Vai al contenuto

NBA 2K14


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Sono d accordo io con i wizards ho dei valori spropositati che sto pensando di mollare tutto e ricominciare un nuovo mygm con i cavs............ Non mi piacciono questi sbalzi di overall

E ma guarda che i progressi acquistati con i mygm te li porti dietro in tutte le franchigie che prenderai anche successivamente.... ed è anche questa la fregatura.... io lascio tutto cosi' tranne le strutture per portare piu' pubblico

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

E ma guarda che i progressi acquistati con i mygm te li porti dietro in tutte le franchigie che prenderai anche successivamente.... ed è anche questa la fregatura.... io lascio tutto cosi' tranne le strutture per portare piu' pubblico

Allora mi conviene continuare e da oggi in poi comprerò solo quelli x migliorare le strutture e quelli degli osservatori

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora mi conviene continuare e da oggi in poi comprerò solo quelli x migliorare le strutture e quelli degli osservatori

si anche perchè non avrebbe senso ricominciare se cmq gli attributi te li porti dietro....

io ho sempre odiato il sistema dei vc... era il motivo per il quale non ho mai fatto il mycarrier... ed ora lo hanno implementato in tutto il gioco.... come rovinare un gioco perfetto.... un giocatore secondo me deve migliorare si ma non per forza e non cosi' in fretta... un giocatore puo' anche peggiorare in un periodo e migliorare in un altro....

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

si anche perchè non avrebbe senso ricominciare se cmq gli attributi te li porti dietro....

io ho sempre odiato il sistema dei vc... era il motivo per il quale non ho mai fatto il mycarrier... ed ora lo hanno implementato in tutto il gioco.... come rovinare un gioco perfetto.... un giocatore secondo me deve migliorare si ma non per forza e non cosi' in fretta... un giocatore puo' anche peggiorare in un periodo e migliorare in un altro....

concordo...in più è una buffonata che wall abbia lo stesso potenziale di miglioramento di Booker o di Temple. Va bene comprare i milgioramenti attributi ma se uno è una sega rimane tale o al massimo aumenta di un +1 non di +6.....comunque se cominci una nuova carriera il bello almeno è che i giocatori che hai in rosa non migliorano...solo quelli che scambi avranno da subito +4 o +5...

Da quando fabio me l'ha gufata ne ho perse 2 su 2...però sono contento :-)

”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.”

“E allora tu che cosa fai, di notte, per curare il tuo male?”

“IO UCCIDO…”.

Link al commento
Condividi su altri siti

concordo...in più è una buffonata che wall abbia lo stesso potenziale di miglioramento di Booker o di Temple. Va bene comprare i milgioramenti attributi ma se uno è una sega rimane tale o al massimo aumenta di un +1 non di +6.....comunque se cominci una nuova carriera il bello almeno è che i giocatori che hai in rosa non migliorano...solo quelli che scambi avranno da subito +4 o +5...

Da quando fabio me l'ha gufata ne ho perse 2 su 2...però sono contento :-)

HAHAHAHAH nooooooo macche gufata.... dai c'e' piu' divertimento se perdi altrimenti non c'e' piu' sfida e ti rompi le scatole....ieri partita stranissima contro i mavs... entrambe le squadre sembravano addormentate... alla fine del primo tempo punteggio di 40 a 36 per me con 37%io e 32 la cpu.... mai successo.... non entrava un canestro neanche a pagarlo oro.... dirk inesistente ellis 24 punti e chi mi va a rompere le palle? crowder... a me sempre i gregari devono fare i fenomeni.... ai suns ho l'incubo green ai thunder l'incubo lamb ai mavs ora ho crowder.... 5 su 6 da tre e 31 punti.... alla fine ho vinto 98 a 90 tirando con il 40%... sono andato a vedere il calendario sia io che i mavs venivamo da 5 partite in 7 giorni... fantastico... per la prossima finalmente rientrano cousins e thomas....

per i miglioramenti sarebbe fantastico se seguisse i miglioramenti o peggioramenti della realta'... anche se è ovvio che è impossibile perchè il calendario non potra' mai essere in linea

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque tener duro e finire la stagione senza farsi venire voglia di simulare per il draft è durissimaaaa...soprattutto giocando 12 minuti a tempo. Ci sono partite inutili lunghissimeeee

Modificato da marcone80

”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.”

