Vai al contenuto

Destiny

AngelDevil

Messaggi raccomandati

sarà epico punto.

Videogiochi:Prezzi da Paura!!

http://multiplayer.com/catalog/advanced_search_result.php?c=0&keywords=guida strategica&adv_id=245175"> Guida Strategica</a>

http://i.minus.com/iZIYVuPcwHZBw.gifhttp://i.minus.com/iH0KU7SqZFQBP.jpg
http://i.minus.com/ibkELSWmz9QYKe.pnghttp://i.minus.com/iLhOGJkBaagNJ.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

- Schermaglia è il nome per il multiplayer competitivo

- Patrol (esplorazione) è la modalità free roaming . Possono verificarsi eventi pubblici durante le pattuglie

- Esistono eventi pubblici cronometrati

- Nel corso di una missione attiva, attivando il tuo Ghost,esso mostrerà il luogo in cui il vostro obiettivo si trova.

- Vi è una specifica apparecchiatura per il doppio salto: Jetpack , Stivali Jet , e "un effetto fluttuante "

- Proprio come gli scontri a fuoco , è possibile inserirsi nel matchmaking per essere accoppiato con altri giocatori PvE

- Il tempo indicato per la morte / rinascita è " circa 30 secondi "

- " Il direttore è un sistema HUD " che mostra gli aggiornamenti di come esplorare e salire di livello . Alcune aree saranno accessibili quando si ottierrà qualche avanzamento .

- potremo resettare un albero delle abilità fino a quando decidiamo di bloccarlo . In questo modo darà un ulteriore vantaggio (probabile bonus alle stat )

- "Attraverso il Direttore vengono visualizzati tutti i pianeti e le posizioni attualmente disponibili , nonché le missioni accessibili su ciascuno, e come i giocatori completare più compiti , l'universo si apre lentamente , offrendo mondi e sfide nuove".

- Il Direttore sarà possibile utilizzarlo tramite l'app mobile. Saremo in grado di " ricercare nuove missioni " e "impostare missioni cooperative con gli amici "

- Diversi livelli di Assalto , Raids , e PvP basati sul livello del nostro equipaggiamento

- La Torre è un hub da viaggio

- Ci sarà un bonus di sinergia per il set di armature complete

- Alberi di abilità per tutti gli equipaggiamenti .

- Caratteristiche: Danno , Rateo di fuoco , portata, precisione , stabilità , controllo , Volontà e Forza

- Si attiverà un suono quando saremo vicino al tesoro. Pensate ai Ninroot in Elder Scrolls .

- Sarà possibile arrivare al livello massimo in poche ore secondo le parole di Bungie.Hanno deciso di puntare sul livello e la qualità dell'equipaggiamento per sbloccare le missioni, piuttosto che dal livello stesso del Guardiano.

Amministratore del forum italiano di Destiny, per info mandatemi un PM

Link al commento
Condividi su altri siti

Dentro ogni zona sono collocati in modo casuale forzieri pieni di bottino,di denaro nella forma di Glimmers (che può essere utilizzato per acquistare oggetti e potenziamenti), o le risorse naturali conosciuti come engram . Queste si possono portare alla Torre , dove si può pagare un losco personaggio chiamato Cryptarch per convertirli in beni utilizzabili.

Casse del tesoro e Bottino :

È importante sottolineare che il contenuto di ogni cassa viene memorizzato localmente per ogni giocatore in modo da non creare situazioni poco piacevoli. E non tutti i bottini possono essere utilizzati immediatamente . Spesso prenderai oggetti che non è possibile utilizzare fino al raggiungimento di un livello più alto( Bungie garantisce che è possibile per voi interscambiare oggetti tra tre personaggi attivi , uno per ogni classe , così si potrebbe trovare un bel oggetto per lo Stregone quando stai giocando come un titano, senza andare sprecato).

Elementi trasferibili :

"C'è un luogo in cui è possibile scambiare oggetti tra i tuoi personaggi ", dice Green.

armi , lame come accessorio, elementi:

Procedendo con la tua avventura, si ottiene l'accesso a stranezze primarie come il fucile Suros Regime con il suo stile esotico , o il fucile d'assalto Monte Carlo con una spada innestata. Nella categoria speciali , ci sono strani fucili che infliggono danni da fuoco esplosivo e fucili a fusione che possono essere caricate fino a rilasciare un colpo multiplo colpendo un gruppi di nemici .

