Vai al contenuto

NBA 2K14


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Oggi me le vedo un pochino le slide nuove.

 

Io ora come ora sto usando sui tiri user 40 a tutto, tranne da 3 a 44 e penetrazione 45. Costanza 45. Ho diminuito di 2 la consapevolezza off e aumentato di 2 quella difensiva.

 

Per la cpu invece al tiro ho 39 a tutto, tranne 40 a media e 43 da tre, 42 in penetrazione. Tiri a contatto 35. Costanza 45. Consapevolezza off e difensiva diminuita e aumentate di 2. Per le tendenze tutto a 60 tranne penetrazione a 25.

 

Così ho partite veramente perfette. Ieri spurs cleveland 102 a 93. Spurs Utah 92 a 87. Spurs Memphis 86 a 90. E tutte con percentuali mie che vanno dai 45 ai 50 massimo. Quelle della cpu dai 42 ai 47. Stoppate sempre massimo 5 6 a partita da ambo i lati. Assist dai 20 ai 28.

E sto a 98% di affiatamento, quindi potrebbero essere ancora più basse.

 

Comunque oggi mi affaccio a vederle come le avete modificate. :ok:

Ma come base usi le fabioprince 3.0 o 4.0?

Modificato da releone
Link al commento
Condividi su altri siti

Le 3.0 e ritoccando quello che ho detto in precedenza.

hai fatto benissimo...

le slides cambiano tantissimo anche in funzione della squadra che si usa.. poi è ovvio che con l'avanzare del tempo prendendo confidenza con quella sqaudra dopo 82 partite con l'affiatamento alle stelle si ha l'impressione che tutto sia completamente diverso... ieri facendo quelle due partite mi sono reso conto la differenza abissale prendendo una sqaudra diversa da sacramento... ovviamente piu' si prende una squadra forte e piu' tutto risultera' piu' semplice.... non so provate ad usare i bucks oppure orlando o qualche altra squadra piu' scarsa... oppure basta anche ricominciare da capo un associazione che tutto sembrera' di nuovo piu' difficile... per questo , come ho detto ad inizio anno, le slide vanno cambiate in corso d'opera perchè con il tempo variano tante.. troppe cose.

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

hai fatto benissimo...

le slides cambiano tantissimo anche in funzione della squadra che si usa.. poi è ovvio che con l'avanzare del tempo prendendo confidenza con quella sqaudra dopo 82 partite con l'affiatamento alle stelle si ha l'impressione che tutto sia completamente diverso... ieri facendo quelle due partite mi sono reso conto la differenza abissale prendendo una sqaudra diversa da sacramento... ovviamente piu' si prende una squadra forte e piu' tutto risultera' piu' semplice.... non so provate ad usare i bucks oppure orlando o qualche altra squadra piu' scarsa... oppure basta anche ricominciare da capo un associazione che tutto sembrera' di nuovo piu' difficile... per questo , come ho detto ad inizio anno, le slide vanno cambiate in corso d'opera perchè con il tempo variano tante.. troppe cose.

Questo è tutto normale penso......se uno sceglie di prendere una squadra forte categoricamente deve puntare al titolo seno se uno si vuole divertire di più a costo di subire tante sconfitte va con una squadra di medio bassa classifica..

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo è tutto normale penso......se uno sceglie di prendere una squadra forte categoricamente deve puntare al titolo seno se uno si vuole divertire di più a costo di subire tante sconfitte va con una squadra di medio bassa classifica..

si si certo ma... lo scorso anno ho fatto due associazioni online con delle slide impostate per tutti quanti... la prima ho preso chicago ed ho perso tra po e rs solamente 7 partite in totale... la seconda con dallas idem ho person solamente 12 partite in tutto... è vero che se prendi una squadra forte devi puntare al titolo ma è anche vero che vincerle tutte di 20 senza neanche "soffrire" è una rottura immensa...

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

si si certo ma... lo scorso anno ho fatto due associazioni online con delle slide impostate per tutti quanti... la prima ho preso chicago ed ho perso tra po e rs solamente 7 partite in totale... la seconda con dallas idem ho person solamente 12 partite in tutto... è vero che se prendi una squadra forte devi puntare al titolo ma è anche vero che vincerle tutte di 20 senza neanche "soffrire" è una rottura immensa...