“E allora tu che cosa fai, di notte, per curare il tuo male?”

“IO UCCIDO…”.

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque tener diro e finire la stagione senza farsi venire voglia di simulare per il draft è durissimaaaa...soprattutto giicando 12 minuti a tempo. Ci sono partite inutili lunghissimeeee

lo so hai ragione ma non riesco proprio a simularle... in piu' è vero che ci sono partite inutili ma chi ha una franchigia scarsa come la mia invece deve puntare moltissimo su queste partite per far risultati utili....

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

concordo...in più è una buffonata che wall abbia lo stesso potenziale di miglioramento di Booker o di Temple. Va bene comprare i milgioramenti attributi ma se uno è una sega rimane tale o al massimo aumenta di un +1 non di +6.....comunque se cominci una nuova carriera il bello almeno è che i giocatori che hai in rosa non migliorano...solo quelli che scambi avranno da subito +4 o +5...

Da quando fabio me l'ha gufata ne ho perse 2 su 2...però sono contento :-)

Infatti io ho provato con un nuovo mygm stamattina e i valori dei giocatori sono tornati quelli predefiniti...... Non c'è la faccio proprio a vedere gortat con un +5 templi +4 etc etc

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque tener duro e finire la stagione senza farsi venire voglia di simulare per il draft è durissimaaaa...soprattutto giocando 12 minuti a tempo. Ci sono partite inutili lunghissimeeee

 

Io alla fine quella totalmente simulata dove ho preso LeBron l'ho accantonata dopo 2 partite. Ed ho riniziata un'altra parallela sempre con i pelicans. I Kings me li tengo sempre li, ma ora mi sono fissato con monociglio :) Un neo grosso comunque sono le trade abbastanza facilotte. Ho preso Noah per una prima scelta e un giocatore che nemmeno mi ricordo chi era del roster ( pensa tu quanto era importante :mrgreen: ). Poi alla pari Gordon per Derozan. Come overall ha di meno De ma mi piace il suo stile, al contrario di gordon che proprio non mi scende. Il quintetto si presenta Jrue, De, Evans, Davis, Noah. Un quintetto di tutto rispetto.

La prima in casa contro Inidiana. Vinto di 10 ma tirata fino alla fine. Davis sugli scudi con un 14 pt e 8 rimbalzi già alla fine del primo tempo :shock: Noah mostruoso difensivamente ed ha quella caratteristica che migliora tantissimo la difesa. Ottima :ok: .

La seconda vado ad Orlando. Partono benissimo i Magic con un vantaggio di 10 alla fine del primo tempo. Poi si scatena Evans che era stato impalpabile fino a quel momento, con un Holy in formissima ( alla fine 20 pt e 8 ass ) e un De che inizia ad inserirsi negli schemi. I due Lunghi decidono di difendere anche se non incidono in attacco. Finisco per vincere di 8 pti con Jordan Jrue, anche se Evans meritava per i 25 messi e con De fermo a 20. Monociglio con un piccolo 12, ma vabbene lo stesso :mrgreen:

Oggi almeno altre 2. Fremo per rientrare e spaccarmi con i pelicans.

 

Purtroppo anche io ho il vizio che dopo un po mi rompo dello stesso gm. Vedi la partita che ho fatto con i sacramento simulando le fuori casa. Sono arrivato al 2 anno e ho mollato li. :bang:

Viva il quieto vivere!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io alla fine quella totalmente simulata dove ho preso LeBron l'ho accantonata dopo 2 partite. Ed ho riniziata un'altra parallela sempre con i pelicans. I Kings me li tengo sempre li, ma ora mi sono fissato con monociglio :) Un neo grosso comunque sono le trade abbastanza facilotte. Ho preso Noah per una prima scelta e un giocatore che nemmeno mi ricordo chi era del roster ( pensa tu quanto era importante :mrgreen: ). Poi alla pari Gordon per Derozan. Come overall ha di meno De ma mi piace il suo stile, al contrario di gordon che proprio non mi scende. Il quintetto si presenta Jrue, De, Evans, Davis, Noah. Un quintetto di tutto rispetto.

