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Tom Clancy's The Division


Almighal

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Il team di massive sta seguendo la strada tracciata da blizzard con diablo, infatti le meccancihe sono molto molto simili, ma cosi facendo finalmente questo gioco potrebbe esprimere tutto il potenziale che ha. Dopo la 1.4 già si parla di altri interventi al PvP in zona nera e direi che questo è davvero il classico esempio di programmatori che ascoltano la community anche se un po in ritardo.

 

Quindi una volta sistemato il PvE, sarà poi tempo di dare ai giocatori i giusti strumenti per confrontarsi in PvP, se riescono a fare tutto ciò che hanno in cantiere the division ritornerà sicuramente a nuova vita...i DLC possono pure aspettare.

 

Ecco un riepilogo:

 


Mi sono guardato tutti i video riassuntivi e con un amico (con cui ho iniziato a giocare dal day one e avevo fatto gruppo fisso) ho deciso che al giorno del lancio della 1.4 ci rifaremo un personaggio da zero.
Voglio vedere la 'progressione' che stanno annunciando, se davvero andrà così e dopo si occuperanno di bilanciare il pvp é probabile che il mio ritorno su Division sia imminente.

Ma questo solo se vedrò un titolo promettente come avrebbe dovuto essere dal Day One.

La mia stagione invernale videoludica si dividerà interamente tra: Destiny, Division, Rainbow.
Devo dare via un po di titoli a questo punto, perché mi prenderò solo pochissima roba da giocare in single piano piano nei tempi morti.

Insane secondo me non hai bisogno di reiniziare da ZERO, perche tanto il PG non ne verrà influenzato.

 

- La quantità di drop in LZ sarà considerevole ed hanno inserito anche la barra esperienza per le casse, ovvero quella exp che in singolo noi accumuliamo ma non serve a niente ora invece avremo una cassa ad ogni passaggio di livello.

 

- I venditori scaleranno gli oggetti in vendita in base al nostro gear score!

 

Siamo in tanti che fremono per ritornare, quindi ti aspetto su the Division :)

Modificato da Tomahawk

"Fare o non fare, non esiste provare."

 

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idem anche io ritorno con piacere....sempre dopo la patch.....magari è un altro gioco

poi c e l ho in digitale e versione gold

quindi perché non sfruttarlo...?

 

Il gioco è sempre quello, se non aggiungono modalità nuove al pvp possono bilanciarlo quanto vogliono che la gente non ci ritorna comunque a giocare perchè è stufa. Al massimo ci fai due partite e poi ritorna nel dimenticatoio.

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Il gioco è sempre quello, se non aggiungono modalità nuove al pvp possono bilanciarlo quanto vogliono che la gente non ci ritorna comunque a giocare perchè è stufa. Al massimo ci fai due partite e poi ritorna nel dimenticatoio.

Il gioco sicuramente è quello...

 

Ma tutto il bilanciamento che stanno effettuando serve proprio per ottenere una maggiore profondità in tutti i suoi aspetti. Ora tutta manhattan verrà sfruttata a dovere, proprio come è prima del lv30 e come doveva essere dopo l'end game, le nuove meccaniche lo renderanno molto più shooter rispetto a prima e questo si tradurrà in dinamiche totalemete diverse, mentre la componente MMO rimane invariata, anzi direi equilibrata.

 

Il megaupdate che arriverà a breve segue la logica del "farmare in LZ e misurarsi in DZ". Il 75% della mappa è ora attualmente "dimenticato" e inutilizzato, non ha alcun senso girovagare per NYC in un gruppo di 4 amici allo stato attuale, perchè non serve assolutamente a niente e si traduce in una assoluta perdita di tempo. Il ciclo giorno/notte, i cambiamenti meteo e tutta la spettacolarità di NYC decaduta non la viviamo più dall'end game in poi, un lavoro fatto totalmente inutile, ma, andiamo a farmare in ZN dove è sempre notte ed è limitata a poche zone di interesse per chi come me è al massimo del GS, il triangolo ed.Q/abisso/MidTown ha sancato, mamma mia se ha stancato. Attualmente ci si vede però costretti comunque ad andarci e lo sappiamo che progredire li è alquanto proibitivo, finalmente con la 1.4 la situazione appena descritta praticamente si capovolge.

 

La voglia di entrare in ZN quindi, sarà basata sulla coscienza che la dentro si cerca lo scontro con altri player, sicuramente ci entreremo quando ci sentiremo "pronti" per tale atteggiamento.

 

Quello che secondo me tutti noi dobbiamo attendere è vedere/capire se questo update si tradurrà REALMENTE in un beneficio nel PvE e che quello che ci stanno mostrando si effettivamente un re-balance fatto bene per il gioco.