Hai perfettamente ragione......credo che uno può usare le slider che vuole ma poi arrivati a un certo punto della stagione e con l affiatamento a 100 bisognerebbe modificare totalmente le slider e in alcuni valori portarli uguali alla cpu come ad esempio sui tiri........poi ognuno a un modo diverso di giocare

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai perfettamente ragione......credo che uno può usare le slider che vuole ma poi arrivati a un certo punto della stagione e con l affiatamento a 100 bisognerebbe modificare totalmente le slider e in alcuni valori portarli uguali alla cpu come ad esempio sui tiri........poi ognuno a un modo diverso di giocare

esattamente cosi'....

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

prima ho fatto mezza partita contro i Knicks con alcune variazioni (poi aimè sono dovuto tornare a lavoro), ossia le riuscite dell'user abbassate di 1 come indicato da fabio, la costanza della cpu alzata di 1, il "prova tiri da 3pt" della cpu alzato a 65 e portato a 67 i falli da dietro e su palla vagante di entrambi. mi sembra migliorato, io ho una % più vicina alla cpu e a metà ero sopra di 4 con bomba da centrocampo sulla sirena dell'intervallo lungo. mi sa che giocando apporterò ancora qualche piccola variazione, vorrei avere un po di più quella sensazione di difficoltà nel difendere......ora mi sembra quasi che se mi impegno difensivamente a manetta io sia diventato non imbattibile ma quasi.....non so se abbassare la mia consapevolezza difensiva, se alzare quella offensiva della cpu o se alzare alla cpu la riuscita dei tiri a contatto.....vedrò un pò....

 

8 partite ai Playoff, ci sono quasi!!!

 

ieri panico, avviando il gioco mi chiedeva se ripristinare l'ultimo salvataggio sulla console o se riprendere da quello sul cloud....è qualche giorno che quando salvo rimane la schermata del gioco ferma per 30 secondi per poi tornare come giusto al main menù.....che non mi faccia brutti scherzi adesso perchè lo tiro dalla finestra!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

TEKNO come ho sempre detto... prova modifica e trova il tuo assetto migliore... le slide sono personali... se ti sembra troppo facile difendere diminuisci la tua rapidita' ed alza la consapevolezza offensiva della cpu... trova il giusto equilibrio e vai

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

Un gruppo di giovani ragazzi ha realizzato un video che descrive alcuni dei difetti di NBA 2K14, replicandoli attraverso giocate reali. Per rendere ancora più spassoso il "confronto" è stato aggiunto l'hud del gioco e, soprattutto, la telecronaca. Il video è realizzato davvero bene ed è accompagnato da un elenco che mostra tutte le azioni incriminate, che potete leggere nelle informazioni della pagina YouTube.

 

[Video]

[/Video]

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Un gruppo di giovani ragazzi ha realizzato un video che descrive alcuni dei difetti di NBA 2K14, replicandoli attraverso giocate reali. Per rendere ancora più spassoso il "confronto" è stato aggiunto l'hud del gioco e, soprattutto, la telecronaca. Il video è realizzato davvero bene ed è accompagnato da un elenco che mostra tutte le azioni incriminate, che potete leggere nelle informazioni della pagina YouTube.

 

[Video]

[/Video]

visto qualche giorno fa su fb... questi sono dei veri e proprio geni

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

vi giuro che più lo rivedo e più mi fa morir dal ridere...tra l'altro sono anche dei discreti tiratori

si ok ... ma chissa' quante volte c'hanno provato prima di riuscire a fare tutto alla perfezione... mica è in diretta... a fratello'....

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

incredibile sto video.....poi alla fine ci mancava solo sterling.....

 

giocato memphis-nets ( mi mancano 10 minuti alla fine,causa prendere mia figlia da scuola ) e sono in vantaggio 83-79 con le ultime variazioni di fabio dette stamattina....poi ho preso spunto anche da tekno e cosi ho alzato anche io il tiro da tre x la cpu perche nelle 3 partite precedenti la cpu ha tirato molto meno di me da tre.....le percentuali sono ottime io 44% mentre la cpu 43%......faccio una domanda, visto che ho 11 stoppate all'attivo con 10 minuti da giocare, se io riporto la rapidita' a 46 x l'user secondo te fabio sara' piu difficile stoppare?

