Vai al contenuto

NBA 2K14


AngelDevil

Messaggi raccomandati

per Fipo7: Vai al negozio degli accessori e compra le scarpe della marca jordan, dovrebbero apparirti con prezzo 0. lo so perchè a me ha fatto lo sponsor con l'adidas e le ho comprate tutte. sei riuscito per caso a cambiare numero di maglia? io voglio cambiarlo ma non trovo l'opzione ne fuori dalla modalità ne dentro.

non vorrei dire una cretinata ma il numero di maglia lo scegli appena crei il myplayer... poi non credo ci sia piu' modo di cambiarlo....

ma se vai su modifica giocatore non c'e'??? possibile? c'e' nel mygm la possibilita' di cambiare numero di maglia ai propri giocatori e non c'e' nel mycarrier?

ok è ufficiale... in numero di maglia non si puo' cambiare nel mycarrier....o speri che ti diano un numero che ti piace o te lo fai piacere per forza.... :mrgreen:

Modificato da fabioprince

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, tra di voi c'è qualche anima che ha 2k14 per ps4? releone mi ha aiutato ma sembra che a lui tutto fili liscio. Il problema è sempre il medesimo, quando gioco una partita l'audio scompare per un secondo e poi torna. Questo succede ripetutamente, e rovina l'immersione nell'atmosfera dell'arena di brutto secondo me!

Ero tutto entusiasta che avessero risolto i crash e gli errori di caricamento dei progressi di cui parlavate tempo fa, ed ora che ho aggiornato tutto si presenta questo problema!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, tra di voi c'è qualche anima che ha 2k14 per ps4? releone mi ha aiutato ma sembra che a lui tutto fili liscio. Il problema è sempre il medesimo, quando gioco una partita l'audio scompare per un secondo e poi torna. Questo succede ripetutamente, e rovina l'immersione nell'atmosfera dell'arena di brutto secondo me!

Ero tutto entusiasta che avessero risolto i crash e gli errori di caricamento dei progressi di cui parlavate tempo fa, ed ora che ho aggiornato tutto si presenta questo problema!

Strano pero' che lo faccia solo a te... ma lo fa solo con quel gioco? ovviamente hai gia' provato a disinstallare tutto e reinstallare giusto? usi un sistema HT oppure è collegato direttamente alla tv? se hai un impianto HT vedi che tipo di formato ti esce: dts dolby 5.1 ecc... e prova a cambiare le impostazioni al 90% è quello visto che fara' fatica a decodificare il segnale in arrivo

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

Fabio, il problema è che sul forum italiano ps4 nemmeno ci entro perché sembra di entrare in un ufficio postale di Roma, tutto disordinato e non funziona mai... Scusatemi se continuo a postare qui ma mi trovo molto meglio! Fatto sta che succede ad una strage di persone, ho visto video su youtube, topic in inglese sulla rete, un po' di tutto, sembra sia uscito dopo ultimo aggiornamento fw della play, perché inizialmente non esisteva. Qui releone diceva che a lui fila tutto liscio, ma non capisco veramente perché succeda! ti linko questo... E' esattamente ciò che succede a me!

 

 

Ciao fabio e ciao ragazzi. spero di trovare una soluzione perché è fastidiosissimo

Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo che sulla mia ps4 non trovo nessuna anomalia nell audio........comunque sono tornato al roster di default e ho continuato la mia mygm con i cavs ( a proposito quarta partita e che partita purtroppo persa al fotofinish 98-96 ) perché con il roster personalizzato alla seconda partita mi si erano infortunati irving e gee e la Doria burke aveva detto rispettivamente 4/6 sett x il primo e 2/4 sett x il secondo ma poi alla partita successiva erano tutti e due in campo e sui roster non c'erano segni di infortuni..

Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo che sulla mia ps4 non trovo nessuna anomalia nell audio........comunque sono tornato al roster di default e ho continuato la mia mygm con i cavs ( a proposito quarta partita e che partita purtroppo persa al fotofinish 98-96 ) perché con il roster personalizzato alla seconda partita mi si erano infortunati irving e gee e la Doria burke aveva detto rispettivamente 4/6 sett x il primo e 2/4 sett x il secondo ma poi alla partita successiva erano tutti e due in campo e sui roster non c'erano segni di infortuni..

