Vai al contenuto

Tom Clancy's The Division


Almighal

Messaggi raccomandati

Provalo poi è difficile tornare indietro, il problema principale sono i proiettili che ti finiscono presto.....

Bhe' per le munizioni mi preoccuperei meno perche' con bonus munizioni sui pezzi arrivi a 150+2 stella solitaria quando prendi la cassetta gia' ne hai 300 +cassetta munizioni in combattimento e risolvi il problema.......ora vedo di tirarlo su' magari comprando dei pezzi con meno gear e poi faccio le dovute ossevazioni

1I-AS-I-CYBORG23058430092159296309.png?v=554
Link al commento
Condividi su altri siti

Devono assolutamente rivedere i drop, non è possibile che (anche ad eroico) continui a darmi shotgun, svd ed armature ad alta gamma, quando becco qualcosa di fluo o è blind o firecast.

:(

 

 

 

[edit]

 

Durante la manutenzione di oggi:

 

http://forums.ubi.com/showthread.php/1471196

 

  • Modified PvP weapon damage modifier so players will deal about 20% more weapon damage to each other (note that this change does not impact skill damage)
  • Added more kill volumes to Dragon’s Nest map. When exiting the map area, characters will be automatically killed
Modificato da Tekwar
Link al commento
Condividi su altri siti

Durante la manutenzione di oggi:

 

http://forums.ubi.com/showthread.php/1471196

 

  • Modified PvP weapon damage modifier so players will deal about 20% more weapon damage to each other (note that this change does not impact skill damage)
  • Added more kill volumes to Dragon’s Nest map. When exiting the map area, characters will be automatically killed

 

 

Ecco, hanno rovinato completamente il gioco in PvP, se prima c'erano gli invincibili che non andavano giù a morire, ma almeno qualche possibilità di scappare c'era, ora ci saranno gli invincibili che non vanno lo stesso giù, ma in compenso ti tirano giù con 2 colpi, con oggi io abbandono definitivamente la zona nera, giocherò solo alle espansioni.

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ecco, hanno rovinato completamente il gioco in PvP, se prima c'erano gli invincibili che non andavano giù a morire, ma almeno qualche possibilità di scappare c'era, ora ci saranno gli invincibili che non vanno lo stesso giù, ma in compenso ti tirano giù con 2 colpi, con oggi io abbandono definitivamente la zona nera, giocherò solo alle espansioni.

 

Sono entrato in Zona Nera ma non ho ancora capito come viene calcolato l'aumento di danni, le statistiche del PG sono le stesse di quelle fuori dalla Zona Nera.

 

Forse viene calcolato in automaticato se stai colpendo un giocatore invece di un NPC.

 

E ciò spiegherebbe perchè prima uno mi stava facendo fuori la salute abbastanza velocemente.

 

 

In tal caso, anche per me la ZN sarà off limit, almeno quando sarò da solo. Ora cerco di estrarre quello che ho, ma sta già vedendo che in mappa ci sono molti rouge.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Sono entrato in Zona Nera ma non ho ancora capito come viene calcolato l'aumento di danni, le statistiche del PG sono le stesse di quelle fuori dalla Zona Nera.

 

Forse viene calcolato in automaticato se stai colpendo un giocatore invece di un NPC.

 

E ciò spiegherebbe perchè prima uno mi stava facendo fuori la salute abbastanza velocemente.

 

 

In tal caso, anche per me la ZN sarà off limit, almeno quando sarò da solo. Ora cerco di estrarre quello che ho, ma sta già vedendo che in mappa ci sono molti rouge.

 

Sicuramente il calcolo te lo fà in automatico quando spari ad un player, comunque aspetta un paio di giorni e vedrai che in ZN ci saranno solo Rogue, sarà impossibile entrarci da solo, quindi mi è già passata completamente la voglia di giocare. Per me la ZN non esiste più.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Devono assolutamente rivedere i drop, non è possibile che (anche ad eroico) continui a darmi shotgun, svd ed armature ad alta gamma, quando becco qualcosa di fluo o è blind o firecast.

