Marco D. Inviato 22 Dicembre 2014 Condividi Inviato 22 Dicembre 2014 Reputo altamente improbabile che The Phantom Pain sia rilasciato già il 24 febbraio.A mio parere se ne parla da aprile/maggio in poi, difficilmente prima. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 26 Dicembre 2014 Condividi Inviato 26 Dicembre 2014 (modificato) In occasione dell'ultima puntata del celebre webcast Kojima Station, Hideo Kojima ha presentato un particolare elmetto presente nell'atteso Metal Gear Solid 5 The Phantom Pain. Come potete notare dall'immagine si tratta di un elmetto da pollo, che stando a quanto rivelato dal game designer garantirà un ottimo livello di mimetizzazione. http://cdn4.dualshockers.com/wp-content/uploads/2014/12/MGSV_ChickenCap-1-670x376.jpg?eaa32f http://cdn3.dualshockers.com/wp-content/uploads/2014/12/MGSV_ChickenCap-3-670x376.jpg?eaa32f http://cdn4.dualshockers.com/wp-content/uploads/2014/12/MGSV_ChickenCap-2-670x376.jpg?eaa32f Modificato 26 Dicembre 2014 da AngelDevil Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Holyvamp Inviato 26 Dicembre 2014 Condividi Inviato 26 Dicembre 2014 voglio la data di uscita non le teste di pollo XD Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco D. Inviato 29 Dicembre 2014 Condividi Inviato 29 Dicembre 2014 voglio la data di uscita non le teste di pollo XDConcordo, ne ho abbastanza di scatoloni, cartoni di donnine, teste di pollo, confezioni PS4, tra poco spunta anche quella One e che diamine basta Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Almighal Inviato 8 Gennaio 2015 Condividi Inviato 8 Gennaio 2015 In questi giorni, Hideo Kojima sta lavorando senza sosta a una delle fasi più delicate dello sviluppo di Metal Gear Solid V: The Phantom Pain. Seguendo la traccia dei suoi tweet, che utilizza regolarmente per aggiornare i fan sullo stato dei lavori, è facile rendersi conto che persino un veterano del campo videoludico come lui può avere momenti di stanchezza. È corso in suo aiuto, però, il game designer Joshua Boggs, con una lettera di supporto che Kojima ha definito "commovente"."Ho ricevuto una lettera commovente da parte di Joshua, un game designer autraliano." ha scritto Hideo Kojima su Twitter, "Nonostante la distanza che c'è tra noi, e le giornate dure che sto attraversando, le sue parole sono riuscite a farmi sfuggire qualche lacrima. Il suo supporto mi ha dimostrato che ciò che ho fatto in questi anni, e che continuo a fare, non è sbagliato, e ho qualcuno che mi sostiene. Ora posso asciugarmi gli occhi, e rimettermi al lavoro." Cita http://card.psnprofiles.com/1/AlmighalX.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 9 Gennaio 2015 Condividi Inviato 9 Gennaio 2015 (modificato) Konami ha rivelato qualche dettaglio sul misterioso cappello da pollo di Metal Gear Solid V: The Phantom Pain. Inizialmente mostrato in uno stream di Natale dal creatore Hideo Kojima, il cappello aveva attratto la curiosità di molti fan dell'atteso titolo. Sembra che il cappello permetterà ai giocatori di saltare alcune sezioni di The Phantom Pain nel caso le trovassero troppo difficili. Ovviamente, il prezzo è quello di rendersi ridicoli: usarlo significa essere, più o meno letteralmente, dei polli. Modificato 9 Gennaio 2015 da AngelDevil Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco D. Inviato 9 Gennaio 2015 Condividi Inviato 9 Gennaio 2015 (modificato) Konami ha rivelato qualche dettaglio sul misterioso cappello da pollo di Metal Gear Solid V: The Phantom Pain. Inizialmente mostrato in uno stream di Natale dal creatore Hideo Kojima, il cappello aveva attratto la curiosità di molti fan dell'atteso titolo. Sembra che il cappello permetterà ai giocatori di saltare alcune sezioni di The Phantom Pain nel caso le trovassero troppo difficili. Ovviamente, il prezzo è quello di rendersi ridicoli: usarlo significa essere, più o meno letteralmente, dei polli.E poi dicono che il mondo videoludico diventa sempre più casual e facilitato...Salute che si ripristina automaticamente, compagno aggiuntivo controllato dall'IA, cappello da pollo, ecc.Attendo anche io MGS V TPP, però vorrei vedere cose più concrete e serie, in vista dell'uscita. Modificato 9 Gennaio 2015 da Marco D. