Vai al contenuto

Two worlds


giodimetal

Messaggi raccomandati

a me le immagini sono piaciute molto, la grafica sembra ben curata, seperiamo bene per gameplay e storia.

Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.

Costituzione della Repubblica italiana, Articolo 3

W LA COSTITUZIONE

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

il bello di questo gioco e che saremo libero di fare ciò che vogliamo e che le ns. azioni si ripercuotono sul finale e sugli avvenimenti (non aiutiamo un villaggio attaccato, il villaggio verrà distrutto). l'idea è molto bella ed innovativa ed in questo supera già OB. il cui prob. maggiore è che la storia (tutte) era vincolata. quì invece saremo liberi di modificare il corso degli eventi.

la grafica invece mi sembra molto sotto tono anche alla luce di giochi (GDR) come mass effect.

quando uscirà se sarà solo decente lo comprerò vista la penuria di GDR disponibili su console.

ciao a tutti

 

[LDT] member

Link al commento
Condividi su altri siti

anche se non è miliore di Oblivion a me basta che sia bello e credo propio che lo sia.

Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.

Costituzione della Repubblica italiana, Articolo 3

W LA COSTITUZIONE

Link al commento
Condividi su altri siti

verissimo.. le ambientazioni sembrano quasi identiche ad Oblivion

...e questo non mi spiace per niente, adoro quel genere di ambientazioni.

 

P.S.

cos'è l'HUD?

Modificato da Willy

Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.

Costituzione della Repubblica italiana, Articolo 3

W LA COSTITUZIONE

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sembra (se non lo scambio per altro) la difrrazione dei raggi solari :ph34r:

esiste sta roba nei giochi?

ma alora siamo troooppo avanti!!!

Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.

Costituzione della Repubblica italiana, Articolo 3

W LA COSTITUZIONE

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.

Costituzione della Repubblica italiana, Articolo 3

W LA COSTITUZIONE

Link al commento
Condividi su altri siti

Spero anke io io nella minore lentezza ma se si avvicina ad oblivion come quantità di dati sicuramente sarà un po lentino nei caricamenti ma non è cmq detto..infondo la 360 deve ankora dare il meglio di se in tutto no? :ok: spero solo che non ci siano mille bug e che i personaggi vengano un po migliorati rispetto a cm sn ora; mi sembrano troppo cartooneschi.. cmq è proprio simile ad obl. , la natura o ad esempio in una foto si vede una creatura similissima ad un lord dremora..per non parlare del simbolo con 2 lame del gioco che sembra proprio quello di obli. :??: il multi già...speriamo venga fatto bene anke se il meglio lo voglio nel singolo :ok:

 

Spero anke io io nella minore lentezza ma se si avvicina ad oblivion come quantità di dati sicuramente sarà un po lentino nei caricamenti ma non è cmq detto..infondo la 360 deve ankora dare il meglio di se in tutto no? :ok: spero solo che non ci siano mille bug e che i personaggi vengano un po migliorati rispetto a cm sn ora; mi sembrano troppo cartooneschi.. cmq è proprio simile ad obl. , la natura o ad esempio in una foto si vede una creatura similissima ad un lord dremora..per non parlare del simbolo con 2 lame del gioco che sembra proprio quello di obli. :??: il multi già...speriamo venga fatto bene anke se il meglio lo voglio nel singolo :ok:

 

scusate xlo "sdoppiamento" :bow: non ho idea di cm sia successo :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

Spero anke io io nella minore lentezza ma se si avvicina ad oblivion come quantità di dati sicuramente sarà un po lentino nei caricamenti ma non è cmq detto..infondo la 360 deve ankora dare il meglio di se in tutto no? :ok: spero solo che non ci siano mille bug e che i personaggi vengano un po migliorati rispetto a cm sn ora; mi sembrano troppo cartooneschi.. cmq è proprio simile ad obl. , la natura o ad esempio in una foto si vede una creatura similissima ad un lord dremora..per non parlare del simbolo con 2 lame del gioco che sembra proprio quello di obli. :??: il multi già...speriamo venga fatto bene anke se il meglio lo voglio nel singolo :ok:

 

 

parlavo della lentezza della trama...del gioco in generale, non dei caricamenti :ok:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Joe+Leland.png
Link al commento
Condividi su altri siti

La trama non è lenta tranne in punti morti in cui devi seguire gente a piedi per kilometri stando al loro passo...

Per il resto fa schifo che è ben peggio

 

la trama di oblivion? se si sono d'accordo...mi fa addormentare davanti al gioco :piange: io che contavo molto su questo gioco :bang:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Joe+Leland.png
Link al commento
Condividi su altri siti

La trama non è lenta tranne in punti morti in cui devi seguire gente a piedi per kilometri stando al loro passo...

Per il resto fa schifo che è ben peggio

 

senti dimmi che non ti piace il genere perchè dire che oblivion fa schifo significa avere fette di salame sugli occhi. Ci sono gdr con una bella trama e scarsa libertà e gdr con poca trama e moltissima libertà.

Se ti piacciono quelli liberi oblivion è il capostipite.

Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.

Costituzione della Repubblica italiana, Articolo 3

W LA COSTITUZIONE

Link al commento
Condividi su altri siti

senti dimmi che non ti piace il genere perchè dire che oblivion fa schifo significa avere fette di salame sugli occhi. Ci sono gdr con una bella trama e scarsa libertà e gdr con poca trama e moltissima libertà.

Se ti piacciono quelli liberi oblivion è il capostipite.

Mi associo alla domanda di Willy... PietrAku, devi vedere se ti interessa il genere Gioco di Ruolo, se non ti interessa il genere per forza non hai apprezzato Oblivion... La trama in effetti è gestita in modo un pò noioso.. :ok:

http://card.josh-m.com/live/mondo/Schiavi.png
Link al commento
Condividi su altri siti

intendevo dire che la trama principale, ossia re + figlio illeggittimo salva mondo mi ha fatto cadere le "sfere" mentre gilde come quelle dei ladri o degli assassini mi hanno emozionato moltissimo

Modificato da PietrAku
http://www.rocknlol.com/forum/images/smiles/rosik.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

intendevo dire che la trama principale, ossia re + figlio illeggittimo salva mondo mi ha fatto cadere le "sfere" mentre gilde come quelle dei ladri o degli assassini mi hanno emozionato moltissimo

ok, sei perdonato. :P

Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.

Costituzione della Repubblica italiana, Articolo 3

W LA COSTITUZIONE

Link al commento
Condividi su altri siti

ok, sei perdonato. :P

la prossima volta mi esprimerò meglio

 

La casa produttrice di Two Worlds ha annunciato che il nuovo RPG fantasy sarà disponibile su Xbox 360 e PC a partire dal 7 marzo 2007 in Europa. Inoltre è stato chiarito che il posticipo nell'uscita del gioco servirà a renderlo perfetto, poichè si vuole andare oltre ciò che potrebbe essere un normale RPG. Aspettiamo con trepidazione nuove informazioni e qualche video ingame.

by Red Scorpion

http://www.rocknlol.com/forum/images/smiles/rosik.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...