SrgRocky Inviato 23 Aprile 2014 Condividi Inviato 23 Aprile 2014 ve lo dico io anteprima in arrivo, scorsa settimana un po' di gente è volata a (Seattle?) negli studi Bungie a provare la versione beta Ah ecco da dove arrivava il video postato prima! Niente male davvero.. Cmq news arrivata, purtroppo l'avevo già letta stamattina però Cita "Più forte dell'odio è l'amore. Più forte dell'amore è... Mike Tyson, per esempio.." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fox89 Inviato 23 Aprile 2014 Condividi Inviato 23 Aprile 2014 (modificato) Ah ecco da dove arrivava il video postato prima! Niente male davvero.. Cmq news arrivata, purtroppo l'avevo già letta stamattina però Voi iniziate a farmi paura quando si tratta di Hype, sapete già troppe cose prime di tutto il mondo Comunque qui per il futuro ci possiamo organizzare per le partite! Modificato 23 Aprile 2014 da Fox89 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
polyesteron Inviato 23 Aprile 2014 Condividi Inviato 23 Aprile 2014 Ah ecco da dove arrivava il video postato prima! Niente male davvero.. Cmq news arrivata, purtroppo l'avevo già letta stamattina però sia la news che il video vengono da qui http://www.destinythegame.com/it Cita Amministratore del forum italiano di Destiny, per info mandatemi un PM Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fox89 Inviato 23 Aprile 2014 Condividi Inviato 23 Aprile 2014 sia la news che il video vengono da qui http://www.destinythegame.com/it Dovete calcolare che non è che ci sia gente con il vostro stesso livello (e il mio) di hype e di malataggine mentale da stare H24 per avere notizie videoludiche, per cui direi che la news in home va bene per chi vuole informarsi Voi altri non fate testo e siete esclusi 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SrgRocky Inviato 23 Aprile 2014 Condividi Inviato 23 Aprile 2014 Voi iniziate a farmi paura quando si tratta di Hype, sapete già troppe cose prime di tutto il mondo Comunque qui per il futuro ci possiamo organizzare per le partite! Ahahah! Cmq certo, tra l'altro credo che inaugurerò la One proprio con questo gioco (forse l'avrò già ripetuto un paio di volte..) Intanto gustiamoci la beta! sia la news che il video vengono da qui http://www.destinythegame.com/it Esatto, letto proprio sul sito! Cita "Più forte dell'odio è l'amore. Più forte dell'amore è... Mike Tyson, per esempio.." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 23 Aprile 2014 Condividi Inviato 23 Aprile 2014 (modificato) Il gioco per ambientazione, grafica, e lore generale sembra una bomba, ma il video delle classi è stato poco convincente, troppo anonime e prive di peculiarità.. spero che non sia tutto quì. ( ovviamente è così altrimenti sarebbe da ) In poche parole solite classi, Guerriero, mago, assassino( o ladro che sia ) Il cacciatore è sicuramente il mio stile, ma ci vorrebbe un pò di materiale che mostri davvero cosa siano in grado di fare P.s: I titan ricordano moltissimo gli spartan! Modificato 23 Aprile 2014 da Hulong Zhan Shi Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aiirbandit Inviato 23 Aprile 2014 Condividi Inviato 23 Aprile 2014 Il gioco per ambientazione, grafica, e lore generale sembra una bomba, ma il video delle classi è stato poco convincente, troppo anonime e prive di peculiarità.. spero che non sia tutto quì. ( ovviamente è così altrimenti sarebbe da ) In poche parole solite classi, Guerriero, mago, assassino( o ladro che sia ) Il cacciatore è sicuramente il mio stile, ma ci vorrebbe un pò di materiale che mostri davvero cosa siano in grado di fare P.s: I titan ricordano moltissimo gli spartan! La mia scelta sarà senz'altro il mago Cita Rest in Peace Chester Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fox89 Inviato 23 Aprile 2014 Condividi