Vai al contenuto

NBA 2K14

AngelDevil

Messaggi raccomandati

ottimo ragazzi...la costanza della cpu deve essere più uno rispetto a noi....quindi noi abbiamo meno uno di costanza rispetto alla cpu....questo per bilanciare i valori più bassi al tiro della cpu....

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

ottimo ragazzi...la costanza della cpu deve essere più uno rispetto a noi....quindi noi abbiamo meno uno di costanza rispetto alla cpu....questo per bilanciare i valori più bassi al tiro della cpu....

Allora +1 di costanza alla cpu ( 46-47? ).......x gli altri cambiamenti che hai fatto mi confermi che sono quelli che abbiamo detto ieri?.......ho hai fatto delle modifiche?

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora +1 di costanza alla cpu ( 46-47? ).......x gli altri cambiamenti che hai fatto mi confermi che sono quelli che abbiamo detto ieri?.......ho hai fatto delle modifiche?

non ho cambiato nulla perchè ieri purtroppo sono stato incasinato e non ho potuto proprio giocare....

cmq dai risultati che sto vedendo gia' qualcosa comincia a funzionare meglio

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

Altra partita questa volta in casa con Washington e altra sconfitta ( ormai penso di mollare ) .....96-97 con rimbalzo di waiters e tiro da sotto sul ferro e sconfitta....... Ho dato solo un'occhiata alle statistiche x il nervoso .... Io 43% cpu 42% con costanza 46 x entrambi

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora i play off sono un miraggio...... Se poi hai tempo posta tutti i tuoi cambiamenti

no no non lo sono... basta ingranare una serie di vittorie... tu devi fare proprio come me.. devi puntare proprio alle squdre meno forti per puntare ai risultati.... con quelle piu' forti per assurdo se vedo che la situazione si mette male faccio riposare i miei titolari... il fattore stanchezza incide moltissimo.... i miei dopo un po' di partite sono tutti esausti quasi nessuno fresco se non i panchinari... quindi per squadre come le ns è fondamentale vincere con quelle alla ns portata...

è come ne l calcio... se perdi uno a zero al 90 minuto vuol dire che cmq la partita te la sei giocata... l'hai persa ma potevi tranquillamente vincerla... sta proprio li il bello... sei in perfetto equilibrio statistico e di punteggio.... dai che cosi la sfida è piu' bella... non mollare....

Ogni riferimento ai gsw è puramente casuale vero fratello? Ahahahah

fratello.... gsw è illegale.... lo era gia' lo scorso anno.... ora poi sono davvero assurdi.... potresti segnare 60 punti solo con le triple ad ogni partita..... :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

fratello.... gsw è illegale.... lo era gia' lo scorso anno.... ora poi sono davvero assurdi.... potresti segnare 60 punti solo con le triple ad ogni partita..... :mrgreen:

Vero gs è forte, ma non ti credere poi così eccessivamente.. Prima usavo okc ed era molto più dominante. Qui la cpu se inizia a limitarti il gioco da 3pt si fa dura e curry per quanto forte ha un rilascio assai complesso.... Cmq resta una top ten

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ieri contro gsw ho perso di 29...mostruosa!! Curry mi ha umiliato, lee e bogut annullato i miei lunghi...da 3 mi hanno inchiappettato senza vasellina

”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.”

“E allora tu che cosa fai, di notte, per curare il tuo male?”

“IO UCCIDO…”.