La prima in casa contro Inidiana. Vinto di 10 ma tirata fino alla fine. Davis sugli scudi con un 14 pt e 8 rimbalzi già alla fine del primo tempo :shock: Noah mostruoso difensivamente ed ha quella caratteristica che migliora tantissimo la difesa. Ottima :ok: .

La seconda vado ad Orlando. Partono benissimo i Magic con un vantaggio di 10 alla fine del primo tempo. Poi si scatena Evans che era stato impalpabile fino a quel momento, con un Holy in formissima ( alla fine 20 pt e 8 ass ) e un De che inizia ad inserirsi negli schemi. I due Lunghi decidono di difendere anche se non incidono in attacco. Finisco per vincere di 8 pti con Jordan Jrue, anche se Evans meritava per i 25 messi e con De fermo a 20. Monociglio con un piccolo 12, ma vabbene lo stesso :mrgreen:

Oggi almeno altre 2. Fremo per rientrare e spaccarmi con i pelicans.

 

Purtroppo anche io ho il vizio che dopo un po mi rompo dello stesso gm. Vedi la partita che ho fatto con i sacramento simulando le fuori casa. Sono arrivato al 2 anno e ho mollato li. :bang:

e ma il bello è proprio quello di prendere e seguire sempre la stessa franchigia.. per farlo devi essere sicuro della squadra che prendi... gli scambi sono troppo facili per questo sta al buon senso di ognuno di noi fare quelli piu' reali possibile... o poi non è obbligatorio fare per forza scambi equilibrati o reali, c'e' gente che fa associazioni con fantadraft e chi invece come me non vuole cambiare quasi nulla...

stavo tremando perchè i kings avevano proposto ai celtici thomas mclemore thorton + 2 scelte per rondo... se fosse andata in porto questa trade non sarei riuscito a proseguire il mygm... ognuno ha le sue fisse.... :mrgreen:

 

ma a voi non fa impazzire vedere le piccole e singole statisctiche dei vs giocatori e della squadra? io ci perdo un sacco di tempo per andarmi a vedere i miglioramenti o peggioramenti dei miei giocatori... i minuti impiegati le statistiche il calendario per vedere quando poterli far riposare, la classifica il paragone con gli altri giocatori... tutte statistiche che sapendo di aver fatto personalmente dalla prima all'ultima mi gasano da morire.

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

e ma il bello è proprio quello di prendere e seguire sempre la stessa franchigia.. per farlo devi essere sicuro della squadra che prendi... gli scambi sono troppo facili per questo sta al buon senso di ognuno di noi fare quelli piu' reali possibile... o poi non è obbligatorio fare per forza scambi equilibrati o reali, c'e' gente che fa associazioni con fantadraft e chi invece come me non vuole cambiare quasi nulla...

stavo tremando perchè i kings avevano proposto ai celtici thomas mclemore thorton + 2 scelte per rondo... se fosse andata in porto questa trade non sarei riuscito a proseguire il mygm... ognuno ha le sue fisse.... :mrgreen:

In effetti la Trade Deadline sta mettendo un pò d'ansia anche a me....sia per il gioco, ma soprattutto per il FantaNBA :mrgreen: . Rondo pare che non sia destinato a muoversi, anche perchè ha rifiutato lui stesso l'offerta dei Kings non impegandosi a rinnovare per le successive stagioni. Occhio però ai Raptors, che ancora non hanno presentato un'offerta ma sembrano interessati e potrebbero coinvolgere una terza squadra. Philly sembra che debba sicuramente dare uno tra Turner,Hawes o Young(meno sicuro), se non addirittura tutti e 3 :shock: , e questo stravolgerebbe un pò il mio myGM. Io nel dubbio ieri ho spedito Hawes a Denver per TinaFey ( :lol: ) Mozgov e una prima scelta per il prossimo (2014) draft, che dovrebbe essere ababstanza alta visto che i Nuggets adesso sono ultimi.