Inviato 23 Aprile 2014 (modificato) Il gioco per ambientazione, grafica, e lore generale sembra una bomba, ma il video delle classi è stato poco convincente, troppo anonime e prive di peculiarità.. spero che non sia tutto quì. ( ovviamente è così altrimenti sarebbe da ) In poche parole solite classi, Guerriero, mago, assassino( o ladro che sia ) Il cacciatore è sicuramente il mio stile, ma ci vorrebbe un pò di materiale che mostri davvero cosa siano in grado di fare P.s: I titan ricordano moltissimo gli spartan! Io voglio capire bene come verrà strutturato il tutto, qual'è la storia iniziale del primo capitolo (dovrebbe essere una trilogia) e cosa si potrà fare per entrare nelle partite altrui. Tutte queste info insomma, sono più curioso di avere questo tipo di notizie. Modificato 23 Aprile 2014 da Fox89 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 23 Aprile 2014 Condividi Inviato 23 Aprile 2014 Io voglio capire bene come verrà strutturato il tutto, qual'è la storia iniziale del primo capitolo (dovrebbe essere una trilogia) e cosa si potrà fare per entrare nelle partite altrui. Tutte queste info insomma, sono più curioso di avere questo tipo di notizie.Si anche io sono curiosissimo di queste cose, e non sapevo fosse una trilogia O.o Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fox89 Inviato 23 Aprile 2014 Condividi Inviato 23 Aprile 2014 Si anche io sono curiosissimo di queste cose, e non sapevo fosse una trilogia O.o I piani iniziali in Activision con Bungie erano questi: Destiny 2014 - DLC corposo 2015 Destiny 2 2016 - DLC corposo 2017 Destiny 3 2018 - DLC corposo 2019 O almeno io sapevo fosse così l'idea iniziale quando fu annunciato, ma magari era solo un rumor Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
polyesteron Inviato 23 Aprile 2014 Condividi Inviato 23 Aprile 2014 I piani iniziali in Activision con Bungie erano questi: Destiny 2014 - DLC corposo 2015 Destiny 2 2016 - DLC corposo 2017 Destiny 3 2018 - DLC corposo 2019 O almeno io sapevo fosse così l'idea iniziale quando fu annunciato, ma magari era solo un rumor era venuto fuori dal contratto Bungie- Activision, però non si sa se sia cambiato (magari farà la fine di cod, uno ogni 8 mesi Cita Amministratore del forum italiano di Destiny, per info mandatemi un PM Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 24 Aprile 2014 Autore Condividi Inviato 24 Aprile 2014 Tramite il suo account ufficiale su Twitter, Bungie ha annunciato che lunedì 28 aprile saranno svelate delle novità su Destiny. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
polyesteron Inviato 24 Aprile 2014 Condividi Inviato 24 Aprile 2014 (modificato) fine embargo anteprime e data Beta http://i.minus.com/iboYr64Vp4h1zT.gif Modificato 24 Aprile 2014 da polyesteron Cita Amministratore del forum italiano di Destiny, per info mandatemi un PM Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ADE Marc Alexander Inviato 24 Aprile 2014 Condividi Inviato 24 Aprile 2014 fine embargo anteprime e data Beta Sbaglio o si vedono gli occhi del PG dietro al visore? Magari è solo un riflesso, ma sarebbe un bel dettaglio! Cita MarcDesign | The crazy art of creative minds Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 24 Aprile 2014 Condividi Inviato 24 Aprile 2014 Tramite il suo account ufficiale su Twitter, Bungie ha annunciato che lunedì 28 aprile saranno svelate delle novità su Destiny.bene, nuove info sono sempre gradite =) Sbaglio o si vedono gli occhi del PG dietro al visore? Magari è solo un riflesso, ma sarebbe un bel dettaglio!si, anche a me da questa sensazione Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SupremeDavide Inviato 25 Aprile 2014 Condividi Inviato 25 Aprile 2014 (modificato) http://i57.tinypic.com/ifpqgi.jpgBungie riconferma che lunedì ci saranno