 

Le meccaniche copiate pari pari da Diablo 3 a mio parere sono una garanzia di successo, perchè se uno fa una cosa fatta bene, non vedo il motivo del perchè non seguire la strada dei pionieri prima di noi. In questo scuastemi, ma Blizzard e le sue meccaniche di gioco, sono il santo graal degli RPG/MMO, quindi la strada intrapresa se fatta bene e gia di per se una garanzia di successo.

 

Dopodichè se tutto va nel verso giusto, bisognerà intervenire massicciamente anche in ZN/PvP con eventi e attività che risollevino tale sezione, ma arginando il PRINCIPALE problema dei cheater/glitcher, con un intervento massiccio sulla sicurezza e bucabilità di tutto il sitema multiplayer e ripotrando la stabilità e la latenza dei server al livello dei primi mesi di lancio del gioco. Io credo che massive questo lo abbia capito ed infatti basta guardare come si stanno "muovendo", ovvero: prima ribilanciamo il gioco e tutto il PvE con una mega pezza a colori e dopo la stessa enorme pezza la mettiamo al PvP in ZN.

 

Se la comunità di giocatori di The Division ha ancora voglia e crede ancora che il gioco abbia potenzialità, il ritorno sarà di massa, un po come successo con Destny ed altri titoli del genere, altrimenti il botto sarà rumoroso da parte di massive, ma atomico con conseguenze pesanti da parte di ubisoft che già ha risentito dell' effetto the division con vendite e preorder di atlri titoli.

 

Speriamo bene :)

Modificato da Tomahawk
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"Fare o non fare, non esiste provare."

 

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Rispondo molto brevemente, perche sono di fretta.

 

Ho intenzione di ricominciare la storia e tutti i gradi da zero, per intenderci, il mio levelling in zona nera avverrà se e quando sistemeranno il pvp, non prima.

Perche di questa scelta? Si parla di un aggiornamento che permetterà la crescita graduale e, sinceramente, anche a vedere i live streaming o qualche video guida di Alien tutti sentono il bisogno di questa esigenza.

Quindi, per me e cominciare un avventura da zero, cercando di dimenticarmi i problemi precedenti.

 

É una cosa da pazzi, lo so. Ma penso sia il modo giusto per riprendere in mano Division. :)

TW x Insane - Destiny, Tom Clancy's: The Division, Rainbow Six: Siege, Overwatch

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Rispondo molto brevemente, perche sono di fretta.

 

Ho intenzione di ricominciare la storia e tutti i gradi da zero, per intenderci, il mio levelling in zona nera avverrà se e quando sistemeranno il pvp, non prima.

Perche di questa scelta? Si parla di un aggiornamento che permetterà la crescita graduale e, sinceramente, anche a vedere i live streaming o qualche video guida di Alien tutti sentono il bisogno di questa esigenza.

Quindi, per me e cominciare un avventura da zero, cercando di dimenticarmi i problemi precedenti.

 

É una cosa da pazzi, lo so. Ma penso sia il modo giusto per riprendere in mano Division. :)

Penso che da lv1 al lv30 i cambiamenti non saranno cosi evidenti, infatti nei server PTS ci fanno partire con PG lv.30 per testare le novità, però il tuo discorso non fa una piega è un aproccio full-immersion a questo the Division 2.0, non posso che concordare con te. :)

 

 

L'impostazione è giusta, ma dovrebbero mettere anche un surplus che si ottiene solo in pvp. Ad esempio oggetti elevati ed esclusivi dai vendor zona nera.

Forse questo arriverà in seguito con la sistemazione del PvP, sarebbe una bella cosa. Io farei qualcosa tipo la ricerca di materiali esclusivi in zona nera per potersi craftare da se tutte le armi uniche, in effetti mi piace collezionare e non ho tanta fotruna in questo tipo di drop.

"Fare o non fare, non esiste provare."

 

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Penso che da lv1 al lv30 i cambiamenti non saranno cosi evidenti, infatti nei server PTS ci fanno partire con PG lv.30 per testare le novità, però il tuo discorso non fa una piega è un aproccio full-immersion a questo the Division 2.0, non posso che concordare con te. :)

Si si, infatti non é tanto per testare le novità da lvl 1 a lvl 30, ma semplicemente un rigiocare division dimenticandomi tutto quello che avevo fatto in passato.

Spero che riusciranno davvero a dare la scossa definitiva a questo titolo.

La 1.4 é una gran cosa, ma marzo si avvicina e il season pass scadrà.

Voglio vedere quando annunceranno anche gli altri dlc.

TW x Insane - Destiny, Tom Clancy's: The Division, Rainbow Six: Siege, Overwatch

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In data odierna Ubisoft ha dichiarato che Tom Clancy's The Division risulta essere il titolo del 2016 che ad oggi ha venduto di più.

 

La stima è stata fatta tenendo conto dei rapporti redatti dopo aver preso in considerazione la vendita al dettaglio in Europa, Australia e negli Stati Uniti (in quest'ultimo caso sono state conteggiate anche le copie digitali).