Alcune armi sono infusi con diverse energie - danni termici, danni elettrici , e danno del vuoto - quindi se avete l'arma giusta si può, per esempio , drenare un elemento nemico o scudo più velocemente..

Insomma proprio una scopiazzata da Borderlands :asd:

Che significa che ogni contenuto viene registrato localmente??? .... sapete com'è, il brutto del giocare in coop è che il primo che vede arraffa... preferisco avere un bottino tutto per me :D come in certi giochi ( non ricordo qual'era ) dove se tu prendi un oggetto, non lo prendi davvero, nel senso che se sei con un amico lo prende anche lui come se tu non l'avessi mai preso ( non è un enigma :asd: credo il concetto sia chiaro )

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Insomma proprio una scopiazzata da Borderlands :asd:

Che significa che ogni contenuto viene registrato localmente??? .... sapete com'è, il brutto del giocare in coop è che il primo che vede arraffa... preferisco avere un bottino tutto per me :D come in certi giochi ( non ricordo qual'era ) dove se tu prendi un oggetto, non lo prendi davvero, nel senso che se sei con un amico lo prende anche lui come se tu non l'avessi mai preso ( non è un enigma :asd: credo il concetto sia chiaro )

significa proprio quello che hai detto

preferisco avere un bottino tutto per me

Link al commento
Condividi su altri siti

significa proprio quello che hai detto

Ohhhhhhhhhhhh Proprio una cosa ottima a mio dire :bow: , brave Bangi!!!!!

Almeno i compagni non mi ruberanno il Bottino di guerra :P

A sto punto ragazzi, è normalissimo che non ci si potrà scambiare Roba tra di noi.... multiplayer che ne parla come cosa negativa come sempre non capisce na mazza...

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono usciti ulteriori informazioni dal mondo di Destiny, questa volta riguardanti Raid, Modalità Pattuglia ed Eventi Pubblici.

Riguardo i Raid, Eric Osborne ha affermato:

I Raids sono attività che potrai fare con sei tuoi amici, dove tutti e sei farete parte dello stesso gruppo. Saranno attività legate al mondo di gioco molto avanzato in termini di campagna e di progressione del person aggio e richiederanno molta strategia.

L'ultima volta che ho provato a farne uno, abbiamo speso 45 minuti solo per passare oltre l'entrata.

Invece riguardanti la modalità Pattuglia (o free roam/gioco libero) ha affermato che si potrà andare in giro per i vari luoghi disponibili ad uccidere nemici, cercare bottino, incontrare altre persone, unirsi in Eventi Pubblici.

La Campagna invece sarà più guidata (ma non meno libera d'esplorazione) con sequenze cinematiche e Zone Private.

La modalità Pattuglia è creata per lasciarti creare il tuo stesso divertimento.

Infine, riguardanti gli Eventi Pubblici, si è scoperto che ad ogni partecipante, alla fine di essi, sarà assegnato un valore, che andrà dal Bronzo all'Oro (o una stella e tre stelle rispettivamente).

Non si sa ancora se avrà una qualche influenza sul bottino ottenuto a fine Evento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono usciti ulteriori informazioni dal mondo di Destiny, questa volta riguardanti Raid, Modalità Pattuglia ed Eventi Pubblici.

I Raids sono attività che potrai fare con sei tuoi amici, dove tutti e sei farete parte dello stesso gruppo. Saranno attività legate al mondo di gioco molto avanzato in termini di campagna e di progressione del person aggio e richiederanno molta strategia.

L'ultima volta che ho provato a farne uno, abbiamo speso 45 minuti solo per passare oltre l'entrata.

Invece riguardanti la modalità Pattuglia (o free roam/gioco libero) ha affermato che si potrà andare in giro per i vari luoghi disponibili ad uccidere nemici, cercare bottino, incontrare altre persone, unirsi in Eventi Pubblici.

