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Project CARS


Marco D.

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Io alla terza stagione mi ritrovo a guidare i kart 125, ma è normale? Ho vinto il primo anno con quelli e il secondo anno ho vinto con i 250.. ora di nuovo.. voglio levarmele ste gare coi kart perché quando poi passo alle auto normali faccio fatica visto che lo stile di guida è completamente diverso.. ora sto guidando la mercedes 300 e non riesco a fare un giro decente...

Io alla terza stagione mi ritrovo a guidare i kart 125, ma è normale? Ho vinto il primo anno con quelli e il secondo anno ho vinto con i 250.. ora di nuovo.. voglio levarmele ste gare coi kart perché quando poi passo alle auto normali faccio fatica visto che lo stile di guida è completamente diverso.. ora sto guidando la mercedes 300 e non riesco a fare un giro decente...

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Io alla terza stagione mi ritrovo a guidare i kart 125, ma è normale? Ho vinto il primo anno con quelli e il secondo anno ho vinto con i 250.. ora di nuovo.. voglio levarmele ste gare coi kart perché quando poi passo alle auto normali faccio fatica visto che lo stile di guida è completamente diverso.. ora sto guidando la mercedes 300 e non riesco a fare un giro decente...

Io alla terza stagione mi ritrovo a guidare i kart 125, ma è normale? Ho vinto il primo anno con quelli e il secondo anno ho vinto con i 250.. ora di nuovo.. voglio levarmele ste gare coi kart perché quando poi passo alle auto normali faccio fatica visto che lo stile di guida è completamente diverso.. ora sto guidando la mercedes 300 e non riesco a fare un giro decente...

A fine anno devi scegliere tu che tipo di contratto accettare... io alla fine del 1 anno ho sbagliato ed ho cliccato avanti e mi ha rinnovato automaticamente il contratto vecchio al secondo anno sono andato su posta in arrivo sezione contratti ed avevo 5 contratti che potevo firmare 1 rinnovare di nuovo con i kart 125 uno con i kart 250 ed altre 3 in campionati di auto gt o similari.

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

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Esatto, come dice fabioprince funziona proprio così, nelle mail sono presenti contratti per cambiare categoria e le proposte vanno in base ai risultati ottenuti durante il campionato e credo anche negli eventi ad invito. Ci sono ragazzi che alla seconda stagione hanno già avuto l'invito per la 24h di Le Mans altri invece non ancora...

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Esatto, come dice fabioprince funziona proprio così, nelle mail sono presenti contratti per cambiare categoria e le proposte vanno in base ai risultati ottenuti durante il campionato e credo anche negli eventi ad invito. Ci sono ragazzi che alla seconda stagione hanno già avuto l'invito per la 24h di Le Mans altri invece non ancora...

ragazzi non so se siete al corrente del seguente bug presente anche nella versione precedente.

in gara dopo circa il 50% dei giri se voi mettete in pausa e cliccate su termina sessione, non simula ma termina, anche se siete in ultima posizione la cpu ti fa vincere la gara.... ma che strrrrronnnnzaata è???? per abbandonare la gara devi cliccare ritirati ai box altrimenti se esci arrivi primo :bang:

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

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Avete qualche buon setting del volante? Ne ho provato qualcuno preso da youtube ma non mi convinve..

hai sicuramente preso quelli prima della patch... io mi trovo bene con quello di default per ora

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

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Avete qualche buon setting del volante? Ne ho provato qualcuno preso da youtube ma non mi convinve..

io ho seguito la guida presente sul forum ufficiale

 

http://forum.projectcarsgame.com/showthread.php?23153-Xbox-One-Controller-Configuration-Guide

 

Comunque, avete provato la Ford Capri Zakspeed Gr.5? E' una bestia indomabile senza aiuti di guida!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Fonzie+87.png
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io ho seguito la guida presente sul forum ufficiale

 

http://forum.projectcarsgame.com/showthread.php?23153-Xbox-One-Controller-Configuration-Guide

 

Comunque, avete provato la Ford Capri Zakspeed Gr.5? E' una bestia indomabile senza aiuti di guida!

