Vai al contenuto

NBA 2K14


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Io ho il gioco x ps4 e mi sembra che a me vada tutto bene...... Comunque la Sony ha rilasciato un altro aggiornamento ora e 1,61

 

 

Oltre alla costanza un'altro fattore che potrebbero abbassare le percentuali non può essere la fatica?...... Se non sbaglio almeno io c'è lo a 52 , se aumentandolo di 1 x entrambi penso che il giocatore si stanchi di più e tende maggiormente a sbagliare........ Questa e solo una mia ipotesi

no no è giustissimo ma se lo abbassi troppo hai il problema che i lunghi dopo 3 minuti sono stanchi e le guardie si stancano cmq dopo un bel po'... quindi alla fine avresti un problema con i lunghi che si stancano dopo 3 o 4 minuti al massimo.

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

no no è giustissimo ma se lo abbassi troppo hai il problema che i lunghi dopo 3 minuti sono stanchi e le guardie si stancano cmq dopo un bel po'... quindi alla fine avresti un problema con i lunghi che si stancano dopo 3 o 4 minuti al massimo.

si infatti non avevo pensato che i lunghi si stancano piu in fretta

Link al commento
Condividi su altri siti

Per farvi capire come sono fatto sulle trade, oggi hanno tagliato fredette ai kings, nel mygm ha due stelline quindi potrei ottenere un buon giocatore in cambio o una buona scelta... invece appena torno a casa lo taglierò anche io.... ma non subit.... aspetto che arrivi febbraio per poi tagliarlo.... :mrgreen: cosi' mi sento a posto con la coscienza hi hi hi hi hi

 

si infatti non avevo pensato che i lunghi si stancano piu in fretta

purtroppo il problema è quello... in questo gioco i lunghi si stancano molto velocemente e quando sono stanchi sbagliano anche i tiri da sotto canestro con un minimo di difesa... dammi retta abbassa la costanza... al massimo se vedi che le cose non cambiano di molto abbassa i valori al tiro... come ho detto all'inizio vedrete che le slide bisognera' limarle in corso d'opera perchè si diventa piu' forti...

cmq sono orgoglioso di voi.... gli scorsi anni tutti a giocare al massimo a superstar quest'anno tutti ad hof con risultati eccellenti.... :ok: :ok: :ok: :mrgreen: siete la mia soddisfazione.....

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque dopo la chiusura del mercato reale ho iniziato un nuovo mygm con i cavs.....prima partita sconfitti in casa dai nets senza storia 107-91 seconda mi reco a charlotte e dopo un primo tempo un po cosi cosi sono sotto di 11,secondo tempo e si inizia a svegliare irving e insieme ad una buona difesa e con un finale palpitante porto a casa la vittoria con gli ultimi 2 tiri liberi di thompson 95-91......alla fine irving chiude con 24 punti e 11 assist.......mi piace mi piace.....

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque dopo la chiusura del mercato reale ho iniziato un nuovo mygm con i cavs.....prima partita sconfitti in casa dai nets senza storia 107-91 seconda mi reco a charlotte e dopo un primo tempo un po cosi cosi sono sotto di 11,secondo tempo e si inizia a svegliare irving e insieme ad una buona difesa e con un finale palpitante porto a casa la vittoria con gli ultimi 2 tiri liberi di thompson 95-91......alla fine irving chiude con 24 punti e 11 assist.......mi piace mi piace.....

bello..... i cavs sono tosti... bravo bella sfida...

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

Per farvi capire come sono fatto sulle trade, oggi hanno tagliato fredette ai kings, nel mygm ha due stelline quindi potrei ottenere un buon giocatore in cambio o una buona scelta... invece appena torno a casa lo taglierò anche io.... ma non subit.... aspetto che arrivi febbraio per poi tagliarlo.... :mrgreen: cosi' mi sento a posto con la coscienza hi hi hi hi hi

 

 

purtroppo il problema è quello... in questo gioco i lunghi si stancano molto velocemente e quando sono stanchi sbagliano anche i tiri da sotto canestro con un minimo di difesa... dammi retta abbassa la costanza... al massimo se vedi che le cose non cambiano di molto abbassa i valori al tiro... come ho detto all'inizio vedrete che le slide bisognera' limarle in corso d'opera perchè si diventa piu' forti...

cmq sono orgoglioso di voi.... gli scorsi anni tutti a giocare al massimo a superstar quest'anno tutti ad hof con risultati eccellenti.... :ok: :ok: :ok: :mrgreen: siete la mia soddisfazione.....