2124775.png

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Magari prolungano il season pass, tanto hanno capito che se non sistemano come stanno facendo la season è bella e finita. ;)

 

Guardate che il Season Pass centra niente con la durata, negli ultimi anni è stato utilizzato in maniera sbagliata ma dava un'idea immediata su cosa servisse.

 

In pratica è uno sconto verso i DLC (quelli a pagamento) già programmati:

- Underground

- Survival

- Last Stand

 

un pò come lo era stato con Destiny:

- The Dark Below

- House of Wolves

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Questo qui è il primo changelog fisico di questa prima versione del PTS (sicuramente verrà aggiornato dal 26). In prtatica è quello che REALMENTE i giocatori stanno sperimentando nei server attualmente.

Nuove funzionalità:

  • Raggiunto il livello 30, i giocatori possono selezionare la fascia di livello, che controlla i livello dei nemici e la qualità del bottino.
  • Ci sono 4 fasce totali:
    • Fascia 1: nemici livello 30, bottino con gear score 163
    • Fascia 2: nemici livello 31, bottino con gear score 182, sblocco della modalità Molto Difficile, sblocco delle Incursioni
    • Fascia 3: nemici livello 32, bottino con gear score 204
    • Fascia 4: nemici livello 33, bottino con gear score 229
  • Al livello 30 è comunque possibile continuare a guadagnare punti esperienza, e al momento del livellamento, anziché salire di livello si guadagna una cassa sigillata che contiene delle ricompense congrue al Gear Score del proprio PG.

Cambiamenti del gameplay:

  • Sono stati reinseriti i boss nell’open world/PvE, con un respawn di 24 ore.
  • Il tempo di uccisione dei nemici è stato ridotto (modificata la salute e i danni).
  • Aggiunti 40 nuovi contratti per i Bersagli VIP.
  • La modalità Eroica non è più disponibile per tutte le attività.
  • La modalità Molto Difficile fa guadagnare una ricompensa extra se si completa per la prima volta.
  • La quantità delle munizioni trasportabili viene aumentata dopo il livello 30.
  • Quando il giocatore è fuori dall’ingaggio, si rigenerano tutti i segmenti della salute.
  • Diminuito il ritardo prima che i bonus del Riparo Mobile vengano applicati al giocatore.
  • Aggiunta una stazione di ricalibrazione nel Terminale.

Interfaccia Utente:

  • La formula del DPS ora non include più il calcolo della capienza del caricatore, della velocità di ricarica, dell’accuratezza e dei danni alla testa.
  • Aggiunto un ritardo tra l’abbandono del gruppo e l’avvio del matchmaking.
  • Avviando il matchmaking, il gioco cercherà di riempire gli slot vuoti, se la privacy del gruppo lo permette.
  • Aggiunta un’interfaccia di segnalazione giocatori nella versione PC.
  • I giocatori Rogue vengono mostrati sulla minimappa.
  • Ora è possibile scorrere, ruotare e ingrandire il personaggio durante la visualizzazione dell’abbigliamento.
  • Ora è presente l’opzione “marchia come spazzatura” mentre si applica una mod.
  • E’ possibile selezionare le armi e l’equipaggiamento come “preferiti”, i quali verranno bloccati nell’inventario. Gli oggetti bloccati non possono essere venduti, sbloccati e/o smantellati.
  • Aggiunta l’opzione di riacquisto degli oggetti venduti dai venditori. E’ possibile recuperare gli oggetti venduti per erroneamente.
  • Gli oggetti equipaggiati vengono sempre visualizzati in cima nella lista dell’inventario.
  • Gli oggetti ricalibrati ora hanno un’icona posizionata accanto alla loro statistica/talento ricalibrato.
  • I materiali per il Fai da Te ora possono essere convertiti in blocco.

Equipaggiamento/Oggetti:

  • I caricatori delle armi vengono riempiti quando ci si rifornisce da una cassa di rifornimento.
  • I gear score dei set equipaggiamento ora sono in linea con quelli degli equipaggiamenti alta gamma.
  • Le skin delle armi non occupano più spazio nell’inventario.(assafà! non so più dove metterle!)
  • Dal livello 30 i materiali che si ottengono nella Base Operativa sono alta gamma.
  • Rimosso il bonus del saccheggio da tutti gli equipaggiamenti (verrà migliorata la gestione e reinserito in futuro).
  • Diversi set equipaggiamento sono stati bilanciati.
  • Il set B.L.I.N.D. è in attesa di bilanciamento, così come altri set non specificati.

Ovviamente seguono aggiornamenti :)

Modificato da Tomahawk
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"Fare o non fare, non esiste provare."

 

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Ospite rickyrich91

raga scusate qualcuno ha raccolto tutti gli ECHO del gioco?? penso c'è ne sia uno buggato nel quartiere Chelsea che non mi fa raccogliere, sarebbe una cosa terribile perchè mi mancano una decina di collezionabili

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