La Campagna invece sarà più guidata (ma non meno libera d'esplorazione) con sequenze cinematiche e Zone Private.

Infine, riguardanti gli Eventi Pubblici, si è scoperto che ad ogni partecipante, alla fine di essi, sarà assegnato un valore, che andrà dal Bronzo all'Oro (o una stella e tre stelle rispettivamente).

Non si sa ancora se avrà una qualche influenza sul bottino ottenuto a fine Evento.

Sempre più interessante!!! :shock:

Ora però voglio vedere davvero quanto è difficile sta modalità Pattuglia..

Queste sono news interessante che fanno crescere l'hype, non quei trailer inutili!

Link al commento
Condividi su altri siti

sembra davvero vastissimo!

Rest in Peace Chester

Link al commento
Condividi su altri siti

un gioco molto interessante che strizza l'occhio ai MMOFPS..

a proposito! io ho cercato in rete se esistono altri titoli "MMO"FPS per pc.... ma il sito che ho trovato traduce questa sigla in 'sparatutto in prima persona free to play'.... ma sono tipo alla cod! cioè sbaglio io? o sono ubriachi loro?! per me un mmo è come un mmorpg , quindi tante persone in giro x il mondo. sbaglio?

PS: se qualcuno ne conosce uno di mmo sempre in prima persona mi consigli! accetto volentieri suggerimenti :)

tamPax modality...ON tx+pax360volt.png +Paxieiachi?

Link al commento
Condividi su altri siti

a proposito! io ho cercato in rete se esistono altri titoli "MMO"FPS per pc.... ma il sito che ho trovato traduce questa sigla in 'sparatutto in prima persona free to play'.... ma sono tipo alla cod! cioè sbaglio io? o sono ubriachi loro?! per me un mmo è come un mmorpg , quindi tante persone in giro x il mondo. sbaglio?

PS: se qualcuno ne conosce uno di mmo sempre in prima persona mi consigli! accetto volentieri suggerimenti :)

Destiny non è un MMO e la "Torre" a parte - e non l'hanno manco presentata ancora - non ha nulla di massive multiplayer, purtroppo o per fortuna che sia! ;)

Se vuoi un MMOFPS ci sono solo Huxley e Defiance che però fanno abbastanza schifo... Che è anche il motivo perché Destiny con la sua impostazione semi-classica mi sta pure bene! Planetside 2 invece non lo ho mai provato, tant'è che pensavo fosse un multi sì gigantesco (tipo Arma 2 con 200 persone e passa a server) ma non pensavo fosse un MMO con tanto di mondo persistente! Mi dovrò informare, sembra più interessante di quanto pensassi. :paura:

MarcDesign | The crazy art of creative minds

Link al commento
Condividi su altri siti

Destiny non è un MMO e la "Torre" a parte - e non l'hanno manco presentata ancora - non ha nulla di massive multiplayer, purtroppo o per fortuna che sia! ;)

Se vuoi un MMOFPS ci sono solo Huxley e Defiance che però fanno abbastanza schifo... Che è anche il motivo perché Destiny con la sua impostazione semi-classica mi sta pure bene! Planetside 2 invece non lo ho mai provato, tant'è che pensavo fosse un multi sì gigantesco (tipo Arma 2 con 200 persone e passa a server) ma non pensavo fosse un MMO con tanto di mondo persistente! Mi dovrò informare, sembra più interessante di quanto pensassi. :paura:

Giusto dall'ultima news:

- Raid;

- Zone Private;

- Andare in giro per i vari luoghi disponibili ad uccidere nemici, cercare bottino, incontrare altre persone, unirsi in Eventi Pubblici.

A me sembra che abbia tutte le carte in regola di un MMO, ma non capisco perché si ostinino a dire che non lo sia... Cosa c'è di male? Come hai detto tu di MMOFPS decenti c'è penuria, probabilmente Destiny sarà quello che farà più bella figura. Anche se non ci sono duecento persone per stanza ma solo una dozzina, l'impostazione è proprio quella di un MMO.

Link al commento
Condividi su altri siti

planetside 2 oltre 2000 persone in partita..