Link al commento
Condividi su altri siti

bene ragazzi... sono contento... provate il piu' possibile mi raccomando... se vedete che sono troppo easy fatemelo sapere

 

Ciao Fabio,

Anche io uso le tue slides...x me sono ottime!!! L'unica cosa che ho modificato sono le tendenze al tiro rispettivamente 58,58,60 e 60. Cosí ho notato che si avvicinano molto alla realtá...

E poi da malato faccio 2 cose:

- aumento di 1 le riuscite di tiro solo della SQUADRA(io o la cpu)che di volta in volta gioca in casa in modo che sia avvantaggiata come nella realtá conoscendo meglio i ferri e le spaziature del campo...

- aumento di 1/2 ad entrambi la cons. dif. nel momento in cui cominciano i play-off.

Che ne pensi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve ragazzi...ritorno qui nel forum dopo qualche settimana di assenza ( lavoro e altro non mi hanno lasciato molto tempo per lo svago personale :) ) e anche NBA 2k14,non lo sto' usando ormai da una decina di gg almeno.

A questo punto,leggendo le ultime 3 pagine,ho visto che è uscito un nuovo set di slider ( Fabioprince 4.0 che trovo sul sito di Teknofilio...),ora pero',leggendo i vari post,diciamo che mi sono un po' "perso"...

nel senso che ancora nn ho capito bene se, posso/devo utilizzare le sliders FabioPrince 4.0,cosi' come sono là sul sito,oppure devo ( è consigliabile ),fare qualche modifica di quelle che ho letto su qualche post di queste ultime pagine.

Lo chiedo perchè finalmente ho un po' di tempo a mia disposizione e vorrei quindi ricominciare a giocare e divertirmi con NBA 2k14.

 

Per il momento grazie e ci si legge su queste pagine. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve ragazzi...ritorno qui nel forum dopo qualche settimana di assenza ( lavoro e altro non mi hanno lasciato molto tempo per lo svago personale :) ) e anche NBA 2k14,non lo sto' usando ormai da una decina di gg almeno.

A questo punto,leggendo le ultime 3 pagine,ho visto che è uscito un nuovo set di slider ( Fabioprince 4.0 che trovo sul sito di Teknofilio...),ora pero',leggendo i vari post,diciamo che mi sono un po' "perso"...

nel senso che ancora nn ho capito bene se, posso/devo utilizzare le sliders FabioPrince 4.0,cosi' come sono là sul sito,oppure devo ( è consigliabile ),fare qualche modifica di quelle che ho letto su qualche post di queste ultime pagine.

Lo chiedo perchè finalmente ho un po' di tempo a mia disposizione e vorrei quindi ricominciare a giocare e divertirmi con NBA 2k14.

 

Per il momento grazie e ci si legge su queste pagine. ;)

Prova ad usare le fabioprince 4.0 quelle che sono sul sito di tekno e poi correggi la costanza alla cpu di 1 e diminuisci di 1 il tiro all'user........poi vedi tu secondo il tuo modo di giocare

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi e sopratutto ciao fabio!!! :mrgreen:

Allora da quando mi hai inviato le nuove slides sono riuscito finalmente ad accumulare un pò di partite. Ti posto i risultati e un piccolo pensiero riguardo ogni match:

 

vs DAL 82-81

(Partita combatuttisima, loro difendevano davvero molto forte, e forse complice un periodo di pausa dal gioco, non giocata benissimo da parte mia. Vinta con una tripla al'ultimo secondo di Hayward...)

 

vs MIL 126-124 2OT

(Altra battaglia e altra prestazione non eccelsa dei miei....troppi errori con il tiro da fuori e poca presenza in difesa a differenza dei loro.....2 OT e 2 miracoli di MCW per battere i fanalini di coda proprio non me lo sarei aspettato....)

