nera droppa di piu'... Dipende. Noi siamo in 4 ed in zona nera non ci andiamo mai, forse perchè dei 170 ti tirano giu con un colpo a 400 metri di distanza, quando noi siamo tutti oltre il 200. Sicuramente è gente che fa i glitch ecc, ma quando giochi, uccidi i boss, farmi ecc, poi dall'altra parte della mappa ti segano con un colpo quando hai 120k di salute....tira le tue conlcusioni.In questo modo possiamo droppare e continuare a divertirci, senza stare a smadonnare per i bimbiminchia Oltretutto uno della squadra ha fatto un video, mentre in 4 sparavamo ad un rogue e lui era fermo che applaudiva.... Modificato 25 Maggio 2016 da Demoniacal666 Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Demoniacal666.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pufferbacco Inviato 25 Maggio 2016 Condividi Inviato 25 Maggio 2016 (modificato) Si sembra più difficile forse hanno cambiato qualcosa fatto sta che non siamo riusciti a completarla (andavo anche di fretta ieri sera)Ho fatto un transito veloce in zona nera e sulla nuova incursione.Ora la zona nera è tosta tosta penso che inizieremo ad usare anche il riparo intelligente,una frustrazione quando cadi a terra con tutti quei pezzi verdi !!! Nel complesso le modifiche mi sembrano azzeccate , nella zona tutti i gruppi si alleavano per buttare giù i mod senza rogue se non quelli involontari. Per le missioni vip anche a me resta il dubbio se si è in gruppo tutti devono avere i 40 punti intel o basta solo uno del gruppo ? Nel secondo caso tutti droppano ? No basta uno solo con 40 intel. Infatti noi l'abbiamo fatta 3 volte di fila (eravamo in 3). Consumando i crediti di 1 solo.Ovviamente così facendo hai 3 drop boss e uno solo settimanale. Modificato 25 Maggio 2016 da Pufferbacco Cita 馬鹿につける薬もない ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
II DR4CO II Inviato 25 Maggio 2016 Condividi Inviato 25 Maggio 2016 Dipende. Noi siamo in 4 ed in zona nera non ci andiamo mai, forse perchè dei 170 ti tirano giu con un colpo a 400 metri di distanza, quando noi siamo tutti oltre il 200. Sicuramente è gente che fa i glitch ecc, ma quando giochi, uccidi i boss, farmi ecc, poi dall'altra parte della mappa ti segano con un colpo quando hai 120k di salute....tira le tue conlcusioni.In questo modo possiamo droppare e continuare a divertirci, senza stare a smadonnare per i bimbiminchia Oltretutto uno della squadra ha fatto un video, mentre in 4 sparavamo ad un rogue e lui era fermo che applaudiva....Ma mica è colpa delle meccaniche di gioco se gli sviluppatori non pongono rimedio a chi usa trucchi...C'è gente che si lamentava della sentinella quando in realta' la vera porcata era il bug di quel talento...Nessuno, per ora, che dice niente sui tattici con superbomba che iniziano a far capolino spesso e volentieri in questi giorni in zona nera...Ricapitolando il 45% di danno subito in piu' con la sentinella è uno scandalo...che un tizio se ne faccia 4 sparando una sticky a terra va bene... Tornando pero' al tuo discorso...lo scopo di potenziarsi/farmare/farmare/farmare e ancora farmare qual'è nel tuo caso se il fine ultimo non è far sentire agli altri player quanto fai male? Cita http://www.lusogamer.com/live/blue/gamercard_gamerbar/II%20DR4CO%20II.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WRC66 Inviato 25 Maggio 2016 Condividi Inviato 25 Maggio 2016 (modificato) Ho il tattico (solo 3 pz, gear score 200) che ha caratteristiche simili (309k robustezza, 29k potenza abilità, 1.6k armi da fuoco), con cosa lo hai "mistato" ? Purtroppo ho sfortuna nei drop, ieri 2 ore in ZN6 solo drop gialli. Io uso 2 Tattico, uno Ultimo Rimedio, uno Marchio del Predatore, uno Fede del Cacciatore e un Nomade, questo è l'unico modo per far salire tanto Robustezza e anche Elettronica assieme. Modificato 25 Maggio 2016 da WRC Cita Canale YuoTube Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oX DarkJoker Xo Inviato 25 Maggio 2016 Condividi Inviato 25 Maggio 2016 Giornaliere oggi niente? 😁 Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/oX+DarkJoker+Xo.