Vai al contenuto

NBA 2K14

AngelDevil

Messaggi raccomandati

Ragazzi mi spiegato perché nella modalità La mia Squadra hanno tutti (o quasi) lo squadrone? Per vincere una partita devo giocare mantenendo il 60% come minimo al tiro...

E poi gentilmente potreste dirmi quali sono i comandi vocali da utilizzare con il Kinect? Al momento prendo solo falli tecnici per linguaggio volgare xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai abbassato la riuscita dell'user e la costanza della cpu come aveva corretto Fabio ?.......in pratica e 40-39 i tiri da sotto e vicino 41-40 dalla media e 43 la costanza alla cpu

in pratica ho user al tiro 41,40,41,45 (da dentro ho lasciato 41, non si potevano vedere certi errori), la riuscita sui tiri a contatto della cpu a 36, la costanza della cpu a 43 come l'user, la mia consapevolezza difensiva a 58 e i falli per entrambi da dietro 67, su palla vagante a 67 e sul tiro a 81 e prova tiri da 3pt della cpu a 65

Modificato da Teknofilo
Link al commento
Condividi su altri siti

Bella la tua analisi delle partite.......hai fatto gli ultimi aggiustamenti cioè hai aumentato di 1 la costanza alla cpu è abbassato sempre di 1 i tiri all'user tranne i tiri da 3.........comunque vedo che sei un mostro.....vinci sempre

Grzie se vi fa piacere, e se avrò tempo (sopratutto), poi posterò anche quelle delle prossime partite che farò così potrete seguire il "Road to Resurrection" dei miei 76ers :mrgreen: :mrgreen:

Si praticamente ho introdotto gli aggiustamenti già dalla terza partita e, come ho gia detto, mi sono trovato molto bene.

Grazie ancora! In effetti da dopo l'ASG la squadra gira divinamente, ho una bella winning streak (9/10-0 mi pare) e ho raccolto qualche scalpo eccellente tipo Clips, Mavs e Thunder.... anche se il calendario è abbastanza abbordabile. Siamo saldamente primi nella Atlantic e secondi a Est, purtroppo davanti abbiamo un treno in corsa chiamato Heat che fa poche fermate.... Cmq come avevo già detto a fabio tempo fa anche io sono sorpreso di questi miei risultati sia perchè è solo il 2° anno che mi cimento nel gioco ed il primo che faccio l'Associazione (l'anno scorso giocavo soloa NBA Today) e sia perchè avendo preso i 76ers le previsioni erano più per una stagione da "tanking" per valorizzare le 4 scelte al prox Draft.

LA FORZA INTERIORE NON TEME FATICA..........LA SICUREZZA NON SENTE DOLORE..........

LA FIDUCIA IN SE' STESSI TRASFORMA L'ARGENTO IN ORO

IL SUCCESSO NELLO SPORT E' UNA COMBINAZIONE DI TRAGUARDI FISICI E MENTALI

Link al commento
Condividi su altri siti

in pratica ho user al tiro 41,40,41,45 (da dentro ho lasciato 41, non si potevano vedere certi errori), la riuscita sui tiri a contatto della cpu a 36, la costanza della cpu a 43 come l'user, la mia consapevolezza difensiva a 58 e i falli per entrambi da dietro 67, su palla vagante a 67 e sul tiro a 81

dammi retta lascia a 40. ...quegli errori come dici tu sono normali. ...nn puoi segnarle tutte

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono d'accordo con Fabio x la valutazione al tiro, non si può sempre segnare......io rispetto alle fabioprince 4.0 ho modificato i valori che a detto tekno ( tranne sui tiri ) .....cioè aumentato i tiri da tre alla cpu a 65 e i falli .......grandissima partita memphis - warriors .....126-123 dopo un over time ......primo tempo dominio warriors ma poi nel secondo la storia è cambiata anche se non dovevo andare all over time perché a pochi minuti dalla fine ero sopra di 10......meno male che nell'ovest time mi è andata bene...........stavo pensando visto la differenza di stoppate tra me è la cpu se alzo di 1/2 le stoppate alla cpu.....cosa ne pensate?

Link al commento
Condividi su altri siti

Prova ad usare le fabioprince 4.0 quelle che sono sul sito di tekno e poi correggi la costanza alla cpu di 1 e diminuisci di 1 il tiro all'user........poi vedi tu secondo il tuo modo di giocare

Grazie per la risposta ;)

cercherò di seguire i tuoi consigli... anche se vedo che da quando mi hai risposto,sono usciti altri post,con ulteriori idee per le modifiche (poche o tante che siano...) alle Sliders "Fabioprince 4.0".

Vabbo' ...vediamo un po' che succede.

Ciao e grazie ancora :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per la risposta ;)

cercherò di seguire i tuoi consigli... anche se vedo che da quando mi hai risposto,sono usciti altri post,con ulteriori idee per le modifiche (poche o tante che siano...) alle Sliders "Fabioprince 4.0".

Vabbo' ...vediamo un po' che succede.

Ciao e grazie ancora :)

Guarda tekno dovrebbe inserire le modifiche che ho consigliato a lui ed a tutti quanti.. ora lo sento che orami è diventato un egoista di prima categoria...e sopratutto ingrato..... se non fosse per me avrebbe gia' venduto la one con tutto il gioco :mrgreen:

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda tekno dovrebbe inserire le modifiche che ho consigliato a lui ed a tutti quanti.. ora lo sento che orami è diventato un egoista di prima categoria...e sopratutto ingrato..... se non fosse per me avrebbe gia' venduto la one con tutto il gioco :mrgreen:

Ma le ultime modifiche sono quelle che hai elencato nei post precedenti.........cioè al tiro x l user e la costanza aumentata di 1 alla cpu?.........o mi sono perso qualcosa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma le ultime modifiche sono quelle che hai elencato nei post precedenti.........cioè al tiro x l user e la costanza aumentata di 1 alla cpu?.........o mi sono perso qualcosa?

si e di aumentare la tendenza al tiro da tre della cpu.