 

--> Introduzione aggiustamenti consgiliati qui sul forum

 

vs ORL 114-109 OT

(Questa era iniziata alla grande con un 12-0 nei primi 3' di partita....li ho tenuti a distanza di 10/11 per tutto il primo tempo....poi loro hanno iniziato a giocare forte e noi invece ci siamo addormentati....mi sono addirittura scappati di 11 nel 3° quarto....ripresi e gestiti nell'OT)

 

vs WAS 104-81

(Partita in totale controllo tant'è che ho lasciato parecchio riposo ai titolari e molto spazio ai sostituti...)

 

@ ORL 115-112 OT

(Fotocopia della partita giocata in casa...parziale di 9-0 all'inizio poi loro si sono svegliati, un pò prima, andando avanti addirittura di 15...Ripresi grazie a un 4° quarto giocato alla perfezione.)

 

@ OKC 112-78

(Sorpresa più totale...dopo la battaglia dell'Amway Center non mi aspettavo una prestazione così....Dominio totale complice anche una OKC molto sottotono, come nelle giornate peggiori con Westbrook Mr.Hyde e poca grinta in difesa)

 

Bene dopo averti annoiato con questo resoconto...posso finalmente darti un giudizio sulle slides: Mi piacciono moltissimo!

Hai fatto un ottimo lavoro sotto il punto di vista del realismo. Offensivamente, ora anche la CPU ha un gioco ragionato, tenta di aprire il campo, ribalta, si affida molto più spesso agli extra-pass (sempre nel rispetto della filosofia di gioco delle squadre) e non attacca più a testa bassa. Anche sotto il punto di vista difensivo è cambiato qualcosa. Ora difendono molto più forte di prima!! Trovare un uomo libero al primo schema è ormai difficilissimo, i punti bisogna sudarseli...forse complice anche il fatto che nella seconda metà di stagione le squadre NBA giocano molto più duro rispetto alla prima. Le percentuali anche sono molto vicine alla realtà, nonostante io riesca sempre a viaggiare intorno al 48-50%.....ma queso forse è viziato dal fatto che io cerco di affidarmi quasi sempre a tiri ad alta percentuale piuttosto che forzare.....a meno di non essere costretto.

Che dire per me adesso il gico è perfetto così...sono a 15 partite dai PO, cui sono riuscito a riportare i 76ers, e non vedo l'ora di giocarli :mrgreen: :mrgreen:

LA FORZA INTERIORE NON TEME FATICA..........LA SICUREZZA NON SENTE DOLORE..........

LA FIDUCIA IN SE' STESSI TRASFORMA L'ARGENTO IN ORO

 

IL SUCCESSO NELLO SPORT E' UNA COMBINAZIONE DI TRAGUARDI FISICI E MENTALI

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi e sopratutto ciao fabio!!! :mrgreen:

Allora da quando mi hai inviato le nuove slides sono riuscito finalmente ad accumulare un pò di partite. Ti posto i risultati e un piccolo pensiero riguardo ogni match:

 

vs DAL 82-81

(Partita combatuttisima, loro difendevano davvero molto forte, e forse complice un periodo di pausa dal gioco, non giocata benissimo da parte mia. Vinta con una tripla al'ultimo secondo di Hayward...)

 

vs MIL 126-124 2OT

(Altra battaglia e altra prestazione non eccelsa dei miei....troppi errori con il tiro da fuori e poca presenza in difesa a differenza dei loro.....2 OT e 2 miracoli di MCW per battere i fanalini di coda proprio non me lo sarei aspettato....)

 

--> Introduzione aggiustamenti consgiliati qui sul forum

 

vs ORL 114-109 OT

(Questa era iniziata alla grande con un 12-0 nei primi 3' di partita....li ho tenuti a distanza di 10/11 per tutto il primo tempo....poi loro hanno iniziato a giocare forte e noi invece ci siamo addormentati....mi sono addirittura scappati di 11 nel 3° quarto....ripresi e gestiti nell'OT)

 

vs WAS 104-81

(Partita in totale controllo tant'è che ho lasciato parecchio riposo ai titolari e molto spazio ai sostituti...)

 

@ ORL 115-112 OT

(Fotocopia della partita giocata in casa...parziale di 9-0 all'inizio poi loro si sono svegliati, un pò prima, andando avanti addirittura di 15...Ripresi grazie a un 4° quarto giocato alla perfezione.)

