Vai al contenuto

Project CARS


Marco D.

Messaggi raccomandati

ora a naso non ricordo ma appena torno a casa ti faccio sapere.

cmq ci sono dei campionati in cui ad 80 vinci facile ed altri dove ad 80 non riesci a stare al passo dei primi... mah....

Si in effetti l'ho notato anch'io, magari è così anche nella realtà oppure sentiamo questa differenza a causa del diverso feeling con le auto, dove spingiamo al limite andiamo più forte dove invece non riusciamo siamo più in difficoltà contro una IA che invece spinge sempre uguale.

Io con la Ford Capri turbo mi diverto parecchio ma non riesco a spingere sempre al limite e infatti a 80 navigo tra i primi, con la McLaren GT3 dove ho capito bene come guidarla e riesco a spingere forte sempre a 80 è troppo facile.

Penso comunque che se aggiungessero il blocco alla difficoltà in base al campionato senza doverlo modificare ogni volta sarebbe una miglioria molto ben accetta, ma va più che bene anche così anzi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Teoricamente per dare manovrabilità in curva bisognerebbe farla frenando fino al punto di corda e poi dare gas. Più lo sterzo è dritto e più gas puoi dare..

Facendo così oltre a non stressare le gomme ho fatto tempi molto più veloci ;)

esatto... cio' che ho detto io... frenare sul rettilineo e poi trovare la punta della curva da tagliare ed uscire nel miglior modo possibile dalla curva a tutto gas.... ovviamente non è sempre cosi' facile :)

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

Bandai Namco ha annunciato che Project Cars ha raggiunto un milione di copie vendute.

 

La cifra si riferisce alle copie vendute in tutto il mondo e presumibilmente su tutte le piattaforme.

 

Nel comunicato stampa il responsabile di Slightly Mad Studios Ian Bell ha dichiarato: "Durante tutto lo sviluppo di Project CARS la community è stata fondamentale - dandoci feedback su base giornaliera su ogni build, dicendoci che cosa avesse bisogno di essere migliorato, sottolineando che cosa sarebbe piaciuto che venisse incluso e, in definitiva, sancendolo come uno dei giochi di guida dei loro sogni".

 

Bell ha concluso affermando che si parlerà del futuro di Project Cars "molto, molto presto".

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno signori, oggi restituisco "The Witcher 3" perché è troppo lungo e impegnativo per il tempo che ormai posso dedicare la gaming. Pensavo di prendere Project CARS, ma ho alcune domande:

 

i bug del pad sono stati risolti?

Il frame rate è ballerino solo con la pioggia?

La carriera è noiosa come in FM5?

 

Grazie mille!

http://card.josh-m.com/live/mondo/SUPERPOL.png
Link al commento
Condividi su altri siti

aggiungo un dubbio a quelli di Superpol:

 

qualcuno ha notizie fresche sui salvataggi a metà gara?

 

 

Io ho trovato qualche post su altri forum, datati metà maggio (si trovano come "mid race saves"), ma nulla di aggiornato...

In carriera ho un invito alla 24 ore di Le Mans (prossima gara) e mi spiacerebbe saltarla o delegare troppo alla CPU. Anche limitando la durata al minimo avrei una durata teorica nell'ordine delle ore...

SuperPaolino80.png on Xbox Live: SuperPaolino80 - on PSN: SuperPaolino80
Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno signori, oggi restituisco "The Witcher 3" perché è troppo lungo e impegnativo per il tempo che ormai posso dedicare la gaming. Pensavo di prendere Project CARS, ma ho alcune domande:

 

i bug del pad sono stati risolti?

Il frame rate è ballerino solo con la pioggia?

La carriera è noiosa come in FM5?

 

Grazie mille!

 

Ciao allora, il bug del pad è stato risolto, ora è praticamente perfetto.

Il frame rate è abbastanza stabile anche sotto la pioggia, poi con la prossima patch verrà ottimizzato ancora di più.