Mi sono divertito parecchio con quella macchina, ci ho messo un po' per trovare l'assetto base giusto poi però mi ha regalato grandi momenti, appena ti distrai un attimo sei finito...bastava aprire il gas qualche metro prima del dovuto e via per campi ;)
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"Hi all, in anticipation of the imminent release of the XBox One patch, here are the final release notes". Stephen Viljoen

(Ian Bell ha confermato che sarà rilasciata oggi!)

 

 

Project CARS – Xbox One Patch 1.4 – Release Notes

General
* Pagani Monza Club day invitational event – no longer causes the game to crash when using a specific livery on the Pagani Huayra.

Performance improvements
* Various performance optimizations, adding up to an average of 5-6% performance improvement. This results in an overall smoother experience.

Physics & AI
* The AI loss of grip that results from tyre degradation as a result of wear is now more noticeable.
* The AI will now show much more realistic grip loss when running on slick tyres in the rain.
* First pass improvements on various tracks to enhance the AI performance and ability (Azure Circuit, Donington GP, Watkins Glen, Bathurst, Nordschleife).

Pitting, tuning, setups
* Fixed an issue where certain street cars would pit for tyre change during rain when they already had the correct tyres fitted.
* Fixed an issue where custom vehicle setups were lost when progressing through sessions.
* Improved the system used to select the most appropriate tyres based on current and predicted weather conditions.
* Ensure that the AI always pit when they need to change tyres based on the weather conditions.
* The Default strategy will now correctly show the tyres that will be fitted on the player vehicle during a pit stop.
* The pit stop routine will no longer start during online races until the player closes the pit stop menu. This ensures that the player has enough time to select or configure an appropriate set of actions before the pit crew start working on the car.
* Tyre pressures will now be correctly set when the player changes to a new set of tyres.
* The currently-active Pit strategy will now remain in action when advancing through race sessions.

Online
* Fixed an issue where the player was sometimes given a large time penalty when exiting the pit lane.
* Fixed an issue where the remaining session time displayed an incorrect value in the Tuning screen.
* Fixed an issue that at times would prevent a player from entering a race, after joining a second online lobby.
* Fixed an issue where the Track Location popup would at times appear on some screens.
* Fixed an issue where matchmaking was not filtering the race length correctly.

Controls – All Platforms
* Fixed pedals and triggers that vibrates during replays.
* Fixed an issue that causes the wheel centring spring to be active during driving.
* Improved force feedback strength and tweaked the default force feedback parameters for all supported wheels based on community feedback.
* Further enhancements to the steering feeling – improved blending between the tyre force spring and the steering lock spring.
* Improved behaviour of the wheel force springs while navigating the menu system.

Tracks
* Bathurst – removed cones in the pit lane that was causing cars to get stuck.
* Watkins Glen – fixed a number of accuracy issues around the track.
* 24 Heures du Mans – improved the race line at a few corners to keep the LMP cars off the curbs as this was causing the cars to lean over on two wheels.
* Silverstone National – vehicle grid placement reworked to more closely align with the painted start boxes.
* Hockenheim (various layouts) – reworked the wet weather reflection mapping to address incorrect object reflections.
* Willow Springs – fixed an issue where the vehicle could drive through the barriers when exiting the pits.

GUI
* Driver Network Profile – visual tidy up to improve usability.
* Fixed an issue where very thin lines would not always appear.
* Added support for better info display on the Community Events page.
* Fixed an issue where HUD customization was not saved on exiting a session.
* Fixed an issue where the Potential Lap time display on the Lap Info board would be inconsistent with the sector times being displayed.
* Monitor / Spectate Mode – fixed an issue where the vehicle being viewed would automatically reset to the player’s vehicle on leaving the monitor screen.