Rest in Peace Chester

Link al commento
Condividi su altri siti

Giusto dall'ultima news:

- Raid;

- Zone Private;

- Andare in giro per i vari luoghi disponibili ad uccidere nemici, cercare bottino, incontrare altre persone, unirsi in Eventi Pubblici.

A me sembra che abbia tutte le carte in regola di un MMO, ma non capisco perché si ostinino a dire che non lo sia... Cosa c'è di male? Come hai detto tu di MMOFPS decenti c'è penuria, probabilmente Destiny sarà quello che farà più bella figura. Anche se non ci sono duecento persone per stanza ma solo una dozzina, l'impostazione è proprio quella di un MMO.

Il fatto è che nemmeno gli sviluppatori sanno come definirlo secondo me, Descrivono Destiny come un gioco che condivide alcune caratteristiche degli MMO però a loro non piace definirlo tale, ha anche caratteristiche da RPG ma ovviamente non è un RPG.... Forse facciam prima a chiamarlo fps :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Giusto dall'ultima news:

- Raid;

- Zone Private;

Non è definibile MMO perché le interazioni con gli altri giocatori (quelli non appartenenti al tuo gruppo) durante le partite saranno piuttosto limitate. Da quanto emerso finora, infatti, gli unici momenti in cui sarà possibile unirsi casualmente ad altri giocatori sarà durante le Pattuglie, che portano anche ad eventi pubblici, e nella Torre, hub centrale per le attività social. Durante le normali missioni per lo svolgimento della trama gli altri giocatori appariranno a schermo, ma non si è parlato di interazioni con essi. Semplicemente li vedrai andare per la loro strada. Inoltre MMO indica qualcosa di massivo, quindi con un elevato numero di giocatori come hai già sottolineato, ma per quanto possa non sembrare un elemento portante, affrontare una missione in dieci o in cento comporta differenze sostanziali. Gli unici momenti in cui il numero di giocatori si impennerà sarà durante gli Eventi Pubblici, altrimenti il tuo team probabilmente non arriverà ad una decina di persone.

L'impostazione è improntata sul MMO, ma probabilmente poco massive.

Il fatto è che nemmeno gli sviluppatori sanno come definirlo secondo me, Descrivono Destiny come un gioco che condivide alcune caratteristiche degli MMO però a loro non piace definirlo tale, ha anche caratteristiche da RPG ma ovviamente non è un RPG.... Forse facciam prima a chiamarlo fps :asd:

Dubito che gli sviluppatori non sappiano come definirlo, anzi, ci hanno provato ripetutamente. Non credo nemmeno che a loro non piaccia definirlo MMO, semplicemente non è un MMO, quindi è normale che non vogliano chiamarlo tale. E' stata ripetuta millemila volte solo in questo thread la natura di Destiny (sempre secondo le caratteristiche emerse dall'annuncio), eppure molte persone si ostinano a cercare ed affermare caratteristiche mai sfiorate dagli sviluppatori. Si tenga conto, inoltre, che la formula che intendono inserire è, se non nuova, perlomeno innovativa, quindi è normale che non abbiano potuto spiegare per filo e per segno il funzionamento del gioco (a meno di svelarlo completamente, ipotesi da non contemplare nemmeno).

• Upvote 1

"Più forte dell'odio è l'amore.

Più forte dell'amore è... Mike Tyson, per esempio.."

Link al commento
Condividi su altri siti

ma infatti questo gioco i Bungie l'hanno sempre chiamato First Person Shooter con aree sandbox

Forse non vogliono chiamarlo MMo perchè dopo altrimenti la gente si aspetta migliaia di quest, 100 livelli,migliaia di persone,libertà illimitata etc etc

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti ho detto che strizza l'occhio.Bungie vuole creare un fps openworld che incentiva i giocatori a continuare a giocarlo. Una player base buona garantisce successo ed introiti.

CLAN MXC - DESTINY e altri giochi LINK: MXC

"Seek me into the shadows if you can...but don't cry if you never see the sun..."