La Carriera è tutta un altra cosa rispetto a FM5, qui tra inviti vari e tutto il resto non ti annoi mai, vai tranquillo. :ok:

 

aggiungo un dubbio a quelli di Superpol:

 

qualcuno ha notizie fresche sui salvataggi a metà gara?

 

 

Io ho trovato qualche post su altri forum, datati metà maggio (si trovano come "mid race saves"), ma nulla di aggiornato...

In carriera ho un invito alla 24 ore di Le Mans (prossima gara) e mi spiacerebbe saltarla o delegare troppo alla CPU. Anche limitando la durata al minimo avrei una durata teorica nell'ordine delle ore...

 

Per quanto riguarda i salvataggi a metà gara ancora niente.

 

Per l'invito alla 24 ore di Le Mans, il minimo per forza è 2 ore. Il problema principale sono gli incidenti che possono causare i doppiati di notte, come è successo a me, il consiglio che posso darti è partire tu, spingere più che puoi di giorno, per guadagnare un bel po di vantaggio, poi di notte fai guidare l'IA che è più prudente e tu finisci la gara di giorno, se avessi fatto così pure io l'avrei finita senza problemi. :ok:

Modificato da WRC
  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Per l'invito alla 24 ore di Le Mans, il minimo per forza è 2 ore. Il problema principale sono gli incidenti che possono causare i doppiati di notte, come è successo a me, il consiglio che posso darti è partire tu, spingere più che puoi di giorno, per guadagnare un bel po di vantaggio, poi di notte fai guidare l'IA che è più prudente e tu finisci la gara di giorno, se avessi fatto così pure io l'avrei finita senza problemi. :ok:

Userò anch'io questa tattica..

Domanda, nelle 2 ore c'è tutto il ciclo giorno-notte giusto?

#keepfightingMichael

Link al commento
Condividi su altri siti

 

[cut]

 

Per quanto riguarda i salvataggi a metà gara ancora niente.

 

Per l'invito alla 24 ore di Le Mans, il minimo per forza è 2 ore. Il problema principale sono gli incidenti che possono causare i doppiati di notte, come è successo a me, il consiglio che posso darti è partire tu, spingere più che puoi di giorno, per guadagnare un bel po di vantaggio, poi di notte fai guidare l'IA che è più prudente e tu finisci la gara di giorno, se avessi fatto così pure io l'avrei finita senza problemi. :ok:

 

Grazie della risposta e del suggerimento :ok:

 

Dai post che citavo sopra pare che il "mid race save" è in lista per prossime patch, senza che sia chiaro con quale priorità.

 

A questo, come ayrton92, punto farò come suggerisci tu: inizio io (potendo scegliere ho già deciso di farla con un prototipo per godermela di più), spingo come un disperato (alla McNish, per chi conosce il genere), e poi lascio il volante al cugino digitale, e riprendo per il finale...

 

Messa così mi spaventa solo una cosa che avevi segnalato sempre tu (se ricordo bene): con i guasti attivi, il guasto del cavolo da 1 centesimo (es. faro) ti costa la gara, ma sono i rischi del mestiere :asd:

SuperPaolino80.png on Xbox Live: SuperPaolino80 - on PSN: SuperPaolino80
Link al commento
Condividi su altri siti

Basta che non fai come McNish nel 2011 :D ;)

 

per fortuna non ci sono delle Ferrari GT in Project Cars... (anche se mi verrebbe da dire "purtroppo non ci sono" :acc: ) per non sbagliare prima della partenza comunque controllo che al box non ci sia Capello con chiave dinamometrica ad aspettarmi :asd:

SuperPaolino80.png on Xbox Live: SuperPaolino80 - on PSN: SuperPaolino80
Link al commento
Condividi su altri siti

Userò anch'io questa tattica..

Domanda, nelle 2 ore c'è tutto il ciclo giorno-notte giusto?