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tekwar Inviato 25 Maggio 2016 Condividi Inviato 25 Maggio 2016 Io uso 2 Tattico, uno Ultimo Rimedio, uno Marchio del Predatore, uno Fede del Cacciatore e un Nomade, questo è l'unico modo per far salire tanto Robustezza e anche Elettronica assieme.Ma così perdi alcuni talenti. Io al momento nomade, ultimo rimedio e predatore li smantello tutti. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lelenet Inviato 25 Maggio 2016 Condividi Inviato 25 Maggio 2016 Quanto tempo ci si mette a fare il nuovo raid? Inviato dal mio HUAWEI MT7-L09 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WRC66 Inviato 25 Maggio 2016 Condividi Inviato 25 Maggio 2016 (modificato) Ma così perdi alcuni talenti. Io al momento nomade, ultimo rimedio e predatore li smantello tutti. I Talenti per me non contano niente dopo questo ultimo aggiornamento, soprattutto in ZN, questo è il set con cui mi trovo meglio e li ho provati tutti, intendo quelli vecchi li ho tutti e 4, quelli nuovi un paio per tipo, ho provato tutte le combinazioni possibili. Quanto tempo ci si mette a fare il nuovo raid? Inviato dal mio HUAWEI MT7-L09 utilizzando Tapatalk Poco più di 25 minuti senza problemi. Modificato 25 Maggio 2016 da WRC Cita Canale YuoTube Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tekwar Inviato 26 Maggio 2016 Condividi Inviato 26 Maggio 2016 (modificato) I Talenti per me non contano niente dopo questo ultimo aggiornamento, soprattutto in ZN, questo è il set con cui mi trovo meglio e li ho provati tutti, intendo quelli vecchi li ho tutti e 4, quelli nuovi un paio per tipo, ho provato tutte le combinazioni possibili.Scusami, intendevo dire i bonus (2-3 pz) che quelli di sentinella, assalitore e tattico sono molto utili. Dei nuovi set salvo solamente i 3pz del cacciatore e i 2pz di stella solitaria. Giornaliere oggi niente? Nemmeno oggi. Per fortuna che avevano detto di averlo risolto Nemmeno oggi. Per fortuna che avevano detto di averlo risolto http://forums.ubi.com/showthread.php/1453981-Server-Maintenance-May-26th?p=11728848#post11728848 manutenzione di 2 ore a partire dalle 11:00 per risolvere il problema delle giornaliere. Modificato 26 Maggio 2016 da Tekwar Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tomahawk Inviato 26 Maggio 2016 Condividi Inviato 26 Maggio 2016 (modificato) Ieri sera abbiamo fatto l'incursione nuova per la prima volta ed una volta finita ed ucciso il boss, non ha droppato il pezzo 240 a nessuno del gruppo, vorrei sapere è capitata la stessa cosa a qualcun' altro? Sopratutto perche era la prima volta che la facevamo !!! mah?! Modificato 26 Maggio 2016 da Tomahawk Cita "Fare o non fare, non esiste provare." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MARIO760 Inviato 26 Maggio 2016 Condividi Inviato 26 Maggio 2016 Noi l'abbiamo fatta e il drop a 240 della missione e' stato dato a tutti,inoltre alcuni me compreso hanno avuto un altro drop da 240 dal boss.Onestamente adesso la cosa dei drop e' troppo assurda......in una serata avro' droppato 10 pezzi fluo .....in poche parole non ci capisco piu' niente per i set completi............a parere mio ormai i set completi non contano piu' niente,tranne il tattico che serve per forza in un gruppo. non so' voi ma ribadisco che tra qualche giorno avremo la nausea e non avremo piu' niente di interessante da fare,il primo raid falcon lost adesso chi lo fa'???se lo fai e' solo per uno sfizio personale perche' per il tempo che ci impieghi in DZ droppi come minimo il doppio.........secondo me hanno rovinato tutto. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oX DarkJoker Xo Inviato 26 Maggio 2016 Condividi Inviato 26 Maggio 2016 (modificato) Ieri sera abbiamo fatto l'incursione nuova per la prima volta ed una volta finita ed ucciso il boss, non ha droppato il pezzo 240 a nessuno del gruppo, vorrei sapere è capitata la stessa cosa a qualcun' altro? Sopratutto perche era la prima volta che la facevamo !!! mah?! fatta anche io ieri sera per la prima volta, di 240 nemmeno l'ombra, anzi, mi ha droppato 2 fondine del predatore da 214 praticamente identiche... da stasera mi butterò in zona nera... Modificato 26 Maggio 2016 da oX DarkJoker Xo Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/oX+DarkJoker+Xo.