Vai al contenuto

Team WLF Fighters [Clan]


viskio

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Giovedì 20 Aprile alle ore 22:00, si terrà la terza clan war, contro i Black Escansas: Fenchels :ok:

Date la vostra conferma come sempre :mrgreen:

 

Confermati:

 

dj maurino :ok:

 

Freeman 360 :ok:

 

dottor freeman :ok:

 

ViSKio :ok:

 

SASAXBOX :ok:

 

Young Kosai :ok:

 

stampt :ok:

 

RE CAIO :ok:

 

Christian86 :ok:

 

Marlik :ok:

 

 

 

Re Caio :ok: , ti ho messo pure a te, però mi raccomando fatti vedere sul live in questi giorni dalle 20:00 in poi :ok:

 

Da Stasera incominciano gli allenamenti( :rotfl: ) e siccome dj non ci sarà fino a giovedì :mrgreen: , deciderò io, in qualità di vice :mrgreen: , le sostituzioni durante la clan war :ok: in modo da non creare nessuna discrepanza tra di noi :ok: .

Durante queste serate antecedenti la clan war, osserverò qualsiasi cosa, dalle semplici pirlate che dice Cristian :ok: alle complesse tattiche di viskio :ok: ; poi giovedì pubblicherò la lista dei titolari e delle "riserve" che si daranno il cambio durante la partita :ok:

Modificato da Freeman 360
Link al commento
Condividi su altri siti

chi avrebbe insultato freeman?

e vorrei dire una cosa ma la diro a sasa o cristian stasera poi la comunichera a voi sempre stasse....cmq voglio ritornare a casa con il mio live grw parlare con voi, giocare e allenarmi insieme a voi aiutoooooooo!!!!!!

 

 

Dai Dj non disperare,

presto sarai dei nostri e ricomincerai a essere mazzulato come sempre :acc:

 

Giovedì quando arrivi allenati subito in tesoreria,magari dando sempre un'occhiata a MSN,perchè sei l'unico che può hostare senza problemi e la tua presenza è davvero importante e necessaria :ok:

 

 

ciauzzz

 

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

A proposito di tattiche.....è meglio che s'incomincia a fare qualcosa seriamente su tesoreria e anche su covo roccioso. Per esempio stabilire posizioni di ciasuno e quant'altro. Però in modo serio e definitivo. :prr: .

Anche perchè la validità delle "tattiche" occorrerebbe prima provarla prima di adottarla nel Torneino.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

A proposito di tattiche.....è meglio che s'incomincia a fare qualcosa seriamente su tesoreria e anche su covo roccioso. Per esempio stabilire posizioni di ciasuno e quant'altro. Però in modo serio e definitivo. :prr: .

Anche perchè la validità delle "tattiche" occorrerebbe prima provarla prima di adottarla nel Torneino.

Sono d'accordo con te :ok: , solo che dobbiamo essere tutti presenti per trovare le posizioni altrimenti :shock:

Stasera vediamoci tutti sul live.

 

PS: Dovrei esserci pure prima verso le 18:00, magari se c'è qualcuno possiamo vedere già le posizioni :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono d'accordo con te :ok: , solo che dobbiamo essere tutti presenti per trovare le posizioni altrimenti :shock:

Stasera vediamoci tutti sul live.

 

PS: Dovrei esserci pure prima verso le 18:00, magari se c'è qualcuno possiamo vedere già le posizioni :ok:

ok io ci sono sempre dalle 19 fino alle 20.45 poi mi vedo la partita di cl.....alle 22.45 sarò di nuovo on-line.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

:evil: I'm back!!! confermo anche io la mia presenza, stasera vado a vedere il Milan e poi mi collego!!!!a Stasera! :ok:

 

 

Benissimo RE CAIO :ok: :ok: :ok:

sono contento che ci sei anke tu mi raccomando nn mancare perchè queste mappe sono toste,e nn possiamo permetterci passi falsi.

 

 

ciauzzz

 

 

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

va bhe ubriaco sconsolato e triste... ci sono pure io giovedi.. mauro che delusione sta sera... milan 0 barca 1 depresso... :x :x :x

...ne avete da imparare di cose da noi interisti....ma molte cose..... :mrgreen: ....adesso che ci penso sarebbe meglio non impararle :bang:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

...ne avete da imparare di cose da noi interisti....ma molte cose..... :mrgreen: ....adesso che ci penso sarebbe meglio non impararle :bang:

siiii saper perdere ,e non vincere nulla dagli interisti lo si impara subitooo :P :P

scusate la mia assenza di ieri x gli allenamenti ,ma la pupa scassa de brutto!!!! :mrgreen: :mrgreen: :ok:

Io sono basato su una storia vera!

Link al commento
Condividi su altri siti

siiii saper perdere ,e non vincere nulla dagli interisti lo si impara subitooo :P :P

scusate la mia assenza di ieri x gli allenamenti ,ma la pupa scassa de brutto!!!! :mrgreen: :mrgreen: :ok:

 

...bisogna saper perdere e rialzarsi sempre dopo una cocente sconfitta. In questo noi interisti siamo maestri!!! :mrgreen: ........ueeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee.....ueeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :baby: :baby: :baby: ....

allenamenti di ieri? siamo messi maluccio in tesoreria....prorpio maluccio :acc:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

:evil: ciao fighters, scusate ma ieri il ritorno da S.Siro è stato più lungo e desolante del previsto....ero affranto.... :piange: ...per quanto riguarda gli interisti no comment.....

esprimo soltanto il mio orgoglio rossonero!!!

http://img511.imageshack.us/img511/1797/53cg.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

ciaoooo ragazzi sono in nave pronto per arrivare a milano... dj sta arrivando a rompervi il culo a tutti i giochi immaginabili e dottore vale anche per te a top spin ti riduco a una scatoletta da gatto pronta da servire..... quanto a te sasa non ti immagini quanti caricatori ti scarichero addosso .....sono carichissimo .... ciao raga djdjdjdjdjdjdjdjdjdjdjdjddjdjdjdjdjdjdjdjdjdjdj

http://img73.imageshack.us/img73/9536/maurinoin5.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi x quanto riguarda stasera io sono in forse(sapete il xche')comunque do' conferma nel pm :?

scusate x ieri sera ma in pratica l'ultima mezz'ora di gioco neanche potete capire in che situazione ho giocato in pratica mi facevo ammazzare da vero cogl...x la disperazione,e vi chiedo scusa a voi e al team mx x aver staccato senza salutarvi :baby: :baby: ciao ci si sente + tardi :ok:

Io sono basato su una storia vera!

Link al commento
Condividi su altri siti

:evil: mi inginocchio a voi :bow: per non essere stato presente in queste due sere ma ieri ad esempio sono tornato dall'ufficio alle 11.00 e davvero non riesco neanche a guardare la tv, mi dispiace, :piange: spero mi capiate. In culo alla balena per stasera, io comunque se torno prima a casa mi collego e se posso esservi utile mi inserisco....o almeno per scambiar due chiacchiere con voi!!! :ok:
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...