Vai al contenuto

Project CARS


Marco D.

Messaggi raccomandati

Il publisher ha annunciato Project CARS On Demand, presentandolo come il risultato dell’impegno per mantenere il titolo constantemente aggiornato.

 

Con Project CARS On Demand gli utenti riceveranno una serie di regolari aggiornamenti gratuiti, che andranno a estendere i contenuti originali oltre che migliorarli: sarà possibile ottenere nuove auto e livree gratuite, senza l’acquisto di un season pass.

 

Project CARS On Demand ha già distribuito i primi contenuti, ovvero la Lykan Hypersport (supercard da 3,4 milioni di dollari) e un set di dieci livree creato dalla community.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ma porcccccccccccc ieri ho finito il campionato kart avrei dovuto scegliere quale contratto accettare ho spinto avanti perchè non sapevo dove andare ed ho rinnovato con la stessa scuderia quindi un nuovo anno con lo stesso campionato... porcccaaaaaaaa putttalalskjdfal.... non c'e' neanche modo di simularla!!!

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

ma porcccccccccccc ieri ho finito il campionato kart avrei dovuto scegliere quale contratto accettare ho spinto avanti perchè non sapevo dove andare ed ho rinnovato con la stessa scuderia quindi un nuovo anno con lo stesso campionato... porcccaaaaaaaa putttalalskjdfal.... non c'e' neanche modo di simularla!!!

se ti può essere di conforto sei in (pessima compagnia)... io ho fatto una bojata simile tra stagione 1 e stagione 2 pensando di aver accettato il contratto per un superkart... e invece ancora kart normale...

 

c'è il comando Abbandona Stagione... ma temo ti faccia perdere tutto l'anno, io eviterei (con abnegazione io ho evitato)

SuperPaolino80.png on Xbox Live: SuperPaolino80 - on PSN: SuperPaolino80
Link al commento
Condividi su altri siti

se ti può essere di conforto sei in (pessima compagnia)... io ho fatto una bojata simile tra stagione 1 e stagione 2 pensando di aver accettato il contratto per un superkart... e invece ancora kart normale...

 

c'è il comando Abbandona Stagione... ma temo ti faccia perdere tutto l'anno, io eviterei (con abnegazione io ho evitato)

infatti ho evitato per non fare ulteriori casini... tra stagione kart e quelle intermedio mi roderebbe molto perdere tutto... cmq ho messo simulazione 1% cosi' con i kart devo fare solo 2 giri... mi mancano 2 gare ed ho finito.... come diavolo si fa poi ad accettare altri contratti???? altrimenti faccio di nuovo la stessa minchiata

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti ho evitato per non fare ulteriori casini... tra stagione kart e quelle intermedio mi roderebbe molto perdere tutto... cmq ho messo simulazione 1% cosi' con i kart devo fare solo 2 giri... mi mancano 2 gare ed ho finito.... come diavolo si fa poi ad accettare altri contratti???? altrimenti faccio di nuovo la stessa minchiata

Ti arrivano le mail con le proposte e tu accetti quella che preferisci!!!!anch'io stavo x fare lo stesso errore poi fortunatamente ho visto che stavo sbagliando, comunque ragazzi credo che per ottenere l'obiettivo di difendere il titolo per più anni consecutivi bisogna per forza prima o poi rifare lo stesso campionato, o forse mi sbaglio io e non ho capito bene...
Link al commento
Condividi su altri siti

Ti arrivano le mail con le proposte e tu accetti quella che preferisci!!!!anch'io stavo x fare lo stesso errore poi fortunatamente ho visto che stavo sbagliando, comunque ragazzi credo che per ottenere l'obiettivo di difendere il titolo per più anni consecutivi bisogna per forza prima o poi rifare lo stesso campionato, o forse mi sbaglio io e non ho capito bene...

 

Rivincendo il campionato kart mi ha sbloccato un achievement (qualcosa del tipo vinci lo stesso campionato 2 volte).

 

Per gli obiettivi da raggiungere entro i primi 10 anni di carriera, per sbloccare l'obiettivo della tripletta in un campionato mi sembra che avessero fissato un livello minimo di campionato...

 

Visto che tra gli obiettivi da raggiungere entro 10 anni c'è anche la vittoria nel LMP1, mi domando se sia possibile essere tanto precoci da arrivare presto al campionato prototipi, vincerlo e ripetersi altre 2 volte (sempre nei 10 anni)...