Link al commento
Condividi su altri siti

una cosa, brutta, la dimenticavo della partita vinta in super rimonta contro gli heat....ok, lebron è l'uomo copertina...però...1)come azz l'hanno fatto forte, ok, è probabilmente il più forte, ma non esiste, ogni possesso accanto a lui mi rubava palla, me l'avrà rubata 6-7 volte lui da solo, cosa che normalmente mi capita 2-3 volte in una partita intera da parte di tutti i giocatori avversari....2)che minutaggio gli danno??allora, pronti via e primo fallo...a fine primo quarto si siede 2 minuti. secondo quarto entra dopo 2 minuti e subito 2° e 3° fallo con 7 minuti da giocare sul cronometro del secondo quarto..mi dico, lo chiameranno in panchina, macchè...gioca tutto il secondo quarto e a pochi secondi dalla fine incappa nel 4° fallo. terzo quarto inizia in campo, dopo pochi minuti 5° fallo......................resta in campo!?!? con un quarto e mezzo da giocare.....li, nella cosa assurda del restare in campo, noto una cosa bella, ossia ad ogni penetrazione verso di lui si levava o comunque non poneva più di tanto resistenza, come davvero se non volesse commettere il 6° fallo......però non esiste, gioca anche tutto il terzo quarto!!! in pratica seduto 4 minuti fino a fine terzo quarto.....il quarto periodo inizia seduto, e dopo 3 minuti entra (per lui riposo di appena 7 minuti totali con foul trouble fin dall'inizio, quello l'ho trovato davvero assurdo)....e così, con 6 minuti da giocare nel quarto periodo taaaac 6° fallo....ok, ne ho tratto vantaggio, ma non è stato affatto realistico....non tanto nel finale, ma in precedenza quando con 3 falli e poi con 4 con ancora più di metà partita davanti è rimasto in campo...

Link al commento
Condividi su altri siti

no no non lo sono... basta ingranare una serie di vittorie... tu devi fare proprio come me.. devi puntare proprio alle squdre meno forti per puntare ai risultati.... con quelle piu' forti per assurdo se vedo che la situazione si mette male faccio riposare i miei titolari... il fattore stanchezza incide moltissimo.... i miei dopo un po' di partite sono tutti esausti quasi nessuno fresco se non i panchinari... quindi per squadre come le ns è fondamentale vincere con quelle alla ns portata...

è come ne l calcio... se perdi uno a zero al 90 minuto vuol dire che cmq la partita te la sei giocata... l'hai persa ma potevi tranquillamente vincerla... sta proprio li il bello... sei in perfetto equilibrio statistico e di punteggio.... dai che cosi la sfida è piu'

Seguirò il tuo consiglio......ormai penso che con le percentuali ci siamo....con le slider rimarrò con le ultime modifiche e la costanza la terrò a 46 x entrambi.....poi ho abbassato la difesa sulla palla alla cpu e lo portata a -8 da quella che ho io stando alla tabella dei bilanciamenti che ha postato jw sul sito di operation sports al livello hof

Dopo le due sconfitte con Washington al fotofinish,partita rabbiosa da parte dei cavs a new Orleans priva di A.Davis e vittoria 110-100 con un irving in formato all star ( 40pt 9rb 7as )...... Percentuali 51% io 45% cpu...... Molti punti in area 68 io 72 cpu...... E le solite stoppate fuori luogo 17-5 x me...... Comunque ci voleva sta vittoria x il morale ( mio )..... Ora due toste a San Antonio e Miami in casa ( riuscirò a sfatare il tabù quichen loans arena )....... Difficile

Link al commento
Condividi su altri siti

Seguirò il tuo consiglio......ormai penso che con le percentuali ci siamo....con le slider rimarrò con le ultime modifiche e la costanza la terrò a 46 x entrambi.....poi ho abbassato la difesa sulla palla alla cpu e lo portata a -8 da quella che ho io stando alla tabella dei bilanciamenti che ha postato jw sul sito di operation sports al livello hof

Dopo le due sconfitte con Washington al fotofinish,partita rabbiosa da parte dei cavs a new Orleans priva di A.Davis e vittoria 110-100 con un irving in formato all star ( 40pt 9rb 7as )...... Percentuali 51% io 45% cpu...... Molti punti in area 68 io 72 cpu...... E le solite stoppate fuori luogo 17-5 x me...... Comunque ci voleva sta vittoria x il morale ( mio )..... Ora due toste a San Antonio e Miami in casa ( riuscirò a sfatare il tabù quichen loans arena )....... Difficile