 

:(

 

 

 

[edit]

 

Durante la manutenzione di oggi:

 

http://forums.ubi.com/showthread.php/1471196

 

  • Modified PvP weapon damage modifier so players will deal about 20% more weapon damage to each other (note that this change does not impact skill damage)
  • Added more kill volumes to Dragon’s Nest map. When exiting the map area, characters will be automatically killed

 

Credo che sia dovuto al nerf del g36, e alle lamentele per quelli che non andavano giu in ZN.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quelli che non vanno giù in ZN ci sono dall'inizio.

 

Se sistemassero anche quello, sarebbe anche divertente un pvp quasi puro.

 

Qualcosa di strano c'è. Ieri ho beccano 2 del genere, e in 4 ci hanno uccisi quasi tutti... io sono scappato con la seconda super di fila e sono passato in mezzo a 2 incendiari usando pure, per non morire, la cura e un medikit... bé due fiammate di uno di quelli li ha buttati giù immediatamente mentre mi inseguivano, quando in 4 con gli incendiari non riuscivavamo a buttarne giù uno pure marcato con il sentinella.

Modificato da Pufferbacco

馬鹿につける薬もない


ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI


Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che sia dovuto al nerf del g36, e alle lamentele per quelli che non andavano giu in ZN.

 

Il problema è che vale solo nel PVP, secondo alcuni è per via dell'abuso del tattico e delle bombe adesive.

 

Qui la discussione sul forum di The Division :

 

http://forums.ubi.com/showthread.php/1471222-Why-20-weapon-damage-to-all-weapons-for-PVP

 

:)

Modificato da Tekwar
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono entrato in Zona Nera ma non ho ancora capito come viene calcolato l'aumento di danni, le statistiche del PG sono le stesse di quelle fuori dalla Zona Nera.

Forse viene calcolato in automaticato se stai colpendo un giocatore invece di un NPC.

E ciò spiegherebbe perchè prima uno mi stava facendo fuori la salute abbastanza velocemente.

In tal caso, anche per me la ZN sarà off limit, almeno quando sarò da solo. Ora cerco di estrarre quello che ho, ma sta già vedendo che in mappa ci sono molti rouge.

Sicuramente il calcolo te lo fà in automatico quando spari ad un player, comunque aspetta un paio di giorni e vedrai che in ZN ci saranno solo Rogue, sarà impossibile entrarci da solo, quindi mi è già passata completamente la voglia di giocare. Per me la ZN non esiste più.

Allora tirando un po le somme e guardando un po di video credo che con l'aumento del 20% PvP sarà piu facile tirar giu i tanto diffusi tank. Anzi credo che con una bella build equilibrata si potrebbe stare tranquilli.

 

La mia riflessione è semplice la faccio sulla mia build attuale, ovvero; 250DPS ; 450salute ; 25abilita. Se attiviamo tutti i talenti dell'arma ed abbiamo armi da fuoco ad almeno 3100 quel 20% in PvP ci pone in una posizione di vantaggio verso gli immortali in una condizione specifica: ovvero una buldi composta da 4-Abridge e 2-Ultimo rimedio.

 

Cosi facendo potremmo avere 6 talenti sull'arma principale ed alcuni sono davvero devastanti, lo sapete gia, inoltre il 100% del recupero salute quando rifiatiamo ed il 50% di protezione dai danni speciali con ultimo rimedio. Le stiki non dovrebbero fare più cosi male, ma l'unica pecca è che i pezzi alfa bridge li possono avere tutti perche non necessitano dell espansione.

 

Quindi noi proprietari del season passo non abbiamo alcun minimo vantaggio perchè i set dell'espansione diventerebbero alquanto inutili...vewdiamo se ho ragione. :)

"Fare o non fare, non esiste provare."