Restando in tema di stravolgimenti: con le ultime 2 vittorie "on the road" il mio record è di 9-2 (9 vittorie consecutive!! :shock: ) e sono secondo sia nella Atlantic che nella Eastern, sempre dietro ai Knicks (8-1). Ultimamente però sto vincendo solo in rimonta: parto piano per poi giocare un finale (molto spesso 4/4) alla grande.

LA FORZA INTERIORE NON TEME FATICA..........LA SICUREZZA NON SENTE DOLORE..........

LA FIDUCIA IN SE' STESSI TRASFORMA L'ARGENTO IN ORO

 

IL SUCCESSO NELLO SPORT E' UNA COMBINAZIONE DI TRAGUARDI FISICI E MENTALI

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Purtroppo anche io ho il vizio che dopo un po mi rompo dello stesso gm. Vedi la partita che ho fatto con i sacramento simulando le fuori casa. Sono arrivato al 2 anno e ho mollato li. :bang:

Io ti capisco.

 

Non ho mai finito un'associazione in vita mia. Quest'anno mi sforzerò ma la vedo dura...82 partite a 48 minuti (1 ore e passa coi tempi morti) è proibitivo...passato l'effetto novità della franchigia o del giocatore per cui l'hai scelta dopo 30/35 partite ad usare stessi schemi e vedere azioni simili è normale stancarsi e allora ci si rinnamora di un altro progetto ma anche quello è destinato a stancare.

 

Insomma....il basket è come la figa, ogni 6 mesi bisognerebbe cambiarla!

”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.”

“E allora tu che cosa fai, di notte, per curare il tuo male?”

“IO UCCIDO…”.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ti capisco.

 

Non ho mai finito un'associazione in vita mia. Quest'anno mi sforzerò ma la vedo dura...82 partite a 48 minuti (1 ore e passa coi tempi morti) è proibitivo...passato l'effetto novità della franchigia o del giocatore per cui l'hai scelta dopo 30/35 partite ad usare stessi schemi e vedere azioni simili è normale stancarsi e allora ci si rinnamora di un altro progetto ma anche quello è destinato a stancare.

 

Insomma....il basket è come la figa, ogni 6 mesi bisognerebbe cambiarla!

hahahahah marcone mi auguro che tua moglie non legga mai questo forum... io l'ho sempre finita... ogni partita è a se per gli schemi io ogni tot li cambio ed 82 partite passano presto sopratutto quando sei in vista dei po ti vien voglia di giocare sempre di piu'... poi ripeto è ovvio che ognuno ha le proprie idee.. vi capisco benissimo perchè in pochi davvero riescono a fare un associazione da 82 partite da 12 minuti... lo scorso anno ne ho fatte due online ed una offline piu' i po dove sono arrivato in tutte in finale... fate voi i conti.... :)

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mitico! Infatti voglio impegnarmi a finirla...comunque sulla simulazione lampenso come te, è tremendo simulare. Io voglio che ogni decimale delle statistiche giocatori sia frutto di mio sudore sul pad, non delle simulazioni!

 

quanto sono sopravvalutati i nets in sto gioco? in difesa sono mostruosi ogni volta che li affronto è durissima...

Modificato da marcone80

”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.”

“E allora tu che cosa fai, di notte, per curare il tuo male?”

“IO UCCIDO…”.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mitico! Infatti voglio impegnarmi a finirla...comunque sulla simulazione lampenso come te, è tremendo simulare. Io voglio che ogni decimale delle statistiche giocatori sia frutto di mio sudore sul pad, non delle simulazioni!

 

quanto sono sopravvalutati i nets in sto gioco? in difesa sono mostruosi ogni volta che li affronto è durissima...

ancora non c ho giocato a dire la verita'.... appena li provo ti sapro' dire... :ok: dai dai che 82 partite passano in fretta.....

