Vai al contenuto

Two worlds

giodimetal

Messaggi raccomandati

• Risposte 1.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

scusate ma l' edizione speciale o limitata che sia esce anche per la 360 ???

....of course....(traduz: "....di corsa....")

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

sul sito di newave il distributora italiano del gioco c' è il video della presentazione alla stampa italiana se può interessare...comunque per quel che si può vedere la versione 360 non mi sembra tanto diversa da quella pc...ho prenotato oggi on line la versione limitata speriamo in bene...

Link al commento
Condividi su altri siti

per me il determinante sarà il live, se ci sarà questa modalità deathmatch che personalmente mi affascina una cifra

Rispetto sempre i gusti di tutti, ma far dipendere l'acquisto di un gdr puro (composto da centinaia di quest + centinaia di ore di gioco) da una modalita' multiplayer tipica degli fps fa' un po' strano.....mah..... :??:

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

Rispetto sempre i gusti di tutti, ma far dipendere l'acquisto di un gdr puro (composto da centinaia di quest + centinaia di ore di gioco) da una modalita' multiplayer tipica degli fps fa' un po' strano.....mah..... :??:

ma vedi proprio per questo lo trovo determinante, perche è una cosa totalmente nuova, penso che il multiplayer possa essere il vero valore aggiunto di questo gioco, il resto sarà buono, ma forse niente di mai visto... non so se mi sono spiegato...

visita

[riferimento a e-commerce non consentito]

Link al commento
Condividi su altri siti

ma vedi proprio per questo lo trovo determinante, perche è una cosa totalmente nuova, penso che il multiplayer possa essere il vero valore aggiunto di questo gioco, il resto sarà buono, ma forse niente di mai visto... non so se mi sono spiegato...

:ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

no guarda. Vado dal mio rivenditore che dovrebbe averlo quasi sicuramente e me lo prendo :D... male che vada.. Edizione Standard

dalle mie parti, a Perugia, non sanno nemmeno che uscirà la versione Royal.

Comunque non mi sembra che ci sia tutta questa differenza tra la Limited e la Royal a livello di contenuti.

Mi sa che prenoterò la Limited.

http://card.josh-m.com/live/mondo/lillino.png
Link al commento
Condividi su altri siti

dalle mie parti, a Perugia, non sanno nemmeno che uscirà la versione Royal.

Comunque non mi sembra che ci sia tutta questa differenza tra la Limited e la Royal a livello di contenuti.

Mi sa che prenoterò la Limited.

Da quello che ho letto, la limited e la royal sono la stessa cosa......mica faranno uscire 3 versioni (normal, limited e royal).......o sbaglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Apparte gli scherzi la versione royal cos' ha di diverso rispetto alla limited ? :??:

Ancora?!?!?

Non esistono una Limited ed una Royal

Sono la stessa cosa !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mettiamo le cose in chiaro

Standard Edition = Edizione Normale, la standard appunto

Limited Edition = Edizione per collezionisti, a tiratura limitata.

Praticamente 2W ha queste due edizioni però la LE (limited Edition) è chiama Royal per differenziarsi un pò delle normali CE , niente più.

Link al commento
Condividi su altri siti

il fatto è che avevo letto (indietro nel topic mi pare) che il gioco fosse composto da 60 quest.

Quindi i casi sono due: o sono quest parecchio lunghe, o sono propio pochine, almeno rispetto alle dimensioni della mappa.

comunque anch'io penso che la parte online attirerà parecchia gente e la trovo molto interessante, soprattutto le quest online vere e propie (che tra l'altro se non sbaglio è l'unica modalità confermata uficialmente)

Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.

Costituzione della Repubblica italiana, Articolo 3

W LA COSTITUZIONE

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 19 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online

• Crea Nuovo...