Ma x ora rimango le sliders così come sono.... Al tiro penso di aver messo i tuoi stessi valori cioè tiro da sotto e da vicino 43-42 dalla media 42 sia x me che x la cpu e da 3 io ho x me 44 e x la cpu 43 ..... Poi durante il campionato se le percentuali si alzeranno abbasserò la costanza

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi è possibile che prima di giocare online la connessione sia sulla console che sul pc rimane stabile a 6.80 mega e non mi da problemi ma appena comincio una partita online a nba 2k14 mi si sballa la connessione cioè cade la linea sotto i 0 mega e vengo cacciato dalla partita..(p.s ho NAT aperto)...dopo essere stato cacciato fuori faccio un test multplayer sull'xbox one e mi da velocità sotto 0, faccio anche lo speedtest sul pc e mi da sotto 0 mega..qualcuno mi può spiegare cosa devo fare e perchè questo problema! non riesco a capire se un problema del gioco, la console o la mia connessione! vengo sempre cacciato fuori da parco..però prima di iniziare la partita la connessione mi funzione benissimo sia sul pc che sulla console..quando metto la partita mi va una ****

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi è possibile che prima di giocare online la connessione sia sulla console che sul pc rimane stabile a 6.80 mega e non mi da problemi ma appena comincio una partita online a nba 2k14 mi si sballa la connessione cioè cade la linea sotto i 0 mega e vengo cacciato dalla partita..(p.s ho NAT aperto)...dopo essere stato cacciato fuori faccio un test multplayer sull'xbox one e mi da velocità sotto 0, faccio anche lo speedtest sul pc e mi da sotto 0 mega..qualcuno mi può spiegare cosa devo fare e perchè questo problema! non riesco a capire se un problema del gioco, la console o la mia connessione! vengo sempre cacciato fuori da parco..però prima di iniziare la partita la connessione mi funzione benissimo sia sul pc che sulla console..quando metto la partita mi va una ****

oddio che i server della 2k facessero schifo si sapeva ma che addirittura rubino la banda mi pare eccessivo... a parte gli scherzi non so che dirti.... che provider hai? se spegni la consolle e fai lo speedtest cosa ti esce fuori?

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

ho absolute adsl da 8 mega di infostrada..ho resettato mille volte console e modem ma mi da sempre lo stesso problema..oggi ho giocato a fifa 14 e ogni tanto mi andava a scatti quindi ora ho capito che non è un problema di nba però non so che fare..finchè guardo i film,scarico cose e ascolto musica con la connessione non mi da problemi...appena metto una partita online mi da problemi e ho NAT aperto..ormai sn settimane che ho paura di fare partite online e vado avanti solo con le modalità che non richiedono la connessione...

 

cmq mi escono sempre quesi valori bassi anche sul pc..devo aspettare ore che poi si stabilizza ma appena metto un'altra partita scende ancora

Link al commento
Condividi su altri siti

ho absolute adsl da 8 mega di infostrada..ho resettato mille volte console e modem ma mi da sempre lo stesso problema..oggi ho giocato a fifa 14 e ogni tanto mi andava a scatti quindi ora ho capito che non è un problema di nba però non so che fare..finchè guardo i film,scarico cose e ascolto musica con la connessione non mi da problemi...appena metto una partita online mi da problemi e ho NAT aperto..ormai sn settimane che ho paura di fare partite online e vado avanti solo con le modalità che non richiedono la connessione...

 

cmq mi escono sempre quesi valori bassi anche sul pc..devo aspettare ore che poi si stabilizza ma appena metto un'altra partita scende ancora

quindi ti va la connessione a 0? di ping quanto hai?