 

Ciao re, come ti scrivevo, il mio problema è esattamente quello del link sopra!

Boh, ancora non ho trovato soluzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Fabio, il problema è che sul forum italiano ps4 nemmeno ci entro perché sembra di entrare in un ufficio postale di Roma, tutto disordinato e non funziona mai... Scusatemi se continuo a postare qui ma mi trovo molto meglio! Fatto sta che succede ad una strage di persone, ho visto video su youtube, topic in inglese sulla rete, un po' di tutto, sembra sia uscito dopo ultimo aggiornamento fw della play, perché inizialmente non esisteva. Qui releone diceva che a lui fila tutto liscio, ma non capisco veramente perché succeda! ti linko questo... E' esattamente ciò che succede a me!

 

 

Ciao fabio e ciao ragazzi. spero di trovare una soluzione perché è fastidiosissimo

hai controllato quello che ti ho scritto? hai un home theatre o sei collegato alla tv? a volte è il segnale audio che da questi problemi perche' non riesce a codificare subito il tipo di audio

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

Fabio, il problema è che sul forum italiano ps4 nemmeno ci entro perché sembra di entrare in un ufficio postale di Roma, tutto disordinato e non funziona mai... Scusatemi se continuo a postare qui ma mi trovo molto meglio! Fatto sta che succede ad una strage di persone, ho visto video su youtube, topic in inglese sulla rete, un po' di tutto, sembra sia uscito dopo ultimo aggiornamento fw della play, perché inizialmente non esisteva. Qui releone diceva che a lui fila tutto liscio, ma non capisco veramente perché succeda! ti linko questo... E' esattamente ciò che succede a me!

 

 

Ciao fabio e ciao ragazzi. spero di trovare una soluzione perché è fastidiosissimo

ho visto questo link......noto degli stacchi nell'audio fastidiosi, pero' confermo che a me va tutto liscio......prova con quello che ti ha detto fabioprince...........io mi ricordo che quando avevo comprato la xbo360 e montata nel mio vecchio tv non riuscivo a sentire l'audio, poi mi hanno detto al mw che ci voleva un adattatore e ho risolto tutto

Modificato da releone
Link al commento
Condividi su altri siti

No ragazzi, niente home teatre, sono collegato in hdmi sia per video che per audio. Grazie er il consiglio ma ho verificato. E aggiungo, lo fa solo con nba 2k14, col quale ho anche provato la disintallazione e reinstallazione ma problema persiste. Sembra quasi un bug del gioco

Link al commento
Condividi su altri siti

non vorrei dire una cretinata ma il numero di maglia lo scegli appena crei il myplayer... poi non credo ci sia piu' modo di cambiarlo....

ma se vai su modifica giocatore non c'e'??? possibile? c'e' nel mygm la possibilita' di cambiare numero di maglia ai propri giocatori e non c'e' nel mycarrier?

ok è ufficiale... in numero di maglia non si puo' cambiare nel mycarrier....o speri che ti diano un numero che ti piace o te lo fai piacere per forza.... :mrgreen:

niente.. se vado a modifica giocatore non me lo fa cambiare. è ridicolo! come è possibile?-.-'

"Like an army, falling.. one by one by one.."

 

GT Xbox One: Falko Kenji

PS4 ID: Falko_RPG

Link al commento
Condividi su altri siti

No ragazzi, niente home teatre, sono collegato in hdmi sia per video che per audio. Grazie er il consiglio ma ho verificato. E aggiungo, lo fa solo con nba 2k14, col quale ho anche provato la disintallazione e reinstallazione ma problema persiste. Sembra quasi un bug del gioco

Comunque ho letto da altri siti che questo problema non esisteva prima dell'aggiornamento 1.60.....poi hanno dato anche 1.61.....quindi ahimè credo sia un problema ps4........x il momento sulla mia non lo fa poi chissà durante il proseguio del gioco se salta fuori anche x me ( mi sto grattando )

Link al commento
Condividi su altri siti

fabioprince poi la costanza l'hai abbassata?........se si sia x te che x la cpu?.........te lo chiedo perché l'ultima partita che ho fatto a Milwaukee con i miei cavs ho preso una bastonata ( 135-91 ) con un bombardamento da tre incredibile...... Però credo anche di aver fatto un errore di presunzione, ho voluto alzare alla cpu negli attributi la velocità e la rapidità ai miei stessi valori, forse e anche x questo che mi hanno massacrato?