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque ragazzi niente e più forte di me, non c'è la faccio proprio a vedere gli overall dei miei giocatori a +5-6 e ho deciso di iniziare un nuovo mygm...... Gli overall ora sono tornati al livello predefinito, poi se durante la stagione aumenteranno ancora di molto me ne farò una ragione e andrò avanti.............. E proprio una malattia

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiedo aiuto al sommo Fabio o Teckno!!!!

 

Vi spiego. Ieri rientro e mi viene in mente che ancora gioco a ss. Voglio passare a HOF. Quale occasione meglio di mettere le tecknoprince 3? :mrgreen: Messe subito. Riesco a giocare ad HOF!!!!! E mi diverto pure!!! :mrgreen:

 

Ora viene la domanda. Io Pelicans con jrue, derozan, Evans, Davis, Noah. Ottimo quintetto che mi porta ad avere insieme alla panchina un overall di 9 difesa, 15 attacco e 10 in totale. Quindi non male direi. Il problema è che nelle due partite che ho fatto ieri, nella partita contro gli orlando sia io che loro abbiamo finito quasi simili, con il 50 % io e 49 loro. Ho vinto di 8 :mrgreen: . Poi Bobcats in casa. Loro 38% ( e ci puo stare anzi molto veritiero ), io 54%, che ci potrebbe stare in teoria, ma non con il 20% da 3. Quindi la percentuale da 2, penetrazione e schiacciate sono alte!. Ho concluso con 16 schiacciate e loro 3. Ho notato che in penetrazione è stata abbastanza facile. Il tiro a "goccia" è all'80% dentro. Cosa devo cambiare nelle slide?

 

E curiosità, visto che tendo a difendere come con il myplayer, cioè usando principalmente uno e lasciandomi in balia della cpu :mrgreen: vorrei chiedere in una partita reale in nba di media quante stoppate si fanno? almeno vado a toccare in più o in meno le slide per le stoppate.

 

Grazie in anticipo

Modificato da yuppol

Viva il quieto vivere!

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiedo aiuto al sommo Fabio o Teckno!!!!

 

Vi spiego. Ieri rientro e mi viene in mente che ancora gioco a ss. Voglio passare a HOF. Quale occasione meglio di mettere le tecknoprince 3? :mrgreen: Messe subito. Riesco a giocare ad HOF!!!!! E mi diverto pure!!! :mrgreen:

 

Ora viene la domanda. Io Pelicans con jrue, derozan, Evans, Davis, Noah. Ottimo quintetto che mi porta ad avere insieme alla panchina un overall di 9 difesa, 15 attacco e 10 in totale. Quindi non male direi. Il problema è che nelle due partite che ho fatto ieri, nella partita contro gli orlando sia io che loro abbiamo finito quasi simili, con il 50 % io e 49 loro. Ho vinto di 8 :mrgreen: . Poi Bobcats in casa. Loro 38% ( e ci puo stare anzi molto veritiero ), io 54%, che ci potrebbe stare in teoria, ma non con il 20% da 3. Quindi la percentuale da 2, penetrazione e schiacciate sono alte!. Ho concluso con 16 schiacciate e loro 3. Ho notato che in penetrazione è stata abbastanza facile. Il tiro a "goccia" è all'80% dentro. Cosa devo cambiare nelle slide?

 

E curiosità, visto che tendo a difendere come con il myplayer, cioè usando principalmente uno e lasciandomi in balia della cpu :mrgreen: vorrei chiedere in una partita reale in nba di media quante stoppate si fanno? almeno vado a toccare in più o in meno le slide per le stoppate.

 

Grazie in anticipo

ciao bello... purtroppo per le stoppate non ci puoi far nulla... io le ho messe a 0 ed addirittura ieri ne ho fatte 20... in media se ne fanno 6 o 7 ma purtroppo non c'e' nulla da fare è un bug... poi te con davis e noah vai a nozze.... noah in difesa credo sia il giocatore piu' forte del gioco...

per le percentuali se sono troppo alte prova le mie con le ultime modifiche abbassi di un valore la riuscita dell user ed alzi di uno quello della cpu... quindi user 43 da sotto 43 da vicino 42 dalla media 45 da tre, cpu tutto 42 tranne da tre 44.

per le penetrazioni hai holiday e derozan due giocatori velocissimi ed atletici... jrue poi è strabiliante....è un giocatore completo se lo usi bene 30 punti sono assicurati... insomma hai costruito una bella squadra fisica ed atletica non mi meraviglierei se tu dominassi sui rimbalzi sui contropiedi e sulle schiacciate.... davis derozan evans noah tutti giocatori che schiacciano ad occhi chiusi....