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora tirando un po le somme e guardando un po di video credo che con l'aumento del 20% PvP sarà piu facile tirar giu i tanto diffusi tank. Anzi credo che con una bella build equilibrata si potrebbe stare tranquilli.

 

La mia riflessione è semplice la faccio sulla mia build attuale, ovvero; 250DPS ; 450salute ; 25abilita. Se attiviamo tutti i talenti dell'arma ed abbiamo armi da fuoco ad almeno 3100 quel 20% in PvP ci pone in una posizione di vantaggio verso gli immortali in una condizione specifica: ovvero una buldi composta da 4-Abridge e 2-Ultimo rimedio.

 

Cosi facendo potremmo avere 6 talenti sull'arma principale ed alcuni sono davvero devastanti, lo sapete gia, inoltre il 100% del recupero salute quando rifiatiamo ed il 50% di protezione dai danni speciali con ultimo rimedio. Le stiki non dovrebbero fare più cosi male, ma l'unica pecca è che i pezzi alfa bridge li possono avere tutti perche non necessitano dell espansione.

 

Quindi noi proprietari del season passo non abbiamo alcun minimo vantaggio perchè i set dell'espansione diventerebbero alquanto inutili...vewdiamo se ho ragione. :)

Tom io sto piu o meno come te.Però tutta la critica contro i tank non l'ho mai capita ,in finale i tank hanno comunque sacrificato il DPS, io non mi diverterei, ma è proprio prerogativa dell RPG crearsi il personaggio più consono-ì alle proprie caratteristiche

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora tirando un po le somme e guardando un po di video credo che con l'aumento del 20% PvP sarà piu facile tirar giu i tanto diffusi tank. Anzi credo che con una bella build equilibrata si potrebbe stare tranquilli.

 

La mia riflessione è semplice la faccio sulla mia build attuale, ovvero; 250DPS ; 450salute ; 25abilita. Se attiviamo tutti i talenti dell'arma ed abbiamo armi da fuoco ad almeno 3100 quel 20% in PvP ci pone in una posizione di vantaggio verso gli immortali in una condizione specifica: ovvero una buldi composta da 4-Abridge e 2-Ultimo rimedio.

 

Cosi facendo potremmo avere 6 talenti sull'arma principale ed alcuni sono davvero devastanti, lo sapete gia, inoltre il 100% del recupero salute quando rifiatiamo ed il 50% di protezione dai danni speciali con ultimo rimedio. Le stiki non dovrebbero fare più cosi male, ma l'unica pecca è che i pezzi alfa bridge li possono avere tutti perche non necessitano dell espansione.

 

Quindi noi proprietari del season passo non abbiamo alcun minimo vantaggio perchè i set dell'espansione diventerebbero alquanto inutili...vewdiamo se ho ragione. :)

 

Togli pure il vediamo perchè hai pienamente ragione, alla fine avere o non avere in season pass non ha comportato il minimo vantaggio, anzi, il problema principale che tu sai bene quando trovi certi Rogue è che spesso e volentieri non li tiri giù con niente, ma almeno in qualche modo si resisteva un pochino, adesso non li tirerai giù lo stesso, però si morirà praticamente sempre, la ZN si riempirà solo di Rogue e giocarci purtroppo sarà uno schifo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tom io sto piu o meno come te.Però tutta la critica contro i tank non l'ho mai capita ,in finale i tank hanno comunque sacrificato il DPS, io non mi diverterei, ma è proprio prerogativa dell RPG crearsi il personaggio più consono-ì alle proprie caratteristiche

ma il problema non erano/sono i tank...il problema sono i tank/tattici...non hai gli stessi vantaggi se ti setti dps/tattico perche' hanno nerfato il dps in tutti i modi possibili (dalle armi ai set armatura) ma hanno aumentato del 10% (dal 65% al 75%) la corazza.

 

Di fatto un tank con 35k di potenza abilita' puo' girare senza sparare un colpo aspettando di riavere sia la sticky che il pronto soccorso...un player che invece si è concentrato sul dps a parita' di potenza abilita' muore decisamente prima.

