Vai al contenuto

Team WLF Fighters [Clan]

viskio

Messaggi raccomandati

• Risposte 1.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

grazie agli amici del team mx :ok: :ok: noi faremo altrettanto domani :ok: :ok: che bello sarebbe una bella finale fra i ns clan :mrgreen:

straquoto :ok: :bow: ringrazio gli amici del team MX per il loro appoggio :ok:

Ah raga, scusate per ieri sera, ma non mi sono potuto collegare in live per studiare :bang:

Qualche novità per stasera?

Ciao :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

straquoto :ok: :bow: ringrazio gli amici del team MX per il loro appoggio :ok:

Ah raga, scusate per ieri sera, ma non mi sono potuto collegare in live per studiare :bang:

Qualche novità per stasera?

Ciao :ok:

ora ci sono....nessuna novità sembra. tutto confermato. cmq occorrerebbe che il capo e il vice (tu e dj) quando giochiamo prendessero nota delle kill di tutti sia quelle del nostro clan che quelle della squadra avversaria. Questo per fare un controllo incrociato e per la correttezza del risultato. :ok:

Cmq la sfida è 8vs8 giusto?

Modificato da viskio

Link al commento
Condividi su altri siti

ora ci sono....nessuna novità sembra. tutto confermato. cmq occorrerebbe che il capo e il vice (tu e dj) quando giochiamo prendessero nota delle kill di tutti sia quelle del nostro clan che quelle della squadra avversaria. Questo per fare un controllo incrociato e per la correttezza del risultato. :ok:

Cmq la sfida è 8vs8 giusto?

Si la sfida è 8 vs 8, per i risultati ci divideremo le 2 squadre io e Dj :ok:

La clan War si terrà stasera alle 22:00, i partecipanti sono pregati di farsi trovare sul live 10 minuti prima dello scontro, entrate nella partita creata da Dj maurino o dottor freeman :ok:

PS: alle 19:00 ci sarà un ulteriore allenamento per ridefinire meglio le tattiche :ok:

Modificato da Freeman 360
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Per essere la prima partita ad un torneo ci siamo comportati discretamente. La prima partita l'abbiamo persa molto male però :acc: ....le altre partite le abbiamo giocate abbastanza bene specialmente l'ultima in assedio. Penso che in questa modalità siamo un po' indietro in quanto non ci giochiamo quasi mai.

Modificato da viskio

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)
8) 8) 8)

MITICI :dance: :dance: :dance: :dance: :dance: il cammino è iniziato e la strada è lunga ma il primo passo è stato fatto :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Catch the Victory

Alla prox :ok: :ok: :ok:

Complimenti per la vittoria :ok:

grazie :ok: :ok: ...buona fortuna anche a voi x stasera e cercate di vincere....

PS. le partite del torneo a GRAW sono piuttosto difficili....attesa,tensione,cooperazione.....

"vado a sinistra, tu controlla a destra..."

"mi mirano *biip*!!! ho il cecchino che mi punta!!!"

"calma ragazzi....calma...avanti piano..."

"c'è nè uno sulla sinistra...okkio...lo vedi? bene!! ammazzalo!!!"

bello!!! impagabile!!!! :baby:

Modificato da viskio

Link al commento
Condividi su altri siti

PS. le partite del torneo a GRAW sono piuttosto difficili....attesa,tensione,cooperazione.....però molto belle.

E' la prima voce che mi spaventa :acc: :acc: :acc: :acc: :acc: :acc: ( attesa) :acc: :acc: :acc:

Meno male che sto rileggendo Il Sig. Degli Anelli così un pò il tempo passa :P :P :P :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

E' la prima voce che mi spaventa :acc: :acc: :acc: :acc: :acc: :acc: ( attesa) :acc: :acc: :acc:

Meno male che sto rileggendo Il Sig. Degli Anelli così un pò il tempo passa :P :P :P :P

si ma....tensione a mille...soprattutto xchè si è consapevoli che chi fa la prima kill ha un'enorme vantaggio. Ero talmente teso e concentrato che riuscivo a distinguere ogni singolo pixel sul mio LCD. :mrgreen:

Modificato da viskio

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi bella prestazione quella di ieri!!! :ok:

Come prima partita e prima partecipazione ad un torneo devo dire che siamo stati veramente bravi.Concordo con chi dice che la nostra inesperienza ci ha evitato di fare un figurone,in alcune circostanze potevamo ribaltare la situazione,ovvero non dovevamo fargli fare il punteggio pieno. :crazy:

Ringrazio i nostri cugini per i complimenti e il supporto ricevuto,e soprattutto voi che non mi avete abbandonato nel momento della disperazione,ho appena chiamato l'assistenza e mi hanno detto che entro 5 gg. lavorativi la ritirano e ke nei 10gg. successivi me ne rispediranno una nuova :bang:

P.S. devo ringraziare in maniera particolare csa85 ovvero MastreChif 360 che mi ha prontamente prestato il suo GRAW per farmi giocare :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti ragazzi, chi comincia bene è a metà dell'opera

P.S. devo ringraziare in maniera particolare csa85 ovvero MastreChif 360 che mi ha prontamente prestato il suo GRAW per farmi giocare :mrgreen:

mi raccomando riportagli il gioco per stasera, altrimenti saremmo troppo forti un sacco come lui serve e pure parecchio altrimenti gli altri non sanno a chi mirare :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...