Vai al contenuto

Project CARS


Marco D.

Messaggi raccomandati

Io sinceramente non capisco perché danno tutti contro a sto gioco.. Io lo aspetto con ansia, il fatto che abbiano posticipato l uscita mi fa sperare che venga fuori un bel simulativo.. se no 5 mesi di ritardo sono serviti a cosa?? E c è una bella differenza tra forza e project, il primo è un gioco di macchine, il secondo di corse..

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sinceramente non capisco perché danno tutti contro a sto gioco.. Io lo aspetto con ansia, il fatto che abbiano posticipato l uscita mi fa sperare che venga fuori un bel simulativo.. se no 5 mesi di ritardo sono serviti a cosa?? E c è una bella differenza tra forza e project, il primo è un gioco di macchine, il secondo di corse..

Semplicemente perché da sempre hanno dichiarato che sarebbe stato un simulatore di guida, ma il realtà non lo è.

Come dissi tempo fa la fisica presente nei Forza Motorsport è un'altra cosa rispetto a quella di Project Cars.

Ne riparliamo quando esce, ma se un titolo è quadrato non può diventare tondo in pochi mesi di rinvio.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

http://www.youtube.com/watch?v=x-OQ93ARiG0

 

Slightly Mad Studios dice che è “il gioco di corse più tecnicamente avanzato, bello, intenso e autentico sul pianeta che sia stato testato, guidato, e approvato sia dai giocatori che piloti professionisti.”

 

Dopo aver pubblicato un nuovo trailer dedicato a Project CARS, Namco Bandai ha rivelato le caratteristiche chiave del simulatore di guida sviluppato da Slightly Mad.

 

• Il più grande insieme di tracciati rispetto a qualsiasi altro gioco di corse moderno.

• Una modalità carriera libera che permette di scegliere il proprio percorso attraverso obbiettivi storici da guadagnare, encomi da vincere e contratti da firmare.

• Modalità competitive online.

• Effetti climatici dinamici e scorrere del tempo.

• Weekend di corsa che includono warmup, allenamento, qualificazioni, e formato two-race.

• Pit stop e creazione di diverse strategie durante i pit stop a seconda delle situazioni.

• Profonda modalità di personalizzazione dei veicoli.

• Gioco asincrono attraverso Driver Network – Time Trial con ghost scaricabili ed eventi Community regolarmente proposti.

• Salva e condividi i tuoi momenti migliori con la modalità fotografica e i replay.

• Possibilità di settare le impostazioni a vari livelli di difficoltà, in base alle proprie abilità.

• Risoluzione 12K (su PC) e compatibilità con Oculus Rift, Project Morpheus, e nVidia Shield.

• Support ad oltre 40 tipi diversi di volanti e periferiche.

• Supporto allo schermo secondario tramite un applicazione, creata dalla comunità attraverso il Project CARS API.

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Da come ne parlano nelle anteprime sembra un grandissimo gioco pieno di contenuti. Se solo fosse più simulativo :piange:

Lo compro sicuramente appena lo trovo a metà prezzo, anche perché su PS4 non ci sono alternative ! Poi dicono abbia molti più circuiti rispetto alla concorrenza :ok:

Modificato da EmaSk8ordDie
Link al commento
Condividi su altri siti

Da come ne parlano nelle anteprime sembra un grandissimo gioco pieno di contenuti. Se solo fosse più simulativo :piange:

Lo compro sicuramente appena lo trovo a metà prezzo, anche perché su PS4 non ci sono alternative ! Poi dicono abbia molti più circuiti rispetto alla concorrenza :ok:

 

Per concorrenza cosa intendi driveclub vero? Anche perché di gt6 e fm6 non si sa ancora nulla a riguardo

www.twitch.tv/gullzilla

Link al commento
Condividi su altri siti

Per concorrenza cosa intendi driveclub vero? Anche perché di gt6 e fm6 non si sa ancora nulla a riguardo

Ho letto da diverse parti che ha piu tracciati di qualsiasi altro racing game uscito, ovviamente.

Io prenderó questo in attesa di GT6 avendo una ps4.

Anche se non sarà simulativo, ma nemmeno arcade, magari sará divertente grazie ai non pochi contenuti e alla varietá. Dicono che a difficoltá elevata l'IA è buona.

Inoltre le gare con qualifica/pit stop etc. mi attirano non poco.

Ripeto nelle anteprime ne parlano con entusiasmo...anche se sottolineano sempre che i fan dei simulativi storceranno un pó il naso!

Comunque per i miei gusti sará sicuramente migliore di Driveclub.

Modificato da EmaSk8ordDie
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto da diverse parti che ha piu tracciati di qualsiasi altro racing game uscito, ovviamente.

Io prenderó questo in attesa di GT6 avendo una ps4.

Anche se non sarà simulativo, ma nemmeno arcade, magari sará divertente grazie ai non pochi contenuti. E dicono che a difficoltá elevata l'IA è ottima.

Inoltre le gare con qualifica/pit stop etc. mi attirano non poco.

Ripeto nelle anteprime ne parlano con entusiasmo...anche se sottolineano sempre che i fan dei simulativi storceranno un pó il naso!

