Vai al contenuto

Project CARS


Marco D.

Messaggi raccomandati

No no...anche perché se fosse più semplice di sicuro nn lo avrei apprezzato ;)

 

cmq per chi mi aveva chiesto quanti livelli difficolta' ci sono per gli avversari la scala va da 0 a 100... quindi ci si puo' sbizzarrire... per i danni ci sono o completi o solo carrozzeria o solo visivi... per gli aiuti alla guida c'e' la possibilita' di mettere il livello "realismo" dove ti da le impostazioni di fabbrica di default... quindi se scegliamo un auto che ha di serie l'abs ce la mettera0 direttamente.

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

No no...anche perché se fosse più semplice di sicuro nn lo avrei apprezzato ;)

 

cmq per chi mi aveva chiesto quanti livelli difficolta' ci sono per gli avversari la scala va da 0 a 100... quindi ci si puo' sbizzarrire... per i danni ci sono o completi o solo carrozzeria o solo visivi... per gli aiuti alla guida c'e' la possibilita' di mettere il livello "realismo" dove ti da le impostazioni di fabbrica di default... quindi se scegliamo un auto che ha di serie l'abs ce la mettera0 direttamente.

Interessante :ok: I tuoi commenti mi fanno ben sperare ...vedremo :)

Io comunque prima voglio provarlo personalmente ...chiedere una demo è troppo vero ? :bang:

Link al commento
Condividi su altri siti

visto che ci siamo approfitto :D

 

nei vari aiuti ci sono i livelli?? Nel senso, ad esempio su GT6, abs lo puoi mettere a 0 quindi off oppure attivarlo partendo da 1 fino a 10, così via anche altri aiuti tipo il TCS, anche su PJ è strutturato così oppure puoi solo attivare e/o disattivare ed amen :D

 

 

No no...anche perché se fosse più semplice di sicuro nn lo avrei apprezzato ;)

 

cmq per chi mi aveva chiesto quanti livelli difficolta' ci sono per gli avversari la scala va da 0 a 100... quindi ci si puo' sbizzarrire... per i danni ci sono o completi o solo carrozzeria o solo visivi... per gli aiuti alla guida c'e' la possibilita' di mettere il livello "realismo" dove ti da le impostazioni di fabbrica di default... quindi se scegliamo un auto che ha di serie l'abs ce la mettera0 direttamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Semplicemente attivo o disattivo. ...

 

Però in gara pupo attivare in tempo reale tutto ciò che vuoi assegnando i tasti del volante o pad. ..quindi se vogliamo attivare l abs clicchiamo il pulsante e lo attiviamo se lo vogliamo togliere dopo un giro facciamo la stessa cosa

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

capisco, come su FM se non sbaglio, be questo è un problema in più per chi gioca seriamente, quindi per gestire la potenza si dovrà agire sul setup nudo e crudo della macchina, immagino sia possibile agire sul cambio a proprio piacimento (parlo delle marce) ed anche sui parametri tipo " accelerazione " agendo in percentuale, giusto??

mi puoi dire che c'è nel setup in linea di massima ovviamente, grazie

 

 

Semplicemente attivo o disattivo. ...

 

Però in gara pupo attivare in tempo reale tutto ciò che vuoi assegnando i tasti del volante o pad. ..quindi se vogliamo attivare l abs clicchiamo il pulsante e lo attiviamo se lo vogliamo togliere dopo un giro facciamo la stessa cosa

Modificato da Xbox360Mod
Link al commento
Condividi su altri siti

Be nella realtà nelle auto mica puoi settare il livello del bloccaggio delle ruote...si attiva o si disattiva stop....quindi per chi gioca seriamente basta settare jl livello degli su reale così ogni auto avrà l elettronica di cui dispone nella realtà. ...ora accendo il pc e ti dico i settaggi

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

ho capito, ma qui si parla di un gioco, quindi ovviamente c'è poco di reale, non so quanti di noi potrebbero salire a bordo di un auto da 900Cv ed ovviamentre guidarla senza problemi ad alta velocità :D

comunque anche nella realtà ci sono le varie mappe da settare, quindi con gestione della potenza in percentuale diversa, aspetto le tue info sui vari setup possibili ed ovviamente se possibile gestire la potenza in accelerazione ecc ecc , grazie

 

 

Be nella realtà nelle auto mica puoi settare il livello del bloccaggio delle ruote...si attiva o si disattiva stop....quindi per chi gioca seriamente basta settare jl livello degli su reale così ogni auto avrà l elettronica di cui dispone nella realtà. ...ora accendo il pc e ti dico i settaggi

Link al commento
Condividi su altri siti

http://tapatalk.imageshack.com/v2/15/02/08/9ff6e9b32349f10007ec74c5777be40b.jpg

http://tapatalk.imageshack.com/v2/15/02/08/9492182198edeccc6f51165c23bba703.jpg

http://tapatalk.imageshack.com/v2/15/02/08/dcbaf37d7b1ac196c47c9f502129c9c1.jpg

 

Il setup Dell auto per ora è disabilitato essendo un Alpha ma ci sarà la sezione dove puoi regolare tutto forse anche gli aiuti elettronici a questo punto ma nn ne sono sicuro perché quella parte è oscurata

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

in pratica vedo solo Si & No, non c'è nessuna possibilità di agire in percentuale sulla gestione della potenza, mi sembra strana come scelta, onestamente, non vedo nemmeno la possibilità di mappare il cambio a proprio piacimento, anche qui rimango stranito, forse sono cose che implementeranno nella versione finale??