Modificato da Paolino80
SuperPaolino80.png on Xbox Live: SuperPaolino80 - on PSN: SuperPaolino80
Link al commento
Condividi su altri siti

Ti arrivano le mail con le proposte e tu accetti quella che preferisci!!!!anch'io stavo x fare lo stesso errore poi fortunatamente ho visto che stavo sbagliando, comunque ragazzi credo che per ottenere l'obiettivo di difendere il titolo per più anni consecutivi bisogna per forza prima o poi rifare lo stesso campionato, o forse mi sbaglio io e non ho capito bene...

ma nelle mail basta cliccarci sopra ed è come se avessi fatto la scelta giusto? è una cretinata pero' perchè dovrebbe entrare dentro la mail ed andare su un tasto per accettare il contratto... cosi' il pericolo è sempre dietro l'angolo

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

ma nelle mail basta cliccarci sopra ed è come se avessi fatto la scelta giusto? è una cretinata pero' perchè dovrebbe entrare dentro la mail ed andare su un tasto per accettare il contratto... cosi' il pericolo è sempre dietro l'angolo

 

in 2 stagioni io ho accettato solo 2 contratti, quelli dei kart (sul secondo meglio se non mi pronuncio), e il gioco mi ha imposto di fare la scelta prima dell'inizio della nuova stagione.

 

Tutti gli altri campionati (o eventi singoli, es. giornata Pagani a Monza, gara singola con le Focus a Sonoma, etc.; come campionati è capitato di tutto dalle Caterham alle turismo anni '70) cui ho preso parte me li sono trovati come fossero inviti accettati di default...

 

Di tutti gli "altri" mi sono arrivate le mail, ma possibilità di scegliere nulla...

SuperPaolino80.png on Xbox Live: SuperPaolino80 - on PSN: SuperPaolino80
Link al commento
Condividi su altri siti

 

in 2 stagioni io ho accettato solo 2 contratti, quelli dei kart (sul secondo meglio se non mi pronuncio), e il gioco mi ha imposto di fare la scelta prima dell'inizio della nuova stagione.

 

Tutti gli altri campionati (o eventi singoli, es. giornata Pagani a Monza, gara singola con le Focus a Sonoma, etc.; come campionati è capitato di tutto dalle Caterham alle turismo anni '70) cui ho preso parte me li sono trovati come fossero inviti accettati di default...

 

Di tutti gli "altri" mi sono arrivate le mail, ma possibilità di scegliere nulla...

si quello si... sono gare ad invito che se tu non vuoi partecipare salti direttamente alla prossima sessione non c'e' bisogno di contratti per quelle gare... loro ti invitano se ti va partecipi ti scegli la macchina e corri

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque il bug delle gomme causa non poche madonne, faccio a fatica la pole con la lotus '86 a zolberg, inizia la gara, già stesso assetto la macchina si guidava malissimo, mi dico vabeh provo ad andare avanti, al 7 giro su 10 inizia a piovere, risultato, unico cretino ad andare ai box per cambiare gomme, tutti gli altri in pista a girare, risultato, ultimo e ritirato ai box perché tra le altre cose la macchina era inguidabile anche con le gomme rain...

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque il bug delle gomme causa non poche madonne, faccio a fatica la pole con la lotus '86 a zolberg, inizia la gara, già stesso assetto la macchina si guidava malissimo, mi dico vabeh provo ad andare avanti, al 7 giro su 10 inizia a piovere, risultato, unico cretino ad andare ai box per cambiare gomme, tutti gli altri in pista a girare, risultato, ultimo e ritirato ai box perché tra le altre cose la macchina era inguidabile anche con le gomme rain...

quoto.... a me è successo ieri.... cominciato a piovere ho dovuto ovviamente rallentare di brutto l'andatura mentre la cpu andava come se nulla fosse.... l'unico a fermarsi ai box è stato il sottoscritto

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, (non so se gia ci avete pensato) perchè non creiamo un gruppo sul live per giocare insieme online la sera? Purtroppo mi capita spesso di fare partite online contro giocatori scorretti che ti buttano fuori alla prima curva, sarebbe interessante giocare in modo "corretto" con gente con cui puoi comunicare.

 

Fatemi sapere, la mia GamerTag è V3 Ateon90

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve, ho comprato il gioco al D1 ma tra MKX e TW3 ho giocato pochissimo e vorrei sapere alcune cose. Nella modalità carriera si può scegliere la vettura o devo giocare pr forza con quella?