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 9 Gennaio 2015 Condividi Inviato 9 Gennaio 2015 Konami ha rivelato qualche dettaglio sul misterioso cappello da pollo di Metal Gear Solid V: The Phantom Pain. Inizialmente mostrato in uno stream di Natale dal creatore Hideo Kojima, il cappello aveva attratto la curiosità di molti fan dell'atteso titolo. Sembra che il cappello permetterà ai giocatori di saltare alcune sezioni di The Phantom Pain nel caso le trovassero troppo difficili. Ovviamente, il prezzo è quello di rendersi ridicoli: usarlo significa essere, più o meno letteralmente, dei polli.Hanno copiato da doritos crash course comunque, che ca**ata sta cosa del pollo.... che sfizio c'è poi?... è come finire dark souls con la mod dell'invincibilità. Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GrungiestNewt47 Inviato 9 Gennaio 2015 Condividi Inviato 9 Gennaio 2015 Io lo prendo solo per il cappello da pollo! Queste sono le cose che trasformano un ottimo gioco in capolavoro! Cita http://card.psnprofiles.com/1/Artorias00.pngPER ASPERA AD ASTRA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 9 Gennaio 2015 Condividi Inviato 9 Gennaio 2015 (modificato) Io lo prendo solo per il cappello da pollo! Queste sono le cose che trasformano un ottimo gioco in capolavoro!Allora Fable è il miglior gioco della terra Ti vestivi interamente da pollo e facevi scommesse sulle gare dei polli....ahahaha Modificato 9 Gennaio 2015 da Hulong Zhan Shi Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GrungiestNewt47 Inviato 9 Gennaio 2015 Condividi Inviato 9 Gennaio 2015 Allora Fable è il miglior gioco della terra Ti vestivi interamente da pollo e facevi scommesse sulle gare dei polli....ahahahaChissà cosa inventeranno ancora.I jappi sono stati sempre stravaganti, ma ormai al ridicolo non c'è più limite! 1 Cita http://card.psnprofiles.com/1/Artorias00.pngPER ASPERA AD ASTRA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 20 Gennaio 2015 Condividi Inviato 20 Gennaio 2015 Kenichiro Imaizumi di Kojima Productions ha recentemente rivelato via Twitter, rispondendo ad alcuni appassionati, che al momento non è ancora possibile stabilire una data di lancio ufficiale per Metal Gear Solid 5 The Phantom Pain. Stando alle sue parole il team lavora notte e giorno allo scopo di migliorare la qualità del titolo. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Holyvamp Inviato 20 Gennaio 2015 Condividi Inviato 20 Gennaio 2015 Kenichiro Imaizumi di Kojima Productions ha recentemente rivelato via Twitter, rispondendo ad alcuni appassionati, che al momento non è ancora possibile stabilire una data di lancio ufficiale per Metal Gear Solid 5 The Phantom Pain. Stando alle sue parole il team lavora notte e giorno allo scopo di migliorare la qualità del titolo. peccato. Per me la stanno tirando per le lunghe. Speriamo che all'E3 si smuova qualcosa, perchè comincia a diventare un mistero. