Vai al contenuto

Two worlds


giodimetal

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Io lo prendo di sicuro al lancio, anche perchè preferisco la visuale in 3^persona rispetto a quella di Oblivion, ma è solo una questione di gusti

 

anche oblivion ha la visuale in 3a persona.. solo che fa schifo quella di oblivion

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me dalle immagini di Gothic 3 si capiva benissimo il calibro (non superiore) della grafica, comunque Two Worlds mi sembra decisamente superiore, poi... chi vivrà vedrà :sleep:

Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.

Costituzione della Repubblica italiana, Articolo 3

W LA COSTITUZIONE

Link al commento
Condividi su altri siti

anche per me è meglio la visuale in 3 persona....

prima di Oblivion anch'io la preferivo, ora non so più... :??:

 

Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.

Costituzione della Repubblica italiana, Articolo 3

W LA COSTITUZIONE

Link al commento
Condividi su altri siti

Voglio dire, esce a marzo e si sa poco o niente... Spero davvero che sia un bellissimo gioco e che mi tenga incollato all' xbox come Morrowind e Oblivion... ok.gif

Anche io però mi sarei aspettato qualche informazione in più, magari qualche video in game....ma forse ci sono gia e io mi sono perso qualcosa??

Sapete com'è il sistema di combattimenti?

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io però mi sarei aspettato qualche informazione in più, magari qualche video in game....ma forse ci sono gia e io mi sono perso qualcosa??

Sapete com'è il sistema di combattimenti?

video non ce ne sono per il momento, solo immagini.

credo che comunque prima dell'uscita dovranno far vedere qualche pezzo ingame.

 

Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.

Costituzione della Repubblica italiana, Articolo 3

W LA COSTITUZIONE

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...