Link al commento
Condividi su altri siti

La discrezione di Bungie è "shared world shooter" che secondo me ci azzecca come il pugno sul occhio! È un gioco perennemente online e tutti condividono lo stesso mondo, ma non si gioca con centinaia di centinaia di persone in contemporanea, bensì con piccole squadre e potrai incontrarne altre durante la partita - sempre in numeri alquanto limitati però, almeno in confronto a massive multiplayer games vari. L'impostazione base quindi è quella degli MMORPG, tagliano però il numero di giocatori e limitano l'interazione tra giocatori per poter garantire una giocabilità più profonda nonché complessa che i normali MMO solo difficilmente possono garantire. Come gameplay quindi ci dovremmo aspettare qualcosa di più simile ad un FPS online cooperativo con elementi da GDR in pieno stile Borderlands e non Guild Wars 2 in prima persona con i fucili! In più ci saranno modalità versus di contorno che già mi stuzzicano... In sintesi è per questo che Bungie non vuole definirlo "MMO" e c'han ragione imho! :teach:

Per il resto quotone a Rocky e Vanquish!^^

Modificato da ADE Marc Alexander

MarcDesign | The crazy art of creative minds

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è definibile MMO perché le interazioni con gli altri giocatori (quelli non appartenenti al tuo gruppo) durante le partite saranno piuttosto limitate. Da quanto emerso finora, infatti, gli unici momenti in cui sarà possibile unirsi casualmente ad altri giocatori sarà durante le Pattuglie, che portano anche ad eventi pubblici, e nella Torre, hub centrale per le attività social. Durante le normali missioni per lo svolgimento della trama gli altri giocatori appariranno a schermo, ma non si è parlato di interazioni con essi. Semplicemente li vedrai andare per la loro strada. Inoltre MMO indica qualcosa di massivo, quindi con un elevato numero di giocatori come hai già sottolineato, ma per quanto possa non sembrare un elemento portante, affrontare una missione in dieci o in cento comporta differenze sostanziali. Gli unici momenti in cui il numero di giocatori si impennerà sarà durante gli Eventi Pubblici, altrimenti il tuo team probabilmente non arriverà ad una decina di persone.

L'impostazione è improntata sul MMO, ma probabilmente poco massive.

Dubito che gli sviluppatori non sappiano come definirlo, anzi, ci hanno provato ripetutamente. Non credo nemmeno che a loro non piaccia definirlo MMO, semplicemente non è un MMO, quindi è normale che non vogliano chiamarlo tale. E' stata ripetuta millemila volte solo in questo thread la natura di Destiny (sempre secondo le caratteristiche emerse dall'annuncio), eppure molte persone si ostinano a cercare ed affermare caratteristiche mai sfiorate dagli sviluppatori. Si tenga conto, inoltre, che la formula che intendono inserire è, se non nuova, perlomeno innovativa, quindi è normale che non abbiano potuto spiegare per filo e per segno il funzionamento del gioco (a meno di svelarlo completamente, ipotesi da non contemplare nemmeno).

La discrezione di Bungie è "shared world shooter" che secondo me ci azzecca come il pugno sul occhio! È un gioco perennemente online e tutti condividono lo stesso mondo, ma non si gioca con centinaia di centinaia di persone in contemporanea, bensì con piccole squadre e potrai incontrarne altre durante la partita - sempre in numeri alquanto limitati però, almeno in confronto a massive multiplayer games vari. L'impostazione base quindi è quella degli MMORPG, tagliano però il numero di giocatori e limitano l'interazione tra giocatori per poter garantire una giocabilità più profonda nonché complessa che i normali MMO solo difficilmente possono garantire. Come gameplay quindi ci dovremmo aspettare qualcosa di più simile ad un FPS online cooperativo con elementi da GDR in pieno stile Borderlands e non Guild Wars 2 in prima persona con i fucili! In più ci saranno modalità versus di contorno che già mi stuzzicano... In sintesi è per questo che Bungie non vuole definirlo "MMO" e c'han ragione imho! :teach:

Per il resto quotone a Rocky e Vanquish!^^

Ecco, allora non mi ero perso niente. Pensavo ci fosse qualche motivo particolare, mentre alla fin fine è una questione di dettagli. Praticamente ci sono missioni della campagna in cui suppongo sei solo con la tua squadra, il numero di persone presenti contemporaneamente in un'area è limitato e non ci sono centinaia di persone, ma pure questa è tutta roba che è tranquillamente presente in giochi che si definiscono MMO. Per quanto sia anche vero che è un po' al limite del genere. Vabbè, alla fine chi se ne frega di come lo chiamano, l'importante è che si capisca che tipo di gioco sia, e finora (circa) si è capito.