Modificato da releone
Link al commento
Condividi su altri siti

Direi che hai cacato fuori dal vaso :)milwaukee io l'ho battuta di 43 e di 28, sono inguardabili. Se ti hanno massacrato così hai esagerato coi valori della Cpu

 

Ieri battuta anche miami sono a 30w 8 l...

”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.”

“E allora tu che cosa fai, di notte, per curare il tuo male?”

“IO UCCIDO…”.

Link al commento
Condividi su altri siti

Direi che hai cacato fuori dal vaso :)milwaukee io l'ho battuta di 43 e di 28, sono inguardabili. Se ti hanno massacrato così hai esagerato coi valori della Cpu

 

Ieri battuta anche miami sono a 30w 8 l...

D'accordo ma non dimenticare che tu hai i wizards modificati ( mi sembra )........comunque si penso che quei valori che avevo cambiato hanno inciso

Link al commento
Condividi su altri siti

No no quando ho incontrato i buck non avevo ancora i miglioramenti attributi ma solo stadio e merchandising....e poi dai, irving ha 89 di base :-) basta lui per uccidere i bucks ahaha se poi usi pure waiters e un lungo li devasti

”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.”

“E allora tu che cosa fai, di notte, per curare il tuo male?”

“IO UCCIDO…”.

Link al commento
Condividi su altri siti

No no quando ho incontrato i buck non avevo ancora i miglioramenti attributi ma solo stadio e merchandising....e poi dai, irving ha 89 di base :-) basta lui per uccidere i bucks ahaha se poi usi pure waiters e un lungo li devasti

anche io non uso i miglioramenti attributi ....solo stadio e scouting, no io avevo detto che avevo portato nelle sliders in attributi la velocita e rapidita alla cpu il valore uguale al mio 50.........ma comunque ho fatto cagare

Link al commento
Condividi su altri siti

li hai rimessi come prima?

”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.”

“E allora tu che cosa fai, di notte, per curare il tuo male?”

“IO UCCIDO…”.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me si...a valori pari rapidità e velocità fanno la differenza!!! Vuol dire che se perdi un millisecondo di troppo ti fregano in velocità e ciao...è giusto che l'user abbia valori più elevati per due semplici motivi: riflessi dell'essere umano che comanda il pad (non del giocatore in campo come nel caso della cpu, ma della somma user+ giocatore in campo!), e possibilità di gestire un solo uomo alla volta in difesa.

”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.”

“E allora tu che cosa fai, di notte, per curare il tuo male?”

“IO UCCIDO…”.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me si...a valori pari rapidità e velocità fanno la differenza!!! Vuol dire che se perdi un millisecondo di troppo ti fregano in velocità e ciao...è giusto che l'user abbia valori più elevati per due semplici motivi: riflessi dell'essere umano che comanda il pad (non del giocatore in campo come nel caso della cpu, ma della somma user+ giocatore in campo!), e possibilità di gestire un solo uomo alla volta in difesa.

Hai proprio ragione, è stata una prova...ho peccato proprio di presunzione , comunque ho rimesso subito i valori che avevo prima

Link al commento
Condividi su altri siti

calcola che se giochi ad all of fame ogni attributo che alzi alla cpu equivale a +14 dei tuoi...alcune valori non possono essere uguali....in contropiede nn li prendi maim.ho abbassato di due la costanza sia me che cpu

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

E come ti trovi ora fabio? Io registro solo punteggi sempre troppo alti...quasi mai entrambe sotto i 100

”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.”

“E allora tu che cosa fai, di notte, per curare il tuo male?”

“IO UCCIDO…”.

Link al commento
Condividi su altri siti

calcola che se giochi ad all of fame ogni attributo che alzi alla cpu equivale a +14 dei tuoi...alcune valori non possono essere uguali....in contropiede nn li prendi maim.ho abbassato di due la costanza sia me che cpu

Si si volevo fare una prova ma ho toppato, gioco ad hof con le slider tue e di tekno con le ultime modifiche al tiro che tu avevi detto

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...