 

Io sinceramente non ci spero tanto in questo gioco forse per il fatto che è il primo porting di un gioco di guida da pc ma sentir parlare di need for speed nell avvicinamento dello stile di guida e delle poche licenze non mi ha fatto piacere per niente . Sicuramente lo compreró per alternarlo a fh2/fm5 peró bho per adesso non ho un gran hipe come quello che mi ha sempre dato la serie della turn10

www.twitch.tv/gullzilla

Link al commento
Condividi su altri siti

GT6 lo puoi usare su PS3, immagino tu intendessi GT7 :D

Project invece è un po un incognita, di circuiti c'è ne sono molti, anche se alcuini sono sempre gli stessi modificati, il problema oltre le auto che ritengo che siano poche, si parlava di circa 100 auto, sarà capire che gioco sarà, ci si aspetta un gioco simulativo ma per ora dai video non si capisce molto, spero che dopo l'uscita ci sia qualcuno che confermi la bontà del titolo, altrimenti può stare dovè

 

 

Ho letto da diverse parti che ha piu tracciati di qualsiasi altro racing game uscito, ovviamente.

Io prenderó questo in attesa di GT6 avendo una ps4.

Anche se non sarà simulativo, ma nemmeno arcade, magari sará divertente grazie ai non pochi contenuti e alla varietá. Dicono che a difficoltá elevata l'IA è buona.

Inoltre le gare con qualifica/pit stop etc. mi attirano non poco.

Ripeto nelle anteprime ne parlano con entusiasmo...anche se sottolineano sempre che i fan dei simulativi storceranno un pó il naso!

Comunque per i miei gusti sará sicuramente migliore di Driveclub.

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno ragazzi...

io ci sto giocando da due mesi su pc... vi assicuro che è un bel gioco... per one, vista la scarsa concorrenza, per chi è appassionato di giochi di guida è assolutamente da comprare...

graficamente è bellissimo... ci sono tantissime telecamere tanti circuiti e molte auto (peccato non abbiano la licanza per ns care italiane ma dicono che in futuro verranno ampliate).

come simulazione è sicuramente meglio di fm5 poi ha il meteo dinamico ha prove qualificazioni e gara, ha pit stop ed una carriera che comincia con i kart fino alle auto di f1.

le luci sono strabilianti e l'audio è fantastico... insomma non è assetto corsa ma neanche forzamotorsport...

se avete domande fate pure.

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sa che lo prenderò al day-one ! :)

Pure io. :ok:

 

Ciao a tutti sapete dove si puo vedere la lista completa delle auto?

Lista in forma di testo non ne ho trovate, però ci sono parecchi video.

 

Buongiorno ragazzi...

io ci sto giocando da due mesi su pc... vi assicuro che è un bel gioco... per one, vista la scarsa concorrenza, per chi è appassionato di giochi di guida è assolutamente da comprare...

graficamente è bellissimo... ci sono tantissime telecamere tanti circuiti e molte auto (peccato non abbiano la licanza per ns care italiane ma dicono che in futuro verranno ampliate).

come simulazione è sicuramente meglio di fm5 poi ha il meteo dinamico ha prove qualificazioni e gara, ha pit stop ed una carriera che comincia con i kart fino alle auto di f1.

le luci sono strabilianti e l'audio è fantastico... insomma non è assetto corsa ma neanche forzamotorsport...

se avete domande fate pure.

Quanti livelli di difficoltà impostabili ci sono per l'IA??

 

La Carriera si può iniziare a qualunque livello di difficoltà??

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

Pure io. :ok:

 

 

Lista in forma di testo non ne ho trovate, però ci sono parecchi video.

 

 

Quanti livelli di difficoltà impostabili ci sono per l'IA??

 

La Carriera si può iniziare a qualunque livello di difficoltà??

ci sono tanti livelli di difficolta'... se vuoi una risposta piu' precisa oggi quando torno a casa te lo dico meglio... puoi fare la carriera che vuoi.. non è una carriera evolutiva quindi puoi cominciare dai kart(che a parer mio sono fatti strabene) oppure direttamente dalla f1.. insomma puoi fare come vuoi...

purtroppo la versione che ho io è un po' buggata essendo un alpha di 2 mesi fa ed in alcune competizioni vedo gli avversari fermi fuori pista come se si fossero addormentati...

comunque ci sono tantissime possibilita' di personalizzazione nella guida.... forse pure troppi

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

ci sono tanti livelli di difficolta'... se vuoi una risposta piu' precisa oggi quando torno a casa te lo dico meglio... puoi fare la carriera che vuoi.. non è una carriera evolutiva quindi puoi cominciare dai kart(che a parer mio sono fatti strabene) oppure direttamente dalla f1.. insomma puoi fare come vuoi...

purtroppo la versione che ho io è un po' buggata essendo un alpha di 2 mesi fa ed in alcune competizioni vedo gli avversari fermi fuori pista come se si fossero addormentati...

comunque ci sono tantissime possibilita' di personalizzazione nella guida.... forse pure troppi

Ottimo grazie, non vedo l'ora che esca. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno ragazzi...

io ci sto giocando da due mesi su pc... vi assicuro che è un bel gioco... per one, vista la scarsa concorrenza, per chi è appassionato di giochi di guida è assolutamente da comprare...

graficamente è bellissimo... ci sono tantissime telecamere tanti circuiti e molte auto (peccato non abbiano la licanza per ns care italiane ma dicono che in futuro verranno ampliate).

come simulazione è sicuramente meglio di fm5 poi ha il meteo dinamico ha prove qualificazioni e gara, ha pit stop ed una carriera che comincia con i kart fino alle auto di f1.

le luci sono strabilianti e l'audio è fantastico... insomma non è assetto corsa ma neanche forzamotorsport...

se avete domande fate pure.

 

Ovviamente il modo migliore per godere di Project C.A.R.S. è un buon volante,ma visto che ancora non ne sono in possesso ti volevo chiedere se hai provato ad usare un pad e in caso di risposta affermativa come ti ci sei trovato.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/yuri82311orso.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...