Ultimo Inviato 27 Aprile 2014 Condividi Inviato 27 Aprile 2014 Ma figurati mica dico che le devi giocare tutte come me ci mancherebbe era solo una mia opinione i giochi sono fatti per farci divertire ovviamente nn hanno regoleverissimo e infatti ogni volta che ho chiesto qualcosa sei sempre stato il primo a rispondere e infatti il confrontarsi porta a migliorarsi...considera infatti che io grazie a te ho migliorato rimbalzi difesa etc...ed inoltre uso le tue slides(leggermente modificate...)ho detto tutto!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabioprince Inviato 27 Aprile 2014 Condividi Inviato 27 Aprile 2014 Be ti ringrazio...proprio perché mj piace così tanto questo gioco mi piace anche parlarne dare dei consigli dove posso aiutare chi é alle prime armi nei menu del gioco ecc ecc perché sono convinto che rimanga il miglior gioco sportivo di sempre Cita "il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ultimo Inviato 27 Aprile 2014 Condividi Inviato 27 Aprile 2014 Be ti ringrazio...proprio perché mj piace così tanto questo gioco mi piace anche parlarne dare dei consigli dove posso aiutare chi é alle prime armi nei menu del gioco ecc ecc perché sono convinto che rimanga il miglior gioco sportivo di sempre considera che io gioco solo a questo su Xbox One e nn ho mai dato in permuta i vecchi dal 2k9...anche se quest'anno visti i problemi con i server ho tradito x ben 2 giorni con la concorrenza salvo tornare subito indietro!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VAMOSERIK88 Inviato 27 Aprile 2014 Condividi Inviato 27 Aprile 2014 (modificato) Concordo con fabio.....Farsi tutte e 82 le partite (+ eventuali PO) con quarti RELIGIOSAMENTE da 12'!! Non ha senso secondo me giocare a una modalità "troncata"....Sopratutto poi vista la realisticità con cui è stata realizzata. Chimica di squadra, codizione fisica, dinamiche interne alla lega...tutto è "bilanciato" per svilupparsi lungo tutte le 82 partite.....in modo particolare le variazioni dell'affiatamento e della condizione fisica sono influenzate fortemente dal nostro modo di giocare.....la simulazione non rende al meglio la nostra influenza su questi parametri. Poi è ovvio che ci vuole tempo....io sono ancora alla settimana prima dell'ASG Però mi va bene così almeno il gioco mi durerà anche per tutta l'estate . A proposito di ASG...non vedo l'ora di giocarlo!! Qualcuno di voi che l'ha già affrontato saprebbe dirmi come si sviluppa. Io ho MCW ( contrariamente a quanto avessi criticato prima, nella lista definitiva l'hanno inserito) e Noel nel Rising Star Challenge nella stessa squadra. Andrò a controllare tutta la squadra oppure solo i miei 2 giocatori?? PS: Ringrazio fabio per i preziosissimi consigli sul gioco in post. Da allora ho fatto 5 partite e Noel ha una media di 17,3p 13r 2blk STRAORDINARIO!! Modificato 27 Aprile 2014 da VAMOSERIK88 Cita LA FORZA INTERIORE NON TEME FATICA..........LA SICUREZZA NON SENTE DOLORE.......... LA FIDUCIA IN SE' STESSI TRASFORMA L'ARGENTO IN ORO IL SUCCESSO NELLO SPORT E' UNA COMBINAZIONE DI TRAGUARDI FISICI E MENTALI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabioprince Inviato 27 Aprile 2014 Condividi Inviato 27 Aprile 2014 Grazie a te di averli seguiti cmq controlli tutta la squadra come se fosse la tua quindi fai cambi timeout e gestisci tutti i giocatori della squadra 1 Cita "il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
releone Inviato 27 Aprile 2014 Condividi Inviato 27 Aprile 2014 Concordo con voi, il gioco è stato programmato x giocare come la vita reale del l'nba ....e poi fare un secondo anno con le scelte al draft e qualche scambio di mercato fa si che il gioco sia sempre vivo.....cioè secondo me anche se fai una buona stagione al primo anno non è detto che la seconda sia migliore perché molto dipende dalle scelte che uno fa in sede di mercato 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabioprince Inviato 27 Aprile 2014 Condividi Inviato 27 Aprile 2014 Anche perché nel prossimo anno puoi decidere tutto il budget da dedicare ai vari settori. ...scegliere al draft ingaggiare i fa e vedere cosa si riesce a fare 1 Cita "il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