 

@ OKC 112-78

(Sorpresa più totale...dopo la battaglia dell'Amway Center non mi aspettavo una prestazione così....Dominio totale complice anche una OKC molto sottotono, come nelle giornate peggiori con Westbrook Mr.Hyde e poca grinta in difesa)

 

Bene dopo averti annoiato con questo resoconto...posso finalmente darti un giudizio sulle slides: Mi piacciono moltissimo!

Hai fatto un ottimo lavoro sotto il punto di vista del realismo. Offensivamente, ora anche la CPU ha un gioco ragionato, tenta di aprire il campo, ribalta, si affida molto più spesso agli extra-pass (sempre nel rispetto della filosofia di gioco delle squadre) e non attacca più a testa bassa. Anche sotto il punto di vista difensivo è cambiato qualcosa. Ora difendono molto più forte di prima!! Trovare un uomo libero al primo schema è ormai difficilissimo, i punti bisogna sudarseli...forse complice anche il fatto che nella seconda metà di stagione le squadre NBA giocano molto più duro rispetto alla prima. Le percentuali anche sono molto vicine alla realtà, nonostante io riesca sempre a viaggiare intorno al 48-50%.....ma queso forse è viziato dal fatto che io cerco di affidarmi quasi sempre a tiri ad alta percentuale piuttosto che forzare.....a meno di non essere costretto.

Che dire per me adesso il gico è perfetto così...sono a 15 partite dai PO, cui sono riuscito a riportare i 76ers, e non vedo l'ora di giocarli :mrgreen: :mrgreen:

Bella la tua analisi delle partite.......hai fatto gli ultimi aggiustamenti cioè hai aumentato di 1 la costanza alla cpu è abbassato sempre di 1 i tiri all'user tranne i tiri da 3.........comunque vedo che sei un mostro.....vinci sempre

Modificato da releone
Link al commento
Condividi su altri siti

In questi giorni ho fatto alcune modifiche e devo dire che personalmente mi trovo veramente bene e essendo a 4 partite dalla fine della RS non vedo l'ora di buttarmi nei playoff.. Con 4 partite restanti sono quarto a ovest con la possibilità di attivare terzo ma anche quinto o sesto... Quattro squadre in 2 vittorie di differenza, Nuggets, Warriors (io), clippers e spurs. Alle fabioprince 4.0 ho abbassato la riuscita da vicino e dalla media di 1 all user,alzato la costanza della cpu di 1,alzato di 1 la mia consapevolezza difensiva, aumentato di 1 il successo della cpu sui tiri a contatto e alzato per entrambi di 2 i falli da dietro, su palla vagante e di 1 al tiro, secondo me ci sono pochi falli, se si pensa alle partite reali ci sono molti più fouls trouble e sulle penetrazioni quasi sempre viene fischiato un fallo.... Ora sono molto soddisfatto

Modificato da Teknofilo
Link al commento
Condividi su altri siti

In questi giorni ho fatto alcune modifiche e devo dire che personalmente mi trovo veramente bene e essendo a 4 partite dalla fine della RS non vedo l'ora di buttarmi nei playoff.. Con 4 partite restanti sono quarto a ovest con la possibilità di attivare terzo ma anche quinto o sesto... Quattro squadre in 2 vittorie di differenza, Spurs, Warriors (io), clippers e nuggets. Alle fabioprince 4.0 ho abbassato la riuscita da vicino e dalla media di 1 all user,alzato la costanza della cpu di 1,alzato di 1 la mia consapevolezza difensiva, aumentato di 1 il successo della cpu sui tiri a contatto e alzato per entrambi di 2 i falli da dietro, su palla vagante e di 1 al tiro, secondo me ci sono pochi falli, se si pensa alle partite reali ci sono molti più fouls trouble e sulle penetrazioni quasi sempre viene fischiato un fallo.... Ora sono molto soddisfatto

Hai abbassato la riuscita dell'user e la costanza della cpu come aveva corretto Fabio ?.......in pratica e 40-39 i tiri da sotto e vicino 41-40 dalla media e 43 la costanza alla cpu

Modificato da releone
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 13 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...