 

Il tutto dando per plausibile che in un rpg si possa decidere di essere 2 cose contemporaneamente (tank/tattico...dps/tattico) anche se proprio per la natura del gioco non dovrebbe essere possibile...se ti vuoi concentrare sulla robustezza sacrifichi il dps come hai giustamente detto tu MA SACRIFICHI ANCHE LA POTENZA ABILITA'...non esiste al mondo che ci siano tizi con 600k di robustezza e 40k di potenza abilita'.

 

Tornando ai set armatura dead eye e sopratutto reclaimer non mi sembrano poi cosi male rispetto a quelli che il resto del gioco offre...provate il reclaimer e poi ne riparliamo :D .

Link al commento
Condividi su altri siti

Info sulla modifica di oggi:

 

https://www.reddit.com/r/thedivision/comments/4st7xd/pvp_damage_increased_by_20_how_it_works_with_info/

 

Key Points:

  • The old (pre-14th July patch) PVP modifier was 60% less damage done VS players. (0.4 modifier)

  • The new modifier is (0.48)

  • It does not affect damage from skills like sticky bomb.

  • So to get the damage you would do against a player if you shot your gun in the shooting range, take that value and multiply it by 0.48 to get the damage in PVP (before factoring in armor; so for 75% armor cap multiply the result by 0.25)

Link al commento
Condividi su altri siti

Tom io sto piu o meno come te.Però tutta la critica contro i tank non l'ho mai capita ,in finale i tank hanno comunque sacrificato il DPS, io non mi diverterei, ma è proprio prerogativa dell RPG crearsi il personaggio più consono-ì alle proprie caratteristiche

Hai ragione manu, pero the divison permette di tenere alti due valori anzichè uno. Quindi chi fa il tank, avrà pure l'abilità abbastanza alta a causa di alcuni pezzi che boostano tale valore, vedi maschera e zaino. Il risultato è che girando con stiky e overdose per tirarli giu devi essere come loro e lo scontro termina con la morte di quello che finisce prima le munizioni. Almeno con il +20% in PvP, questo balletto insensato termina decisamente prima. :)

 

Togli pure il vediamo perchè hai pienamente ragione, alla fine avere o non avere in season pass non ha comportato il minimo vantaggio, anzi, il problema principale che tu sai bene quando trovi certi Rogue è che spesso e volentieri non li tiri giù con niente, ma almeno in qualche modo si resisteva un pochino, adesso non li tirerai giù lo stesso, però si morirà praticamente sempre, la ZN si riempirà solo di Rogue e giocarci purtroppo sarà uno schifo.

In verità ieri sera mi son fatto un giro da solo per controllare un po tutti i venditori della ZN. Credevo avessero messo qualcosa di decente dall aggiornamento, ma a mio malinquore niente, zero, nisba. In compenso pero la ZN non era cosi piena di rogue e sopratutto ho trovato gente che collaborava, ho quasi avuto l'impressione che gli altri player evitassero il PvP. Comunque il tempo di attrezarci un po meglio e si ritorna alla grande la dentro.

 

ma il problema non erano/sono i tank...il problema sono i tank/tattici...non hai gli stessi vantaggi se ti setti dps/tattico perche' hanno nerfato il dps in tutti i modi possibili (dalle armi ai set armatura) ma hanno aumentato del 10% (dal 65% al 75%) la corazza.

 

Di fatto un tank con 35k di potenza abilita' puo' girare senza sparare un colpo aspettando di riavere sia la sticky che il pronto soccorso...un player che invece si è concentrato sul dps a parita' di potenza abilita' muore decisamente prima.

 

Il tutto dando per plausibile che in un rpg si possa decidere di essere 2 cose contemporaneamente (tank/tattico...dps/tattico) anche se proprio per la natura del gioco non dovrebbe essere possibile...se ti vuoi concentrare sulla robustezza sacrifichi il dps come hai giustamente detto tu MA SACRIFICHI ANCHE LA POTENZA ABILITA'...non esiste al mondo che ci siano tizi con 600k di robustezza e 40k di potenza abilita'.