releone Inviato 27 Aprile 2014 Condividi Inviato 27 Aprile 2014 Anche perché nel prossimo anno puoi decidere tutto il budget da dedicare ai vari settori. ...scegliere al draft ingaggiare i fa e vedere cosa si riesce a fareAllora vedi, può diventare tutto un altro gioco se sbagli le scelte.......miglior gioco sportivo di sempre!! Scusa Fabio se rompo.......non dimenticare appena puoi di postare le tue ultime modifiche........ormai sono un fabioslider dipendente!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabioprince Inviato 27 Aprile 2014 Condividi Inviato 27 Aprile 2014 hahahhhah Non ti preoccupare domani ti do tutte le modifiche apportate Cita "il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ultimo Inviato 27 Aprile 2014 Condividi Inviato 27 Aprile 2014 Scusa FabioPrince,Una domanda. X quanto riguarda i profili allenatore es. Attacco/difesa.guardie ali. Se io volessi privilegiare un gioco difensivo e basare la mia squadra sulle guardie devo mettere al primo punto 10 e al secondo 90?É un dubbio che continuo ad avere... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VAMOSERIK88 Inviato 27 Aprile 2014 Condividi Inviato 27 Aprile 2014 (modificato) Grazie a te di averli seguiti cmq controlli tutta la squadra come se fosse la tua quindi fai cambi timeout e gestisci tutti i giocatori della squadra Ottimo, non vedo l'ora di controllare lo squadrone che mi ritrovo allora Lillard,MCW,Burke,Sullinger,Noel Concordo con voi, il gioco è stato programmato x giocare come la vita reale del l'nba ....e poi fare un secondo anno con le scelte al draft e qualche scambio di mercato fa si che il gioco sia sempre vivo.....cioè secondo me anche se fai una buona stagione al primo anno non è detto che la seconda sia migliore perché molto dipende dalle scelte che uno fa in sede di mercato Anche perché nel prossimo anno puoi decidere tutto il budget da dedicare ai vari settori. ...scegliere al draft ingaggiare i fa e vedere cosa si riesce a fare Secondo me ha una longevità impareggiabile forse alla pari di un Football Manager.... Mi sto già fregando le mani in attesa di "vivere" il Draft (2 scelte al primo giro), contrattare con i potenziali FA, decidere l'allocazione del budget e ridare vita alla Dinasty dei 76ers Non fatemi distrarre però!! Ho ancora una RS da finire (ancora 2° dietro una Miami iper-schiacciasassi) e i PO da affrontare..... :mrgreen: Modificato 27 Aprile 2014 da VAMOSERIK88 Cita LA FORZA INTERIORE NON TEME FATICA..........LA SICUREZZA NON SENTE DOLORE.......... LA FIDUCIA IN SE' STESSI TRASFORMA L'ARGENTO IN ORO IL SUCCESSO NELLO SPORT E' UNA COMBINAZIONE DI TRAGUARDI FISICI E MENTALI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
byduke Inviato 27 Aprile 2014 Condividi Inviato 27 Aprile 2014 C'è qualcuno che gioca con la modalità my team? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teknofilo Inviato 28 Aprile 2014 Condividi Inviato 28 Aprile 2014 eh eh ragazzi qui si vede la vera passione io le ho sempre giocare tutte. ..lo scorso anno ho fatto 4 campionati da 82 partite da 12 min pii play off ...vabbe ma io sono malato e nn conto ...a me mancano 20 partite io al massimo sono riuscito a farne 2, però concordo pienamente con campionato da 82 partite da 12 minuti a quarto!! di ma fare stationi da 29 partite che senso ha? e come comprare fifa e fare campionato da 10 partite ... verissimo Be nn tutti la vedono così. ...cmq calcola che i playoff durerebbero più della stagione regolare e nn avrebbe senso in più 29 parity e nn ci sarebbe l affaticamento l affiatamento ecc ecc esatto, una delle cose più belle è proprio l'affiatamento che cresce se azzecchi serie di risultati.....io sono a 16 partite da fine RS e nelle ultime 10 partite giocate sono 10W-2L e sono in piena lotta per un buon piazzamento nel tabellone playoff...sono a 3 gare dal 4° posto, a 1.5 dal 5° e a 1 dal 6°...... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
releone Inviato 28 Aprile 2014 Condividi Inviato 28 Aprile 2014 Sto giocando una partita di RS .....memphis-Toronto e sul mio campo c'è la scritta playoffs........è successo a qualcun'altro? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabioprince Inviato 28 Aprile 2014 Condividi Inviato 28 Aprile 2014 hahahahahah no. ..anche perché i miei kings i po li vedono in tv.... Cita "il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
