Vai al contenuto

Two worlds


giodimetal

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Se dopo circa un anno dall'uscita di Oblivion (calcolando che Two World uscira' ad inizio 2007) questo gioco non lo superera', sarebbe un fallimento totale dei programmatori ed un dramma per noi giocatori, che con il passare del tempo ci aspettiamo sempre giochi migliori......sperem.....

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

Se dopo circa un anno dall'uscita di Oblivion (calcolando che Two World uscira' ad inizio 2007) questo gioco non lo superera', sarebbe un fallimento totale dei programmatori ed un dramma per noi giocatori, che con il passare del tempo ci aspettiamo sempre giochi migliori......sperem.....

se esce ad inizio 2007 non è male; dove l'hai letto?

Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.

Costituzione della Repubblica italiana, Articolo 3

W LA COSTITUZIONE

Link al commento
Condividi su altri siti

se esce ad inizio 2007 non è male; dove l'hai letto?

...ho fatto una media tra un po' di siti. Alcuni danno addirittura Q4 2006 :crazy: , altri Q2 2007......altri ancora TBA.....

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

...ho fatto una media tra un po' di siti. Alcuni danno addirittura Q4 2006 :crazy: , altri Q2 2007......altri ancora TBA.....

quindi diciamo che la data più probabile è tra marzo/aprile 2007, comunque non male.

Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.

Costituzione della Repubblica italiana, Articolo 3

W LA COSTITUZIONE

Link al commento
Condividi su altri siti

vabbè te l'ho seganalato... poi... cmq si spero anche io in un vidoe che mostri zone molto ricche di particolari

 

 

si si e ti ringrazio, sempre pronto e preparato :ok:

 

diciamo che sono rimasto un pochino deluso dalle img...mi aspettavo di meglio :whew:

Modificato da Joe Leland
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Joe+Leland.png
Link al commento
Condividi su altri siti

si si e ti ringrazio, sempre pronto e preparato :ok:

 

diciamo che sono rimasto un pochino deluso dalle img...mi aspettavo di meglio :whew:

 

non era una lametnela..

 

cmq un pò di dettaglio in + ad oblivion lo vedo... poi di sicuro mi aspetto di + :ok:

 

P:S grazie per i complimenti

Link al commento
Condividi su altri siti

non era una lametnela..

 

cmq un pò di dettaglio in + ad oblivion lo vedo... poi di sicuro mi aspetto di + :ok:

 

P:S grazie per i complimenti

 

si anche a me sembra un pochino meglio di oblivion...ma proprio poco...forse siamo già abituati male con GoW :whew:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Joe+Leland.png
Link al commento
Condividi su altri siti

oblivion è bello ma anke migliorabile.. soprattutto per quel ke riguarda le ambientazioni (troppo ripetitive).. vedendo le immagini di two w. sn rimasto abb soddisfatto dai particolari delle case e della natura; le foreste e l'erba cn tutte quelle varietà di fiori, le galline in giro nel paese etc.. cmq non male per un gioko ke è in via di sviluppo.. se è come obl. cn kase,dungeon e castelli ke si diversifikano maggiormente tra di loro, un realismo maggiore(soprattutto negli scontri, le armi a cavallo,i danni subiti) e qualke tocco di classe azzeccato penso sarà un gioko incredibile.. le colonne sonore a quanto sembra sn in buone mani..speriamo solo che alla fine non si riveli un mezzo fiasko o giu di li :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

oblivion è bello ma anke migliorabile.. soprattutto per quel ke riguarda le ambientazioni (troppo ripetitive).. vedendo le immagini di two w. sn rimasto abb soddisfatto dai particolari delle case e della natura; le foreste e l'erba cn tutte quelle varietà di fiori, le galline in giro nel paese etc.. cmq non male per un gioko ke è in via di sviluppo.. se è come obl. cn kase,dungeon e castelli ke si diversifikano maggiormente tra di loro, un realismo maggiore(soprattutto negli scontri, le armi a cavallo,i danni subiti) e qualke tocco di classe azzeccato penso sarà un gioko incredibile.. le colonne sonore a quanto sembra sn in buone mani..speriamo solo che alla fine non si riveli un mezzo fiasko o giu di li :ok:

 

il tocco di classe lo troviamo nel live.. assente in oblivion :ok: (IMHO)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...