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi x la mia cocciutaggine non so se mai riuscirò a finire un mygm ( spero di si ).... Oggi ho dato un'occhiata al sito di op e ho visto nella voce roster un utente che ha creato insieme ad altri un suo roster e draft 2014 aggiornato ad oggi è mi sono incuriosito..... Ho iniziato un nuovo mygm sempre con i cavs con le stesse sliders che avevo prima, ebbene secondo il mio modesto parere ho trovato la giocabilita molto diversa ( in meglio ) e secondo me anche le stoppate si sono bilanciate ( io ho il valore 0 cpu 50 ).......comunque x dare un giudizio finale bisogna fare altre partite ma penso che rispetto ai roster di default di differenza c'è n'è sia...... Anche nei movimenti dei giocatori

Link al commento
Condividi su altri siti

I roster che trovavo erano decisamente migliori ma erano ottimi quelli di sim quando sncora si potevano caricare da usb...ora si puó solo roster ma quelli erano file associazioni interi con infortuni, rotazioni, roster, valori, tendenze....ora ci "accontentiamo" di quelli di default. Io sto andando avanti cercando di non farmi prendere dalla voglia di cominciarne una nuova per vedere i cambiamenti roster e giocabilità...ma è faticosoooooo :-) anche perchè so già che finito il primo anno quando ci saranno 100 fa e roster diversissimi dalla realtà non mi divertiró più

”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.”

“E allora tu che cosa fai, di notte, per curare il tuo male?”

“IO UCCIDO…”.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho un problema con il mio giocatore in nba 2k14 per xbox one...il giocatore ha livello 99 ma non riceve gli alley oop cioè non schiaccia sugli alley sia in carriera che al parco...poi mi sembra meno agile rispetto a quanto dovrebbe essere...è un'ala piccola versatile alto 2.4m e pesa 104kg

Link al commento
Condividi su altri siti

I roster che trovavo erano decisamente migliori ma erano ottimi quelli di sim quando sncora si potevano caricare da usb...ora si puó solo roster ma quelli erano file associazioni interi con infortuni, rotazioni, roster, valori, tendenze....ora ci "accontentiamo" di quelli di default. Io sto andando avanti cercando di non farmi prendere dalla voglia di cominciarne una nuova per vedere i cambiamenti roster e giocabilità...ma è faticosoooooo :-) anche perchè so già che finito il primo anno quando ci saranno 100 fa e roster diversissimi dalla realtà non mi divertiró più

e vabbe ma non ci puoi fare nulla... nuova stagione non si sa nella realta' gli scambi che effettivamente faranno le squadre quindi diciamo che quasi tutto è lecito, tranne scambi assurdi....

grandissima buffonata, e questo davvero alla 2k non lo perdono, pagando 1000 vc in fase di trattativa puoi convincere il gm della squadra con cui tratti lo scambio ad accettare la tua proposta... ma che caxxxxata è??? praticamente gli paghi una bustarella??? quest'anno si sono persi in un bicchere d'acqua... gioco stellare grafica da urlo movimenti spettacolari giocatori perfetti nei minimi dettagli ma associazione da far schifo, associazione online inesistente, possibilita' di fare una partita online senza lag pari al 5% vc che tra poco li metteranno anche per avviare il gioco, connessione obbligatoria per poter contiuare il tuo mygm....

il prossimo anno devono assolutamente darsi da fare su questo aspetto.... possono anche lasciare tutto com'e' per la grafica e gameplay ma sistemare menu ed associazione

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

per Fipo7: Vai al negozio degli accessori e compra le scarpe della marca jordan, dovrebbero apparirti con prezzo 0. lo so perchè a me ha fatto lo sponsor con l'adidas e le ho comprate tutte. sei riuscito per caso a cambiare numero di maglia? io voglio cambiarlo ma non trovo l'opzione ne fuori dalla modalità ne dentro.

Modificato da Emki0r

"Like an army, falling.. one by one by one.."

 

GT Xbox One: Falko Kenji

PS4 ID: Falko_RPG

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...