E ma quanta soddisfazione hai in piu' quando vinci ora???? lo scorso anno con i mavs ormai giocavo ad occhi chiusi e mi rompevo davvero le scatole a vincerle tutte.... 12 partite perse in tutto il campionato... è tutto molto piu' interessante... vincere o perdere non mi interessa.... il bello di questo gioco è arrivare fino in fondo al campionato... se si arriva ai po è un miracolo con quelle squadre altrimenti via di draft....

in ogni caso anche se si arriva ai po con le ns squadre cosa possiamo pretendere?? di vicnere la conference? di vincere il titolo? se il ns obiettivo era quello ad inizio stagione avremmo preso delle squadre sicuramente diverse quindi bisogna entrare nell'ordine delle idee che il campionato sara' altalenante con un record probabilmente sotto il 50%...non si puo' pretendere di scegliere il chievo e vincere la serie a :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

E ma quanta soddisfazione hai in piu' quando vinci ora???? lo scorso anno con i mavs ormai giocavo ad occhi chiusi e mi rompevo davvero le scatole a vincerle tutte.... 12 partite perse in tutto il campionato... è tutto molto piu' interessante... vincere o perdere non mi interessa.... il bello di questo gioco è arrivare fino in fondo al campionato... se si arriva ai po è un miracolo con quelle squadre altrimenti via di draft....

in ogni caso anche se si arriva ai po con le ns squadre cosa possiamo pretendere?? di vicnere la conference? di vincere il titolo? se il ns obiettivo era quello ad inizio stagione avremmo preso delle squadre sicuramente diverse quindi bisogna entrare nell'ordine delle idee che il campionato sara' altalenante con un record probabilmente sotto il 50%...non si puo' pretendere di scegliere il chievo e vincere la serie a :mrgreen:

Hai assolutamente ragione,diciamo che ho avuto solo un momento di sconforto dopo aver perso due partite consecutive al fil di sirena.....si con le squadre che abbiamo e dura arrivare ai po ,non pretendo di vincere il titolo ma almeno giocarmela fino alla fine x l"ottavo posto........comunque rispetto all'anno scorso questo gioco e tutta un'altra cosa, molto più difficile anche perché al livello hof sinceramente non ci avevo mai giocato

Modificato da releone
Link al commento
Condividi su altri siti

Hai assolutamente ragione,diciamo che ho avuto solo un momento di sconforto dopo aver perso due partite consecutive al fil di sirena.....si con le squadre che abbiamo e dura arrivare ai po ,non pretendo di vincere il titolo ma almeno giocarmela fino alla fine x l"ottavo posto........comunque rispetto all'anno scorso questo gioco e tutta un'altra cosa, molto più difficile anche perché al livello hof sinceramente non ci avevo mai giocato

si ma è giusto cosi'... io credo che in un gioco anche se tu sei la persona piu' forte del pianeta se prendi una squadra media non sia simulativo se riesci a vincere il campionato....

a me non piacerebbe vincere indipendentemente dalla squadra che prendo perchè mi farebbe incaxxxxxare tantissimo perchè vorrebbe dire che il gioco non è poi cosi' simulativo... se io prendo i kings i cavs o peggio i magic i jazz anche se sono un mostro a giocare a meno di scambi assurdi non voglio arrivare a dominare la lega... come dici tu è bellissimo cercare di lottare per l'8 posto e per un insperato accesso ai po ed è per questo che ti dico che per me i risultati da te ottenuti sono perfetti... perchè hai perso di poco perchè le stats sono piu' che buone e perchè alla fine te le sei giocate tutte...

ci sono 82 partite quindi come ti ho detto il mio consiglio è di concentrarti assolutamente su quelle squadre piu' abbordabili e cercare di far risultato con loro

Link al commento
Condividi su altri siti

A proposito del discorso di Tekno....

Sto giocando contro Oklahoma, partita di RS....siamo a 1'28'' al termine del TERZO QUARTO e Westbrook non è MAI uscito.