le anteprimeEdit: tramite Twitter dice anche che questo aggiornamento settimanale è la calma prima della tempesta, mentre tramite Facebook chiede se siamo pronti a sentire di più (molto di più) su Destiny. Modificato 25 Aprile 2014 da SupremeDavide Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SrgRocky Inviato 26 Aprile 2014 Condividi Inviato 26 Aprile 2014 Bungie riconferma che lunedì ci saranno le anteprimeEdit: tramite Twitter dice anche che questo aggiornamento settimanale è la calma prima della tempesta, mentre tramite Facebook chiede se siamo pronti a sentire di più (molto di più) su Destiny. Sono pronto Cita "Più forte dell'odio è l'amore. Più forte dell'amore è... Mike Tyson, per esempio.." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SupremeDavide Inviato 26 Aprile 2014 Condividi Inviato 26 Aprile 2014 Uno nei forum Bungie ha scritto questo:I don't know if many of you are aware but Ign.com are going to be playing Destiny on: Monday, April 28 at 10:00 a.m. PDT/1:00 p.m. I just wanted to spread the news as I'm excited to watch. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
polyesteron Inviato 27 Aprile 2014 Condividi Inviato 27 Aprile 2014 preorder GS USALo sparrow è il veicolo terrestre personale di tutti i guardianihttp://mp1st.com/wp-content/uploads/2014/04/G8mCQNo.jpg Cita Amministratore del forum italiano di Destiny, per info mandatemi un PM Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SrgRocky Inviato 27 Aprile 2014 Condividi Inviato 27 Aprile 2014 preorder GS USALo sparrow è il veicolo terrestre personale di tutti i guardiani Ho sempre desiderato potermi spostare con lo Speeder Bike di Star Wars Cmq da domani comincia la pacchia giusto? Cita "Più forte dell'odio è l'amore. Più forte dell'amore è... Mike Tyson, per esempio.." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SupremeDavide Inviato 27 Aprile 2014 Condividi Inviato 27 Aprile 2014 Ho sempre desiderato potermi spostare con lo Speeder Bike di Star Wars Cmq da domani comincia la pacchia giusto? Sì, sara un sacco di roba... si andrà dal multiplayer competitivo al comparto narrativo, usciranno video di gameplay diversi, più altre robe che non voglio immaginare perché se no collasso. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wabloo Inviato 27 Aprile 2014 Condividi Inviato 27 Aprile 2014 Ributto nella mischia Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aiirbandit Inviato 27 Aprile 2014 Condividi Inviato 27 Aprile 2014 Sì, sara un sacco di roba... si andrà dal multiplayer competitivo al comparto narrativo, usciranno video di gameplay diversi, più altre robe che non voglio immaginare perché se no collasso. "perchè se no collasso" HAHAHAHAHAHAHAAHA muoio hahahahahahahahahaah 1 Cita Rest in Peace Chester Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SupremeDavide Inviato 27 Aprile 2014 Condividi Inviato 27 Aprile 2014 (modificato) "perchè se no collasso" HAHAHAHAHAHAHAAHA muoio hahahahahahahahahaah Eh sì santo cielo, è da mesi che non esce niente, ahahahahah!La stessa cosa mi accadrà all'E3 con Halo Modificato 27 Aprile 2014 da SupremeDavide Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 27 Aprile 2014 Condividi Inviato 27 Aprile 2014 (modificato) Eh sì santo cielo, è da mesi che non esce niente, ahahahahah!La stessa cosa mi accadrà all'E3 con HaloTitanfall ( 13 Marzo ) , Lego lo Hobbit ( 11 Aprile ) , Kinect Sports Rival ( 11 Aprile ) e Metal Gear ground Zeroes ( 20 Marzo ) Thief ( 28 Febbraio ) Plants Vs Zombie ( 27 Febbraio e pochi giorni fà i DLC gratuiti, difatti ho 30 ore di gioco e continuo a giocarci.) E non ho considerato nemmeno gli Indie (in effetti tra due Giorni esce Child Of Light. ) Modificato 27 Aprile 2014 da Hulong Zhan Shi Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.