 

Tornando ai set armatura dead eye e sopratutto reclaimer non mi sembrano poi cosi male rispetto a quelli che il resto del gioco offre...provate il reclaimer e poi ne riparliamo :D .

Perfettamente daccordo su tutta la prima parte del discorso.

 

Per quanto riguarda i set il reclaimer era principalemnte il mio preferito tra i nuovi, però ho notato che con i proiettili speciali non escono colpi critici e quindi sono rimasto interdetto.

 

Allo stato attuale credo che la cosa più sensata da fare è scegliere una strada ben precisa:

 

- Danno armi (fucili d'assalto) con proiettili speciali (basati su Reclaimer o ABridge).

- Percetuale critico e danno critico (mitra) (basato si Blind, Sentinella o Deadeye).

 

Sinceramente però non saprei quale possa essere quella più conveniente, la prima soluzione non ho potuto testarla perchè ho disponibile solo pochi pezzi dei suddeti set. Mentre per il secondo caso ho provato 2 blind + 4 firecrest (ormai escono anche dalle patatine) ma c'è un problema di fondo grosso. Praticamente tutti i nuovi mitra (ed anche i vecchi ridroppati) non hanno più quel bel valore di percentuale colpo critico che sommato un po ad altri piccoli accorgimenti, ti portava la percentuale al 65%. Raggiungere questo stato adesso è diventato molto molto difficile e quindi ho dovuto tirar fuori il mio vecchio AUG.

 

Purtroppo però un arma 204 a parità di statistiche sembra palesemente più debele di una 229, quindi il mio vecchio AUG non mi piazza più quei bei critici da 95.000k, ma sono sceso a 55.000k, sicuramente c'è stato un nerf da qualche parte per eliminare definitivamente il fenomeno AUG.

 

Ora...su queste ultime due parole voglio fare una piccola riflessione.

Hanno nerfato a bestia AUG e mitra ed hanno boostato non i fucili d'assalto, ma il fucile d'assalto G36, col risultato che ora tutti usano tale arma che ha semplicemente preso il posto dell'AUG.

Col senno di poi, questa è stata la mossa più sbagliata di sempre...ma per un solo motivo, ovvero: tutti usano la stessa arma esattamente come prima, non c'è varietà e le build vanno tutte nella stessa direzione ovviamente. Ora dico io, invece di nerfare l'AUG, bastava tenerlo cosi com'era e quando hanno cacciato il G36 tenere cosi anch'egli senza nerfarlo ancora. Almeno cosi avremmo avuto un'alternativa e sopratutto avremo avuto build che andavano in direzioni totalmente diverse, seguendo un pensiero ed un'idea totalmente opposto.

 

Tanto che dir se ne voglia tranne l'M1A1 prima ondata, tutte le altre armi non servono comunque ad una beneamata ceppa.

Modificato da Tomahawk

"Fare o non fare, non esiste provare."

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda i set il reclaimer era principalemnte il mio preferito tra i nuovi, però ho notato che con i proiettili speciali non escono colpi critici e quindi sono rimasto interdetto.

 

 

Uhm, in questi due giorni facendo matchmaking in Sotterranei Eroico ho beccato gente che attiva i colpi esplovisi ma c'erano anche i danni critici.

 

Oggi se mi ricapita faccio una clip.

Link al commento
Condividi su altri siti

Con la manutenzione hanno aggiunto due supply drop mensili in zona pve, divisi per personaggi non per account. In pratica sulla mappa appariranno dei mob lv 32 che una volta uccisi daranno 3 drop tra fluo fino a 268 (non solo stelle solitaria e simili) e alta gamma 229. (Il lv sarà in base al ns gs)

 

http://tomclancy-thedivision.ubi.com/game/en-GB/news/detail.aspx?c=tcm:154-259002-16&ct=tcm:148-76770-32

Modificato da Virus46
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Uhm, in questi due giorni facendo matchmaking in Sotterranei Eroico ho beccato gente che attiva i colpi esplovisi ma c'erano anche i danni critici.