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 26 Gennaio 2015 Condividi Inviato 26 Gennaio 2015 "Hideo Kojima potrebbe aver deciso di inserire i non morti nel prossimo Metal Gear? Il codice sorgente di Ground Zeroes dice di si. Un utente di Reddit infatti ha esaminato la versione PC del prologo di Metal Gear Solid V: The Phantom Pain e la parole “zombie” compare, anche più volte. http://www.tmag.it/wp-content/uploads/2015/01/the-phantom-pain-zombies.jpg Il mistero solletica i fan, visto che il gioco dovrebbe uscire quest’anno ma al momento Hideo Kojima ed il tuo team non hanno mai mostrato zombie durante le sessioni gameplay oppure in qualche trailer: non ci resta che attendere un segnale da parte del team di sviluppo." Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco D. Inviato 26 Gennaio 2015 Condividi Inviato 26 Gennaio 2015 Potrebbe anche trattarsi di un costume da zombie indossabile da Big Boss, tanto oramai una trollata in più, una in meno."Hideo Kojima potrebbe aver deciso di inserire i non morti nel prossimo Metal Gear? Il codice sorgente di Ground Zeroes dice di si. Un utente di Reddit infatti ha esaminato la versione PC del prologo di Metal Gear Solid V: The Phantom Pain e la parole “zombie” compare, anche più volte. http://www.tmag.it/wp-content/uploads/2015/01/the-phantom-pain-zombies.jpg Il mistero solletica i fan, visto che il gioco dovrebbe uscire quest’anno ma al momento Hideo Kojima ed il tuo team non hanno mai mostrato zombie durante le sessioni gameplay oppure in qualche trailer: non ci resta che attendere un segnale da parte del team di sviluppo." Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 27 Gennaio 2015 Condividi Inviato 27 Gennaio 2015 Potrebbe anche trattarsi di un costume da zombie indossabile da Big Boss, tanto oramai una trollata in più, una in meno.Si sicuramente qualcosa che c'è in game, tipo un vestito, o in tipo di soldato con particolari abilità...non mi aspetto certo di vedere dei non-morti su metal gear, anche se....... non mi dispiacerebbe ahahahah Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco D. Inviato 27 Gennaio 2015 Condividi Inviato 27 Gennaio 2015 Si sicuramente qualcosa che c'è in game, tipo un vestito, o in tipo di soldato con particolari abilità...non mi aspetto certo di vedere dei non-morti su metal gear, anche se....... non mi dispiacerebbe ahahahah Seriamente potrebbe trattarsi anche di un boss con fattezze zombesche, be in quel caso sarebbe interessante, ma un costume no a mio parere. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 2 Febbraio 2015 Condividi Inviato 2 Febbraio 2015 Hideo Kojima ha rilasciato nuovi dettagli riguardo l'attesissimo Metal Gear Solid 5: The Phantom Pain. In primis, Kojima ha dichiarato che The Phantom Pain è stato per lui il gioco più difficile da creare fino ad ora, perchè ha dovuto creare un nuovo engine proprietario e ristrutturare l'intero studio. Per quanto riguarda le meccaniche di gioco, saranno presenti il meteo dinamico ed anche una fauna. Le condizioni meteo andranno ad incidere direttamente sulle missioni, poichè le guardie del gioco potrebbero trovare rifugio dalla pioggia, magari mandando all'aria i vostri piani di infiltrazione. Non sarà possibile mangiare la fauna come in Metal Gear Solid 3: Snake Eater, ma sarà invece possibile trasportare eventuali animali alla Mother Base e tenerli in uno zoo. Mother Base sarà disponibile sia offline che online, ed andando in missione mentre si è connessi ad internet aggiungerà ulteriore tensione perchè un altro giocatore potrebbe attaccare la vostra base. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco D. Inviato 2 Febbraio 2015 Condividi Inviato 2 Febbraio 2015 Non sarà possibile mangiare la fauna come in Metal Gear Solid 3: Snake Eater, ma sarà invece possibile trasportare eventuali animali alla Mother Base e tenerli in uno zoo.Peccato non abbiano mantenuto il fattore sopravvivenza come nel 3, sarebbe stata una bellissima costante. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ribado Inviato 3 Febbraio 2015 Condividi Inviato 3 Febbraio 2015 Peccato non abbiano mantenuto il fattore sopravvivenza come nel 3, sarebbe stata una bellissima costante.bè dai, nel 3 era congegnato abbastanza di m***a il fattore sopravvivenza, credo di non avere mai avuto necessità di ingurgitare un qualche animale Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 9 Febbraio 2015 Condividi Inviato 9 Febbraio 2015 (modificato) Tora Shiro, executive presso Konami, si dice seccato dal fatto di non poter annunciare la data di uscita ufficiale."Il non essere in grado di annuciare una data di rilascio è altrettanto fastidioso per noi.", ha rivelato Shiro Allo stesso tempo ha lasciato intendere si sapere molto più di ciò che diceva, lasciando presupporre che una data di rilascio è già stata decisa ma non ancora comunicata. Modificato 9 Febbraio 2015 da AngelDevil Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 15 Febbraio 2015 Condividi Inviato 15 Febbraio 2015 Ok sta cominciando ad attirare la mia attenzione Una recente analisi di un utente di NeoGAF ha confrontato l’area di gioco di Metal Gear Solid V con la mappa di GTA V. Il risultato, come potete osservare nell’immagine in calce alla news, denota una maggiore vastità degli ambienti per l’atteso quinto capitolo della serie di Kojima Productions. C’è anche da sottolineare che l’area di gioco di The Phantom Pain sembrerebbe decisamente più densa e ricca di quella del capolavoro Rockstar Games, ma per le conferme dovremo aspettare l’uscita del gioco. http://www.tmag.it/wp-content/uploads/2015/02/mgs-5-map-size.jpg Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Holyvamp Inviato 15 Febbraio 2015 Condividi Inviato 15 Febbraio 2015 Allora Fable è il miglior gioco della terra Ti vestivi interamente da pollo e facevi scommesse sulle gare dei polli....ahahahaXD ricordo in Fable 3 che andavi a presenziare una riunione vestito da pollo XD Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ribado Inviato 16 Febbraio 2015 Condividi Inviato 16 Febbraio 2015 piu' grande di Gta è persino troppo , io mi accontenterei di molta meno estensione in favore di una certosina cura per il dettaglio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 25 Febbraio 2015 Condividi Inviato 25 Febbraio 2015 (modificato) Metal Gear Solid 5: The Phantom Pain è sicuramente uno dei titoli più attesi dell'anno, per questo motivo la community di fan della serie attende con grande ansia una data di uscita ufficiale per la prossima avventura firmata Hideo Kojima. A tal proposito il game designer giapponese ha diffuso nuove informazioni per quanto concerne l'attuale stato dei lavori del titolo: "Metal Gear Solid 5 propone un'esperienza open-world in cui ci si potrà infiltrare nella mappa in totale libertà, in esatta opposizione a ciò che si vede in un gioco lineare. Capirete che questo non significa solo trovarsi di fronte ad un'enorme mappa di gioco, ma anche garantire al giocatore diversi approcci nel gameplay, su come infiltrarsi, su come affrontare i nemici e portare al termine gli obbiettivi, in quale parte della giornata agire e così via. Tutto ciò offre a chi gioca una libertà non logica, ma spontanea", ha spiegato Kojima. Il designer ha poi concluso: "Quello che attualmente sto facendo riguarda la risoluzione ai diversi problemi che insorgono, senza influenzare negativamente questo livello di libertà. Sto lavorando dalla mattina alla sera ogni giorno per proporre un'esperienza coesa e soddisfacente e lo sto facendo nel miglior modo possibile. Inoltre devo coordinarmi costantemente con il team di sviluppo per queste operazioni". Modificato 25 Febbraio 2015 da AngelDevil Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.