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tomahawk Inviato 26 Maggio 2016 Condividi Inviato 26 Maggio 2016 (modificato) Noi l'abbiamo fatta e il drop a 240 della missione e' stato dato a tutti,inoltre alcuni me compreso hanno avuto un altro drop da 240 dal boss.Onestamente adesso la cosa dei drop e' troppo assurda......in una serata avro' droppato 10 pezzi fluo .....in poche parole non ci capisco piu' niente per i set completi............a parere mio ormai i set completi non contano piu' niente,tranne il tattico che serve per forza in un gruppo. non so' voi ma ribadisco che tra qualche giorno avremo la nausea e non avremo piu' niente di interessante da fare,il primo raid falcon lost adesso chi lo fa'???se lo fai e' solo per uno sfizio personale perche' per il tempo che ci impieghi in DZ droppi come minimo il doppio.........secondo me hanno rovinato tutto.Allora ritienti fortunato perchè io nella nuova incursione ho preso solo due pezzi fluo 214 praticamente identici e in zona nera 6 dopo averci passato tutta una serata, non ho beccato una beneamata minghia. Neanche una mod per le armi migliore di quelle che ho gia, non so quante casse abbiamo aperto ma niente... Sinceramente tutto sto vomito di roba fantastica ancora non l'ho visto...ma quanto avete di saccheggio 500%!!!! fatta anche io ieri sera per la prima volta, di 240 nemmeno l'ombra, anzi, mi ha droppato 2 fondine del predatore da 214 praticamente identiche...da stasera mi butterò in zona nera...Stasera mi ci ributto anch'io e vediamo che succede...comunque mi sa che ieri le fondine del predatore le davano in regalo anche con le patatine perchè anche a me ne ha date due identiche. Modificato 26 Maggio 2016 da Tomahawk Cita "Fare o non fare, non esiste provare." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MARIO760 Inviato 26 Maggio 2016 Condividi Inviato 26 Maggio 2016 Allora ritienti fortunato perchè io nella nuova incursione ho preso solo due pezzi fluo praticamente identici e in zona nera 6 dopo averci passato tutta una serata, non ho beccato una beneamata minghia. Neanche una mod per le armi migliore di quelle che ho gia, non so quante casse abbiamo aperto ma niente... Sinceramente tutto sto vomito di roba fantastica ancora non l'ho visto...ma quanto avete di saccheggio 500%!!!! Stasera mi ci ributto anch'io e vediamo che succede...Hai fatto le taglie settimanali? Drop sicuro di guanti e ginocchiere + drop boss molto probabile fluo...... In un'oretta le abbiamo fatte tutte e 4 + 20 minuti del nuovo raid.... Come minimo sono 6 pezzi fluo......... Se poi te li da' identici è un'altro discorso Io ho già dovuto smantellare qualcosa a 240 che non potevo condividere.... Non è fortuna e il saccheggio non conta niente.... È il drop che è elevatissimo..... 2 giorni che lo hanno messo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tekwar Inviato 26 Maggio 2016 Condividi Inviato 26 Maggio 2016 (modificato) Io in Zona Nera pezzi fluo solo dalle casse di rifornimento e tutti inutili, altrimenti solo roba gialla (né avrò smontate una cinquantina) Ieri sera fatto le due taglie, 4 pezzi fluo, tutti buoni ma solo uno ho potuto utilizzarlo (zaino sentinella a 240). Modificato 26 Maggio 2016 da Tekwar Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tomahawk Inviato 26 Maggio 2016 Condividi Inviato 26 Maggio 2016 (modificato) Hai fatto le taglie settimanali? Drop sicuro di guanti e ginocchiere + drop boss molto probabile fluo...... In un'oretta le abbiamo fatte tutte e 4 + 20 minuti del nuovo raid.... Come minimo sono 6 pezzi fluo......... Se poi te li da' identici è un'altro discorsoIo ho già dovuto smantellare qualcosa a 240 che non potevo condividere.... Non è fortuna e il saccheggio non conta niente.... È il drop che è elevatissimo..... 2 giorni che lo hanno messoCome come? cosa sono le taglie settimanali illuminami, ti riferisci alle missioni giornaliere? qua mi sa che mi sono perso qualcosa... Modificato 26 Maggio 2016 da Tomahawk Cita "Fare o non fare, non esiste provare." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.