Se non altro dopo la Beta si sarà capito tutto per bene. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco, allora non mi ero perso niente. Pensavo ci fosse qualche motivo particolare, mentre alla fin fine è una questione di dettagli. Praticamente ci sono missioni della campagna in cui suppongo sei solo con la tua squadra, il numero di persone presenti contemporaneamente in un'area è limitato e non ci sono centinaia di persone, ma pure questa è tutta roba che è tranquillamente presente in giochi che si definiscono MMO. Per quanto sia anche vero che è un po' al limite del genere. Vabbè, alla fine chi se ne frega di come lo chiamano, l'importante è che si capisca che tipo di gioco sia, e finora (circa) si è capito.

Se non altro dopo la Beta si sarà capito tutto per bene. ;)

Tutto giusto, però non li considererei dettagli i "limiti" sul numero di giocatori. Ammetto di non essere esperto di MMO, però immagino che non sia possibile coordinarsi con immediatezza in una partita con centinaia di giocatori per esempio, mentre i Bungiemen hanno spiegato che per certe missioni sarà importante lavorare di squadra e con strategia. Anche l'importanza data alla trama credo che sarà decisamente diversa, dato che punterà maggiormente a integrare il giocatore nel mondo sviluppato (e da qui per me vedremo le maggiori influenze di Halo).

Per il resto continuo ad affermare che, per il momento, il gioco che maggiormente rispecchia lo spirito di questo gioco (come ha già ricordato ADE) rimane Borderlands.

PS: non vedo l'ora di mettere le mie avide manine sulla Beta!! Chiunque ci sia su 360 (almeno per la Beta) faccia un fischio che ci ritroverà a spaccare culi alieni insieme!! :evil:

Modificato da SrgRocky
  • Upvote 1

Link al commento
Condividi su altri siti

Destiny, Bungie's first new game since they parted ways with Microsoft, looks and sounds like a first-person shooter—even if they don't like calling it that. But this isn't an MMO, no, they don't want us to call it that either, even if Destiny does take place in a big persistent world and borrows from other familiar MMO features.

Come avrò detto mille volte condivide alcune caratteristiche degli MMO, anche se poi non lo è ed a Bungie non piace definirlo così. Alla fine è un semplice FPS Open world, nulla di più nulla di meno, ma questo era chiaro dal principio :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Destiny, Bungie's first new game since they parted ways with Microsoft, looks and sounds like a first-person shooter—even if they don't like calling it that. But this isn't an MMO, no, they don't want us to call it that either, even if Destiny does take place in a big persistent world and borrows from other familiar MMO features.

Easy Fido ;) come avrò detto mille volte condivide alcune caratteristiche degli MMO, anche se poi non lo è ed a Bungie non piace definirlo così. Alla fine è un semplice FPS Open world, nulla di più nulla di meno, ma questo era chiaro dal principio :asd:

Mhh..cioè esattamente quello che ho scritto io :ok: . Tranne per il "semplice FPS Open world", visto che se molte persone hanno ancora così tatni dubbi sulla natura di Destiny vuol dire che non sia propriamente comune come formula videoludica :teach: . Tu avrai sicuramente capito la natura di Destiny, ma visto che ogni due pagine qualcuno arriva incuriosito e cerca di farsi spiegare cosa sia questo gioco, confondendolo per un MMO puro, risulta sempre utile rimarcarne le differenze, affinché non rimanga fortemente deluso quando scopre per cosa si sia fatto venire infarti di hype a ripetizione..

Ps: fonte? Per il futuro, ti consiglio sempre di riportare il link della notizia o perlomeno contestualizzarla :rolleyes:

Pps: "Easy Fido"? :crazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...