 

Oggi se mi ricapita faccio una clip.

Si ci sono ma sono meno rispetto a normale anche per il motivo che se i nemici sono sotto i colpi esplosivi o da fuoco fanno un movimento su se' stessi che non ti permette di prenderli sempre precisamente in testa come invece accade se vengono verso di noi oppure se si alzano da un riparo,quindi i danni inflitti sono inferiori,pero' il beneficio e' che si stoppano sempre e non riescono a spararti per qualche secondo cosa buonissima contro i pompa.......quindi tutto sta' nel modo di giocare di una persona.......se c'e' un reclaimer in squadra io vado di piu' di cecchino il quale mi permette di espormi di piu' al fuoco nemico subendo meno e infliggendogli piu' danno.

1I-AS-I-CYBORG23058430092159296309.png?v=554
Link al commento
Condividi su altri siti

Con la manutenzione hanno aggiunto due supply drop mensili in zona pve, divisi per personaggi non per account. In pratica sulla mappa appariranno dei mob lv 32 che una volta uccisi daranno 3 drop tra fluo fino a 268 (non solo stelle solitaria e simili) e alta gamma 229. (Il lv sarà in base al ns gs)

 

http://tomclancy-thedivision.ubi.com/game/en-GB/news/detail.aspx?c=tcm:154-259002-16&ct=tcm:148-76770-32

 

Oh, questo è interessante.

 

Però potevano farlo 1 alla settimana :D

 

 

[edit]

 

Preso un rifornimento proprio ora:

- pistola 229

- maschera cacciatore 268

- guanti alta gamma 229

 

Tutto da buttare in quanto il pezzo fluo è con attributo Parti Elettroniche e vari bonus mancanti (dovrei fare 2 ricalibrazioni)

Modificato da Tekwar
Link al commento
Condividi su altri siti

Con la manutenzione hanno aggiunto due supply drop mensili in zona pve, divisi per personaggi non per account. In pratica sulla mappa appariranno dei mob lv 32 che una volta uccisi daranno 3 drop tra fluo fino a 268 (non solo stelle solitaria e simili) e alta gamma 229. (Il lv sarà in base al ns gs)

 

http://tomclancy-thedivision.ubi.com/game/en-GB/news/detail.aspx?c=tcm:154-259002-16&ct=tcm:148-76770-32

Manco a farlo apposta, parlavamo di vantaggi per chi avesse il season pass ed eccoli cadere dal cielo. In pratica solo per i possessori del pass il 1° ed il 15° di ogni mese sulla mappa fuori dalla zona nera avremo la possibilità di scontrarci con npc che dropperanno roba in base al nostro gear score.

 

Direi che mi pare un ottima cosa e sopratutto dovuta verso i giocatori che hanno speso di più, certo non è un vantaggio vero è proprio, ma almeno una possibilità di trovare pezzi 268 in più penso che vada bene.

 

Praticamente gia oggi dovrebbe comparire il segnalino sulla mappa, qualcuno può confermare? Inoltre stasera ci sono anche le taglie da fare, speriamo bene.

Modificato da Tomahawk

"Fare o non fare, non esiste provare."

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Praticamente gia oggi dovrebbe comparire il segnalino sulla mappa, qualcuno può confermare? Inoltre stasera ci sono anche le taglie da fare, speriamo bene.

 

Vedi mio edit :)

https://www.reddit.com/r/thedivision/comments/4sy96v/season_pass_supply_drops_what_did_you_get/

 

Comunque c'è gente che ha veramente una buona dose di fortuna.

 

Chi ha preso l' AK74 o l'MP5, a me una banale pistole. :icon_mad:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...