Modificato da fabioprince

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

Nella mia zona da ieri sera c'è un guasto sulla linea ADSL ..... E incredibile che questo gioco senza connessione non si riesca a giocare..... E allora quando chiuderanno i server x lanciare in nuovo nba2k15 che si fa con il 14 si deve buttare?.......... E assurdo!!!

piu' che assurdo è ridicolo!!!!!

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

Dura solo un anno.... Se uno non vuole comprare la versione successiva e costretto se vuole giocare a basket.....dopo tutti i problemi che ci sono stati sarebbe il minimo se non li chiudessero.....sti burini!!

io credo che non li chiudano i servere... non è possibile che compro un gioco a "scadenza"... anche perchè quando uscira' il 2k15 chi se lo ricompra il 14??? nessuno perchè sanno che è impossibile da giocare... credo troveranno una soluzione... stiamo scherzando?

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao bello... purtroppo per le stoppate non ci puoi far nulla... io le ho messe a 0 ed addirittura ieri ne ho fatte 20... in media se ne fanno 6 o 7 ma purtroppo non c'e' nulla da fare è un bug... poi te con davis e noah vai a nozze.... noah in difesa credo sia il giocatore piu' forte del gioco...

per le percentuali se sono troppo alte prova le mie con le ultime modifiche abbassi di un valore la riuscita dell user ed alzi di uno quello della cpu... quindi user 43 da sotto 43 da vicino 42 dalla media 45 da tre, cpu tutto 42 tranne da tre 44.

per le penetrazioni hai holiday e derozan due giocatori velocissimi ed atletici... jrue poi è strabiliante....è un giocatore completo se lo usi bene 30 punti sono assicurati... insomma hai costruito una bella squadra fisica ed atletica non mi meraviglierei se tu dominassi sui rimbalzi sui contropiedi e sulle schiacciate.... davis derozan evans noah tutti giocatori che schiacciano ad occhi chiusi....

 

Perfetto, grazie mille. Metterò tutto a 43, 42 media e 45 da tre perchè effettivamente da 3 ho una percentuale un po scabrosa. Si vero con Davis e Noah è una difesa allucinante. Evans jrue e derozan sono atletissimi. Per le stoppate, ieri ho finito io con 15 :shock: cpu 3 :bang: Il tiro a gioccia da quale parametro è influenzato? Non posso vedere Udrih ( preso con una trade ) che mi mette 14 punti consecutivi di cui 10 su tiro a goccia :mrgreen:

Modificato da yuppol

Viva il quieto vivere!

Link al commento
Condividi su altri siti

Perfetto, grazie mille. Metterò tutto a 43, 42 media e 45 da tre perchè effettivamente da 3 ho una percentuale un po scabrosa. Si vero con Davis e Noah è una difesa allucinante. Evans jrue e derozan sono atletissimi. Per le stoppate, ieri ho finito io con 15 :shock: cpu 3 :bang:

cpu alzala... metti intorno ai 40... per il tiro da tre considera che hai solo holiday.... derozan da tre è scandaloso evans non è uno specialista quindi non puoi pretendere di avere percentuali troppo alte....

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

cpu alzala... metti intorno ai 40... per il tiro da tre considera che hai solo holiday.... derozan da tre è scandaloso evans non è uno specialista quindi non puoi pretendere di avere percentuali troppo alte....

Io le stoppate alla cpu gli ho messo 50....... Prova di media ne subisco 4-5........a volte può capitare anche 6-7 ma secondo me è nella norma, io sono arrivato a farne 20

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...