 

Si, c'è tutto il ciclo giorno notte simulato nelle 2 ore.

 

 

Grazie della risposta e del suggerimento :ok:

 

Dai post che citavo sopra pare che il "mid race save" è in lista per prossime patch, senza che sia chiaro con quale priorità.

 

A questo, come ayrton92, punto farò come suggerisci tu: inizio io (potendo scegliere ho già deciso di farla con un prototipo per godermela di più), spingo come un disperato (alla McNish, per chi conosce il genere), e poi lascio il volante al cugino digitale, e riprendo per il finale...

 

Messa così mi spaventa solo una cosa che avevi segnalato sempre tu (se ricordo bene): con i guasti attivi, il guasto del cavolo da 1 centesimo (es. faro) ti costa la gara, ma sono i rischi del mestiere :asd:

 

:ok: Infatti, io ho voluto guidare e spingere tanto anche di notte, per un piccolo tamponamento con un doppiato che mi ha frenato davanti ho bruciato i fari, proprio all'inizo del giro, non vedevo più niente, ho dovuto ritirarmi. Peccato perchè era già passata più di un ora di gara e stavo andando bene, se avessi fatto guidare l'IA non sarebbe successo.

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Si, c'è tutto il ciclo giorno notte simulato nelle 2 ore.

 

 

:ok: Infatti, io ho voluto guidare e spingere tanto anche di notte, per un piccolo tamponamento con un doppiato che mi ha frenato davanti ho bruciato i fari, proprio all'inizo del giro, non vedevo più niente, ho dovuto ritirarmi. Peccato perchè era già passata più di un ora di gara e stavo andando bene, se avessi fatto guidare l'IA non sarebbe successo.

Domanda, se rompessi 1 faro o se li rompessi tutti e due e riuscissi a andare ai box li riparano?

 

 

per fortuna non ci sono delle Ferrari GT in Project Cars... (anche se mi verrebbe da dire "purtroppo non ci sono" :acc: ) per non sbagliare prima della partenza comunque controllo che al box non ci sia Capello con chiave dinamometrica ad aspettarmi :asd:

 

Eh eh eh ti va bene allora :D (ferrari GT assassine, anche nel botto della Toyota nel 2012 c'era di mezzo una Ferrari GT mi sembra)..

#keepfightingMichael

Link al commento
Condividi su altri siti

Domanda, se rompessi 1 faro o se li rompessi tutti e due e riuscissi a andare ai box li riparano?

 

Bisognerebbe provare, però è praticamente impossibile arrivarci, da dove li ho rotti io appena iniziato il giro, non si vede assolutamente niente, buio pesto, ho provato a seguire una macchina ma niente da fare, alla prima curva sono andato a sbattere.

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

Domanda, se rompessi 1 faro o se li rompessi tutti e due e riuscissi a andare ai box li riparano?

 

 

Eh eh eh ti va bene allora :D (ferrari GT assassine, anche nel botto della Toyota nel 2012 c'era di mezzo una Ferrari GT mi sembra)..

dipende dalla strategia che hai deciso prima per il pitstop... se hai selezionato ripara tutti i danni si altrimenti no.... certo bisogna vedere se riesci ad arrivarci senza fari... :)

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

Dunque l'ho acquistato!

 

Prima impressione: difficile rispetto a FM. Nel senso che perdona meno, ma è più realistico in quanto se vado sui cordoli la macchina non si gira subito ma consente di dare gas...spettacolo.

Ho scelto difficoltà PRO e rimosso tutti gli aiuti possibili, cambio manuale (gioco con pad) e ho cominciato a prendere confidenza girando da solo a Imola con la BMW Z4 (tamarrissima e bellissima)...non ho fatto nulla all'assetto, ma la progressione di apprendimento è fantastica. Prima sessione dopo avere preso confidenza 1.54..poi piano piano 1.52, poi 1.51 fino a girare in 1.47...la sensazione per le staccate e l'ingresso curva è veramente notevole, il tracciato è fedelissimo (ho girato a Imola in moto) e la guida pulita rende molto, come è giusto che sia.