releone Inviato 28 Aprile 2014 Condividi Inviato 28 Aprile 2014 hahahahahah no. ..anche perché i miei kings i po li vedono in tv....Come in tv, non mi dire che non raggiungi i po?....forse sei calato a causa degli infortuni?..........strano mi è uscita sta scritta forse e x ricordarmi che nella realtà stanno facendo i po....boo........comunque è la prima partita che vinco in rimonta con uno strepitosa Tony Allen da 10 punti 9 rimbalzi e 10 assist e zach randolph con 24 punti e 17 rimbalzi......nota dolente l' infortunio di conley al 1 minuto, fuori 2-4 settimane Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabioprince Inviato 28 Aprile 2014 Condividi Inviato 28 Aprile 2014 No io intendo nella realtà i kings li vedono in tv io sono 5 nonostante gli info quindi po a meno di rivoluzioni assicurati Cita "il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
releone Inviato 28 Aprile 2014 Condividi Inviato 28 Aprile 2014 No io intendo nella realtà i kings li vedono in tv io sono 5 nonostante gli info quindi po a meno di rivoluzioni assicuratiMi sarei meravigliato se non raggiungevi i PO Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabioprince Inviato 28 Aprile 2014 Condividi Inviato 28 Aprile 2014 Mi sarei meravigliato se non raggiungevi i PO :lol: cmq tra stasera e domani vi do le mie modifiche... ho abbassato alcuni valori di entrambi... Cita "il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcone80 Inviato 28 Aprile 2014 Condividi Inviato 28 Aprile 2014 Chi mi fa le ultime 10 partite di RS? :mrgreen: :mrgreen: Sono 56-16 senza nessuna possibilità di non andare ai PO tra le prime 4.....stimoli per fare le ultime DIECI partite...ZERO! Cita ”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.” “E allora tu che cosa fai, di notte, per curare il tuo male?” “IO UCCIDO…”. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alastre Inviato 28 Aprile 2014 Condividi Inviato 28 Aprile 2014 :lol: cmq tra stasera e domani vi do le mie modifiche... ho abbassato alcuni valori di entrambi... A vecchio sola, appena mi rimettono a posto la linea se mi ricordo come si fa ci facciamo qualche match! Cita Si incontrarono in mezzo al cortile. La bambina dai capelli biondo cenere con un abitino grigio. E lo strigo dai capelli bianchi con la spada sulla schiena, tutto vestito di cuoio nero luccicante d'argento. Lo strigo a passo lento, la bambina trotterellando, lo strigo in ginocchio, le mani sottili della bambina intorno al collo, i capelli biondo cenere sulla spalla di lui. «Geralt! Mi hai trovato! Lo sapevo! L'ho sempre saputo! Lo sapevo che mi avresti trovata!» ripeteva la bambina stretta al petto dello strigo. «Ciri», disse lo strigo.«Mi hai trovato! Oh, Geralt! Ti ho aspettato tanto! Terribilmente a lungo... Ormai staremo insieme, vero? Adesso staremo insieme, sì? Dillo, Geralt! Per sempre! Dillo!»«Per sempre, Ciri.»«È come dicevano! Geralt! È come dicevano... Sono il tuo destino? Dillo! Sono il tuo destino?»«Sei qualcosa di più, Ciri. Qualcosa di più.» Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabioprince Inviato 28 Aprile 2014 Condividi Inviato 28 Aprile 2014 Ci tua pensavo t avessero arrestato Cita "il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
releone Inviato 29 Aprile 2014 Condividi Inviato 29 Aprile 2014 :lol: cmq tra stasera e domani vi do le mie modifiche... ho abbassato alcuni valori di entrambi...Appena li metti fuori ci faccio subito na partita Ma a voi sui campi durante la vostra RS vi esce la scritta playoffs?.........a me sinceramente sto fatto da fastidio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sbi Inviato 29 Aprile 2014 Condividi Inviato 29 Aprile 2014 Ma a voi sul live sto gioco non va da schifo? Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/akutasame80.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabioprince Inviato 29 Aprile 2014 Condividi Inviato 29 Aprile 2014 Ma a voi sul live sto gioco non va da schifo?ebbene si... ti scatta? a volte ti dice in attesa dell'avversario ed a volte ti caccia dalla partita dicendo che le condizioni di rete sono scadenti e bla bla bla .... Cita "il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.