Perchè rovinare un gioco così io non capisco...MAH. Un giocatore vero sarebbe MORTO in campo invece continua a giocare schiacciare e difendere come un mostro su wall che è stato 8 minuti in panchinaed ha 97 di energia.

Esilarante: ho perso 117-115 con Westbrook in campo per 48 minuti senza mai aver la bibita in testa per la stanchezza, Durant in campo per 45 anche lui mai stanco, in due autori di 87 punti. A me queste cose fanno venire voglia di smettere.

Modificato da marcone80

”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.”

“E allora tu che cosa fai, di notte, per curare il tuo male?”

“IO UCCIDO…”.

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma è giusto cosi'... io credo che in un gioco anche se tu sei la persona piu' forte del pianeta se prendi una squadra media non sia simulativo se riesci a vincere il campionato....

a me non piacerebbe vincere indipendentemente dalla squadra che prendo perchè mi farebbe incaxxxxxare tantissimo perchè vorrebbe dire che il gioco non è poi cosi' simulativo... se io prendo i kings i cavs o peggio i magic i jazz anche se sono un mostro a giocare a meno di scambi assurdi non voglio arrivare a dominare la lega... come dici tu è bellissimo cercare di lottare per l'8 posto e per un insperato accesso ai po ed è per questo che ti dico che per me i risultati da te ottenuti sono perfetti... perchè hai perso di poco perchè le stats sono piu' che buone e perchè alla fine te le sei giocate tutte...

ci sono 82 partite quindi come ti ho detto il mio consiglio è di concentrarti assolutamente su quelle squadre piu' abbordabili e cercare di far risultato con loro

Eh si come dici tu prendere squadre di basso profilo e sicuramente molto più difficile , anche x me l'importante e quello di avvicinarsi molto alla realtà , con queste ultime modifiche alle sliders le percentuali si sono abbassate, poi la partita con alte percentuali può sempre capitare, l'unica cosa che è fuori dalla realtà sono le stoppate, ma su quello non ci possiamo fare nulla

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando vado a guardare i giocatori del draft quasi ogni centro ha tiro da fuori o roba simile (forse gioco sul perimetro) con votazione A. Com'è possibile? Un errore?

E alcuni hanno A come voto ma poi potenziale C. Ma avendo già A non dovrebbero essere già bravi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Tanto per variare il discorso invece di stare sempre sulle slides :mrgreen:

vi stilo una lista personale dei giocatori usati con cui mi ci sono trovato bene. Il primo secondo e a scendere.

Pm

Jennings, Lawson, Brooks,Thomas, Rondo, Irving ( lo so non mi ci sono trovato ), Walker.

G

Harden, Pope ( ha 70 ma è una bestia ), derozan, waiters, martin, Johnson.

AP

Gay, Gallo, Pierce, Green, Maggette

AG

Faried, boozer, Pau gasol, Duncan, West, thorton, bennet,

C

Marc gasol, Drummond, cousins, hikcson, mcgee, sanders.

Questi quelli con cui mi ci son trovato meglio

Viva il quieto vivere!

Link al commento
Condividi su altri siti

ok ragazzi.... questa sera vi do le mie slide finali... per me sono ottime... ho fatto 4 partite e tutte con punteggi ideali e percentuali sotto il 50%... l'unica cosa che mi ha fatto incaxxxxxare è che mi si è infortunato thomas per l'intera stagione, il mio play era fondamentale.... ora che si è fatto male lo spogliatoio ne ha risentito subito... l'affiatamento è sceso dal 30 al 24%.... in stagione viaggiava a 16 e 11 ass. di media... ho dovuto correre ai ripari.. non posso avere mccollum come play titolare... via fredette e dentro will bynum dei detroit.... partita dopo cousins infortunato... rimbalzo si vede chiaramente che atterra sul piede dell'avversario e 2 settimane di stop.... porca miseria gli infortuni accadono sempre a raffica... cmq bene lo stesso....

ieri ho dato le slide ad halifax.... dicci com'e' andata....

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 239 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online
  • Crea Nuovo...