Salve, ho comprato il gioco al D1 ma tra MKX e TW3 ho giocato pochissimo e vorrei sapere alcune cose. Nella modalità carriera si può scegliere la vettura o devo giocare pr forza con quella?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/mandragola72.pnghttp://card.exophase.com/1/745437.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Salve, ho comprato il gioco al D1 ma tra MKX e TW3 ho giocato pochissimo e vorrei sapere alcune cose. Nella modalità carriera si può scegliere la vettura o devo giocare pr forza con quella?

Salve, ho comprato il gioco al D1 ma tra MKX e TW3 ho giocato pochissimo e vorrei sapere alcune cose. Nella modalità carriera si può scegliere la vettura o devo giocare pr forza con quella?

dipende... quando sei invitato agli eventi o i campionati che si svolgono nei we puoi scegliere l'auto che vuoi mentre con il team con cui hai fatto il contratto sinceramente non lo so perchè sono ancora fermo ai kart

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

che gran simulatore, rilasciato troppo in anticipo secondo me infatti era pieno zeppo di bug [perfotuna i vari aggiornamenti lo hanno salvato] lo sto giocando su PC ma con problemi di temperature estreme :asd: [PC vecchiotto] passero' appena possibile alla console tra qualche mese, e poi finalmente si potra' correre sul serio.

Link al commento
Condividi su altri siti

che gran simulatore, rilasciato troppo in anticipo secondo me infatti era pieno zeppo di bug [perfotuna i vari aggiornamenti lo hanno salvato] lo sto giocando su PC ma con problemi di temperature estreme :asd: [PC vecchiotto] passero' appena possibile alla console tra qualche mese, e poi finalmente si potra' correre sul serio.

il pc lo stressa parecchio anche perchè non è ottimizzato benissimo ma stanno rilasciando man man patch per migliorare la stabilita'. ma su pc gira in modo eccezionale fluidissimo con una grafica mozzafiato... su one purtroppo ci sono tante tante imperfezioni grafiche ma alla fine ci si diverte lo stesso.

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

è vero confermo , dovrei upgradare scheda grafica e non solo, ma francamente sono stanco ogni tot di aggiornare il pc quindi ho deciso che passero su queste cosole, mi accontentero' sicuramente anche perche' non sono estremista graficamente parlando. [giu' il pedale] :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

è vero confermo , dovrei upgradare scheda grafica e non solo, ma francamente sono stanco ogni tot di aggiornare il pc quindi ho deciso che passero su queste cosole, mi accontentero' sicuramente anche perche' non sono estremista graficamente parlando. [giu' il pedale] :ok:

Io con un pc da circa 800 non riesco a farlo girare nemmeno ad alto, colpa sicuramente della non ottimizzazione, dovrei cambiare scheda video anche se questo è l'unico gioco che non mi permette di impostare su Ultra i parametri. Gioco tutto a medio ma già così ti assicuro che merita parecchio!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

Io con un pc da circa 800 non riesco a farlo girare nemmeno ad alto, colpa sicuramente della non ottimizzazione, dovrei cambiare scheda video anche se questo è l'unico gioco che non mi permette di impostare su Ultra i parametri. Gioco tutto a medio ma già così ti assicuro che merita parecchio!!!

anche io devo tenere assettato sul Medio - Basso, oltretutto devo tenere il case aperto con un ventilatore puntato sul case. [roba da tragicomica :asd: ] è comunque molto gradevole alla vista, anche se ogni tanto ho dei rallentamenti, adoro rivedere i replay quelli in stile TV con vista panoramica, qualcosa di eccezzionale!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io con un pc da circa 800 non riesco a farlo girare nemmeno ad alto, colpa sicuramente della non ottimizzazione, dovrei cambiare scheda video anche se questo è l'unico gioco che non mi permette di impostare su Ultra i parametri. Gioco tutto a medio ma già così ti assicuro che merita parecchio!!!

purtroppo per i nuovi giochi un pc di fascia media come il tuo fatica non poco, per avere un framerate adeguato devi scendere a compromessi.

ovviamente oltre al pc bisogna avere anche un monitor da gaming serio da 144 hz ed una scheda grafica serie 9 della nvidia.

purtroppo stare dietro al pc è sempre una spesa, io sempre stato xboxaro lo scorso anno ho dato via il macbookpro e mi sono comprato un pc da gaming di fascia alta ed un monitor con i controcavoli... avendo questa configurazione ed avendo preso la gtx970 per un bel po di anni sono a posto e se calcoli che molti giochi li paghi 20 euro contro i 70 della one ecco fatto che il risparmio si è andato a far benedire.

io ormai sulla one compro solo nba 2k ed i giochi di guida per giocare con gli amici.

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...