Vehicles
* Adjusted handbrake strength on vehicles which are equipped with handbrakes.
* Fixed an issue where the rain wipers’ state did not reset correctly when restarting a session.
* Fixed an issue where light glows from a vehicle behind the player would sometimes appear in front of the player.
* Fixed fuel pressure gauge calibration in several cars.
* Fixed an issue where a white border would at times appear around the brake light glow of certain cars.
* Ford Mk.IV – improved the collision model to prevent vehicles wedging in under other vehicles.
* Formula Gulf, Gumpert Apollo, Formula Rookie – fixed an issue with the livery sets that caused the livery selection to display wrong liveries.
* Lykan Hypersport – statistics updated to latest manufacturer specification.
* Lotus 72D – improved handing characteristics, exposed bump stops to be adjustable in the vehicle setup, reduced cold sensitivities of the slick tyres, adjusted the AI speed, wear and rain tires to match the player’s experience.
* Karts – reworked the Karts optimization to help address performance drops with a lot of Karts on track.
* McLaren 12C GT3 – adjusted the vehicle pose to more closely match the real car.
* BMW M3 GT4 – improved the accuracy of the levels at which the oil and water temperature warning lights will activate.
* Ford Escort RS1600 – improved the collision and wheel contact model to prevent climbing over other cars in collisions.
* 250cc Superkart – improved the default setup to address controller issues on higher speed tracks, and improved the AI handling.
* Lotus 49 – improved the AI handling of the vehicle in corners and in close racing.
* Pagani Huayra - reduced fuel consumption to around 3mpg in hard track use, and improved cooling to prevent engine overheating.

Modificato da lucased

screen-shot-2014-11-12-at-6-43-16-pm.png

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Patch online 480mb!


Se avete un po' di tempo, andate sul forum ufficiale di PCars per votare il circuito "attuale" ed il circuito "storico" che vorreste fosse incluso in futuro!!!

Credo sia obbligatorio registrarsi, ma è roba da pochi secondi!


ATTUALI

  • Adelaide
  • Albert Park / Melbourne
  • Assen
  • Barber Motosrports Park
  • Bristol Motor Speedway
  • Castle Combe
  • Charlotte Motor Speedway
  • Circuit of the Americas
  • Croft
  • Daytona
  • Detroit (Belle Isle)
  • Estoril
  • Fuji
  • Hungaroring
  • Indianapolis
  • Interlagos
  • Isle of Man TT
  • Istanbul Park
  • Knockhill
  • Kyalami
  • Lausitzring (Eurospeedway)
  • Lime Rock Park
  • Long Beach
  • Macau
  • Magny Cours
  • Mid Ohio
  • Montreal (Gilles Villeneuve)
  • Mosport
  • Motegi (Twin ring)
  • Mugello
  • Norisring
  • Nürburgring 24h
  • Okayama
  • Paul Ricard (Le Castellet)
  • Phillip Island
  • Pikes Peak
  • Portimao / Algarve
  • Red Bull Ring / A1 Ring
  • Road Atlanta
  • Rockingham
  • Sebring
  • Sepang
  • Singapore / Marina bay
  • Surfers Paradise
  • Suzuka
  • Talladega
  • Thruxton
  • Top Gear Test Track + Drag / Dunsfold
  • Tsukuba
  • Virginia Int. Raceway
  • Yas Marina / Abu Dhabi
  • Zandvoort

STORICI

  • Baltimore Street
  • Birmingham Superprix (UK)
  • Calder Park (Thunderdome)
  • Goodwood
  • Hill Climb Course of Pécs
  • A1 Ring
  • Amaroo Park
  • Avus
  • Bathurst (without Chase)
  • Brands Hatch
  • Bremgarten
  • Brno
  • Brooklands
  • Crystal Palace
  • Donington Park
  • Fuji
  • Hockenheim
  • Kyalami
  • Laguna Seca
  • Le Mans
  • Linas Monthlery
  • Longford
  • Monaco
  • Monza
  • Nürburgring with Südschleife
  • Reims-Gueux
  • Riverside
  • Rouen les Essarts
  • Silverstone
  • Spa
  • Vancouver Street Course
  • Watkins Glen
  • Mille Miglia
  • Mont Tremblant
  • Montjuic (Barcelona Street)
  • Oran Park
  • Phoneix Street Circuit
  • Race of Champions track
  • Solitude Rennstrecke
  • Targa Florio
  • Texas World Speedway
  • Westwood Canada

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Scusate ragazzi, ma anche voi avete notato che il gioco dopo l'aggiornamento è peggiorato e non di poco? soprattutto al livello di frame..a tratti l'ho trovato ingiocabile.

Quale tracciato?

Se con questa patch migliorano a dovere la gestione dell'IA ci si avvicina alla perfezione!

Ulteriori miglioramenti dell'IA nella patch 1.5 e tra qualche settimana dovrebbe uscire il primo release note...

screen-shot-2014-11-12-at-6-43-16-pm.png

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