Mi auguro di si, grazie

 

 

 

Modificato da Xbox360Mod
  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ovviamente devi agire su ogni singola auto, questo è sicuro :D

mi auguro che venga implementato nella versione finale, altrimenti sarà veramente complicato gestire determinate auto senza aiuti attivi, specialmente per chi gioca col pad che non può parzializzare bene sia in accelerazione che in frenata, ovviamente facendo un raffronto al volante

 

 

Sono parametri che devi andare a mettere su ogni singola auto nn puoi metterle di default ma come ho scritto quella sezione per ora è oscurata

Modificato da Xbox360Mod
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sta venendo lo schizzo di prendermi un volante (set completo, volante pedali e possibilmente leva del cambio), voi avete qualche consiglio? Migliori rapporti qualità/prezzo? Chiaramente compatibile con One..

"Più forte dell'odio è l'amore.

Più forte dell'amore è... Mike Tyson, per esempio.."

Link al commento
Condividi su altri siti

oltre il volante ti serve anche una postazione, per one devi iniziare a parlare dai 300 euro a salire

 

 

Mi sta venendo lo schizzo di prendermi un volante (set completo, volante pedali e possibilmente leva del cambio), voi avete qualche consiglio? Migliori rapporti qualità/prezzo? Chiaramente compatibile con One..

Link al commento
Condividi su altri siti

oltre il volante ti serve anche una postazione, per one devi iniziare a parlare dai 300 euro a salire

 

No beh, a quel punto escogito un metodo per appoggiare il volante in qualche modo. Ho visto, solo le postazioni vengono centinaia d'euro. Volevo quindi sapere quali fossero le vostre esperienze riguardo eventuali modelli e cosa consigliaste, ho già fatto ricerche in merito, quindi mi interessavano più pareri personali.

"Più forte dell'odio è l'amore.

Più forte dell'amore è... Mike Tyson, per esempio.."

Link al commento
Condividi su altri siti

per i consigli sul volante meglio che ti risponde chi lo sta usando diretamente, se non sbaglio per ONE ne sono unsciti solo un paio, quindi c'è poco da scegliere

 

 

No beh, a quel punto escogito un metodo per appoggiare il volante in qualche modo. Ho visto, solo le postazioni vengono centinaia d'euro. Volevo quindi sapere quali fossero le vostre esperienze riguardo eventuali modelli e cosa consigliaste, ho già fatto ricerche in merito, quindi mi interessavano più pareri personali.

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate se rispondo solo ora... allora per la one ci sono 2 volanti... uno economico al massimo ed uno che è fantastico... a questa pagina li puoi vedere http://www.thrustmaster.com/it_IT/prodotti... io comprari appena uscita la one l'unico che era dipsonibile pagandolo un bel po' ovvero il Thrustmaster TX Racing Wheel Ferrari 458 - Italia Edition ... quando usci' costava 349 euro ora su amazon lo trovi a 240 ma è un volante spettacolare... purtroppo se vuoi la pedaliera a 3 con la frizione ed il cambio manuale devi sborsare altri 250 euro.

ti lascio il link di amazon : http://www.amazon.it/gp/product/B00EUPZZ38/ref=s9_simh_gw_p63_d0_i1?pf_rd_m=A11IL2PNWYJU7H&pf_rd_s=center-2&pf_rd_r=083K1QARWFK86CYC4AH2&pf_rd_t=101&pf_rd_p=451014987&pf_rd_i=426865031

 

per il volante io ho preso una postazione questa: http://www.playseat.com/shop/eu/it/playseat-challenge-racing-seat.html

 

comodissima visto che la ripieghi in 30 secondi e la metti anche soltto il divano o sotto il letto... è comodissima e regolabile... certo costa 200 euro ma se ti vuoi togliere uno sfizio...

 

per i bug purtroppo si ce ne sono ancora ma come ho detto ho una versione ferma a 2 mesi fa.. hanno rilasciato degli altri aggiornamenti che purtroppo io non ho potuto usufruirne ma altri rinvii è impossibile... è gia' la 2a volta che lo rinviano...

:ok:

Modificato da fabioprince

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

Oltre a quei 2 volanti dovrebbe esserci anche il mad catz.. Io ho il thrustmaster e non è male,per quello che costa avrebbero potuto far meglio.. a 350 euro non ne vale assolutamente la pena, forsa 250 gia meglio..

si è molto caro e per quel prezzo avrebbero potuto mettere pedaliera e cambio ad H ma con FMS5 non riesci ad apprezzarlo molto ... ma se lo metti su pc e ci giochi su un simulatore vero come assetto corsa allora capisci la differenza del motore e la precisione del volante rispetto ad un g 27 che costa 260.

cmq ora si trova a 240 su amazon io lo pagai quasi a prezzo pieno purtroppo perchè appena uscito...

cmq il madcats ancora non è uscito in italia...

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 13 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...