Link al commento
Condividi su altri siti

dammi retta lascia a 40. ...quegli errori come dici tu sono normali. ...nn puoi segnarle tutte

valuterò...a volte mi sbaglia appoggi che anche io alto 1.70 metterei dentro....per ora sono a 41....e le mie % sono ora sempre veritiere, mai sopra al 50% a fine match

Sono d'accordo con Fabio x la valutazione al tiro, non si può sempre segnare......

idem come sopra

maledetto ora le inserisco :mrgreen: ....cmq le inserisco con anche i valori che ho modificato ai falli....poi voglio dire, come diciamo sempre se uno preferisce alzare un valore piuttosto che un altro va a gusti personali :ok:

si e di aumentare la tendenza al tiro da tre della cpu.

ah...e poi sarei io l'egoista chiacchierone???ahahahahah....la tendenza del tiro da 3 della cpu te l'ho detto io che non andava bene fratellaccio maledetto :lol:

....guarda fratello, le ho già aggiornate.....più veloce di così :mrgreen: però ho inserito anche i valori ai falli come li uso io, li straconsiglio, secondo me la situazione falli è più veritiera...

Link al commento
Condividi su altri siti

valuterò...a volte mi sbaglia appoggi che anche io alto 1.70 metterei dentro....per ora sono a 41....e le mie % sono ora sempre veritiere, mai sopra al 50% a fine match

idem come sopra

maledetto ora le inserisco :mrgreen: ....cmq le inserisco con anche i valori che ho modificato ai falli....poi voglio dire, come diciamo sempre se uno preferisce alzare un valore piuttosto che un altro va a gusti personali :ok:

ah...e poi sarei io l'egoista chiacchierone???ahahahahah....la tendenza del tiro da 3 della cpu te l'ho detto io che non andava bene fratellaccio maledetto :lol:

....guarda fratello, le ho già aggiornate.....più veloce di così :mrgreen: però ho inserito anche i valori ai falli come li uso io, li straconsiglio, secondo me la situazione falli è più veritiera...

Sulle modifiche ai falli li sto usando da due partite e x me vanno bene.......... Alla prossima partita che faccio voglio aumentare di 1 la stoppata alla cpu perché x me sono poche....... Proverò

Link al commento
Condividi su altri siti

Io maledetto? devo postare i messaggi che mj mandi su whatsapp? ?? tu mj hai chiesto a quanto devi alzare I valori del tiro da tre ....ed io ti ho risposto....ingrato

ps a volte sbagliano cose assurde da sotto? lo dici te che è assurdo ma magari sono marcati hanno un contatto ecc ec.... non essere scontato... e sopratutto se non segnano non ti incaxxare... lascia a 40 è piu' equilibritato

ragazzi... si parte con i po... e credo durino davvero poco.... 1 partita contro okc.... addio......

Modificato da fabioprince

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma ti droghi.. Che ti avevo scritto "guarda che per me la cpu tira troppo poco da 3pt", e poi l ho messo a 65....Cmq.... 3 partite ai playoff e situazione delicata per la terza piazza ed evitarmi i clippers che proprio non mi vanno giù.... Ora mi aspettano blazers, minnie e nuggets... Non un finale facile per puntare al terzo posto... Posso ancora arrivare terzo quarto o quinto... Terzo mi darebbe gli Spurs crollati in sesta posizione con un finale senza Parker e ginobili... Quarto o quinto vorrebbe dire affrontare i clippers con cui sono 1-3 in RS, preferirei evitarli

Modificato da Teknofilo
Link al commento
Condividi su altri siti

Tra due fratelli non si litiga .........altrimenti x i prossimi nba2k le slider chi c'è li sviluppa.... :mrgreen:

qui lo dico e qui lo nego.... al prossimo messaggio di quell'infame non gli rispondo piu'... cosi' ti impari....

tornando a cose serie... ieri ho fatto meta' tempo del primo turno dei po... spe..tta..co..lo.....

a meta' primo tempo soffrendo come un cane ero sotto di 4 punti... 54 a 50 per okc... partita tiratissima... tanti errori iniziali ( e qui che vi dico di lasciare il valore del tiro da sotto cosi) in un azione cousins 3 tiri da sotto marcato sbgliati 3 rimalzi fino a quando faccio una finta saltano in 3 appoggio fallo e canestro...

percentuali 43 io 44 loro... è tostissima... RW mi ha massacrato... mclemore che si mette in luce con 14 punti in 2 quarti e cousins 9 rimbalzi in 2 quarti.... insomma si comincia a fare sul serio anche se sara' una serie davvero davvero difficilissima

Link al commento
Condividi su altri siti

Domandina forse "stupida" :D ...

ma le hai aggiornate sullo stesso file "FabioPrince 4.0 2K14 SLIDES ",oppure hai messo un altro file ( anche se io,al momento,non lo vedo...) ??

Ciao e grazie in anticipo ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Domandina forse "stupida" :D ...

ma le hai aggiornate sullo stesso file "FabioPrince 4.0 2K14 SLIDES ",oppure hai messo un altro file ( anche se io,al momento,non lo vedo...) ??

Ciao e grazie in anticipo ;)

sulle 4.0

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...