 

Ma la cosa che più mi esalta è l'audio...STRATOSFERICO! Bellissimo pompare il volume!

 

So che mi divertirò...

http://card.josh-m.com/live/mondo/SUPERPOL.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Dunque l'ho acquistato!

 

Prima impressione: difficile rispetto a FM. Nel senso che perdona meno, ma è più realistico in quanto se vado sui cordoli la macchina non si gira subito ma consente di dare gas...spettacolo.

Ho scelto difficoltà PRO e rimosso tutti gli aiuti possibili, cambio manuale (gioco con pad) e ho cominciato a prendere confidenza girando da solo a Imola con la BMW Z4 (tamarrissima e bellissima)...non ho fatto nulla all'assetto, ma la progressione di apprendimento è fantastica. Prima sessione dopo avere preso confidenza 1.54..poi piano piano 1.52, poi 1.51 fino a girare in 1.47...la sensazione per le staccate e l'ingresso curva è veramente notevole, il tracciato è fedelissimo (ho girato a Imola in moto) e la guida pulita rende molto, come è giusto che sia.

 

Ma la cosa che più mi esalta è l'audio...STRATOSFERICO! Bellissimo pompare il volume!

 

So che mi divertirò...

Ottimo... grazie di aver postato le tue impressioni.... per gli aiuti perchè metti reale? cosi ti imposta l'elettronica che ha l'auto di fabbrica....

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

Gioco in download... appena torno a casa lo proverò. Lho acquistato leggendo le vostre impressioni ... consigli per un principiante? (Gioco con il pad)

"Luci accese anche di giorno" cit.

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

Disponibile il pacchetto auto "Racing Icons" a 3,49€

 

- Bentley Speed 8
- Bentley Continental GT3
- BMW V12 LMR
- McLaren F1 GTR
- Mercedes-Benz CLK LM

 

http://www.youtube.com/watch?v=WmkwgELNNQY

A 00:25 dovrebbe intravedersi un'Audi R8 LMP1, sarà presente in un futuro DLC?

Il video rimanda anche a questo link Project Cars ON DEMAND, spiega come si espande il gioco... A Luglio, il 1° nuovo tracciato!

Modificato da lucased

screen-shot-2014-11-12-at-6-43-16-pm.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottimo... grazie di aver postato le tue impressioni.... per gli aiuti perchè metti reale? cosi ti imposta l'elettronica che ha l'auto di fabbrica....

Metto reale perché pensavo che fosse tutto disabilitato così...anche perchè il octrollo di trazione non lo sento...insomma se non sto attento la'auto si gira...che poi penso che nella realtà abbiano il controllo di trazione eccome.

Oggi vado via per lavoro una settimana...settimana prossima proverò a disabilitare tutto per davvero: cosa devo fare per eliminare tutti gli aiuti alla guida?

http://card.josh-m.com/live/mondo/SUPERPOL.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Metto reale perché pensavo che fosse tutto disabilitato così...anche perchè il octrollo di trazione non lo sento...insomma se non sto attento la'auto si gira...che poi penso che nella realtà abbiano il controllo di trazione eccome.

Oggi vado via per lavoro una settimana...settimana prossima proverò a disabilitare tutto per davvero: cosa devo fare per eliminare tutti gli aiuti alla guida?

ti assicuro che anche con gli aiuti di fabbrica l'auto se dai troppo gas se ne va lo stesso....

ti assicuro che anche con gli aiuti di fabbrica l'auto se dai troppo gas se ne va lo stesso....

per disattivare tutti gli aiuti vai su impostazioni togli reale e metti personalizzato e togli tutto quello che vuoi

  • Upvote 1

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...